Ciao da... infiltrato!
+12
Naltuo
donato
francolm
Il Vice. . .
salvo47
flavio2207
cameo
Sidestick
Lollo
Robi
Salvo®
Pajerov6
16 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Ciao da... infiltrato!
Ciao a tutti.
mi dichiaro infiltrato perché non guido Outlander, seppur possessore di un fuoristrada della casa dei 3 diamanti.
E' da un po' che vi leggo, da quando ho saputo che una vostra delegazione avrebbe partecipato al raduno PWCI del Ciocco.
Noto con piacere che il vostro forum è attivo, decisamente molto più frizzante di quello del fratellino più grande Pajero (sich).
Mi piace inoltre l'entusiasmo che dimostrate nell'attesa di partecipare ad un raduno.
Beh, non mi resta che augurarvi buon divertimento a Sestri Levante e al 4x4 Fest.
Pajerov6
Pajerov6- Culomollo
- Numero di messaggi : 18
Localizzazione : Svizzera
Re: Ciao da... infiltrato!
benvenuto in questo forum...
è anche grazie all' esperienza del Ciocco... dove abbiamo avuto modo di conoscere e apprezzare la v's cordialità e disponibilità... un motivo del n's entusiasmo...
a presto...
è anche grazie all' esperienza del Ciocco... dove abbiamo avuto modo di conoscere e apprezzare la v's cordialità e disponibilità... un motivo del n's entusiasmo...
a presto...
Grazie! La tua "infiltrazione" ci fa molto piacere e ci rende ancor più entusiasti.
Per quanto mi riguarda sarò molto felice di fare la conoscenza del mondo Pajero a Sestri Levante!
Per quanto mi riguarda sarò molto felice di fare la conoscenza del mondo Pajero a Sestri Levante!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Ciao.
Ma la domanda sorge spontanea ... Tu Pajerov6 ci sarai al Raduno?
Perchè nel caso tu ci fossi, il ns. Admin potrebbe valutare una maglietta a tiratura limitata con OUTLANDERS INFILTRED AUTORIZZED
You are Welcome!
Lollo
Ma la domanda sorge spontanea ... Tu Pajerov6 ci sarai al Raduno?
Perchè nel caso tu ci fossi, il ns. Admin potrebbe valutare una maglietta a tiratura limitata con OUTLANDERS INFILTRED AUTORIZZED
You are Welcome!
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Beh, come non dare il benvenuto ad un "pluridecorato" esperto di Mitsubishi?
Ciao Roberto, ci vedremo sicuramente al raduno, ma ci eravamo già visti al Ciocco...
e poi cosa da non trascurare assolutamente, Roberto sembra essere anche un "culomollo" D.O.C., quindi una garanzia
A tra qualche giorno allora e se vorrai aggiungere al tuo profilo il Tuo sito web, saremo ben contenti di visitarlo...(io l'ho già fatto)
Side
Ciao Roberto, ci vedremo sicuramente al raduno, ma ci eravamo già visti al Ciocco...
e poi cosa da non trascurare assolutamente, Roberto sembra essere anche un "culomollo" D.O.C., quindi una garanzia
A tra qualche giorno allora e se vorrai aggiungere al tuo profilo il Tuo sito web, saremo ben contenti di visitarlo...(io l'ho già fatto)
Side
Pajerov6 ha scritto:
Ciao a tutti.
mi dichiaro infiltrato perché non guido Outlander, seppur possessore di un fuoristrada della casa dei 3 diamanti.
E' da un po' che vi leggo, da quando ho saputo che una vostra delegazione avrebbe partecipato al raduno PWCI del Ciocco.
Noto con piacere che il vostro forum è attivo, decisamente molto più frizzante di quello del fratellino più grande Pajero (sich).
Mi piace inoltre l'entusiasmo che dimostrate nell'attesa di partecipare ad un raduno.
Beh, non mi resta che augurarvi buon divertimento a Sestri Levante e al 4x4 Fest.
Pajerov6
Chissà mai chi sarai......
Benvenuto
salvo47- Numero di messaggi : 483
Localizzazione : Catania
Benvenuto nel Forum
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Benvenuto in ..Pajero nel forum..
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Benvenuto!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Il benvenuto al fratello maggiore è d'obbligo.
Ciao
Ciao
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Ciao e Benvenuto ....non ho capito bene 6PjeroW infiltrato che era al Ciocco che sarai a Sestri che fai parte dei CM........ma lavorare no?????
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Ciao e un grosso benvenuto tra noi!!!
E complimenti per il pajero ho avuto modo di vedere qualche foto
E complimenti per il pajero ho avuto modo di vedere qualche foto
Ciao e benvenuto da chi ha sempre avuto in passato il pajero (2500, 2800 e 3200), ma che da un anno è passato alla......
Chicco- Numero di messaggi : 48
Localizzazione : Madesimo (SO)
mi fa enorme piacere la tua presenza ..ci siamo visti sicuramente al ciocco (mi ricordo del pajero targato svizzera e ci siamo incontrati in autogrill) e ci ri-vedremeo a sestri \ carrara benvenuto tra gli outlanders
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Grazie del benvenuto!
Ho visto che c'è un altro infiltrato, ancor più del sottoscritto, visto che viaggia sulla SUVconcorrenza.
Sarà qui perché è un CM?
Per chi l'ha chiesto:
- affermativo, sarò presente al raduno di Sestri Levante
- qui due links ai miei hobby preferiti: http://www.my-pajero.ch / http://picasaweb.google.com/1957roberto
A presto, Pajerov6
Pajerov6- Culomollo
- Numero di messaggi : 18
Localizzazione : Svizzera
sì i culimolli solo ovunque...
io stesso quando avevo il kyron uscivo in or con Gabriele e mio cognato li frequenta spesso (con un cherokee)
io stesso quando avevo il kyron uscivo in or con Gabriele e mio cognato li frequenta spesso (con un cherokee)
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Argomenti simili
» Ciao da un infiltrato! ;)
» cugino citroen infiltrato
» Ciao a tutti gli Outlanders, da oggi ci sono anche io.
» anch'io dei vostri
» Salve
» cugino citroen infiltrato
» Ciao a tutti gli Outlanders, da oggi ci sono anche io.
» anch'io dei vostri
» Salve
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1