LISTA PARTECIPANTI 8 GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI
+16
Cipao
robybz
mdipalo
Arcaman
francolm
Vanni
Robi
Il Vice. . .
rino
gniussi
FABIO ZOSI
Gjgy
pkpaperinik
cavaliere
orsooutmtb
Boselli paolo
20 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: LISTA PARTECIPANTI 8 GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI
Per non tenermi nella lista con il (?) devo dare definitivamente forfait all'amico Paolo,
sarà per la prossima........... spero.
Divertitevi anche per me e fate un bel giro OR che voglio almeno vedere foto e filmati delle nostre
un a tutti
sarà per la prossima........... spero.
Divertitevi anche per me e fate un bel giro OR che voglio almeno vedere foto e filmati delle nostre
un a tutti
Colonna da Piacenza.....
Come sempre ci ritroviamo a Piacenza nel parcheggio dello stadio (STERRATO) e poi facciamo colonna fino a Bettola?? direi di si........... ore??? Paolo hai saputo qualcosa se ci sarà la giostra o il giro su strade bianche?? giusto per organizzarci con l'orario di ritrovo.........
Anche quest'anno, causa impegni.....calcistici di mio figlio (tornei vari fino al 2 giugno .....)non avremo il piacere di scoprire e conoscere "il covo".....buon divertimento e buona a tutti.......
Cipao- Numero di messaggi : 229
Localizzazione : Milano provincia
....come gia' preannunciato a Paolo via telefono, dobbiamo rinunciare
ieri purtroppo il terremoto ha fatto si' che ogni evento è stato rimandato causa la resa inagibile di tante strutture quali scuole , edifici pubblici ,chiese.
domenica 27 infatti organizzeranno confessioni e comunioni in un unica giornata presso una sala auditorium adiacente alla chiesa del paese allestita appositamente per le cerimonie e cosi......ciao ciao Bettola
comunque sia appena possibile da meta' giugno/luglio una puntata alla Bettola la faremo e chi c'è c'è
per il momento BUON DIVERTIMENTO a tutti
ieri purtroppo il terremoto ha fatto si' che ogni evento è stato rimandato causa la resa inagibile di tante strutture quali scuole , edifici pubblici ,chiese.
domenica 27 infatti organizzeranno confessioni e comunioni in un unica giornata presso una sala auditorium adiacente alla chiesa del paese allestita appositamente per le cerimonie e cosi......ciao ciao Bettola
comunque sia appena possibile da meta' giugno/luglio una puntata alla Bettola la faremo e chi c'è c'è
per il momento BUON DIVERTIMENTO a tutti
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Vi aspettiamo alla prossima......e buon ritorno alla normalità
Il Poeta e Dani
" L'uomo non è nulla più che un giunco, il più debole della Natura, ma pur sempre un giunco pensante...."
Blaise pascal
Per questa volta, a malincuore, la "Biancaneve family" passa...
Purtroppo i lavori di ristrutturazione si protraggono, obbligandoci a saltare l'incontro con la famiglia più bella del mondo!!!!
Appena riusciremo ad essere operativi anche con l'adsl , saremo più presenti anche nel forum.. PROMESSO!!!
Per ora un caro saluto a tutti e un augurio per una SANA e OTTIMA giornata OUTLANDERS!!!!
Alessandra, Alvise e Vanda
Purtroppo i lavori di ristrutturazione si protraggono, obbligandoci a saltare l'incontro con la famiglia più bella del mondo!!!!
Appena riusciremo ad essere operativi anche con l'adsl , saremo più presenti anche nel forum.. PROMESSO!!!
Per ora un caro saluto a tutti e un augurio per una SANA e OTTIMA giornata OUTLANDERS!!!!
Alessandra, Alvise e Vanda
Alessandra- Numero di messaggi : 34
Localizzazione : Brescia
Ciao Biancaneve family
un abbraccio poetico da Paolo e Dani con la speme di riverdervi al più presto fra le nostre verdi e assolate colline Valnuresi
Ed un sincero augurio per i 18 anni di Alessandra.......la Nutella-mousse-chef migliore del forum!
Il Poeta
" Per riacquistare la giovinezza basta ripeterne le follìe...."
Oscar Wilde
un abbraccio poetico da Paolo e Dani con la speme di riverdervi al più presto fra le nostre verdi e assolate colline Valnuresi
Ed un sincero augurio per i 18 anni di Alessandra.......la Nutella-mousse-chef migliore del forum!
Il Poeta
" Per riacquistare la giovinezza basta ripeterne le follìe...."
Oscar Wilde
Purtroppo anche noi siamo costretti a dare forfè....
ci dispiace moltissimo...ma per motivi di lavoro, ed esigenze familiari (acciacchi dei genitori)...quest'anno non possiamo essere dei vostri...
Un abbraccio a tutti...e Buon divertimento...
ci dispiace moltissimo...ma per motivi di lavoro, ed esigenze familiari (acciacchi dei genitori)...quest'anno non possiamo essere dei vostri...
Un abbraccio a tutti...e Buon divertimento...
ORARI GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI
Qui a seguire posto gli orari, diciamo un pochino variabili..... della giornata di Domenica 27 Maggio;
- h. 11,00 Pontedellolio sul piazzale a dx dopo il ponte sul nure......Io sarò lì ad aspettarvi
poi si prosegue per un breve giretto straprovinciale sino all'appuntamento Vecchia Quercia per le h. 12,30 ; se riesco a convincere chi di dovere c'è la possibilità di fare un outy-giostra-giretto sulla pista motocross di alcuni amici Io vado a provarla domani con il Pandino 4x4, visto che l?outy causa coppi dal tetto è dal carrozziere per cambiare il cristallo segnato e aggiustare il cofano offeso ........sarà la sfig.......del momento e la piccola scossa avvertita.......
Domani e a seguire altri aggiornamenti....
un saluto poetico
Il Poeta
" Nulla invecchia quanto la Felicità...."
Oscar Wilde
RITROVO ALLO STADIO PIACENZA ORE 10!!!
Visto che da qui (vedi titolo) a Ponte Oglio ci sono circa 30/35 min di strada se si è soli.........in colonna ce ne vuole qualcuno in più............ci si trova allo Stadio ore 10 sul piazzale sterrato e poi tutti in colonna raggiungiamo Ponte Oglio!!!! così abbiamo il tempo per i saluti 4 chiacchiere, qualche buca piena di fango!!!! Vanno bene gli orari???? così poi alle 10,15/10,20 si parte............vero che siete tutti d'accordo!!!
ricordatevi CB e/o PMR in modo da restare in contatto durante il tragitto!!!! calamitoni!!! e stropp, grilli, gomme tassellate, snorkel, verricello, guanti, stivali.......... no questi ultimi solo per i più fortunati!!!! vero Sirio!!!!!! peccato che il nostro admin sarà in California!!! beh sarà per il prossimo!!!!!
ricordatevi CB e/o PMR in modo da restare in contatto durante il tragitto!!!! calamitoni!!! e stropp, grilli, gomme tassellate, snorkel, verricello, guanti, stivali.......... no questi ultimi solo per i più fortunati!!!! vero Sirio!!!!!! peccato che il nostro admin sarà in California!!! beh sarà per il prossimo!!!!!
Lista agggiornata, manca qualche conferma ufficiale.
Paolo, sai aggiornarci sulla eventuale giostrina?
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
così decido se montare le AT2!!!!!! Robi che dici porto il verricelloRobi ha scritto:Lista agggiornata, manca qualche conferma ufficiale.
ma mi sa che le AT2 le monto lo stesso, così sulla ghiaia si viaggia meglio...........
Tolgo la riserva sul numero di partecipanti, veniamo in 2.
Confermo che saremo in due!
gniussi- Numero di messaggi : 28
Localizzazione : Casalmaggiore (CR)
Confermo saremo in due, quasi sicuramente + Lilla .
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Confermo la mia NON presenza fisica
sarò con voi via etere
fate qualche foto e
ricordatevi che il primato è mio!
un brindisi me lo merito
buona giornata a tutti
un abbraccio speciale ai padroni di casa
sarò con voi via etere
fate qualche foto e
ricordatevi che il primato è mio!
un brindisi me lo merito
buona giornata a tutti
un abbraccio speciale ai padroni di casa
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Ricambiamo l'abbraccio a tutta la splendida VICEFAMILY ma in cuor mio penso che il primato domani forse troverà un nuovo padrone giostrina sempre per chi vuole visto che è una pista libera da motoenduro che non prevedeva di certo la pacifica Outy-intrusione
Un saluto poetico dal covo Outlanders
Il Poeta e Dani La Chef!
" Io amo i graffi sono le ultime cose rimaste a non essere mai serie..."
Oscar Wilde
Un saluto poetico dal covo Outlanders
Il Poeta e Dani La Chef!
" Io amo i graffi sono le ultime cose rimaste a non essere mai serie..."
Oscar Wilde
Buonaserata a tutti
confermo orari di ritrovo ......h. 11,00 nel piazzale sul nure a Pontedell'olio; h. 12,30 al covo Vecchia Quercia
oggi provata breve giostrina su una pista da motoenduro, di libero accesso grazie cognato con il pandino 4x4 ; informo che la pista non è fettucciata, ma ci sono le tracciature delle moto e la stradina di ingresso!
In mattinata è libera e accessibile......solo a NOI ; chiaramente senza obblighi e garanzie di buche vedi Vice e quant'altro.
Un saluto poetico anche a coloro che quest'anno non saranno dei Nostri.
Ci si vede domani
Il Poeta
" A volte il vincitore è semplicemente un Sognatore che non ha mai mollato..."
Jim Douglas Morrison
confermo orari di ritrovo ......h. 11,00 nel piazzale sul nure a Pontedell'olio; h. 12,30 al covo Vecchia Quercia
oggi provata breve giostrina su una pista da motoenduro, di libero accesso grazie cognato con il pandino 4x4 ; informo che la pista non è fettucciata, ma ci sono le tracciature delle moto e la stradina di ingresso!
In mattinata è libera e accessibile......solo a NOI ; chiaramente senza obblighi e garanzie di buche vedi Vice e quant'altro.
Un saluto poetico anche a coloro che quest'anno non saranno dei Nostri.
Ci si vede domani
Il Poeta
" A volte il vincitore è semplicemente un Sognatore che non ha mai mollato..."
Jim Douglas Morrison
.....dopo la telefonata di Paolo.......subito in box a montare le AT2!!!! preparato stropp e grilli!! Fasce e verro!!! arriviamo!!!!! comunque domani dovrò stare tranquillo!! a bordo avrò due signore!!!! preparato cb e pmr, e
Preparato...spiritualmente!
Domani solo PMR ma tranto stropppppp!!! (anch'io ho passeggeri a bordo )
Domani solo PMR ma tranto stropppppp!!! (anch'io ho passeggeri a bordo )
Robi- Moderatore
Buon divertimento ragazzi, e mi raccomando serve la foto per Giugno!!!
Side
Side
ci penso io! una bella 14 megapixel al massimo della definizione!!
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
ah ricordo per le foto in diretta twitter !!
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Fra poco si parte, buon raduno a tutti!
Robi- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09
» OTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI
» Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini
» RESOCONTO 8 GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI
» NONO GASTRORADUNO DEI COLLI PIACENTINI (BETTOLA)
» OTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI
» Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini
» RESOCONTO 8 GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI
» NONO GASTRORADUNO DEI COLLI PIACENTINI (BETTOLA)
Pagina 2 di 2