Tentato scasso dalla maniglia del guidatore
2 partecipanti
Tentato scasso dalla maniglia del guidatore
Purtroppo e successo anche a me
Ieri pomeriggio dopo aver essere stato per l'intera giornata a passeggiare sui monti veneti assieme alla mia ragazza, al mio ritorno al parcheggio, realizzato in zona abbastanza visibile ma su zona non troppo frequentata purtroppo (visto anche le non ottimali condizioni meteo) trovo la bruttissima sorpresa.
Qualche farabutto, credo anche sprovveduto, ha provato a forzare inutilmente la serratura del mio Mivec.
Risultato: Non ho più trovato il cilindro della serratura mentre la maniglia era a penzoloni. 1° preventivo per la riparazione presso carrozzeria circa 200 eurozzi con chiave apposita per la nuova serratura o 500€ per riavere un unica chiave.
Nel pomeriggio vado anche sino in Mitsu.
Ieri pomeriggio dopo aver essere stato per l'intera giornata a passeggiare sui monti veneti assieme alla mia ragazza, al mio ritorno al parcheggio, realizzato in zona abbastanza visibile ma su zona non troppo frequentata purtroppo (visto anche le non ottimali condizioni meteo) trovo la bruttissima sorpresa.
Qualche farabutto, credo anche sprovveduto, ha provato a forzare inutilmente la serratura del mio Mivec.
Risultato: Non ho più trovato il cilindro della serratura mentre la maniglia era a penzoloni. 1° preventivo per la riparazione presso carrozzeria circa 200 eurozzi con chiave apposita per la nuova serratura o 500€ per riavere un unica chiave.
Nel pomeriggio vado anche sino in Mitsu.
albert1978- Numero di messaggi : 7
Localizzazione : treviso
Re: Tentato scasso dalla maniglia del guidatore
quando si sono accorti che era l'auto di un membro del Mivec-Club 170hp
se ne sono andati.
comunque con la polizza furto ti pagano il tutto fuorchè la franchigia . . . .
ma come si dice. . . . . piuttosto che niente . . . MEGLIO PIUTTOSTO !
se ne sono andati.
comunque con la polizza furto ti pagano il tutto fuorchè la franchigia . . . .
ma come si dice. . . . . piuttosto che niente . . . MEGLIO PIUTTOSTO !
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Argomenti simili
» Difetto sedile guidatore
» Sedile guidatore autoscaldante
» Usura velluto portiera guidatore
» Finestrino lato guidatore si solleva a scatti
» Ciao dalla Germania
» Sedile guidatore autoscaldante
» Usura velluto portiera guidatore
» Finestrino lato guidatore si solleva a scatti
» Ciao dalla Germania