Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini
+10
Massy67
Sidestick
acuta
rino
Boselli paolo
Robi
Il Vice. . .
FABIO ZOSI
shadows1977
orsooutmtb
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini
Eccomi qui.....dopo un giro panoramico per Pavia causa incidente in autostrada e super mega doccia rinfrescatrice ora sto scaricando foto e filmati!!! A parte questo voglio ringraziare tutti i partecipanti!! Daniela e Paolo ottimi padroni di casa come sempre!! oggi ci hanno super viziato!! un super mega pranzo ottimo ed abbondante!!!! Un grazie particolare va a Sirio!! che ci ha fatto una grande sorpresa!!! ed è venuto al gastroraduno!! Personalmente mi ha fatto un grande piacere vederlo e riabbracciarlo!! Poi per il resto che dire.......mi sono divertito a fare da apri pista al pistino!! ci voleva il tagliaerba davanti all'out, il nipote di Paolo non ha tagliato l'erba!! ma devo dire che mi son divertito lo stesso!!! anzi con tutti gli ospiti che ho avuto a bordo mi son sentito un'autista da off road!!! la piccola Cecilia mi ha detto che ero meglio di Gardaland!!! salite e discese, buche, fango, tutto a sorpresa ....nascosto dietro all'erba alta quasi un metro!!! adesso datemi il tempo di ridurre un po' di foto e domani le posto!!! forza gente vi aspettiamo per il decimo!!!
Re: Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini
che invidia !! mi è spiaciuto un sacco non esserci !!! attendo le foto e i video per sbavare un po ' !!
a presto Loris
a presto Loris
resoconto-9-gastroraduno colli piacentini
Ho visto le foto ed il filmato. Tanta rabbia per non aver potuto partecipare. Com'è che ai due ultimi raduni a cui ho partecipato non c'era il guado del Nure e lo fate al primo che manco!!!!!!! Posso essere un po' invidioso? L'importante che vi siate divertiti, e poi con la sorpresa dell'Admin! Ciao a tutti.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
E la gita al fiume, era per sciacquare via il fango?
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Fango ed erba talmente era lunga che i nostri out sparivano tra il verde in cerca delle tracce!Robi ha scritto:E la gita al fiume, era per sciacquare via il fango?
Un saluto poetico
Il Poeta
" Ogni eccesso così come ogni rinuncia, reca in se la propria punizione...."
Oscar Wilde
Che dire!!!!
Un doveroso ringraziamento a tutti i partecipanti nuovi e meno nuovi alla verve, alla simpatia, alla goliardica condivisione che anima questo insuperabile forum virtual-reale! Grazie al grande Admin, Sirio che aprendo nuovi sentieri fuoristradistici fra le nostre strade di collina ha impreziosito questo mini gastroraduno piacentino, che è matrice, oramai antica, 09 Maggio 2008, di tanti altri che si sono susseguiti nel corso degli anni.
Mi scuso per l'erba non tagliata al pistino ma il tempo è sempre poco e il nipote aveva altre urgenze....... per il poco tempo che io e Dani vi abbiamo dedicato; ma il nostro lavoro ed i nostri collaboratori, spesso ci assorbono a tempo pieno! E con i tempi che corrono sarebbe stupido anche lamentarsene......
Un abbraccio poetico dal covo, marcato da un sorriso compiaciuto per lo spassoso spettacolo del nostreo nuovo amico in ASX, tra le impervie, profonde e oscure acque del torrente NURE!
" Un sorriso condiviso, è un abbraccio dell'anima...."
BOBO
Un doveroso ringraziamento a tutti i partecipanti nuovi e meno nuovi alla verve, alla simpatia, alla goliardica condivisione che anima questo insuperabile forum virtual-reale! Grazie al grande Admin, Sirio che aprendo nuovi sentieri fuoristradistici fra le nostre strade di collina ha impreziosito questo mini gastroraduno piacentino, che è matrice, oramai antica, 09 Maggio 2008, di tanti altri che si sono susseguiti nel corso degli anni.
Mi scuso per l'erba non tagliata al pistino ma il tempo è sempre poco e il nipote aveva altre urgenze....... per il poco tempo che io e Dani vi abbiamo dedicato; ma il nostro lavoro ed i nostri collaboratori, spesso ci assorbono a tempo pieno! E con i tempi che corrono sarebbe stupido anche lamentarsene......
Un abbraccio poetico dal covo, marcato da un sorriso compiaciuto per lo spassoso spettacolo del nostreo nuovo amico in ASX, tra le impervie, profonde e oscure acque del torrente NURE!
" Un sorriso condiviso, è un abbraccio dell'anima...."
BOBO
Un'altro aspetto del raduno............
https://www.youtube.com/watch?v=ubHsKjHk1_k&feature=youtu.be
rino- Numero di messaggi : 40
Localizzazione : Milano
Angelo è la Miriam ke ti ha detto che era meglio di Gardaland e poi era anche gratis.
A parte tutto devo farvi i complimenti x l'organizzazione, la passione e la simpatia di tutti.
Sicuramente, se mi volete ancora nonostante la mia menomazione (2wd), mi fará piacere essere del gruppo.
Grazie x la bella giornata
Tomaso, Stefania e Miriam
A parte tutto devo farvi i complimenti x l'organizzazione, la passione e la simpatia di tutti.
Sicuramente, se mi volete ancora nonostante la mia menomazione (2wd), mi fará piacere essere del gruppo.
acuta- Numero di messaggi : 12
Localizzazione : Provincia Milano
Ragazzi che bello rivedervi,
mi ha fatto piacere "allungare" un po' e venire a passare una mezza giornata con voi!!!!
Ieri sera sono rientrato alle 23.00 a Roma... eh sì, sono quasi 600 km
Per il banner questa era l'unica foto utilizzabile, il buon Claudio in azione...
Un grande ringraziamento a Paolo e Daniela che mi hanno ospitato last minute facendomi dormire davvero comodo, le nuove camere sono meravigliose, complimenti... della cucina, anche se ci è costato non vedere i padroni di casa per tutto il pranzo, non ci sono parole per descrivere le bontà gustate!
Per tutti gli altri (vecchi e nuovi) che dire, siete sempre una garanzia!
Grandi Outlanders
mi ha fatto piacere "allungare" un po' e venire a passare una mezza giornata con voi!!!!
Ieri sera sono rientrato alle 23.00 a Roma... eh sì, sono quasi 600 km
Per il banner questa era l'unica foto utilizzabile, il buon Claudio in azione...
Un grande ringraziamento a Paolo e Daniela che mi hanno ospitato last minute facendomi dormire davvero comodo, le nuove camere sono meravigliose, complimenti... della cucina, anche se ci è costato non vedere i padroni di casa per tutto il pranzo, non ci sono parole per descrivere le bontà gustate!
Per tutti gli altri (vecchi e nuovi) che dire, siete sempre una garanzia!
Grandi Outlanders
Con un po' di "manico" con 2WD vai quasi dappertutto, almeno nei nostri raduniacuta ha scritto:...
E poi se serve ci sono strop e verricello
Robi- Moderatore
Ops....scusa Miriam!!! ma fra lei e Cecilia durante i due giri che han fatto con me non son state zitte un minuto!!!! e allora eccovi qualche foto del raduno e di chi ci ha fatto divertire!!!!
Ritrovo a Carmiano in attesa del Mece........ l'admin non era ancora arrivato a farci la sorpresa!!!!
Panorama della Val Nure vista dal pistino!!
qualche istruzione da parte di Sirio....
pronto per il giro di ricognizione........
Side in action al guado del Nure!!!!
ops oh oh oh qualcuno ha provato a fare il passo più lungo della gamba???? si è Lui quello che ci ha fatto divertire!!! il buon Tomaso aliax Acuta, l'unico con l'Asx con 2wd!!
dal 2wd di Livigno e Albairate Massy67 è passato al 4wd!! e al povero Tomaso urlava ecco perché ho comperato il 4wd!!!!
basta!!! fermo!!!!!!! basta spruzzare acqua!!!
arrivano i soccorsi.....
per fortuna Diego aveva gli stivali.......
e adesso sua maestà in azione!!
varie prospettive per rendere bene l'idea ......
Diego mentre ripone il gancio del verricello.....
verso la riva......
e finalmente si mangia!!!!
lo scambio delle foto........
e a Tomaso, Stefania e alla piccola Miriam; a Rino e Rosa; Diego e Moira; a Massy, Roberta e Eleonora (la mia nipotina!!); a Cristian, Barbara e alla piccola Cecilia; a Claudio a Sirio per la super sorpresa; a Valentina...la mia signora; a Paolo e a Daniela e
ragazzi vi aspettiamo per il numero 10!!!!!
Ritrovo a Carmiano in attesa del Mece........ l'admin non era ancora arrivato a farci la sorpresa!!!!
Panorama della Val Nure vista dal pistino!!
qualche istruzione da parte di Sirio....
pronto per il giro di ricognizione........
Side in action al guado del Nure!!!!
ops oh oh oh qualcuno ha provato a fare il passo più lungo della gamba???? si è Lui quello che ci ha fatto divertire!!! il buon Tomaso aliax Acuta, l'unico con l'Asx con 2wd!!
dal 2wd di Livigno e Albairate Massy67 è passato al 4wd!! e al povero Tomaso urlava ecco perché ho comperato il 4wd!!!!
basta!!! fermo!!!!!!! basta spruzzare acqua!!!
arrivano i soccorsi.....
per fortuna Diego aveva gli stivali.......
e adesso sua maestà in azione!!
varie prospettive per rendere bene l'idea ......
Diego mentre ripone il gancio del verricello.....
verso la riva......
e finalmente si mangia!!!!
lo scambio delle foto........
e a Tomaso, Stefania e alla piccola Miriam; a Rino e Rosa; Diego e Moira; a Massy, Roberta e Eleonora (la mia nipotina!!); a Cristian, Barbara e alla piccola Cecilia; a Claudio a Sirio per la super sorpresa; a Valentina...la mia signora; a Paolo e a Daniela e
ragazzi vi aspettiamo per il numero 10!!!!!
Nelle foto notavo come il colore della mia ASX sia fantastico e si intoni perfettamente con i colori della natura circostante
Nell'acqua poi raggiunge il suo apice
Imparagonabile
Imparagonabile
acuta- Numero di messaggi : 12
Localizzazione : Provincia Milano
Anche questo è stato un bellissimo raduno ben organizzato e con una fantastica compagnia abbiamo passato una splendida giornata, il giro al fiume esilarante, il giro sul pistino dove ho potuto "battezzare" la mia nuova 4wd troppo divertente e il pranzo eccezionale, tutto davvero buonissimo!
Un ringraziamento ad Angelo per la sempre precisa e puntuale organizzazione, a Sirio per la sorpresa e per il giro sul suo super mezzo, a Paolo e Daniela per l'ospitalità e un ringraziamento particolare da parte di Roberta per le fantastiche leccornie preparate appositamente per lei
Un arrivederci a tutti e al prossimo raduno...come sempre finito un raduno non vedo l'ora di partecipare al prossimo
Un ringraziamento ad Angelo per la sempre precisa e puntuale organizzazione, a Sirio per la sorpresa e per il giro sul suo super mezzo, a Paolo e Daniela per l'ospitalità e un ringraziamento particolare da parte di Roberta per le fantastiche leccornie preparate appositamente per lei
Un arrivederci a tutti e al prossimo raduno...come sempre finito un raduno non vedo l'ora di partecipare al prossimo
Massy67- Numero di messaggi : 61
Localizzazione : Desio
Stupendo! Bella anche la fotosequenza, quasi un filmato! Bravo Angelo
Robi- Moderatore
ragazzi, che belle foto e che comitiva!!
Angelo, sei sempre il solito megalomane, dovevi avere uno spazietto tutto tuo, eh!!
Un abbraccio a tutti!
Angelo, sei sempre il solito megalomane, dovevi avere uno spazietto tutto tuo, eh!!
Un abbraccio a tutti!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
a Daniela e Paolo per l'ospitalità e le prelibatezze culinarie e a tutti per la piacevole giornata passata in ottima compagnia
Fasoli Claudio- Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Verona
acuta ha scritto:Nelle foto notavo come il colore della mia ASX sia fantastico e si intoni perfettamente con i colori della natura circostante
Imparagonabile
Assolutamente d'accordo sul colore. Fantastico. Anche se nell'acqua, più che l'apice, stava per raggiungere il fondo...
Scherzi a parte. Mancavo da un sacco di tempo e una giornata in stile Outlanders mi ci voleva proprio. Grazie a tutti. Speriamo di rivederci presto.
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
Argomenti simili
» NONO GASTRORADUNO DEI COLLI PIACENTINI (BETTOLA)
» Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09
» Sondaggio per data Terzo gastroraduno Colli Piacentini.
» ecco la lista BETTOLA 9/5/2010
» Gastroraduno colli Parmensi !!!
» Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09
» Sondaggio per data Terzo gastroraduno Colli Piacentini.
» ecco la lista BETTOLA 9/5/2010
» Gastroraduno colli Parmensi !!!
Pagina 1 di 1