Bunner luglio
4 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Bunner luglio
Ehi Sirio quale onore!! Sono lusingato!! Bunner di luglio con il mio Out in primo piano!!! wow!!! con a bordo Marco!! così è nata la coppia de " I DIPLOMATICI" !!! con gli amici PK e il Boselli...........
Re: Bunner luglio
Gran bel BANNER e poi i Diplomatici.......una gran coppia ma Angelo non ti ricordi che io non ho partecipato alla Giostra?
Scherzi a parte è un onore e piacere condividere anche se marginalmente e con il posteriore, anche se ben lucido, xchè post lucidatura il mio primo out-bunner
Un abbraccio poetico
Il Poeta
" Io amo i graffi, sono le uniche cose rimaste a non essere mai serie."
Oscar Wilde
Scherzi a parte è un onore e piacere condividere anche se marginalmente e con il posteriore, anche se ben lucido, xchè post lucidatura il mio primo out-bunner
Un abbraccio poetico
Il Poeta
" Io amo i graffi, sono le uniche cose rimaste a non essere mai serie."
Oscar Wilde
infatti tu hai parcheggiato l'out nell'angolo e sei rimasto a rodere!! mentre noi ci divertivamo!!! del resto la colpa è solo tua.....tu hai deciso di lucidare l'out!!! io ad ogni raduno che faccio dico: quasi quasi lo porto in carrozzeria e poi dico nooo aspetto dopo il prossimo!! gli do un po' di polisch nero, una lavata ed è pronto per la prossima avventura!!!
Bel banner, grazie Sirio e complimenti ad Angelo che in scimmia completa sta incarnando appieno lo spirito Outlanders.
direi che la foto è stupenda, nel verde totale..poi beh sulla copppia "i diplomatici" nulla da eccepire, se dovete risolvere un problema noi lo risolviamo
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Argomenti simili
» Luglio
» 27 luglio compleanno di Roby65
» Neve a Luglio
» 8 LUGLIO A "BETTOLA"
» Banner di luglio 2017
» 27 luglio compleanno di Roby65
» Neve a Luglio
» 8 LUGLIO A "BETTOLA"
» Banner di luglio 2017