5 anni di Outlanders....
+12
Noonno
Gjgy
pkpaperinik
francolm
orsooutmtb
FABIO ZOSI
robybz
Vanni
mdipalo
Il Vice. . .
Robi
Sidestick
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
5 anni di Outlanders....
Gentili Outlanders, un piccolo omaggio per il 5° compleanno di Outlanders.it che avrà data 23 ottobre 2012...
Lasciatemi dire che siamo un gruppo meraviglioso, oggi quando sceglievo le tonnellate di foto e video che ho accumulato in questi anni ho realizzato che mi mancate tutti e spero di rivedervi presto.
Side
Lasciatemi dire che siamo un gruppo meraviglioso, oggi quando sceglievo le tonnellate di foto e video che ho accumulato in questi anni ho realizzato che mi mancate tutti e spero di rivedervi presto.
Side
Re: 5 anni di Outlanders....
Si, credo sia un Gruppo eccezionale. Ha lasciato un segno importante e indelebile nelle nostre storie personali
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
cinque anni . . . . . . come vola il tempo
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
mi ricordo come fosse ieri la mia ricerca su google e poi sto forum con un solo utente registrato...pensavo sarà una bufala...
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
....sempre più orgoglioso di far parte di questo meraviglioso gruppo
anche se non sempre ho il tempo di partecipare
Robybz
anche se non sempre ho il tempo di partecipare
Robybz
robybz- Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Bolzano
Grazie a te Sirio che lo hai inventato e a chi ti ha aiutato a farlo crescere. Iscritto tre anni fa (cercavo informazioni per cambiare le gomme all'Out) ma partecipante ai raduni da uno e mezzo. L'ultimo? Oggi ovviamente in quel di Bettola assieme alle RRE, un'altro raduno ben riuscito. Arrivederci al prossimo magari anche in tua compagnia.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Caro Side, GRAZIE a Te!!!!! X averlo inventato e tutto il resto!!ad ogni incontro ritrovo delle persone amiche!! Grazie a tutti gli outlanders!!!! Mitici!!!
Grazie Side....e' stato un piacere e continuera' ad esserlo. Questo Forum costruito attorno ad una idea legata ad una auto Giapponese mi ha ridato un legame con l'Italia che mi mancava da molti anni nonostante i miei rientri continui facendomi conoscere delle Grandi Persone.
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Sirio, che bel video... e che botta di nostalgia... dobbiamo vederci, siamo un bel gruppo e non possiamo stare lontani.
Bravo PK hai detto bene!!!! Ma qui solo io, Francolm, il vice e Robi continuiamo a fare off road!!!! Uno fa solo il sub, l'altro il wak ........, l'altro sta sempre in cielo!!! e noi poveri a sporcare le macchine come nel raduno RRE!! che fatica giocare con tutto quel fango!!!!
ieri al "covo" ho visto la targa commemorativa del 1° raduno a cui ho partecipato, da allora ogni volta che ho potuto, anche se non tutte quelle che avrei voluto, ho cercato di esserci, perchè ogni volta è qualcosa di speciale anche facendo niente di eccezionale ...
e ogni volta si conoscono altri outlanders e ogni volta hai la conferma di essere un gruppo di gente straordinaria...
grazie Sirio, per aver avuto questa piccola grande idea, e averci permesso di conoscerci ed incontrarci !!!
e ogni volta si conoscono altri outlanders e ogni volta hai la conferma di essere un gruppo di gente straordinaria...
grazie Sirio, per aver avuto questa piccola grande idea, e averci permesso di conoscerci ed incontrarci !!!
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Grandi ragazzi!
Complimenti per il traguardo raggiunto, un gran bel gruppo!
Il video è veramente bello, bravo al regista ma anche e sopratutto agli attori!
Complimenti per il traguardo raggiunto, un gran bel gruppo!
Il video è veramente bello, bravo al regista ma anche e sopratutto agli attori!
Smigol68- Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Bologna
quoto il Vice...come passa il tempo...
grazie Sirio ...e grazie a tutti gli Outlander's per questo traguardo...
Auguri a tutti noi...
grazie Sirio ...e grazie a tutti gli Outlander's per questo traguardo...
Auguri a tutti noi...
Angelo tu e Flavia dovete aiutarmi per il raduno di Livigno quest'anno deve essere super e sopratutto diverso da tutti gli altri
dobbiamo fare una cosa unica
dobbiamo fare una cosa unica
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
ci stiamo già lavorando!!!! come promesso........stiamo aspettando una risposta da Thomas del Mottolino!!!!!! appena so qualcosa di preciso tu sarai il secondo a saperlo anzi il terzo perchè prima sarà Flavia, io il 2 e tu il 3!!!!
Auguri a tutti Outlanders ...
Complimenti a Sirio per avere creato questo merabiglioso gruppo...complimenti anche per il video molto bello...
Complimenti a Sirio per avere creato questo merabiglioso gruppo...complimenti anche per il video molto bello...
Guybrush Threepwood- Numero di messaggi : 186
Localizzazione : Perugia
5 anni... sono tanti per un gruppo così giovane!
Le mie sincere congratulazioni per la vostra indomita passione, per quello che avete saputo creare,
ma soprattutto mantenere!
Roberto
Pajerov6- Culomollo
- Numero di messaggi : 18
Localizzazione : Svizzera
Argomenti simili
» Piacere di conoscervi mi presento sono andrea 24 anni
» 50 ANNI IN CAVERNA
» 8 anni insieme....
» Airtrek compie gli anni (47)
» Cinghia distribuzione motore 2.0 DID
» 50 ANNI IN CAVERNA