Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI

+9
massimo.bz
mdipalo
C-MODENA
Robi
Il Vice. . .
Sidestick
orsooutmtb
francolm
Boselli paolo
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

possibili date per gastroraduno colli piacentini

OTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI - Pagina 2 Vote_lcap44%OTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI - Pagina 2 Vote_rcap 44% 
[ 7 ]
OTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI - Pagina 2 Vote_lcap56%OTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI - Pagina 2 Vote_rcap 56% 
[ 9 ]
 
Voti totali : 16
 
 

OTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI - Pagina 2 Empty 27 Maggio 8° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  Vince Lun Mag 07, 2012 5:00 pm

Scusate forse è ancora presto ma vorrei sapere se la data è definitiva? qualche specifica in + tipo durata ,location ,ed infine i money. sm_bye
Vince
Vince

Leone Numero di messaggi : 188
Età : 60
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

OTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI - Pagina 2 Empty Re: OTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI

Messaggio  Boselli paolo Mar Mag 08, 2012 10:46 am

Vince ha scritto:Scusate forse è ancora presto ma vorrei sapere se la data è definitiva? qualche specifica in + tipo durata ,location ,ed infine i money. OTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI - Pagina 2 634379

Buongiorno Vince cheers .......la data e la lista partecipanti le trovi sul portale; il gg deciso è la Domenica 27 Maggio, la Location è " La Vecchia Quercia" www.alebrgolavecchiaquercia.it, il primo e inimitabile Covo Outlanders, siamo alla terza targa di riconferma.......Scherzi a parte oltre a location e data, il prezzo per il pranzo si aggira attorno ai 30/32 € a persona, ed il Menù con le altre info le posteremo fra alcuni gg.

Un saluto poetico

Il PoetaOTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI - Pagina 2 634379

" Io amo i graffi, sono le uniche cose a non essere mai serie."

Oscar Wilde
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

OTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI - Pagina 2 Empty Re: OTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI

Messaggio  orsooutmtb Mar Mag 08, 2012 11:18 am

" Io amo i graffi, sono le uniche cose a non essere mai serie."

è quello che dice il mio outlander ogni volta che torno da un raduno!!!!! Very Happy Paolo hai già deciso per la giostra?? o giro su sterrati?? o cosa?? giusto per sapere se devo montare le General Grabber AT2?????!!! Twisted Evil così non vorrei arrivare con le gomme cattive per fare solo autostrada!!!! pirat lol!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

OTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI - Pagina 2 Empty Re: OTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI

Messaggio  Boselli paolo Mar Mag 08, 2012 6:03 pm

orsooutmtb ha scritto:" Io amo i graffi, sono le uniche cose a non essere mai serie."

è quello che dice il mio outlander ogni volta che torno da un raduno!!!!! Very Happy Paolo hai già deciso per la giostra?? o giro su sterrati?? o cosa?? giusto per sapere se devo montare le General Grabber AT2?????!!! Twisted Evil così non vorrei arrivare con le gomme cattive per fare solo autostrada!!!! pirat lol!

Ciao Angelo cheers ci stiamo lavorando....OTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI - Pagina 2 302598 OTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI - Pagina 2 226560 a breve una bozza di programma.......abbiamo alcuni problemi con certi proprietari dei terreni vicini alla giostra, che causa una frana non sono molto favorevoli al passaggio di suv e fuoristrada; purtroppo l'unico accesso coinvolge i terreni confinantiOTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI - Pagina 2 492257 lol! e senza la loro disponibilità è difficile anche solo organizzare ........Poi ci si è messa anche una battaglia elettorale all'ultimo sgarbo........e vista la vittoria inaspettata di un caro amico che è anche vicino di casa, con una Lista Civica, appoggiato da Noi anche con disponibilità dei locali per i ritrovi vari, , piovono minacce e intimidazioniOTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI - Pagina 2 431531 OTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI - Pagina 2 117292 ......è a dir poco vergognoso, ma inibisce alquanto ogni iniziativa che deve essere presa con tutte le premure e autorizzazioni obbligatorie; sperem ben!

Un saluto poetico

Il PoetaOTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI - Pagina 2 634379

" Nulla si raffina, tranne l'intelletto..."

Oscar Wilde
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

OTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI - Pagina 2 Empty Re: OTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI

Messaggio  orsooutmtb Mar Mag 08, 2012 7:14 pm

Tranquillo!! non metterti nei casini!!! ci va bene fare il giro su strade bianche dello scorso anno!! oppure andiamo lungo il Nure!! vai tranquillo ci sentiamo.......
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

OTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI - Pagina 2 Empty Re: OTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.