CIAOOOO A TUTTI!!!!
+2
Robi
vandalisti
6 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
CIAOOOO A TUTTI!!!!
SALVE A TUTTI
sono Vandalisti!!! spero presto di condividere insieme a voi le mie esperienze con la OUTLANDER !!!
sono Vandalisti!!! spero presto di condividere insieme a voi le mie esperienze con la OUTLANDER !!!
vandalisti- Numero di messaggi : 4
Localizzazione : li
Re: CIAOOOO A TUTTI!!!!
Ciao, benvenuto nel forum!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5979
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Benvenuto........scusa ma tu non sei mica iscritto al forum ASX???? ma hai una ASX o un Outlander??? se non ricordo male stavi valutando l'acquisto della ASX?? allora hai deciso per l'outlander???
Benvenuto
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Benvenuto
Angelo..........Ma quante domande gli fai........
Vandalisti..... se ci hai capito qualcosa.........con tutte ste domande..........
orsooutmtb ha scritto:Benvenuto........scusa ma tu non sei mica iscritto al forum ASX???? ma hai una ASX o un Outlander??? se non ricordo male stavi valutando l'acquisto della ASX?? allora hai deciso per l'outlander???
Angelo..........Ma quante domande gli fai........
Vandalisti..... se ci hai capito qualcosa.........con tutte ste domande..........
orsooutmtb ha scritto:Benvenuto........scusa ma tu non sei mica iscritto al forum ASX???? ma hai una ASX o un Outlander??? se non ricordo male stavi valutando l'acquisto della ASX?? allora hai deciso per l'outlander???
si mi ero iscritto al forum ASX, perchè stavo valutando l'acquisto dell'auto nuova, e cosi mi sono intrufolato nel forum per fare domande e leggere informazioni da chi l'asx già ce l'ha!!!
poi girovagando per le concessionarie è spuntata una bella outlander usata, e data la possibilità di risparmiare un bel po, mi sono fortemente interessato! cosi mi sono iscritto anche qua, e mi sono messo a leggere un po quelli che sono i pregi e i difetti di questo suv!
vandalisti- Numero di messaggi : 4
Localizzazione : li
Ti assicuro pochi difetti gravi!! solo cazzate!! e poi dipende sempre dal gusto personale e secondo me molto soggettivi.......molti si lamentano per il rumore delle sospensioni a freddo....anche il mio out lo fa!! Ma non me ne frega niente!!! 103000 km solo manutenzione ordinaria!!! (sgrat sgrat) per il momento solo soddisfazioni e ti assicuro che io l'out lo strapazzo spesso e volentieri!!! buona caccia!!
certo . .
con un 2.4 Mivec . . . .
problema . . . è solo un operazione di matematica
PUOI DORMIRE TRANQUILLO ! ! !
anche dal benzinaio
con un 2.4 Mivec . . . .
problema . . . è solo un operazione di matematica
PUOI DORMIRE TRANQUILLO ! ! !
anche dal benzinaio
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro