Ciao da un infiltrato! ;)
+6
Naltuo
FABIO ZOSI
orsooutmtb
Gjgy
francolm
Smigol68
10 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Ciao da un infiltrato! ;)
Ciao ragazzi,
eccomi qua direttamente dal Free Forum Evoque!
Sono di Bologna e mi sono iscritto e presentato perchè parteciperò... a piedi... al raduno di Bettola organizzato in collaborazione con il buon Francolm e quindi ho pensato di iniziare a familiarizzare con altri eventuali partecipanti!
Sono in attesa della mia Evoque nera che sarà il mio primo 4x4 (in arrivo ad ottobre/novembre o meglio diciamo che spero arrivi quest'anno ).
Vi faccio i complimenti per il forum (sulla fiducia perchè lo conosco ancora poco) e per lo spirito che vi lega visti i racconti di Francolm.
Ci sentiamo presto e grazie per l'ospitalità!
eccomi qua direttamente dal Free Forum Evoque!
Sono di Bologna e mi sono iscritto e presentato perchè parteciperò... a piedi... al raduno di Bettola organizzato in collaborazione con il buon Francolm e quindi ho pensato di iniziare a familiarizzare con altri eventuali partecipanti!
Sono in attesa della mia Evoque nera che sarà il mio primo 4x4 (in arrivo ad ottobre/novembre o meglio diciamo che spero arrivi quest'anno ).
Vi faccio i complimenti per il forum (sulla fiducia perchè lo conosco ancora poco) e per lo spirito che vi lega visti i racconti di Francolm.
Ci sentiamo presto e grazie per l'ospitalità!
Smigol68- Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Bologna
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Re: Ciao da un infiltrato! ;)
Benvenuto fra noi!!!! Quasi sicurmente ci si vede dal Boselli!!! per il momento non sono sicuro al 100%.....ma ci sono buone possibiltà!!!
Benvenuto anche da parte mia ad un "infiltrato", ma penso di poter dire senza essere bacchettato dai Mod vecchi e nuovi, che gli amici degli amici sono ns. amici a prescindere dal 4x4 che guidano.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Benvenuto.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Benvenuto nel forum!
Outlanders.it è centrato sull'Outlander, ma non è esclusivo, è un forum aperto e un gruppo di amici!
Outlanders.it è centrato sull'Outlander, ma non è esclusivo, è un forum aperto e un gruppo di amici!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!
Spero in futuro di avere occasione di conoscervi!
Spero in futuro di avere occasione di conoscervi!
benvenuto Smigol68 ...... smigol ... smigol.... mi sembra di conoscere questo nick....
ciao caro e bentrovato anche qui
ciao caro e bentrovato anche qui
Ciao Shadow, certo che il mondo è proprio piccolo!
Non saremo in pericolo in mezzo a tutti questi Outlander?
Finisce che ci fanno cambiare macchina!!!! (beh... io al massimo posso spostare la caparra! )
Non saremo in pericolo in mezzo a tutti questi Outlander?
Finisce che ci fanno cambiare macchina!!!! (beh... io al massimo posso spostare la caparra! )
io ho appena cambiato l'outlander con l'evoque ... cosa faccio lo ricompro dall'amico a cui l'ho venduto ??
Fai come me: prendine uno nuovo come scorta o quando ti serve un'auto con capacita' di carico eccellenti e 7 posti
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
hai ragione Franco !!! allora mi attivo subito per fare l'ordine !! chissà se troverò qualcuno che mi può dare dei suggerimenti ...
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1