Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Outlander oggi non è partito - acqua nel gasolio

4 partecipanti

 :: TECNICA :: Motore

Andare in basso

L'Outlander oggi non è partito - acqua nel gasolio Empty L'Outlander oggi non è partito - acqua nel gasolio

Messaggio  conrad64 Ven Nov 09, 2012 12:55 pm

Ciao a tutti,
mi sono appena presentato anche se in una giornata un po' così. Infatti questa mattina il mio Out non è partito. Si è avviato per due volte per spegnersi subito dopo. Al terzo tentativo il motorino gira ma nessuna accensione. la centralina sino a ieri sera non ha segnalato nessuna anomalia. L'unica cosa a cui ho pensato è che sono appena entrato in riserva. Gasolio sporco.
Avete qualche suggerimento.
Grazie e saluti
Corrado

conrad64

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

L'Outlander oggi non è partito - acqua nel gasolio Empty Re: L'Outlander oggi non è partito - acqua nel gasolio

Messaggio  Sidestick Ven Nov 09, 2012 1:10 pm

Prova a svuotare e riempire di nuovo il filtro del gasolio, poi metti 10 € di gasolio e gira il quadro un po' di volte, se non riparte hai acqua nel serbatoio e andrebbe ripulito per benino quest'ultimo e sostituito il filtro. Non fare il pieno poichè se poi devi far pulire il serbatoio lo devi buttare tutto,

facci sapere.

Side
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

L'Outlander oggi non è partito - acqua nel gasolio Empty Re: L'Outlander oggi non è partito - acqua nel gasolio

Messaggio  Robi Ven Nov 09, 2012 2:06 pm

Il display nel quadro dice qualcosa?
L'accensione e successivo spegnimento è caratteristico del mancato riconoscimento del codice elettronico della chiave.
In tal caso sul display viene però visualizzato "chiave assente"
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

L'Outlander oggi non è partito - acqua nel gasolio Empty L'Outlander oggi non è partito

Messaggio  conrad64 Ven Nov 09, 2012 5:16 pm

Grazie per le risposte. Problema risolto alle 18,00. Ho svuotato il serbatorio e riempito nuovamente con circa 10 litri. Dopo qualche giro a vuoto l'out è ripartito.
Dopo come finisco di lavorare pensavo di fare rifornimento e mettere un additivo.

conrad64

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

L'Outlander oggi non è partito - acqua nel gasolio Empty Re: L'Outlander oggi non è partito - acqua nel gasolio

Messaggio  orsooutmtb Ven Nov 09, 2012 6:14 pm

Quando devi far il tagliando??? forse ti conviene sostituire il filtro del gasolio.........se c'era acqua nel serbatoio ti conviene!! al massimo metti un additivo della Bardhall flacone giallo da 250 cc 16€ elimina l'acqua dal filtro........ Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

L'Outlander oggi non è partito - acqua nel gasolio Empty Re: L'Outlander oggi non è partito - acqua nel gasolio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Motore

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.