Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

+18
Sidestick
ippodrillo
cameo
ORSO
Mece
Cipao
boni72
el Gringo
FABIO ZOSI
mdipalo
Gjgy
C-MODENA
pkpaperinik
Boselli paolo
Il Vice. . .
Robi
Arcaman
orsooutmtb
22 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione Empty Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  orsooutmtb Lun Feb 27, 2012 5:21 pm

ATTENZIONE vedere qui il resoconto le foto e i filmati:
https://outlander-forum.forumattivo.com/t4027-raduno-milano-2012-resoconto-foto-e-filmati?highlight=milano

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione 2012-1-Raduno-Milano







Cosa ne dite se organizzo un mini raduno di un giorno con pista di off road a nostra disposizione???
Mi spiego meglio.........volevo organizzare un raduno qui a Milano!!! date un'occhiata qui: http://www.albapro4x4.it/index.php
Giratevelo tutto e................
Raduno off-road Milano 2012 - preparazione Dscf3457d

Ho contattato telefonicamente Marco, uno dei soci fondatori, poi ieri mattina sono andato alla loro pista per vedere il tutto dal vero!!! e direi sm_ok
Sono un gruppo di amici e appassionati che hanno preso un terreno e si sono creati una pista da off rod estremo!!! Hanno formato buche, canaloni, passaggi su bascula, twist, ponti in trochi, passaggi in fossati etc etc .....
Raduno off-road Milano 2012 - preparazione Dscf3455r

hanno punti di ancoraggio per l'aggancio di verricelli, passaggi hard e a disposizione una ruspa di uno dei soci per i casi "gravi"!! Vice ci sono delle belle buche!!! Su questa pista ci fanno delle gare del Trial Challenge Lombardia, essendo un club di off road puro........
Raduno off-road Milano 2012 - preparazione Dscf3454r

Con Marco ho girato tutta la pista a piedi e si può fare un percorso più soft da concordare preventivamente con giro di prova con un Outlander !!
Insomma ci sarebbe la possibilità di noleggiare la loro pista una domenica e organizzare qualcosa del tipo raduno off road su pista!!!! organizzare il giro soft con qualche passaggio tecnico o addirittura qualcosa a tempo con il passaggio veloce in mezzo ad una pioppaia.........tutto da studiare!!!!.......che so ritrovo alle 9,00 in paese ALBAIRATE e autocolonna fino alla pista. Dalle 9,30 fino alle 12,30 giri vari e pioppaia.....c'è anche un piccolo laghetto che si può attraversare con una teleferica!! Pranzo in un agriturismo delle vicinanze oppure si può organizzare un pranzo al sacco........ e nel pomeriggio ritorno in pista per i saluti con tanto di pergamena leggi di partecipazione!!
Se andate sul loro sito vedrete che sono ben organizzati!! Parlando con Marco mi ha detto che la pista verrebbe 25/30 euro a macchina, (trattabili in base agli equipaggi a 20) Posso sbattermi per organizzare la cosa?? Vi interessa??? che faccio devo lanciare un sondaggio di gradimento oppure mi rispondete sotto??? In quanti sarebbero interessati????????
Date opzionabili il 1° aprile (non è uno scherzo), ma mi sembra un po' vicino......oppure (meglio) il 15 aprile (prima domenica dopo Pasqua) così riesco a vedermi qualche volta con loro, avrò/emo il tempo di vedersi sul posto con qualcuno dei Milanesi che parteciperanno con me un sabato pomeriggio o una domenica mattina in modo da vedere un po' il da farsi.
Personalmente pensavo di organizzarmi per fare anche un loro corso di avvicinamento all'off road visto che il costo è contenuto in 50/70 euro........(sempre in base agli equipaggi) così approfitto per vedere bene la pista... Ho chiesto il benestare a Side e mi ha dato carta bianca!!!
ALLORA IN QUANTI SIAMO???????

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione Dscf3457rq

1 Orsooutmtb


Ultima modifica di orsooutmtb il Mer Mar 14, 2012 6:06 pm - modificato 1 volta.
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  Arcaman Lun Feb 27, 2012 9:26 pm

Impagabile...st' Orso!!!
Organizzare off road a Milano!!!!
Buon divertimento a tutti i partecipanti, ma per me è un po' "fuori porta" sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  Robi Mar Feb 28, 2012 1:05 am

Caro Angelo, io ci sono! sm_ok
Oltretutto permetterebbe di fare un po' di esperienza offroad (soft col nostro Out!) a due passi da casa. approved
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  Il Vice. . . Mar Feb 28, 2012 7:03 am

e Bravo Angelo ! ! ! !
è un paio d'anni che ho in testa questa idea . . . . .
ma tu vai con la realizzazione, IO CI SONO al 99,9%

quello che non capisco, perchè dobbiamo abbandonare la pista per mangiare ? Very Happy Very Happy Very Happy

quanto tempo sprecato Razz Razz Razz
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  Boselli paolo Mar Feb 28, 2012 11:00 am

Grande Angelo cheers
una outy-giostra in quel de Milan affraid mai visto prima.... affraid noi potremmo venirci con il Pandino 4x4 del babbo approved sm_ok per testare qualche buca in più compliments vediamo se è un gg che ci permette una fuga dal covo...
Comunque complimentoni per la vivida abnegazione da Outlander dell'anno che metti in ogni cosa compliments
Un abbraccio poetico
Il Poeta sm_bye
" Stupisco sempre me stesso. E' l'unica cosa che renda la vita degna di essere vissuta."
OSCAR WIDLE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  pkpaperinik Mar Feb 28, 2012 11:14 am

Ottima proposta, io però ad aprile ho un matrimonio (mio fratello) quindi sarei disponibile per il 1°
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  C-MODENA Mar Feb 28, 2012 11:49 am

La cosa mi interessa ed anche per la data non penso che ci siano grandi difficolta.
mi tengo aggiornato

p.s. grazie per lo sbattimento Smile
C-MODENA
C-MODENA

Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione Empty 1° RADUNO OFF ROAD A MILANO!!!!!

Messaggio  orsooutmtb Mar Feb 28, 2012 12:06 pm

Allora Vi aggiorno......visto che Pk c'è il 1° aprile ed io ci tengo ad averlo con noi......ho sentito ora ora Marco (Albapro4x4) e diciamo che al 90% quella sarà la data!!! 1° APRILE 2012 1° Raduno off road a Milano nord/ovest Albairate.
Per cui la domenica mattina del 4 marzo o l'11 (meglio) possiamo fare un sopralluogo congiunto per definire i dettagli chi è interessato mi telefoni!!!
Per Dario se vogliamo restare in pista forse si può fare anche la grigliata!!!! e mangiare al sacco sul posto!!! forza avanti con le conferme!!!

1 Orsooutmtb sm_ok
2 Robi sm_ok
3 il Vice. . . sm_ok
4 Pkpaperink sm_ok
5 Alvise?
6 C-Modena?
7 Gigi sm_ok
8 Boselli paolo?
9 mdipalo sm_ok
10 Fabio Zosi sm_ok
11 Mariot
12 El Gringo sm_ok
13 Boni72 si 50%
14 Cipao sm_ok
15 Mece????? sperum


Ultima modifica di orsooutmtb il Mer Feb 29, 2012 8:20 pm - modificato 5 volte.
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  Gjgy Mar Feb 28, 2012 12:18 pm

Bella proposta Angel...intanto aggiungimi alla lista! (solo o non, ci dovrei essere...). Sono solo 45 km da casa What a Face
sm_bye
Gjgy
Gjgy

Leone Numero di messaggi : 629
Età : 56
Localizzazione : San Zenone al Lambro (MI) / Trani
Data d'iscrizione : 07.04.11

http://www.alvolante.it/

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  mdipalo Mar Feb 28, 2012 8:14 pm

idea fantastica
possiamo pensare di tornare dalla montagna apposta !!
segnami! corso compreso
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione Empty Re: Raduno Milano nord-ovest

Messaggio  FABIO ZOSI Mar Feb 28, 2012 9:18 pm

Bravo Angelo, non per nulla Outlander dell'anno, dopo la Cena di Natale e lo Snow Raduno cominciavo ad avere nostalgia di un Raduno Outlander. Quindi se non mi precede nessuno posizionami al n. 10. Tra le altre cose penso di essere quello più vicino ad Alba..irate! A parte gli scherzi sono solo un ventina di chilometri da casa.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  orsooutmtb Mer Feb 29, 2012 5:12 am

mdipalo ha scritto:idea fantastica
possiamo pensare di tornare dalla montagna apposta !!
segnami! corso compreso
GRAZIE Marco quale onore!!!!
GRAZIE SIDE per aver messo il tutto sul portale!! come mai non vedo la foto????????
Stamattina ore 8,30 incontro Mariot di Cremona e invito anche lui!!! Orso di Brescia ci sei???


Ultima modifica di orsooutmtb il Mer Feb 29, 2012 4:58 pm - modificato 1 volta.
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  el Gringo Mer Feb 29, 2012 3:34 pm

Cari Ragazzi OUT,

è tanto tempo che non vi vedo xcui . . . vedrò di esserci

sigh sigh mi mancate tanto e ho una gran voglia di fare fuoristrada

pls aggiungetemi alla lista
el Gringo
el Gringo

Cancro Numero di messaggi : 81
Età : 54
Localizzazione : Milano San Siro
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  boni72 Mer Feb 29, 2012 5:38 pm

cari tutti,
come anticipato nel forum ASX, sarei ben contento di esserci.
per la data ok, no problem, ho solo perplessita' sulle gomme.
con le estive non ci vengo, non tengono niente nel fango, l'ideale e venirci con le termiche, ho solo quelle.
spero solo che non faccia troppo caldo, non vorrei cremarle nel mentre ......

diciamo che per ora e' un NI ..... un si' al 50% .... ci aggiorniamo prossimamente .....

boni72

Leone Numero di messaggi : 56
Età : 51
Localizzazione : Milano-Savona
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  orsooutmtb Mer Feb 29, 2012 5:50 pm

non preoccuparti per le gomme!!! usa le stradali......magari non piove e c'è secco!!! e se c'è il fango qualcuno ti stroppa!!!! ti segno!!! Very Happy
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  boni72 Mer Feb 29, 2012 5:53 pm

orsooutmtb ha scritto:non preoccuparti per le gomme!!! usa le stradali......magari non piove è c'è secco!!! e se c'è il fango qualcuno ti stroppa!!!! ti segno!!! Very Happy
ok, cmq ti confermo in ogni caso .... non ho ancora chiesto disponibilita' a casa, sai bene che in famiglia ho sempre l'ultima parola : "certo cara" .....Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

come si dice ? vendere la pelle dell ORSO prima di averlo ammazzato ???????

boni72

Leone Numero di messaggi : 56
Età : 51
Localizzazione : Milano-Savona
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  Cipao Mer Feb 29, 2012 6:20 pm

Ciao angelo, ci sono (ci siamo??) anch'io, non capita tutti i giorni di fare un raduno in casa Very Happy e sopratutto fare off-road........ a milano affraid .......ma siamo sicuri che non ci stai preparando un bel ........pescione d'aprile motocanaglia_setipre ???!!! sm_bye
Cipao
Cipao

Ariete Numero di messaggi : 229
Età : 57
Localizzazione : Milano provincia
Data d'iscrizione : 24.01.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  Mece Mer Feb 29, 2012 7:00 pm

Angelo, come già detto per telefono ho qualche difficoltà quel giorno. Ultimamente sono spesso fuori casa, causa lavoro. Marzo sarà peggio. Questo venerdì mia figlia compie 6 anni e io non ci sarò. Siccome non mi sento già abbastanza un pezzo di ... la famiglia rincara la dose (ma hanno ragione, non sono abituate a tutte queste mie assenze). Il 1 Aprile è il mio compleanno. Non so se gradiranno la modalità di festeggiamento, per cui prendo tempo. Ora non è il momento di parlarne.

Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  orsooutmtb Mer Feb 29, 2012 8:23 pm

Come ti ho già detto festeggi con noi!! e loro!!! Barbara e la piccola Cecilia si divertiranno con tutti noi!! dopo tutto festeggi i 39!! l'anno prossimo per i 40 farai festa grande!!! Very Happy comunque tranquillo se ci sarai saremo tutti felici di abbracciarti... Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione Empty Giro prova pista domenica 4 marzo

Messaggio  orsooutmtb Gio Mar 01, 2012 5:31 pm

Ho sentito Marco di Albapro4x4, loro stasera si trovano per capire come organizzarsi e quanti mezzi e persone affiancarci. Per cui come da titolo domenica mattina alle 10 vado a provare la pista, in modo da definire il percorso, tracciarlo a grandi linee con picchetti in legno, nastro segnaletico bianco/rosso. Inoltre devo capire come organizzare il mini corso off road con tanto di attestato!!!!! se farlo direttamente sulla pista oppure nella sede di Albapro; definire gli spazi/tempo da dedicare alle varie attività:giri veloci a tempo nella pioppaia, pista off road tecnica,corso, pranzo come e dove?? pranzare.......insomma un po' di cose.
Gli adesivi commemorativi se PK mi da una mano GRAZIE!! Però voglio la lista di chi lo vuole, non per altro ma agli ultimi due raduni me ne sono rimasti un po' sul groppone!!!! $$$$ capisci a me!!!!! per cui chi lo vuole me lo scrive in MP!!!! grazie
restate sintonizzati.............più avanti i dettagli...... Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  ORSO Gio Mar 01, 2012 5:55 pm

Adesso mi arrabbio grrr perchè nn sono gia nella lista dei partecipanti!?! Hihi
Vengo e vorrei gli adesivi ovvio...
ORSO
ORSO
Ravver
Ravver

Bilancia Numero di messaggi : 270
Età : 40
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  orsooutmtb Gio Mar 01, 2012 6:15 pm

lista aggiornata:

1 Orsooutmtb sm_ok adesivo si
2 Robi sm_ok adesivo si
3 il Vice. . . sm_ok adesivo si
4 Pkpaperink sm_ok adesivo si
5 Alvise 50% adesivo si
6 C-Modena sm_ok adesivo si
7 Gigi sm_ok adesivo si
8 Boselli paolo?
9 mdipalo sm_ok adesivo si
10 Fabio Zosi sm_ok adesivo si
11 Mariot sm_ok adesivo si
12 El Gringo sm_ok adesivo si
13 Boni72 si 50%
14 Cipao sm_ok adesivo si
15 Mece????? sperum
16 ORSO sm_ok adesivo si
16 bis Ippodrillo si 50% adesivo si
18 Claudio Fasoli sm_ok adesivo si
19 Vanni si 50% adesivo si


Ultima modifica di orsooutmtb il Mer Mar 07, 2012 5:26 am - modificato 8 volte.
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  Gjgy Ven Mar 02, 2012 8:48 am

Angelo, visto che ultimamente il numero degli iscritti è aumentato jocolor , perchè non rifacciamo gli adesivi da lunotto posteriore (quelli lunghi)? Credo che anche alle "new entry" possa interessare...compreso me.
Per adesivo/i Outlander-Albapro4x4 confermo anche io. sm_ok thanks

sm_bye
Gjgy
Gjgy

Leone Numero di messaggi : 629
Età : 56
Localizzazione : San Zenone al Lambro (MI) / Trani
Data d'iscrizione : 07.04.11

http://www.alvolante.it/

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  cameo Ven Mar 02, 2012 9:17 am

ORSO ha scritto:Adesso mi arrabbio grrr perchè nn sono gia nella lista dei partecipanti!?! Hihi
Vengo e vorrei gli adesivi ovvio...

Quale mezzo userai clown clown clown ???
cameo
cameo
Supporter Ravver
Supporter Ravver

Sagittario Numero di messaggi : 281
Età : 52
Localizzazione : Venice
Data d'iscrizione : 25.10.07

http://www.rav4you.org

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  ORSO Sab Mar 03, 2012 6:48 pm

Mmmm penso il ferro, visto che c'è la pista
ORSO
ORSO
Ravver
Ravver

Bilancia Numero di messaggi : 270
Età : 40
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.