Corsa dei cavalli...
+3
mdipalo
donato
Salvo®
7 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Corsa dei cavalli...
un'altro articoletto sulla n's ...
KLIKKA
KLIKKA
Ultima modifica di Salvo® il Mar Giu 17, 2008 10:34 am - modificato 1 volta.
Re: Corsa dei cavalli...
Ma chi li scrive i commenti li',i matti scappati dal manicomio?
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
grazie per la segnalazione , per quanto riguarda i commenti , quel sito ha una grande esposizione e quindi è un covo di perditempo,se una cosa non interessa sarebbe anche inutile parlarne ...
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Ciao ragazzi è sempre bello leggere nuovi articoli riguardanti la ns. mitica
Chiedo a Side o ai moderatori di poter creare un POST in radice del forum, magari in sola lettura in quanto devo essere funzionale e senza possibilità di commnetare, dove incollare le varie recensioni in ordine cronologico sull'Outlander.
Sarebbe una fonte ricchissima di informazioni e sarebbe lincata da tutti i motori di ricerca. Quello che interessa quando uno è incerto/invogliato sull'acquisto, sapere tutto ciò che è stato scritto.
Se fosse possibile, darebbe anche molta trasparenza al forum. Delego ai BOSS un ragionamento e l'eventuale operatività
Ciao e grazie.
Lollo
Chiedo a Side o ai moderatori di poter creare un POST in radice del forum, magari in sola lettura in quanto devo essere funzionale e senza possibilità di commnetare, dove incollare le varie recensioni in ordine cronologico sull'Outlander.
Sarebbe una fonte ricchissima di informazioni e sarebbe lincata da tutti i motori di ricerca. Quello che interessa quando uno è incerto/invogliato sull'acquisto, sapere tutto ciò che è stato scritto.
Se fosse possibile, darebbe anche molta trasparenza al forum. Delego ai BOSS un ragionamento e l'eventuale operatività
Ciao e grazie.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Lollone ottima idea...una sorta archivio articoli!
Ciao Dani
Ciao Dani
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
ottima idea lollo e come vedi il capo ti ha subito accontentato..
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Ho sempre letto su diversi siti delle buone recensioni sull'Outlander - Crosser e 4007, però puntualmente i commenti pubblicati fatti da vari lettori sono quasi sempre negativi, a volte veramente offensivi.
Non capisco, o sono solamente commenti fatti da persone sotto sotto invidiose, della serie vorrei ma non posso e allora sparo a zero, oppure se la vettura non interessa non ha nessun senso parlarne male
Per lo meno a me capita di leggere recensioni su auto che non mi piacciono ma non è che scrivo sotto che sono una schifezza. Vabbè mi sono sfogato ma vi assicuro che mi da fastidio leggere certe cose.
Ciao Flavio
Non capisco, o sono solamente commenti fatti da persone sotto sotto invidiose, della serie vorrei ma non posso e allora sparo a zero, oppure se la vettura non interessa non ha nessun senso parlarne male
Per lo meno a me capita di leggere recensioni su auto che non mi piacciono ma non è che scrivo sotto che sono una schifezza. Vabbè mi sono sfogato ma vi assicuro che mi da fastidio leggere certe cose.
Ciao Flavio
purtroppo in questo mondo c'è un sacco di gente che ha tanto tempo da perdere...e lo impegna sparando c.....e in giro...
Peccato l'idea simpatica l'abbia avuta dopo 3 mesi di sbattimento WEB, se sapevo fosse così semplice reperire materiale ed organizzarlo l'avrei chiesto ben prima.
Ottimo lavoro SIDE.
Lorenzo
Ottimo lavoro SIDE.
Lorenzo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
se l' Outlander fosse marchiato tedesco(Audi, BMW ecc...) starebbero tutti a parlarne bene...sarei pronto a scommetterci...
coloro che hanno questi preconcetti a prescindere, non meritano la mia considerazione...
coloro che hanno questi preconcetti a prescindere, non meritano la mia considerazione...
Argomenti simili
» Massimi km con versione 2.0 di 140 cavalli versine del 2007
» Spegnimento in corsa.
» doppia corsa
» john, corsa nel fango
» Spegnimento in corsa.
» doppia corsa
» john, corsa nel fango
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1