Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09

+13
rino
Il Vice. . .
FABIO ZOSI
andreaswl
Noonno
Smigol68
Boselli paolo
Salvo®
Robi
C-MODENA
orsooutmtb
shadows1977
francolm
17 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09 - Pagina 2 Empty Re: Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09

Messaggio  francolm Gio Set 13, 2012 10:37 pm

Bene, cominciavo ad essere pressato!!!
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09 - Pagina 2 Empty Re: Raduno Range Rover Evoque ( e non solo ) a Bettola il 3

Messaggio  FABIO ZOSI Gio Set 13, 2012 10:49 pm

Farò il possibile ed anche di più per essere presente, devo però aspettare il 20/21 p.v. per confermare.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09 - Pagina 2 Empty Re: Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09

Messaggio  francolm Ven Set 14, 2012 7:17 am

Ok, penso che Paolo possa aggiungere posti a tavola anche all'ultimo momento cheers cheers
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09 - Pagina 2 Empty Re: Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09

Messaggio  orsooutmtb Ven Set 14, 2012 7:24 am

Paolo che meteo e meteo!! Prenota un trattore!!! il pistino da cross se lo si fa con il fango è ancora più divertente!!! Io arriverò presto perchè sono solo così fettucciamo il percorso e lo proviamo!!! Porterò grilli stropp e verricello!!! Ste RRE dobbiamo farle sporcare!! Very Happy
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09 - Pagina 2 Empty Re: Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09

Messaggio  Boselli paolo Ven Set 14, 2012 11:25 am

Grande cheers cheers Angelo.........la mia era una battuta! Comunque ti aspetto prima per tutte le verifiche e i preparativi del caso.
Un abbraccio poetico
Il Poeta sm_bye
" Adoro i piaceri semplici, sono le ultime cose rimaste per uno spirito complesso...."
Oscar Wilde
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09 - Pagina 2 Empty Re: Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09

Messaggio  francolm Ven Set 14, 2012 4:37 pm

orsooutmtb ha scritto:Paolo che meteo e meteo!! Prenota un trattore!!! il pistino da cross se lo si fa con il fango è ancora più divertente!!! Io arriverò presto perchè sono solo così fettucciamo il percorso e lo proviamo!!! Porterò grilli stropp e verricello!!! Ste RRE dobbiamo farle sporcare!! Very Happy
Non diciamolo forte...altrimenti si spaventano!!! Very Happy Very Happy
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09 - Pagina 2 Empty Re: Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09

Messaggio  shadows1977 Ven Set 14, 2012 8:36 pm

questa parte non la postiamo sul forum RRE ... Very Happy Very Happy ma a me non dispiace per niente !!! Laughing Laughing
shadows1977
shadows1977

Sagittario Numero di messaggi : 76
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 01.04.12

http://castelliinaria.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09 - Pagina 2 Empty Re: Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09

Messaggio  Boselli paolo Sab Set 15, 2012 3:12 pm

Buongiorno amici del foruma cheers eccomi come promesso e dovuto, a postare il MENU' per la giornata di Domenica 30 Settembre; giornata campale organizzata dal grande saggio del forum, Francolm approved nonno che segna una sorta di gemellaggio reale-virtuale con gli amici del forum RRE, Range Rover Evoques approved sm_ok , fortunati e privilegiati possessori di questo splendido Suv compatto della casa inglese.
Oltre all'aspetto enogastronomico sm_cin2 sm_birr sm_gnam che gode sempre di rilevante importanza, abbiamo pensato di organizzare la mitica "OUTY-GIOSTRA" :pazz: :no comment: una sorta di giro della morte tra salti, buche, guadi.........in una pista da motoenduro gentilmente concessa per l'occasione!
Scherzi a parte è un breve giro in off-road adatto a tutte le guide più o meno esperte, e testato in precedenza per evitare spiacevoli e inaspettati imprevisti thanks compliments ; la pista è facilmente raggiungibile e si trova lungo la strada per arrivare a Bettola, località della Valle Nure che ospita il covo outlanders.......alias VECCHIA QUERCIA sm_gnam sm_birr Outlander WWW.ALBERGOLAVECCHIAQUERCIA.IT.
Non voglio tediarvi oltre e lascio qui a seguire il menù che insieme allo Chef Daniela abbiamo pensato adatto alla situazione:

MENU'

CROSTINI PANCETTA E MIELE
SALUMI MISTI PIACENTINI CON BORTELLINA BETTOLESE (BURTLENA), NEL DIALETTO DEL POSTO;
UNA SORTA DI GONFIOTTO CALDO E CROCCANTE CHE SI VANTA OGGI DEL MARCHIO DE.CO
TORTA DI PATATE

RAVIOLONI VERDI CON FARCIA DI RICOTTA TARTUFATA E PORCINI ( SPECIALITà DELLA CUCINA)
NIDI DI RONDINE AL FORNO, SFOGLIA DI PASTA FRESCA SCOTTATA E ARROTOLATA CON PROCIUTTO COTTO, FORMAGGIO E SALSA MORNAY, PER CREARE UN LUNGO ROTOLO DA TAGLIARE IN PICCOLI PEZZI

NOCE DI VITELLO PROCIUTTO E SPEZIE CON CONTORNI

DESSERT

CAFFè E VINI, bevande INCLUSI

PREZZO A COMMENSALE € 35,00
INIZIO DEL PRANZO ALLE h. 13,00 CIRCA

Per quello che riguarda orari di ritrovo E DETTAGLI FINALI, saranno fissati con l'aiuto prezioso dei moderatori thanks quando lo riterranno opportuno.
Un saluto poetico
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
Oscar Wilde
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09 - Pagina 2 Empty Re: Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09

Messaggio  shadows1977 Sab Set 15, 2012 6:35 pm

ciao Paolo, non male il menu,l'ho già postato sul forum RRE , ma io ho un piccolo problema... sono allergico ai formaggi !! Shocked... pensi che sia possibile avere solo uno dei 2 primi senza? se è un problema non importa, mi rifarò con il resto !! Smile Smile grazie ciao ...
shadows1977
shadows1977

Sagittario Numero di messaggi : 76
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 01.04.12

http://castelliinaria.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09 - Pagina 2 Empty Re: Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09

Messaggio  Boselli paolo Mer Set 19, 2012 12:24 pm

Ciao,
grazie per la precisazione, faremo in modo di farti assaggiare qualcosa di tipico senza formaggi affraid cheers
Un abbraccio poetico
Il Poeta sm_bye
" Scrivere poesie non è difficile, il difficile è viverle....."
Charles Bukowski
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09 - Pagina 2 Empty Re: Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09

Messaggio  Il Vice. . . Mer Set 19, 2012 12:38 pm

Franco . . . . . eccomi . . .
sto valutando di esserci, e mi piacerebbe molto , come mi piacerebbe molto
entrare nel campo alla buonora per NON dover scappare e rinunciare al
DIVERTIMENTO per infilare le gambe sotto il tavolo.(cosa che però non vedrò l'ora di fare)
quello che mi auguro è che piova, piova e ancora piova i giorni precedenti al 30
in modo da trovare delle belle fangaie e sporcare tutte le RRE insieme al Mivec !
Ora tocca a voi, ritrovo all'ALBA e VIAAAAAAAAAAAA.
attendo programma
ciao Dario
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09 - Pagina 2 Empty Re: Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09

Messaggio  francolm Mer Set 19, 2012 7:13 pm

Vice, senza di te che raduno sarebbe?
Quanto al fango...dovresti sapere che io ci vado a nozze...ma per gli RREvoquisti sara' il battesimo!!! La maggior parte e' vergine Very Happy Very Happy ...Mica te li vuoi perdere?
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09 - Pagina 2 Empty Re: Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09

Messaggio  Smigol68 Gio Set 20, 2012 5:40 am

francolm ha scritto:...ma per gli RREvoquisti sara' il battesimo!!! La maggior parte e' vergine Very Happy Very Happy ...Mica te li vuoi perdere?
Franco occhio che ti controllo! Wink
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Smigol68

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09 - Pagina 2 Empty Re: Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09

Messaggio  Il Vice. . . Gio Set 20, 2012 10:51 am

sono in trepidante attesa del

PROGRAMMA DEFINITIVO

proposta:
ore 8:30 c/o parcheggio stadio (Piacenza sud)
ore 9:00 - 12:30 tutti sul tagada'*
ore 13:00 il tagadà lo facciamo fare a piatti e posate (perchè i bicchieri si rompono)

quindi ?

*
Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09 - Pagina 2 Tagadafz8
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09 - Pagina 2 Empty Re: Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09

Messaggio  orsooutmtb Gio Set 20, 2012 3:51 pm

APPROVO IL PROGRAMMA DI DARIO!!!!!!! Durante il ritrovo allo stadio di Piacenza distribuzione dei calamitoni e adesivi ai nuovi amici RRE!!!!!! Very Happy
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09 - Pagina 2 Empty Re: Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09

Messaggio  shadows1977 Gio Set 20, 2012 4:47 pm

Boselli paolo ha scritto:Ciao,
grazie per la precisazione, faremo in modo di farti assaggiare qualcosa di tipico senza formaggi affraid cheers
Un abbraccio poetico
ok grazie mille ....

PROGRAMMA DEFINITIVO

proposta:
ore 8:30 c/o parcheggio stadio (Piacenza sud)
ore 9:00 - 12:30 tutti sul tagada'*
ore 13:00 il tagadà lo facciamo fare a piatti e posate (perchè i bicchieri si rompono)

problemino : sul forum RRE abbiamo proposto il ritrovo verso le 8.30, ma quelli che arrivano da lontano hanno mosso delle "critiche" perchè alcuni devono alzarsi alle 4.30-5.00 per essere li a quell'ora... io sono abbastanza vicino e per me andrebbe anche bene... c'è più tempo per la giostra!! bounce bounce lol! ma per altri è un bel problema... dato che siete più esperti di raduni, cosa fate di solito in questi casi ?? si posticipa il ritrovo ? si formano 2 gruppi in orari diversi ?? chi arriva tardi si arrangia?? Smile
shadows1977
shadows1977

Sagittario Numero di messaggi : 76
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 01.04.12

http://castelliinaria.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09 - Pagina 2 Empty Re: Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09

Messaggio  Smigol68 Gio Set 20, 2012 6:25 pm

shadows1977 ha scritto:si posticipa il ritrovo ? si formano 2 gruppi in orari diversi ?? chi arriva tardi si arrangia?? Smile
Quoto per l'ultima... ottima idea! Very Happy Very Happy

Scherzi a parte io farei alle 8.30 con partenza alle 9.00 per la pista (come per tutte le cose divertenti, credo che il tempo voli quando sei in giro sulla pista). Se vogliamo raccogliere un bel gruppo e prendere un caffè insieme magari sarebbe meglio partire alle 9.30.
Chi arriva più tardi viene direttamente alla pista da cross, sempre che sia facile da raggiungere! Ma se è sulla strada per Bettola non credo ci siano problemi, o no?

Poi gli esperti siete voi mitici Outlanders, si accettano suggerimenti! Wink
Noi fighetti, cerchi da 20, gomme ultraribassate, auto lucidate a specchio e bollino blu sul vetro, non ci intendiamo di queste cose! Noi sappiamo solo uscire la domenica per fare due vasche in centro e fermarci per un caffè nel bar più fico della città!!! Ahahahahahh!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ragazzi intendiamoci, ogni tanto mi piace sparare due caxate, è più forte di me! Vero Shadow? Wink

Smigol68

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09 - Pagina 2 Empty Re: Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09

Messaggio  orsooutmtb Gio Set 20, 2012 6:52 pm

Quella di Dario era solo una proposta.......normalmente si cerca di trovare un giusto compromesso in modo che l'orario sia gradito a tutti!!! Regola fondamentale è la puntualità di tutti!!! Poi scambio di numeri telefonici per comunicare eventuali ritardi o peggio non partecipazione!! Suggerisco di portare i PMR o chi ce l'ha il CB per le comunicazioni in viaggio..... A questo punto vi propongo di ritardare il ritrovo al parcheggio dello stadio di Piacenza alle ore 9,00/9,10 dopo di che saluti e presentazioni, istruzioni veloci, calamitoni posizionati sulle porte e ore 9,30 partenza per il pistino. Direi non oltre perchè 20/25 macchine in colonna impiegano una mezz'ora abbondante per arrivare al pistino!!! Poi briefing veloce con spiegazione del percorso, cosa fare e cosa non fare......e buon divertimento!!!! Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09 - Pagina 2 Empty Re: Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09

Messaggio  Noonno Gio Set 20, 2012 7:01 pm

ottimo compromesso direi, noi potevamo arrivare senza troppi problemi anche per le 8:30, ma così mi agevolate nell'opera di sveglia dei due pestiferi, che alla sera "leoni" al mattino dormiglioni ... Rolling Eyes

nel caso qualcuno fosse in ritardo, oltre ad avvisare, potrebbe agevolarsi nel raggiungere la carovana anche se già partita, se qualcuno postasse le coordinate GPS del pistino, così con qualsiasi apparecchio di navigazione si potrebbe non perdere tempo a chiedere indicazioni.

come al solito .. chi prima arriva ... per più tempo si diverte !! giuda
quindi non fate tardi .... Cool

a proposito ... ottimo menù ... come sempre al covo ci si delizia non solo per la compagnia !!!
sm_gnam
Noonno
Noonno

Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09 - Pagina 2 Empty Re: Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09

Messaggio  Robi Gio Set 20, 2012 8:03 pm

Suggerisco di stringere i tempi, al più facendo 2 orari diversi di ritrovo a Piacenza (per chi arriva da molto lontano).
Sul Tagadà il tempo vola e in un battibaleno arrivano le 13 - 13.30. ("ma come, eravamo appena arrivati...")
Non c'è nulla di più antipatico che doversene andare dal pistino appena si cominciava a capire il comportamento della propria auto giuda

Quindi concordo con Orsooutmtb: partenza dallo Stadio di Piacenza max alle 9.30.

Ah, io al 99% ci sono. Non so ancora se con o senza famiglia.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09 - Pagina 2 Empty Re: Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09

Messaggio  francolm Gio Set 20, 2012 8:26 pm

Condivido...
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09 - Pagina 2 Empty Re: Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09

Messaggio  Smigol68 Gio Set 20, 2012 8:55 pm

francolm ha scritto:Condivido...
Quoto... ovviamente! Smile
Allo stadio con partenza ore 9.30, poi chi vuole arrivare prima per caffettino e presentazioni varie, no problem!
Mi sembra perfetto! Wink

Smigol68

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09 - Pagina 2 Empty Re: Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09

Messaggio  shadows1977 Gio Set 20, 2012 9:41 pm

più che d'accordo !!! se vogliamo girare un po' trovarsi oltre le 9.00 è assurdo ... chi vuole ritardare o chi non vuole fare il percorso può raggiungerci alla pista...
shadows1977
shadows1977

Sagittario Numero di messaggi : 76
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 01.04.12

http://castelliinaria.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09 - Pagina 2 Empty Re: Raduno Range Rover Evoque ( e non solo ) a Bettola il 30

Messaggio  FABIO ZOSI Gio Set 20, 2012 10:50 pm

Per quanto riguarda la mia partecipazione posso confermare anch'io al 99%.
Per il ritrovo alle 8,30/9,00 per noi milanesi che abbiamo un'ora ca. di viaggio può anche andar bene, ovvio che se c'è qualcuno che ha 3/4 ore di viaggio capisco che possa essere un po' presto.
So che potrebbe diventare un po' dispendioso, ma la Vecchia Quercia non è anche albergo? qualcuno particolarmente lontano potrebbe anche valutare la possibilità di arrivare al Sabato sera.
Che ne pensate? Bisogna ovviamente chiedere al Boselli la sua disponibilità in questo senso.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09 - Pagina 2 Empty Re: Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09

Messaggio  shadows1977 Ven Set 21, 2012 4:23 pm

ok confermiamo alle 9.00 al max allo stadio di Piacenza, ma non tutti del forum RRE riusciranno ad esserci per quell'ora, potete dirmi per cortesia anche l'indirizzo del pistino e del ristorante, cosi chi non fa in tempo ci potrà raggiungere la... grazie mille ... Wink
shadows1977
shadows1977

Sagittario Numero di messaggi : 76
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 01.04.12

http://castelliinaria.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09 - Pagina 2 Empty Re: Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola il 30/09

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.