Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Valvola EGR, Dischi & Pastiglie Freno, Distribuzione ...

2 partecipanti

Andare in basso

cinghia distribuzione - Valvola EGR, Dischi & Pastiglie Freno, Distribuzione ... Empty Valvola EGR, Dischi & Pastiglie Freno, Distribuzione ...

Messaggio  sepulveda Lun Lug 16, 2012 9:14 pm

Ciao a tutti,
devo fare un po' di interventi sul mio Out.
meaculpa
Un po' è forse un po' riduttivo:
- sostituzione valvola EGR
- distribuzione completa + pompa acqua
- dischi + pastiglie freno
- cambio olio (fornirei io l'olio che compro in Germania a 8 €/litro contro i 2€/litro dei concessionari - LongLife III)

in più ci sarebbe verifica ugelli lavavetri e sistemazione di un finestrino che sforza salendo e in automatico si riapre.

sto chiedendo qualche preventivo a meccanici Mitsubishi e non (Bosch, Midas,...)
ma mi sta venendo volgia di comprare i pezzi on line (anche non originali Mitsu) e farli installare da qualche meccanico per risparmiare un po'.

Cosa ne dite?
Avete suggerimenti su siti dove acquistare?

Grazie.


sepulveda

Numero di messaggi : 39
Localizzazione : Como
Data d'iscrizione : 08.02.10

Torna in alto Andare in basso

cinghia distribuzione - Valvola EGR, Dischi & Pastiglie Freno, Distribuzione ... Empty Re: Valvola EGR, Dischi & Pastiglie Freno, Distribuzione ...

Messaggio  Robi Mar Lug 17, 2012 6:10 pm

Io l'olio lo compro all'ipermercato (Castrol Edge, perchè usi il long life?).
Filtri e altro li acquisto presso un autoricambi (generico) vicino al mio ufficio: spendo solo qualche euro in più rispetto a molti negozi on-line ma in poche ore ho tutto in mano e senza impazzire con i codici. Very Happy
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.