Antifurto satellitare
+7
Salvo®
Wyatt
Maranga
maxbullett
Corra
Chamo
bigfoot4x4
11 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
Antifurto satellitare
Vorrei installare un antifurto satellitare ma non riesco a districarmi tra le varie marche, in particolare perchè penso sia fondamentale la qualità dell'assistenza del centro radio nel caso malaugurato di furto.
Qualcuno può esporre la propria esperienza al merito o per sentito dire.
A momento mi propongono il Metasytem a 850€ o il Cobra Connex a 1100€. Sembra che abbiano funzioni simili ma....
Please, help me
Qualcuno può esporre la propria esperienza al merito o per sentito dire.
A momento mi propongono il Metasytem a 850€ o il Cobra Connex a 1100€. Sembra che abbiano funzioni simili ma....
Please, help me
bigfoot4x4- Numero di messaggi : 72
Localizzazione : Catania
Re: Antifurto satellitare
Io uso il Viasat senza alcun problema...
L'ho usato anche per le due auto che ho avuto negli ultimi 6 anni...
Ciao Chamo...
L'ho usato anche per le due auto che ho avuto negli ultimi 6 anni...
Ciao Chamo...
Chamo- Numero di messaggi : 496
Localizzazione : Roma
Niente da fare, non riesco a trovare una fonte chiara che possa darmi idea delle differenze tra i vari antifurto
bigfoot4x4- Numero di messaggi : 72
Localizzazione : Catania
Uhmmm...
Anche a me interesserebbe la cosa, devo anche andare in vacanza tre settimane in Puglia e con una macchina nuova alcuni amici mi hanno guardato come un candidato al furto. Ma purtroppo a quanto pare la cosa non è parte del retaggio dei forumisti. Dovremo un po' arrangiarci. Se scopro qualcosa di interessante lo giro qui. Ma devo ancora cominciare a informarmi.
Corra- Numero di messaggi : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Prova a vedere Net Sat
maxbullett- Numero di messaggi : 15
Localizzazione : Palermo
Prova a sentire la tua assicurazione. La mia me lo monta gratis (ma non so cosa montino) e mi fa lo sconto (anche sulla RC)
Maranga- Numero di messaggi : 21
Localizzazione : Malpensa
SMART SAT
Ciao a tutti, finalmente un argomento dove posso esservi di aiuto!
Io ho sempre avuto lo Smart Sat (da circa 8 anni) ed anche sul mio nuovo Outlander l'ho fatto montare (nuovo, ultimo modello e sempre con il tasto anti-rapina).
I prezzi sono decisamente alti sui 1400 - 1500 euro per il montaggio e poi paghi un canone annuo di circa 310 (60 euro annui per la sim card, che gestiscono dalla centrale).
Non si trova facilmente nei negozi, io li ho contattati tramite un numero di telefono e loro ti dicono chi lo installa nella tua zona. Sappiate che la vera differenza la fa proprio chi lo installa!!
Il primo installatore me l'ha montato da schifo, ma i tecnici della Smart Sat dalla centrale sono stati carinissimi e super disponibili. Da poco ho installato quello nuovo e mi sono trovata BENISSIMO.
Se avete bisogno di maggiori info sono a vostra disposizione.
Io ho sempre avuto lo Smart Sat (da circa 8 anni) ed anche sul mio nuovo Outlander l'ho fatto montare (nuovo, ultimo modello e sempre con il tasto anti-rapina).
I prezzi sono decisamente alti sui 1400 - 1500 euro per il montaggio e poi paghi un canone annuo di circa 310 (60 euro annui per la sim card, che gestiscono dalla centrale).
Non si trova facilmente nei negozi, io li ho contattati tramite un numero di telefono e loro ti dicono chi lo installa nella tua zona. Sappiate che la vera differenza la fa proprio chi lo installa!!
Il primo installatore me l'ha montato da schifo, ma i tecnici della Smart Sat dalla centrale sono stati carinissimi e super disponibili. Da poco ho installato quello nuovo e mi sono trovata BENISSIMO.
Se avete bisogno di maggiori info sono a vostra disposizione.
Wyatt- Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Piemonte
x Maranga
per caso è la Unipol...
se sì...loro fanno installare un "Localizzatore"...
la differenza con l'Antifurto Satellitare...è che se ti dovessero rubare l'auto...il "localizzatore" non ti avverte del furto in atto...ma devi essere tè, a furto avvenuto, ad avvisare la centrale affinché te la rintraccino..
okkio che funge anche da... "scatola nera"...e in caso di (sgratt...sgratt..) di sinistro, non vi lascia molto "spazio" a libere interpretazioni...
per caso è la Unipol...
se sì...loro fanno installare un "Localizzatore"...
la differenza con l'Antifurto Satellitare...è che se ti dovessero rubare l'auto...il "localizzatore" non ti avverte del furto in atto...ma devi essere tè, a furto avvenuto, ad avvisare la centrale affinché te la rintraccino..
okkio che funge anche da... "scatola nera"...e in caso di (sgratt...sgratt..) di sinistro, non vi lascia molto "spazio" a libere interpretazioni...
Io vi posso consigliare il GT SAT SYSTEM ,ha dotato i propri sistemi di localizzazione satellitare di una serie di vantaggiosi servizi, indicati per tutte le tipologie di utilizzo. Dalla gestione personale, via SMS e via WEB, della propria vettura, al coinvolgimento di una Centrale Operativa, attiva 24 ore su 24, in grado di rispondere tempestivamente ad ogni necessità o bisogno. Quattro sono i servizi offerti da GT SAT SYSTEM - Personale, Globale, Evoluzione ed Integrale – nati per garantire ed assicurare serenità ad automobilisti e motociclisti, ma anche per offrire la massima tranquillità ad interlocutori professionali come autotrasportatori e responsabili di flotte aziendali.Da circa tre anni uso il sistema personale e non ho riscontrato mai un minimo problema.
Che dire e' fantastico.
Marlin
Che dire e' fantastico.
Marlin
Marlin- Supporter Ravver
- Numero di messaggi : 14
Localizzazione : Montesilvano(pe)
L'assicurazione e' la Aurora.
Adesso che mi dici della differenza, capisco la pubblicita' che sento per radio
- ''signora, la sua auto e' in movimento''
- ''maledizione, me l'hanno rubata!''
- ''mando la pattuglia charlie 3 col napalm''
In effetti c'e' anche il log delle velocita', ma lo vedo piu' come vantaggio che svantaggio in caso di incidente e perizia sballata (come e' gia' capitato). Ovviamente c'e' anche l'altra faccia della medaglia.
Pero' se me la rubano, quando me ne accorgo chiamo io, altrimenti come fanno a sapere se la sto usando io o no? Ma le outlander le rubano?
Adesso che mi dici della differenza, capisco la pubblicita' che sento per radio
- ''signora, la sua auto e' in movimento''
- ''maledizione, me l'hanno rubata!''
- ''mando la pattuglia charlie 3 col napalm''
In effetti c'e' anche il log delle velocita', ma lo vedo piu' come vantaggio che svantaggio in caso di incidente e perizia sballata (come e' gia' capitato). Ovviamente c'e' anche l'altra faccia della medaglia.
Pero' se me la rubano, quando me ne accorgo chiamo io, altrimenti come fanno a sapere se la sto usando io o no? Ma le outlander le rubano?
Maranga- Numero di messaggi : 21
Localizzazione : Malpensa
Allora se ricordo bene l'ho pagato sulle 700,00 € attualmente non so quanto costa.Come gia' detto io ho il GT SAT personale , non pago alcun canone, se scatta l'allarme mi arriva subito il messaggio sul telefonino con
posizione auto.Inoltre posso interrogare in qualsiasi momento il sistema che subito mi risponde dicendomi la via dove si trova , le coordinate esatte e la velocita' in kmh.Inoltre se si inseriscono le coordinate sulla pagina specifica di GTalarm si puo' vedere sulla carta la posizione della macchina.Anche io sono contrario ai sistemi di allarme che propongono le assicurazioni in caso di sinistro si possono avere guai.
Marlin
posizione auto.Inoltre posso interrogare in qualsiasi momento il sistema che subito mi risponde dicendomi la via dove si trova , le coordinate esatte e la velocita' in kmh.Inoltre se si inseriscono le coordinate sulla pagina specifica di GTalarm si puo' vedere sulla carta la posizione della macchina.Anche io sono contrario ai sistemi di allarme che propongono le assicurazioni in caso di sinistro si possono avere guai.
Marlin
Marlin- Supporter Ravver
- Numero di messaggi : 14
Localizzazione : Montesilvano(pe)
mmmh... 'ste robe con i localizzatori meglio che non vadano in mano alle mogli/fidanzate...
comunque non penso che l'out sia molto appetibile per i ladri.
comunque non penso che l'out sia molto appetibile per i ladri.
docstrange- Numero di messaggi : 463
Localizzazione : sbt
si, ma e' vistoso anche per le mogli/fidanzate/amiche..... (occhio!)
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Argomenti simili
» Installazione antifurto sonoro
» Antifurto Gemel/Serpi Star E55
» Cavi antifurto per blocco motore
» Antifurto di serie?
» canbus e antifurto
» Antifurto Gemel/Serpi Star E55
» Cavi antifurto per blocco motore
» Antifurto di serie?
» canbus e antifurto
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1