OTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI
+9
massimo.bz
mdipalo
C-MODENA
Robi
Il Vice. . .
Sidestick
orsooutmtb
francolm
Boselli paolo
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
possibili date per gastroraduno colli piacentini
27 Maggio 8° Gastroraduno Colli Piacentini
Scusate forse è ancora presto ma vorrei sapere se la data è definitiva? qualche specifica in + tipo durata ,location ,ed infine i money.
Vince- Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Napoli
Re: OTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI
Vince ha scritto:Scusate forse è ancora presto ma vorrei sapere se la data è definitiva? qualche specifica in + tipo durata ,location ,ed infine i money.
Buongiorno Vince .......la data e la lista partecipanti le trovi sul portale; il gg deciso è la Domenica 27 Maggio, la Location è " La Vecchia Quercia" www.alebrgolavecchiaquercia.it, il primo e inimitabile Covo Outlanders, siamo alla terza targa di riconferma.......Scherzi a parte oltre a location e data, il prezzo per il pranzo si aggira attorno ai 30/32 € a persona, ed il Menù con le altre info le posteremo fra alcuni gg.
Un saluto poetico
Il Poeta
" Io amo i graffi, sono le uniche cose a non essere mai serie."
Oscar Wilde
" Io amo i graffi, sono le uniche cose a non essere mai serie."
è quello che dice il mio outlander ogni volta che torno da un raduno!!!!! Paolo hai già deciso per la giostra?? o giro su sterrati?? o cosa?? giusto per sapere se devo montare le General Grabber AT2?????!!! così non vorrei arrivare con le gomme cattive per fare solo autostrada!!!!
è quello che dice il mio outlander ogni volta che torno da un raduno!!!!! Paolo hai già deciso per la giostra?? o giro su sterrati?? o cosa?? giusto per sapere se devo montare le General Grabber AT2?????!!! così non vorrei arrivare con le gomme cattive per fare solo autostrada!!!!
orsooutmtb ha scritto:" Io amo i graffi, sono le uniche cose a non essere mai serie."
Ciao Angelo ci stiamo lavorando.... a breve una bozza di programma.......abbiamo alcuni problemi con certi proprietari dei terreni vicini alla giostra, che causa una frana non sono molto favorevoli al passaggio di suv e fuoristrada; purtroppo l'unico accesso coinvolge i terreni confinanti e senza la loro disponibilità è difficile anche solo organizzare ........Poi ci si è messa anche una battaglia elettorale all'ultimo sgarbo........e vista la vittoria inaspettata di un caro amico che è anche vicino di casa, con una Lista Civica, appoggiato da Noi anche con disponibilità dei locali per i ritrovi vari, , piovono minacce e intimidazioni ......è a dir poco vergognoso, ma inibisce alquanto ogni iniziativa che deve essere presa con tutte le premure e autorizzazioni obbligatorie; sperem ben!
Un saluto poetico
Il Poeta
" Nulla si raffina, tranne l'intelletto..."
Oscar Wilde
Tranquillo!! non metterti nei casini!!! ci va bene fare il giro su strade bianche dello scorso anno!! oppure andiamo lungo il Nure!! vai tranquillo ci sentiamo.......
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» LISTA PARTECIPANTI 8 GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI
» RESOCONTO 8 GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI
» Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini
» Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09
» ecco la lista BETTOLA 9/5/2010
» RESOCONTO 8 GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI
» Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini
» Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09
» ecco la lista BETTOLA 9/5/2010
Pagina 2 di 2