Sostituzione della plastica della freccia...
4 partecipanti
Sostituzione della plastica della freccia...
Qualcuno sa se è possibile ordinare e sostituire solo la plastica della freccia nello specchietto dell'Out ??? (vedi foto che segue, l'oggetto è evidenziato in rosso)
L'ho trovata sbriciolata da qualche fetente che mi ha sbattuto la porta contro lo specchietto che risultava chiuso e adagiato contro il fianco dell'Out al parcheggio del supermercato...
L'ho trovata sbriciolata da qualche fetente che mi ha sbattuto la porta contro lo specchietto che risultava chiuso e adagiato contro il fianco dell'Out al parcheggio del supermercato...
kastolino2.4- Numero di messaggi : 239
Localizzazione : Svizzera
Re: Sostituzione della plastica della freccia...
Per la plastica non posso aiutarti, però vedo che anche in Svizzera è pieno di PIRLA che nel parcheggio del supermercato ti lasciano il regalino....... io sono a quota 4!! un sportellata con bozzo sulla porteria posteriore destra, paraurti anteriore strisciata nera e targa piegata, passaruota anteriore sinistro graffione e per finire passaruota posteriore sinistro strisciato!!! Quando arrivo a 10 mi danno il premio??? Certo che ti girano!! Quella palstica ti costerà parecchio........
Ciao Kastro, ma non l'hai chiesto al conc o in officina dove hanno i ricambi
Gemello: e no sei a 5 ....ti sei dimenticato il regalo che ti hanno fatto in Irpinia
Gemello: e no sei a 5 ....ti sei dimenticato il regalo che ti hanno fatto in Irpinia
No ragazzi, non l'ho chiesto al concessionario ufficiale perchè l'idea era di ordinare il pezzo singolo e poi farlo montare a un amico elettrauto che ci sa comunque fare con lavoretti di carrozzeria e me lo farebbe gratis... La mia paura è che chiedendo di acquistare il singolo pezzo, sapendo che non lo faró montare al concessionario, mi sparino fuori una cifra folle oppure che addirittura dicano che non si puó sostituire ma bisogna cambiare TUTTO lo specchietto per obbligarmi a rivolgermi a loro anche per il montaggio...
È che son scaltri e meschini al concessionario eh !
È che son scaltri e meschini al concessionario eh !
Orso, non portare sfiga !Quella palstica ti costerà parecchio........
In ogni caso puoi sempre chiedere.....poi senti cosa ti sparano.....
Da quel che so io ci sono tanti meccanici privati o carrozzieri che si rivolgono direttamente nei magazzini ricambi delle concessionarie per acquistare i pezzi e cambiarli direttamente......
.......credo sia una normale prassi....
Da quel che so io ci sono tanti meccanici privati o carrozzieri che si rivolgono direttamente nei magazzini ricambi delle concessionarie per acquistare i pezzi e cambiarli direttamente......
.......credo sia una normale prassi....
Per Kastolino: non voglio portarti sfiga, ma proprio per quello che hai detto tu la vedo dura!!!
Per Vanni: gli sfrisi che ho fatto in Irpinia sono stati una goduria!!! Perchè almeno mi sono divertito!!! e ho scelto io di fare quelle strade!!! e ti assiscuro ne è valsa la pena...per gli sfrisi che mi fanno gratuitamente nei parcheggi....beh se ne becco uno paga per tutti!!! gli spezzo le gambe!!!
Per Vanni: gli sfrisi che ho fatto in Irpinia sono stati una goduria!!! Perchè almeno mi sono divertito!!! e ho scelto io di fare quelle strade!!! e ti assiscuro ne è valsa la pena...per gli sfrisi che mi fanno gratuitamente nei parcheggi....beh se ne becco uno paga per tutti!!! gli spezzo le gambe!!!
Ripeto Kastro...prova ad informarti.....
Per Angelo, anche io mi sono divertito in Irpinia
Ti ricordi o no che ti facevo da "navigatore/fotografo"
Per Angelo, anche io mi sono divertito in Irpinia
Ti ricordi o no che ti facevo da "navigatore/fotografo"
Oh Vanni anzi gemello...è vero che tra un mese e 20 gg divento cinquantenne, ma non sono ancora rincoglionito!!!!! e per l'irpinia... certo che ti sei divertito....tanto l'out che si sfrisava era il mio!!!! ah ah ah aahh
E' vero....ma ogni volta che un rametto toccava l' mi venivano i brividi anche se non era la mia
Cavolicchio... anche io ad una settimana dall'acquisto ho toccato contro un rovo di more facendo offroad in una cava di sabbia in riva al fiume e guardandolo al sole la sera stessa, mi accorgo che il rovo meschino ha lasciato la sottile riga orizzontale...
Perchè non avevo qua il diserbante, sennó gliene davo su una secchiata!
Rovo curioso!
Perchè non avevo qua il diserbante, sennó gliene davo su una secchiata!
Rovo curioso!
Cavolicchio.....
invece di andare a fare off-road da solo vieni a farlo in compagnia.......
invece di andare a fare off-road da solo vieni a farlo in compagnia.......
Sí ma essendo la prima volta che provavo sulla neve e in piú in offroad, volevo evitare il rischio di qualche figura di quelle GALATTICHE !
Figura? E' tutto divertimento! (la prudenza però è sempre al primo posto).
Ti assicuro che nelle figure la Triade sembra essere imbattibile
Ti aspettiamo!!!
Tornando al topic: In Italia e credo anche in Svizzera i ricambi vengono venduti ai privati a prezzo pieno di listino, ma non di più.
Un meccanico/elettrauto invece ha uno sconto variabile solitamente fra il 30 e il 50%, ma tu gli paghi comunque il prezzo pieno + il montaggio.
Ti assicuro che nelle figure la Triade sembra essere imbattibile
Ti aspettiamo!!!
Tornando al topic: In Italia e credo anche in Svizzera i ricambi vengono venduti ai privati a prezzo pieno di listino, ma non di più.
Un meccanico/elettrauto invece ha uno sconto variabile solitamente fra il 30 e il 50%, ma tu gli paghi comunque il prezzo pieno + il montaggio.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Appunto, è quello che mi spaventa...Robi ha scritto: ma tu gli paghi comunque il prezzo pieno + il montaggio.
Argomenti simili
» plastica cruscotto e plastica leva regolazione volante
» plastica scolorita
» Tappi per dadi ruota.
» Clips, rivetti, bottoncini, fermi di plastica.
» Ma la vostra "BALLA" (plastica sotto il parabrezza)?
» plastica scolorita
» Tappi per dadi ruota.
» Clips, rivetti, bottoncini, fermi di plastica.
» Ma la vostra "BALLA" (plastica sotto il parabrezza)?