Raduno off-road Milano 2012 - preparazione
+18
Sidestick
ippodrillo
cameo
ORSO
Mece
Cipao
boni72
el Gringo
FABIO ZOSI
mdipalo
Gjgy
C-MODENA
pkpaperinik
Boselli paolo
Il Vice. . .
Robi
Arcaman
orsooutmtb
22 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Raduno off-road Milano 2012 - preparazione
ATTENZIONE vedere qui il resoconto le foto e i filmati:
https://outlander-forum.forumattivo.com/t4027-raduno-milano-2012-resoconto-foto-e-filmati?highlight=milano
Cosa ne dite se organizzo un mini raduno di un giorno con pista di off road a nostra disposizione???
Mi spiego meglio.........volevo organizzare un raduno qui a Milano!!! date un'occhiata qui: http://www.albapro4x4.it/index.php
Giratevelo tutto e................
Ho contattato telefonicamente Marco, uno dei soci fondatori, poi ieri mattina sono andato alla loro pista per vedere il tutto dal vero!!! e direi
Sono un gruppo di amici e appassionati che hanno preso un terreno e si sono creati una pista da off rod estremo!!! Hanno formato buche, canaloni, passaggi su bascula, twist, ponti in trochi, passaggi in fossati etc etc .....
hanno punti di ancoraggio per l'aggancio di verricelli, passaggi hard e a disposizione una ruspa di uno dei soci per i casi "gravi"!! Vice ci sono delle belle buche!!! Su questa pista ci fanno delle gare del Trial Challenge Lombardia, essendo un club di off road puro........
Con Marco ho girato tutta la pista a piedi e si può fare un percorso più soft da concordare preventivamente con giro di prova con un !!
Insomma ci sarebbe la possibilità di noleggiare la loro pista una domenica e organizzare qualcosa del tipo raduno off road su pista!!!! organizzare il giro soft con qualche passaggio tecnico o addirittura qualcosa a tempo con il passaggio veloce in mezzo ad una pioppaia.........tutto da studiare!!!!.......che so ritrovo alle 9,00 in paese ALBAIRATE e autocolonna fino alla pista. Dalle 9,30 fino alle 12,30 giri vari e pioppaia.....c'è anche un piccolo laghetto che si può attraversare con una teleferica!! Pranzo in un agriturismo delle vicinanze oppure si può organizzare un pranzo al sacco........ e nel pomeriggio ritorno in pista per i saluti con tanto di pergamena di partecipazione!!
Se andate sul loro sito vedrete che sono ben organizzati!! Parlando con Marco mi ha detto che la pista verrebbe 25/30 euro a macchina, (trattabili in base agli equipaggi a 20) Posso sbattermi per organizzare la cosa?? Vi interessa??? che faccio devo lanciare un sondaggio di gradimento oppure mi rispondete sotto??? In quanti sarebbero interessati????????
Date opzionabili il 1° aprile (non è uno scherzo), ma mi sembra un po' vicino......oppure (meglio) il 15 aprile (prima domenica dopo Pasqua) così riesco a vedermi qualche volta con loro, avrò/emo il tempo di vedersi sul posto con qualcuno dei Milanesi che parteciperanno con me un sabato pomeriggio o una domenica mattina in modo da vedere un po' il da farsi.
Personalmente pensavo di organizzarmi per fare anche un loro corso di avvicinamento all'off road visto che il costo è contenuto in 50/70 euro........(sempre in base agli equipaggi) così approfitto per vedere bene la pista... Ho chiesto il benestare a Side e mi ha dato carta bianca!!!
ALLORA IN QUANTI SIAMO???????
1 Orsooutmtb
https://outlander-forum.forumattivo.com/t4027-raduno-milano-2012-resoconto-foto-e-filmati?highlight=milano
Cosa ne dite se organizzo un mini raduno di un giorno con pista di off road a nostra disposizione???
Mi spiego meglio.........volevo organizzare un raduno qui a Milano!!! date un'occhiata qui: http://www.albapro4x4.it/index.php
Giratevelo tutto e................
Ho contattato telefonicamente Marco, uno dei soci fondatori, poi ieri mattina sono andato alla loro pista per vedere il tutto dal vero!!! e direi
Sono un gruppo di amici e appassionati che hanno preso un terreno e si sono creati una pista da off rod estremo!!! Hanno formato buche, canaloni, passaggi su bascula, twist, ponti in trochi, passaggi in fossati etc etc .....
hanno punti di ancoraggio per l'aggancio di verricelli, passaggi hard e a disposizione una ruspa di uno dei soci per i casi "gravi"!! Vice ci sono delle belle buche!!! Su questa pista ci fanno delle gare del Trial Challenge Lombardia, essendo un club di off road puro........
Con Marco ho girato tutta la pista a piedi e si può fare un percorso più soft da concordare preventivamente con giro di prova con un !!
Insomma ci sarebbe la possibilità di noleggiare la loro pista una domenica e organizzare qualcosa del tipo raduno off road su pista!!!! organizzare il giro soft con qualche passaggio tecnico o addirittura qualcosa a tempo con il passaggio veloce in mezzo ad una pioppaia.........tutto da studiare!!!!.......che so ritrovo alle 9,00 in paese ALBAIRATE e autocolonna fino alla pista. Dalle 9,30 fino alle 12,30 giri vari e pioppaia.....c'è anche un piccolo laghetto che si può attraversare con una teleferica!! Pranzo in un agriturismo delle vicinanze oppure si può organizzare un pranzo al sacco........ e nel pomeriggio ritorno in pista per i saluti con tanto di pergamena di partecipazione!!
Se andate sul loro sito vedrete che sono ben organizzati!! Parlando con Marco mi ha detto che la pista verrebbe 25/30 euro a macchina, (trattabili in base agli equipaggi a 20) Posso sbattermi per organizzare la cosa?? Vi interessa??? che faccio devo lanciare un sondaggio di gradimento oppure mi rispondete sotto??? In quanti sarebbero interessati????????
Date opzionabili il 1° aprile (non è uno scherzo), ma mi sembra un po' vicino......oppure (meglio) il 15 aprile (prima domenica dopo Pasqua) così riesco a vedermi qualche volta con loro, avrò/emo il tempo di vedersi sul posto con qualcuno dei Milanesi che parteciperanno con me un sabato pomeriggio o una domenica mattina in modo da vedere un po' il da farsi.
Personalmente pensavo di organizzarmi per fare anche un loro corso di avvicinamento all'off road visto che il costo è contenuto in 50/70 euro........(sempre in base agli equipaggi) così approfitto per vedere bene la pista... Ho chiesto il benestare a Side e mi ha dato carta bianca!!!
ALLORA IN QUANTI SIAMO???????
1 Orsooutmtb
Ultima modifica di orsooutmtb il Mer Mar 14, 2012 6:06 pm - modificato 1 volta.
Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione
Impagabile...st' Orso!!!
Organizzare off road a Milano!!!!
Buon divertimento a tutti i partecipanti, ma per me è un po' "fuori porta"
Organizzare off road a Milano!!!!
Buon divertimento a tutti i partecipanti, ma per me è un po' "fuori porta"
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Caro Angelo, io ci sono!
Oltretutto permetterebbe di fare un po' di esperienza offroad (soft col nostro Out!) a due passi da casa.
Oltretutto permetterebbe di fare un po' di esperienza offroad (soft col nostro Out!) a due passi da casa.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
e Bravo Angelo ! ! ! !
è un paio d'anni che ho in testa questa idea . . . . .
ma tu vai con la realizzazione, IO CI SONO al 99,9%
quello che non capisco, perchè dobbiamo abbandonare la pista per mangiare ?
quanto tempo sprecato
è un paio d'anni che ho in testa questa idea . . . . .
ma tu vai con la realizzazione, IO CI SONO al 99,9%
quello che non capisco, perchè dobbiamo abbandonare la pista per mangiare ?
quanto tempo sprecato
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Grande Angelo
una outy-giostra in quel de Milan mai visto prima.... noi potremmo venirci con il Pandino 4x4 del babbo per testare qualche buca in più vediamo se è un gg che ci permette una fuga dal covo...
Comunque complimentoni per la vivida abnegazione da Outlander dell'anno che metti in ogni cosa
Un abbraccio poetico
Il Poeta
" Stupisco sempre me stesso. E' l'unica cosa che renda la vita degna di essere vissuta."
OSCAR WIDLE
una outy-giostra in quel de Milan mai visto prima.... noi potremmo venirci con il Pandino 4x4 del babbo per testare qualche buca in più vediamo se è un gg che ci permette una fuga dal covo...
Comunque complimentoni per la vivida abnegazione da Outlander dell'anno che metti in ogni cosa
Un abbraccio poetico
Il Poeta
" Stupisco sempre me stesso. E' l'unica cosa che renda la vita degna di essere vissuta."
OSCAR WIDLE
Ottima proposta, io però ad aprile ho un matrimonio (mio fratello) quindi sarei disponibile per il 1°
La cosa mi interessa ed anche per la data non penso che ci siano grandi difficolta.
mi tengo aggiornato
p.s. grazie per lo sbattimento
mi tengo aggiornato
p.s. grazie per lo sbattimento
C-MODENA- Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Modena
1° RADUNO OFF ROAD A MILANO!!!!!
Allora Vi aggiorno......visto che Pk c'è il 1° aprile ed io ci tengo ad averlo con noi......ho sentito ora ora Marco (Albapro4x4) e diciamo che al 90% quella sarà la data!!! 1° APRILE 2012 1° Raduno off road a Milano nord/ovest Albairate.
Per cui la domenica mattina del 4 marzo o l'11 (meglio) possiamo fare un sopralluogo congiunto per definire i dettagli chi è interessato mi telefoni!!!
Per Dario se vogliamo restare in pista forse si può fare anche la grigliata!!!! e mangiare al sacco sul posto!!! forza avanti con le conferme!!!
1 Orsooutmtb
2 Robi
3 il Vice. . .
4 Pkpaperink
5 Alvise?
6 C-Modena?
7 Gigi
8 Boselli paolo?
9 mdipalo
10 Fabio Zosi
11 Mariot
12 El Gringo
13 Boni72 si 50%
14 Cipao
15 Mece????? sperum
Per cui la domenica mattina del 4 marzo o l'11 (meglio) possiamo fare un sopralluogo congiunto per definire i dettagli chi è interessato mi telefoni!!!
Per Dario se vogliamo restare in pista forse si può fare anche la grigliata!!!! e mangiare al sacco sul posto!!! forza avanti con le conferme!!!
1 Orsooutmtb
2 Robi
3 il Vice. . .
4 Pkpaperink
5 Alvise?
6 C-Modena?
7 Gigi
8 Boselli paolo?
9 mdipalo
10 Fabio Zosi
11 Mariot
12 El Gringo
13 Boni72 si 50%
14 Cipao
15 Mece????? sperum
Ultima modifica di orsooutmtb il Mer Feb 29, 2012 8:20 pm - modificato 5 volte.
Bella proposta Angel...intanto aggiungimi alla lista! (solo o non, ci dovrei essere...). Sono solo 45 km da casa
idea fantastica
possiamo pensare di tornare dalla montagna apposta !!
segnami! corso compreso
segnami! corso compreso
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Re: Raduno Milano nord-ovest
Bravo Angelo, non per nulla Outlander dell'anno, dopo la Cena di Natale e lo Snow Raduno cominciavo ad avere nostalgia di un Raduno Outlander. Quindi se non mi precede nessuno posizionami al n. 10. Tra le altre cose penso di essere quello più vicino ad Alba..irate! A parte gli scherzi sono solo un ventina di chilometri da casa.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
GRAZIE Marco quale onore!!!!mdipalo ha scritto:idea fantastica
segnami! corso compreso
GRAZIE SIDE per aver messo il tutto sul portale!! come mai non vedo la foto????????
Stamattina ore 8,30 incontro Mariot di Cremona e invito anche lui!!! Orso di Brescia ci sei???
Ultima modifica di orsooutmtb il Mer Feb 29, 2012 4:58 pm - modificato 1 volta.
Cari Ragazzi OUT,
è tanto tempo che non vi vedo xcui . . . vedrò di esserci
sigh sigh mi mancate tanto e ho una gran voglia di fare fuoristrada
pls aggiungetemi alla lista
è tanto tempo che non vi vedo xcui . . . vedrò di esserci
sigh sigh mi mancate tanto e ho una gran voglia di fare fuoristrada
pls aggiungetemi alla lista
el Gringo- Numero di messaggi : 81
Localizzazione : Milano San Siro
cari tutti,
come anticipato nel forum ASX, sarei ben contento di esserci.
per la data ok, no problem, ho solo perplessita' sulle gomme.
con le estive non ci vengo, non tengono niente nel fango, l'ideale e venirci con le termiche, ho solo quelle.
spero solo che non faccia troppo caldo, non vorrei cremarle nel mentre ......
diciamo che per ora e' un NI ..... un si' al 50% .... ci aggiorniamo prossimamente .....
come anticipato nel forum ASX, sarei ben contento di esserci.
per la data ok, no problem, ho solo perplessita' sulle gomme.
con le estive non ci vengo, non tengono niente nel fango, l'ideale e venirci con le termiche, ho solo quelle.
spero solo che non faccia troppo caldo, non vorrei cremarle nel mentre ......
diciamo che per ora e' un NI ..... un si' al 50% .... ci aggiorniamo prossimamente .....
boni72- Numero di messaggi : 56
Localizzazione : Milano-Savona
non preoccuparti per le gomme!!! usa le stradali......magari non piove e c'è secco!!! e se c'è il fango qualcuno ti stroppa!!!! ti segno!!!
ok, cmq ti confermo in ogni caso .... non ho ancora chiesto disponibilita' a casa, sai bene che in famiglia ho sempre l'ultima parola : "certo cara" .....orsooutmtb ha scritto:non preoccuparti per le gomme!!! usa le stradali......magari non piove è c'è secco!!! e se c'è il fango qualcuno ti stroppa!!!! ti segno!!!
come si dice ? vendere la pelle dell ORSO prima di averlo ammazzato ???????
boni72- Numero di messaggi : 56
Localizzazione : Milano-Savona
Ciao angelo, ci sono (ci siamo??) anch'io, non capita tutti i giorni di fare un raduno in casa e sopratutto fare off-road........ a milano .......ma siamo sicuri che non ci stai preparando un bel ........pescione d'aprile ???!!!
Cipao- Numero di messaggi : 229
Localizzazione : Milano provincia
Angelo, come già detto per telefono ho qualche difficoltà quel giorno. Ultimamente sono spesso fuori casa, causa lavoro. Marzo sarà peggio. Questo venerdì mia figlia compie 6 anni e io non ci sarò. Siccome non mi sento già abbastanza un pezzo di ... la famiglia rincara la dose (ma hanno ragione, non sono abituate a tutte queste mie assenze). Il 1 Aprile è il mio compleanno. Non so se gradiranno la modalità di festeggiamento, per cui prendo tempo. Ora non è il momento di parlarne.
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
Come ti ho già detto festeggi con noi!! e loro!!! Barbara e la piccola Cecilia si divertiranno con tutti noi!! dopo tutto festeggi i 39!! l'anno prossimo per i 40 farai festa grande!!! comunque tranquillo se ci sarai saremo tutti felici di abbracciarti...
Giro prova pista domenica 4 marzo
Ho sentito Marco di Albapro4x4, loro stasera si trovano per capire come organizzarsi e quanti mezzi e persone affiancarci. Per cui come da titolo domenica mattina alle 10 vado a provare la pista, in modo da definire il percorso, tracciarlo a grandi linee con picchetti in legno, nastro segnaletico bianco/rosso. Inoltre devo capire come organizzare il mini corso off road con tanto di attestato!!!!! se farlo direttamente sulla pista oppure nella sede di Albapro; definire gli spazi/tempo da dedicare alle varie attività:giri veloci a tempo nella pioppaia, pista off road tecnica,corso, pranzo come e dove?? pranzare.......insomma un po' di cose.
Gli adesivi commemorativi se PK mi da una mano GRAZIE!! Però voglio la lista di chi lo vuole, non per altro ma agli ultimi due raduni me ne sono rimasti un po' sul groppone!!!! $$$$ capisci a me!!!!! per cui chi lo vuole me lo scrive in MP!!!! grazie
restate sintonizzati.............più avanti i dettagli......
Gli adesivi commemorativi se PK mi da una mano GRAZIE!! Però voglio la lista di chi lo vuole, non per altro ma agli ultimi due raduni me ne sono rimasti un po' sul groppone!!!! $$$$ capisci a me!!!!! per cui chi lo vuole me lo scrive in MP!!!! grazie
restate sintonizzati.............più avanti i dettagli......
Adesso mi arrabbio grrr perchè nn sono gia nella lista dei partecipanti!?! Hihi
Vengo e vorrei gli adesivi ovvio...
ORSO- Ravver
- Numero di messaggi : 270
Localizzazione : Brescia
lista aggiornata:
1 Orsooutmtb adesivo si
2 Robi adesivo si
3 il Vice. . . adesivo si
4 Pkpaperink adesivo si
5 Alvise 50% adesivo si
6 C-Modena adesivo si
7 Gigi adesivo si
8 Boselli paolo?
9 mdipalo adesivo si
10 Fabio Zosi adesivo si
11 Mariot adesivo si
12 El Gringo adesivo si
13 Boni72 si 50%
14 Cipao adesivo si
15 Mece????? sperum
16 ORSO adesivo si
16 bis Ippodrillo si 50% adesivo si
18 Claudio Fasoli adesivo si
19 Vanni si 50% adesivo si
1 Orsooutmtb adesivo si
2 Robi adesivo si
3 il Vice. . . adesivo si
4 Pkpaperink adesivo si
5 Alvise 50% adesivo si
6 C-Modena adesivo si
7 Gigi adesivo si
8 Boselli paolo?
9 mdipalo adesivo si
10 Fabio Zosi adesivo si
11 Mariot adesivo si
12 El Gringo adesivo si
13 Boni72 si 50%
14 Cipao adesivo si
15 Mece????? sperum
16 ORSO adesivo si
16 bis Ippodrillo si 50% adesivo si
18 Claudio Fasoli adesivo si
19 Vanni si 50% adesivo si
Ultima modifica di orsooutmtb il Mer Mar 07, 2012 5:26 am - modificato 8 volte.
Angelo, visto che ultimamente il numero degli iscritti è aumentato , perchè non rifacciamo gli adesivi da lunotto posteriore (quelli lunghi)? Credo che anche alle "new entry" possa interessare...compreso me.
Per adesivo/i Outlander-Albapro4x4 confermo anche io.
Per adesivo/i Outlander-Albapro4x4 confermo anche io.
ORSO ha scritto:Adesso mi arrabbio grrr perchè nn sono gia nella lista dei partecipanti!?! Hihi
Quale mezzo userai ???
Mmmm penso il ferro, visto che c'è la pista
ORSO- Ravver
- Numero di messaggi : 270
Localizzazione : Brescia
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» 2° Raduno Off Road Milano Albairate
» 5° raduno Outlander off road Milano Albairate 12 giugno 2016
» 4° raduno off road Milano.... LO FACCIAMO??
» Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012
» 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio
» 5° raduno Outlander off road Milano Albairate 12 giugno 2016
» 4° raduno off road Milano.... LO FACCIAMO??
» Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012
» 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio
Pagina 1 di 3