Antifurto Gemel/Serpi Star E55
2 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
Antifurto Gemel/Serpi Star E55
Sul mio nuovo ma non nuovo OUT, c'è installato un antifurto GEMEL/SERPI STAR...ci sono due telecomandini con scritto sopra GEMEL SAT E55, una specie di chiavetta USB e poi si vedono sul tunnel centrale due bottoncini neri: uno lampeggia rosso a motore spento, uno blu a motore acceso. Ho provato a premere il pulsantino trasparente che lampeggia sempre rosso sul telecomandino, ma non succede nulla.
Ho cercato su internet ma non ho trovato delle spiegazioni chiarificatrici; nel vano portaoggetti ho trovato la presa per la "chiavetta USB"; forse i telecomandini funzionano come dei trasponder? nel senso che se non li porto con me, la macchina non si accende???? non ho fatto prove per evitare di rimanere con la macchina bloccata!!!!!
Qualcuno magari ha o ha avuto lo stesso sistema??????? grazie
Ho cercato su internet ma non ho trovato delle spiegazioni chiarificatrici; nel vano portaoggetti ho trovato la presa per la "chiavetta USB"; forse i telecomandini funzionano come dei trasponder? nel senso che se non li porto con me, la macchina non si accende???? non ho fatto prove per evitare di rimanere con la macchina bloccata!!!!!
Qualcuno magari ha o ha avuto lo stesso sistema??????? grazie
Sgarbasak- Numero di messaggi : 74
Localizzazione : Campobasso
Re: Antifurto Gemel/Serpi Star E55
questo tipo di antifurto è distribuito dalla META SYSTEM...ti conviene mandare una richiesta direttamente a loro
http://www.metasystem.it/MSYIT/Auto/After-Market/Gemel-Linea-Auto/GemelSAT
http://www.metasystem.it/MSYIT/Auto/After-Market/Gemel-Linea-Auto/GemelSAT
Argomenti simili
» Antifurto satellitare
» un antifurto da urlo
» Antifurto di serie?
» canbus e antifurto
» Installazione antifurto sonoro
» un antifurto da urlo
» Antifurto di serie?
» canbus e antifurto
» Installazione antifurto sonoro