MOLISE OUTBIKE: per gli amanti della MTB e dell'OUTLANDER
+2
orsooutmtb
Sgarbasak
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
MOLISE OUTBIKE: per gli amanti della MTB e dell'OUTLANDER
Ragazzuoli,
sentite la mia idea: potrei organizzare una sorta di incontro per tutti i proprietari di OUTLANDER che, come me, amano anche la MTB e la bici da corsa; a seconda delle eventuali adesioni potrei pianificare un itinerario da fare in MTB ed, eventualmente, uno da fare con la bici da strada; naturalmente qui in MOLISE...vi assicuro che andare in bici in questa regione è MAGNIFICO...naturalmente dopo il giro in bici tutti con le gambe sotto ad una bella tavolata
REQUISITI MINIMI:
1) buone condizioni di salute;
2) bici in buone condizioni meccaniche ed adeguatamente equipaggiate;
3) venire con l'OUTLANDER naturalmente;
Naturalmente sono invitati anche gli OUTLANDERS che non hanno la bici e che vorranno condividere con noi solo i piaceri della buona tavola
Aspetto vostre nuove
sentite la mia idea: potrei organizzare una sorta di incontro per tutti i proprietari di OUTLANDER che, come me, amano anche la MTB e la bici da corsa; a seconda delle eventuali adesioni potrei pianificare un itinerario da fare in MTB ed, eventualmente, uno da fare con la bici da strada; naturalmente qui in MOLISE...vi assicuro che andare in bici in questa regione è MAGNIFICO...naturalmente dopo il giro in bici tutti con le gambe sotto ad una bella tavolata
REQUISITI MINIMI:
1) buone condizioni di salute;
2) bici in buone condizioni meccaniche ed adeguatamente equipaggiate;
3) venire con l'OUTLANDER naturalmente;
Naturalmente sono invitati anche gli OUTLANDERS che non hanno la bici e che vorranno condividere con noi solo i piaceri della buona tavola
Aspetto vostre nuove
Sgarbasak- Numero di messaggi : 74
Localizzazione : Campobasso
Re: MOLISE OUTBIKE: per gli amanti della MTB e dell'OUTLANDER
ORSO, fatti sotto
Ci si può pensare come raduno di un we per la prossima primavera/estate........adesso arriva l'autunno e ho il raduno in Valvarrone vero Marco?? e qualche giro di pista all'Albapro 4x4!!! e poi arriva l'inverno e ho mille impegni sciistici!!! con lo Sporting Spirit Ski Team!! e poi il 5° snow raduno!!!
Tu butta giù qualche idea con visita anche a qualche posto caratteristico della tua zona......e si organizza!! Campobasso città?? dove vorresti fare il raduno esattamente?? oltre alla mtb bisogna far sporcare le ruote anche all'outlander!!!
Tu butta giù qualche idea con visita anche a qualche posto caratteristico della tua zona......e si organizza!! Campobasso città?? dove vorresti fare il raduno esattamente?? oltre alla mtb bisogna far sporcare le ruote anche all'outlander!!!
Fammi pensare qualche giorno...come m'è venuta l'idea ho scritto sul forum
OTTIMA proposta Sgarbasak...
anche se non sono ciclo-munito... mi interessa molto tutto il "resto"...
tienici aggiornati...
anche se non sono ciclo-munito... mi interessa molto tutto il "resto"...
tienici aggiornati...
buonasera, fatemi sapere la data, possibilmente di sabato e sarò dei Vs.
Ultima modifica di MIOUT il Mar Set 11, 2012 6:56 pm - modificato 1 volta.
MIOUT- Numero di messaggi : 233
Localizzazione : Anguillara Sabazia
Re: MOLISE OUTBIKE: per gli amanti della MTB e dell'OUTLAND
Ciao Sgarbasak ho già pubblicizzato + volte la zona di Rocchetta al Volturno in provincia di Isernia x un piccolo raduno con scarsi risultati forse la discesa è ardua cmq ti prospetto questa location perchè ho già i vari approcci sia per far pernottare che per degustare i prodotti della zona con prezzi molto stracciati xchè è mio cognato che gestisce hotel e ristorante (locanda Back su Fb) in + in zona ci sono i percorsi adatti per le mtb e per le Out. vedi anche la zona del lago di castel san vincenzo che è vicino.
Vince- Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Napoli
ecco ... ottimo ...
direi che la primavera dovrebbe essere uno stupendo periodo per fare un giretto in zona ...
organizzate ragazzi ... organizzate ...
l'outlander ce l'ho, la bici non ce l'ho ... ma i piedi sotto la tavola li piazzo ancora per bene ...
direi che la primavera dovrebbe essere uno stupendo periodo per fare un giretto in zona ...
organizzate ragazzi ... organizzate ...
l'outlander ce l'ho, la bici non ce l'ho ... ma i piedi sotto la tavola li piazzo ancora per bene ...
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Anche io avevo provato ad organizzare un giretto in mtb + out presso il parco dei laghi di Bracciano e Martignano, purtroppo con risultati di adesione negativi, se riusciamo però non aspettiamo la primavera, in autunno i sentieri in mtb sono ancora più belli!!!
MIOUT- Numero di messaggi : 233
Localizzazione : Anguillara Sabazia
Mi out è vero ciò che dici.......però devi capire che partire da Milano per Bracciano........non ti abbiamo snobbato!! milano bracciano 557 km milano campobasso 764 km ........... solo che la cosa va organizzata in modo di avere sia off road, musei o cantine vinicole, mtb, specialità gastronomiche etc etc insomma il we deve essere riempito in modo da ottimizzare i costi di trasferta.....perchè di sti tempi..... come ho già detto personalmente in autunno non ce la faccio per problemi vari, dal lavoro alla famiglia a impegni già presi precedentemente per la prossima primavera se ne può parlare. Per cui se riesci ad unire le forze con qualcuno per l'organizzazione.......
Dunque:
carissimo Vince, ho visto il report del mini-raduno a Rocchetta; conosco un pò quella zona, molto bella, ai piedi della Mainarde; però io conosco benissimo il Matese, e se mai riuscirò ad organizzare questo raduno, vorrei cmq tenermi nei dintorni di Campobasso, per poter poi avere accesso al Matese sia per i percorsi in MTB che con l'Outlander. Se vorrai poi potrò darti una mano ad organizzarne un'altro a Rocchetta, in modo tale che in quell'occasione, potremo sbilanciarci di + sulle Mainarde e su Isernia.
Inutile dire che, per organizzare decentemente la cosa, dovrò avere una minima idea delle persone che vorranno partecipare: stabilirò un week end nella prossima primavera avanzata e ve lo comunicherò quanto prima, in modo tale che chi vorrà si potrà organizzare per bene.
carissimo Vince, ho visto il report del mini-raduno a Rocchetta; conosco un pò quella zona, molto bella, ai piedi della Mainarde; però io conosco benissimo il Matese, e se mai riuscirò ad organizzare questo raduno, vorrei cmq tenermi nei dintorni di Campobasso, per poter poi avere accesso al Matese sia per i percorsi in MTB che con l'Outlander. Se vorrai poi potrò darti una mano ad organizzarne un'altro a Rocchetta, in modo tale che in quell'occasione, potremo sbilanciarci di + sulle Mainarde e su Isernia.
Inutile dire che, per organizzare decentemente la cosa, dovrò avere una minima idea delle persone che vorranno partecipare: stabilirò un week end nella prossima primavera avanzata e ve lo comunicherò quanto prima, in modo tale che chi vorrà si potrà organizzare per bene.
Ti consiglio di postare, quando sei pronto, un minimo di programma almeno una specie di bozza così gli utenti capiscono cosa sarà previsto. Poi dai almeno in paio di date in modo che ci si organizza!! In bocca al lupo!! E aspettiamo tue notizie!!!
Tranquillo ORSO...sono un tipo abbastanza preciso, direi quasi maniacale!!! voglio prima andare a fare dei sopralluoghi (prima che nevichi) in MTB su alcuni percorsi per verificare se sono fattibili con l'OUT, poi valuterò quale combinazione di sentieri tirare in ballo; dopodichè stilerò anche un programma di visite a un paio di musei (tipo quello delle Campane - Pontificia Fonderia Marinelli - ad Agnone) e al sito archeologico di Sepino-Altilia. E poi tirerò giù un programma di massima con tracce GPS comprese (con indicazione della lunghezza dei percorsi e dei dislivelli).
Nel frattempo però ancora non riesco ad andare a ritirare il mio OUT...
Nel frattempo però ancora non riesco ad andare a ritirare il mio OUT...
Va bene appena hai l'out vai a godertelo!!! e buona guida.....hai tutto l'inverno per organizzare e buon lavoro!!!
ps ricorda che l'out ha il passo lungo e sui dossi tocca!! per cui tieni conto di questo nella scelta delle piste
ps ricorda che l'out ha il passo lungo e sui dossi tocca!! per cui tieni conto di questo nella scelta delle piste
Si si, ma sceglierò cmq dei percorsi sterrati e brecciati suggestivi da pdv naturalistico e paesaggistico, ma niente di troppo impegntivo dal punto di vista tecnico...
Argomenti simili
» Sostituzione della plastica della freccia...
» RADUNO MOLISE
» Saluti dal Molise
» Incontro Abruzzo/Molise
» Per gli amanti di "Statistica"
» RADUNO MOLISE
» Saluti dal Molise
» Incontro Abruzzo/Molise
» Per gli amanti di "Statistica"
Pagina 1 di 1