fari anteriori
Pagina 1 di 1
fari anteriori
Ragazzi mi sono iscritto convinto che solo voi potete aiutarmi.
Dovrei cambiare i fari anteriori perchè deteriorati ma a meno che non mi rivolga ad un concessionario(con relativa spesa) girando su internet non ho trovato nulla. O meglio ho trovato ma modelli di faro che non sono quelli che monta la mia. I miei fari sono i classici che hanno la freccia all'angolo basso e luci di posizione fascia bassa, invece quelli che trovo in giro hanno tutti la freccia centrale, due parabole distinte per ana/abbaglianti.
L'unica sembrerebbe comprarli dall'america!!
ho recuperato una tonnellata di codici che però in italia non danno nessun risultato. Sono io la pippa ??
Grazie per l'aiuto..ed intanto vado a presentarmi!!
Dovrei cambiare i fari anteriori perchè deteriorati ma a meno che non mi rivolga ad un concessionario(con relativa spesa) girando su internet non ho trovato nulla. O meglio ho trovato ma modelli di faro che non sono quelli che monta la mia. I miei fari sono i classici che hanno la freccia all'angolo basso e luci di posizione fascia bassa, invece quelli che trovo in giro hanno tutti la freccia centrale, due parabole distinte per ana/abbaglianti.
L'unica sembrerebbe comprarli dall'america!!
ho recuperato una tonnellata di codici che però in italia non danno nessun risultato. Sono io la pippa ??
Grazie per l'aiuto..ed intanto vado a presentarmi!!
kos- Numero di messaggi : 5
Localizzazione : italia
Argomenti simili
» Fari anteriori
» fari anteriori
» fari anteriori
» qualche info dagli esperti
» difetto fari anteriori
» fari anteriori
» fari anteriori
» qualche info dagli esperti
» difetto fari anteriori