Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini

+10
Massy67
Sidestick
acuta
rino
Boselli paolo
Robi
Il Vice. . .
FABIO ZOSI
shadows1977
orsooutmtb
14 partecipanti

Andare in basso

Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Empty Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini

Messaggio  orsooutmtb Dom Giu 02, 2013 8:07 pm

Eccomi qui.....dopo un giro panoramico per Pavia causa incidente in autostrada e super mega doccia rinfrescatrice ora sto scaricando foto e filmati!!! A parte questo voglio ringraziare tutti i partecipanti!! Daniela e Paolo ottimi padroni di casa come sempre!! oggi ci hanno super viziato!! un super mega pranzo ottimo ed abbondante!!!! Un grazie particolare va a Sirio!! che ci ha fatto una grande sorpresa!!! ed è venuto al gastroraduno!! Personalmente mi ha fatto un grande piacere vederlo e riabbracciarlo!! Poi per il resto che dire.......mi sono divertito a fare da apri pista al pistino!! ci voleva il tagliaerba davanti all'out, il nipote di Paolo non ha tagliato l'erba!! affraid sm_matt ma devo dire che mi son divertito lo stesso!!! anzi con tutti gli ospiti che ho avuto a bordo mi son sentito un'autista da off road!!! Laughing la piccola Cecilia mi ha detto che ero meglio di Gardaland!!! salite e discese, buche, fango, tutto a sorpresa ....nascosto dietro all'erba alta quasi un metro!!! affraid adesso datemi il tempo di ridurre un po' di foto e domani le posto!!! forza gente vi aspettiamo per il decimo!!! staff_yahoo8oi lol!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Empty Re: Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini

Messaggio  shadows1977 Dom Giu 02, 2013 8:34 pm

che invidia !! mi è spiaciuto un sacco non esserci !!! attendo le foto e i video per sbavare un po ' !! Laughing

a presto Loris
shadows1977
shadows1977

Sagittario Numero di messaggi : 76
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 01.04.12

http://castelliinaria.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Empty resoconto-9-gastroraduno colli piacentini

Messaggio  FABIO ZOSI Dom Giu 02, 2013 9:17 pm

Ho visto le foto ed il filmato. Tanta rabbia per non aver potuto partecipare. Com'è che ai due ultimi raduni a cui ho partecipato non c'era il guado del Nure e lo fate al primo che manco!!!!!!! Posso essere un po' invidioso? L'importante che vi siate divertiti, e poi con la sorpresa dell'Admin! Ciao a tutti.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Empty Re: Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini

Messaggio  Il Vice. . . Dom Giu 02, 2013 9:31 pm

Bravi !
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Empty Re: Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini

Messaggio  Robi Lun Giu 03, 2013 5:50 am

E la gita al fiume, era per sciacquare via il fango? eusa_think
approved
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Empty Re: Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini

Messaggio  Boselli paolo Lun Giu 03, 2013 8:57 am

Robi ha scritto:E la gita al fiume, era per sciacquare via il fango? eusa_think
approved
cheers affraid approved Fango ed erba affraid talmente era lunga che i nostri out sparivano tra il verde in cerca delle tracce!
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye
" Ogni eccesso così come ogni rinuncia, reca in se la propria punizione...."
Oscar Wilde
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Empty Re: Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini

Messaggio  Boselli paolo Lun Giu 03, 2013 9:10 am

Che dire!!!!
Un doveroso ringraziamento a tutti i partecipanti cheers nuovi e meno nuovi geek alla verve, alla simpatia, alla goliardica condivisione che anima questo insuperabile forum virtual-reale! Grazie al grande Admin, Sirio sm_ok che aprendo nuovi sentieri fuoristradistici fra le nostre strade di collina affraid ha impreziosito questo mini gastroraduno piacentino, che è matrice, oramai antica, 09 Maggio 2008, di tanti altri che si sono susseguiti nel corso degli anni.
Mi scuso per l'erba non tagliata al pistino lol! lol! ma il tempo è sempre poco e il nipote aveva altre urgenze....... flower per il poco tempo che io e Dani vi abbiamo dedicato; ma il nostro lavoro ed i nostri collaboratori, spesso ci assorbono a tempo pieno! E con i tempi che corrono sarebbe stupido anche lamentarsene......
Un abbraccio poetico dal covo, marcato da un sorriso compiaciuto per lo spassoso spettacolo del nostreo nuovo amico in ASX, tra le impervie, profonde e oscure acque del torrente NURE! sm_bye
" Un sorriso condiviso, è un abbraccio dell'anima...."
BOBO
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Empty Un'altro aspetto del raduno............

Messaggio  rino Lun Giu 03, 2013 12:49 pm

https://www.youtube.com/watch?v=ubHsKjHk1_k&feature=youtu.be giuda giuda
rino
rino

Cancro Numero di messaggi : 40
Età : 69
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.12.11

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Empty Re: Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini

Messaggio  acuta Lun Giu 03, 2013 1:29 pm

Angelo è la Miriam ke ti ha detto che era meglio di Gardaland e poi era anche gratis.
A parte tutto devo farvi i complimenti x l'organizzazione, la passione e la simpatia di tutti.
Sicuramente, se mi volete ancora nonostante la mia menomazione (2wd), mi fará piacere essere del gruppo.
Grazie x la bella giornata
Tomaso, Stefania e Miriam

acuta

Vergine Numero di messaggi : 12
Età : 54
Localizzazione : Provincia Milano
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Empty Re: Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini

Messaggio  Sidestick Lun Giu 03, 2013 4:26 pm

Ragazzi che bello rivedervi,
mi ha fatto piacere "allungare" un po' e venire a passare una mezza giornata con voi!!!!

Ieri sera sono rientrato alle 23.00 a Roma... eh sì, sono quasi 600 km affraid

Per il banner questa era l'unica foto utilizzabile, il buon Claudio in azione...

Un grande ringraziamento a Paolo e Daniela che mi hanno ospitato last minute facendomi dormire davvero comodo, le nuove camere sono meravigliose, complimenti... della cucina, anche se ci è costato non vedere i padroni di casa per tutto il pranzo, non ci sono parole per descrivere le bontà gustate! sm_gnam

Per tutti gli altri (vecchi e nuovi) che dire, siete sempre una garanzia!

Grandi Outlanders thanks compliments
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Empty Re: Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini

Messaggio  Robi Lun Giu 03, 2013 5:14 pm

acuta ha scritto:...
Sicuramente, se mi volete ancora nonostante la mia menomazione (2wd), mi fará piacere essere del gruppo.
Grazie x la bella giornata
Tomaso, Stefania e Miriam
Con un po' di "manico" con 2WD vai quasi dappertutto, almeno nei nostri raduni sm_ok
E poi se serve ci sono strop e verricello meaculpa
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Empty Re: Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini

Messaggio  orsooutmtb Lun Giu 03, 2013 5:21 pm

Ops....scusa Miriam!!! ma fra lei e Cecilia durante i due giri che han fatto con me non son state zitte un minuto!!!! e allora eccovi qualche foto del raduno e di chi ci ha fatto divertire!!!! Very Happy

Ritrovo a Carmiano in attesa del Mece........ l'admin non era ancora arrivato a farci la sorpresa!!!!
Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Foto1wl

Panorama della Val Nure vista dal pistino!!
Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Dscf6001r

qualche istruzione da parte di Sirio....

Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Dscf6003r

pronto per il giro di ricognizione........
Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Dscf6008r

Side in action al guado del Nure!!!!

Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Dscf6013r

ops oh oh oh qualcuno ha provato a fare il passo più lungo della gamba???? si è Lui quello che ci ha fatto divertire!!! il buon Tomaso aliax Acuta, l'unico con l'Asx con 2wd!!

Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Dscf6016rb

dal 2wd di Livigno e Albairate Massy67 è passato al 4wd!! e al povero Tomaso urlava ecco perché ho comperato il 4wd!!!!
Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Dscf6024r

basta!!! fermo!!!!!!! basta spruzzare acqua!!!
Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Foto3rwi

arrivano i soccorsi.....
Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Dscf6026r

per fortuna Diego aveva gli stivali.......
Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Dscf6021rp
Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Foto4cp

e adesso sua maestà in azione!!
Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Foto5zo

varie prospettive per rendere bene l'idea ......
Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Dscf6018r

Diego mentre ripone il gancio del verricello.....
Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Dscf6030r
verso la riva......
Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Dscf6031r

e finalmente si mangia!!!!
Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Foto2in
lo scambio delle foto........
Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Dscf6037ru
Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Dscf6038r

e thanks a Tomaso, Stefania e alla piccola Miriam; thanks a Rino e Rosa; thanks Diego e Moira; thanks a Massy, Roberta e Eleonora (la mia nipotina!!); thanks a Cristian, Barbara e alla piccola Cecilia; thanks a Claudio thanks thanks a Sirio per la super sorpresa; thanks a Valentina...la mia signora; thanks a Paolo e a Daniela e compliments
ragazzi vi aspettiamo per il numero 10!!!!! sm_ok

















orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Empty Re: Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini

Messaggio  acuta Lun Giu 03, 2013 7:55 pm

Nelle foto notavo come il colore della mia ASX sia fantastico e si intoni perfettamente con i colori della natura circostante
Nell'acqua poi raggiunge il suo apice
Imparagonabile

acuta

Vergine Numero di messaggi : 12
Età : 54
Localizzazione : Provincia Milano
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Empty Re: Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini

Messaggio  Massy67 Lun Giu 03, 2013 8:06 pm

Anche questo è stato un bellissimo raduno ben organizzato e con una fantastica compagnia compliments abbiamo passato una splendida giornata, il giro al fiume esilarante, il giro sul pistino dove ho potuto "battezzare" la mia nuova 4wd troppo divertente e il pranzo eccezionale, tutto davvero buonissimo! sm_gnam
Un ringraziamento ad Angelo per la sempre precisa e puntuale organizzazione, a Sirio per la sorpresa e per il giro sul suo super mezzo, a Paolo e Daniela per l'ospitalità e un ringraziamento particolare da parte di Roberta per le fantastiche leccornie preparate appositamente per lei thanks thanks thanks
Un arrivederci a tutti e al prossimo raduno...come sempre finito un raduno non vedo l'ora di partecipare al prossimo Very Happy
Massy67
Massy67

Vergine Numero di messaggi : 61
Età : 56
Localizzazione : Desio
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Empty Re: Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini

Messaggio  Robi Mar Giu 04, 2013 6:02 am

Stupendo! Bella anche la fotosequenza, quasi un filmato! Bravo Angelo cheers
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Empty Re: Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini

Messaggio  orsooutmtb Mar Giu 04, 2013 4:47 pm

Ancora qualche scatto del mio guado.......

Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Img0524je

Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Img0522qf

Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Img0523

orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Empty Re: Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini

Messaggio  olddo74 Mer Giu 05, 2013 8:02 am

compliments ragazzi, che belle foto e che comitiva!!

Angelo, sei sempre il solito megalomane, dovevi avere uno spazietto tutto tuo, eh!! lol!

Un abbraccio a tutti!
sm_bye

olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Empty Re: Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini

Messaggio  Gjgy Gio Giu 06, 2013 10:57 am

Bravi, bravi... compliments Very Happy
sm_bye G
Gjgy
Gjgy

Leone Numero di messaggi : 629
Età : 56
Localizzazione : San Zenone al Lambro (MI) / Trani
Data d'iscrizione : 07.04.11

http://www.alvolante.it/

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Empty Re: Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini

Messaggio  Fasoli Claudio Gio Giu 06, 2013 6:37 pm

thanks a Daniela e Paolo per l'ospitalità e le prelibatezze culinarie e thanks a tutti per la piacevole giornata passata in ottima compagnia thanks thanks
Fasoli Claudio
Fasoli Claudio

Gemelli Numero di messaggi : 188
Età : 49
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 25.02.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Empty Re: Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini

Messaggio  Mece Sab Giu 08, 2013 11:42 pm

acuta ha scritto:Nelle foto notavo come il colore della mia ASX sia fantastico e si intoni perfettamente con i colori della natura circostante
Nell'acqua poi raggiunge il suo apice
Imparagonabile

Assolutamente d'accordo sul colore. Fantastico. Anche se nell'acqua, più che l'apice, stava per raggiungere il fondo... Very Happy

Scherzi a parte. Mancavo da un sacco di tempo e una giornata in stile Outlanders mi ci voleva proprio. Grazie a tutti. Speriamo di rivederci presto.
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 50
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini Empty Re: Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.