Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013
+32
Gjgy
Eva Kant
Davide(acq)
alex
gtam76
Cipao
Fasoli Claudio
Vanni
francolm
Mariot
sparkete
Vince
PAOLO67
Lollo
robybz
giangi
gst70
spartacus1
guerra ivan
ORSO
boni72
Noonno
gniussi
rino
FABIO ZOSI
Robi
pkpaperinik
Il Vice. . .
orsooutmtb
marinaio
Sidestick
mdipalo
36 partecipanti
Pagina 6 di 9
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013
Didorange +1 con RRE ha confermato
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Sidestick ha scritto:Allora ho il piacere di informare tutti i partecipanti che in occasione del 5° Snowraduno avrete modo di provare e vedere la:
Nuova Outlander e la Nuova ASX!!!
Presentate direttamente da Mitsubishi Italia
Side
Non ci posso credereeeeeee?????????????
rino- Numero di messaggi : 40
Localizzazione : Milano
Super programma e super presenza !!!
Io sto ultimando gli ultimi convincimenti del caso ... a casa
Conto entro massimo Martedì 8 di poter confermare l'adesione mia e di altri 2 amici.
Bye
Lollo
Io sto ultimando gli ultimi convincimenti del caso ... a casa
Conto entro massimo Martedì 8 di poter confermare l'adesione mia e di altri 2 amici.
Bye
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
bene Lollo ricordo entro martedì 8 vuol dire che l'8 mattina consegno le liste..ricordo anche che il numero dei partecipanti è limitato a 70 persone e manca veramente poco.
non appena raggiungiamo il limite chiuderemo le iscrizioni (credo prima dell'8...)
non appena raggiungiamo il limite chiuderemo le iscrizioni (credo prima dell'8...)
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
..il SIR E' TORNATO!!!
E' con estremo piacere che vi comunico che Sir Alex da Avellino sarà con noi per il 5° snow raduno!!! Mi ha appena telefonato! sta cercando l'albergo e poi farà l'iscrizione!!! i posti si assottigliano...... prevedo un grande successo!!!!
gran belle notizie ... la bomba è una bomba .. niente da dire ...
se non ... non vedo l'ora !!!
se non ... non vedo l'ora !!!
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
orsooutmtb ha scritto:E' con estremo piacere che vi comunico che Sir Alex da Avellino sarà con noi per il 5° snow raduno!!! Mi ha appena telefonato! sta cercando l'albergo e poi farà l'iscrizione!!! i posti si assottigliano...... prevedo un grande successo!!!!
Avvaiii!!!! GRANDE ALEX!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
questa è la bomba.... Alex sarà un grande piacere rivedertiorsooutmtb ha scritto:E' con estremo piacere che vi comunico che Sir Alex da Avellino sarà con noi per il 5° snow raduno!!! Mi ha appena telefonato! sta cercando l'albergo e poi farà l'iscrizione!!! i posti si assottigliano...... prevedo un grande successo!!!!
Alex . . . . .
ho già avvertito Eva !
ci aspetta per una birra
ho già avvertito Eva !
ci aspetta per una birra
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Già che ci sei avverti anche El Gringo!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Scusate un attimo ..... Ho notato che la macchina pe il fine colonna c'è ma la mitica Biancaneve ( inizio colonna) che fine ha fatto ??? Devo aver letto che era via , ma tornera' dico io? Come facciamo senza la Vanda
Visto che Mitsubishi mostrerà i suoi nuovi modelli e invece Citroen dorme io ho fatto delle piccole aggiunte sciocchezze ma carine . Dovrò fare lo striscione pure io?
Mia figlia non vede l'ora ..... 14gg contiamo
Visto che Mitsubishi mostrerà i suoi nuovi modelli e invece Citroen dorme io ho fatto delle piccole aggiunte sciocchezze ma carine . Dovrò fare lo striscione pure io?
Mia figlia non vede l'ora ..... 14gg contiamo
Mariot- Cugino francese
- Numero di messaggi : 121
Localizzazione : Cremona
Tranquillo!! la scritta inizio colonna ce l'ho io!!! come quella di fine colonna!! ma poi c'è Orso che vuol fare l'ultimo.....e come faccio a non farglielo fare!!!??? La Biancaneve family sarà in Australia!! fino a fine gennaio purtroppo!!! L'inizio colonna sarà riservato a Marco o a Sidestick!!!
Ho appena compilato il forum flaggando tutto il flaggabile!!!
Sono in cerca di hotel , ma lo troverò senz'altro!
A breve , amici... mi siete mancati!!
ps dite ad eva che devo fare la persona seria quest'anno!
Sono in cerca di hotel , ma lo troverò senz'altro!
A breve , amici... mi siete mancati!!
ps dite ad eva che devo fare la persona seria quest'anno!
Bene Alex!!! peccato che quest'anno non ci sarà la Biancaneve Family!!!! ho appena chiamato Alvise, Vanda e Alessandra!! salutano tutto il forum!! sono un po' presi dai preparativi per il viaggio in Australia!!! hanno detto che ci penseranno sabato 19 alle 12,30 quando faranno il bagno!!!!! e io ho risposto che li penseremo quando saremo sulla neve!!!!! a mangiare tutte le specialità della grande "cofanata" outlanders!!!! Mi raccomando!! per il pranzo di mezzogiorno ognuno deve portare qualcosa!! in modo da fare la "cofanata"!!!
Tranquilli, per il FINECOLONNA c'è Orso con l'ML, da quando lo ha attaccato 3 anni fa non l'ha più tolto (e non si è nemmeno scolorito)!!!
Io apripista? ahahaha e poi chi mi tira fuori dai guai?
Vuol dire che recupero un numero 5!! così lo aggiorniamo!!!! Sul tuo discovery la scritta inizio colonna ci starà benissimo!!!! io mi metterò nella pancia del gruppo!!! così faccio da ponte con il cb........
Comunicazione di Servizio
Noonno mi ha chiesto 2 calamitoni.....per caso c'è qualcun altro che li vuole??? mandatemi un MP entro martedì a mezzogiorno!!! così faccio un ordine solo.....con gli adesivi!!!
Comunicazione di Servizio
Noonno mi ha chiesto 2 calamitoni.....per caso c'è qualcun altro che li vuole??? mandatemi un MP entro martedì a mezzogiorno!!! così faccio un ordine solo.....con gli adesivi!!!
Purtroppo, causa inconciliabilità impegni, si salta questo raduno che si preannuncia super …… sarà per il prossimo, buon divertimento a tutti i partecipanti
Cipao- Numero di messaggi : 229
Localizzazione : Milano provincia
orsooutmtb ha scritto:Bene Alex!!! peccato che quest'anno non ci sarà la Biancaneve Family!!!! ho appena chiamato Alvise, Vanda e Alessandra!! salutano tutto il forum!! sono un po' presi dai preparativi per il viaggio in Australia!!! hanno detto che ci penseranno sabato 19 alle 12,30 quando faranno il bagno!!!!! e io ho risposto che li penseremo quando saremo sulla neve!!!!! a mangiare tutte le specialità della grande "cofanata" outlanders!!!! Mi raccomando!! per il pranzo di mezzogiorno ognuno deve portare qualcosa!! in modo da fare la "cofanata"!!!
declino ogni responsabilità..... io arriverò direttamente dalla Polonia... vi porterò qualche specialità locale
Ciao francolm. ..e io ti volevo contattare x proporti di partire in due venerdi matina da Torino ..
gtam76- Numero di messaggi : 48
Localizzazione : Beinasco Torino
orsooutmtb ha scritto:ho appena chiamato Alvise, Vanda e Alessandra!! salutano tutto il forum!! sono un po' presi dai preparativi per il viaggio in Australia!!! hanno detto che ci penseranno sabato 19 alle 12,30 quando faranno il bagno!!!!! e io ho risposto che li penseremo quando saremo sulla neve!!!!! a mangiare tutte le specialità della grande "cofanata" outlanders!!!!
Ma secondo te . . . in Australia quanto gli potranno mancare le nostre cofanate ?
oppure le nostre Outlander che se va bene a noleggio per il deserto usa un Toyota Land Cruiser 4,2
Diciamo la verità . . . .
Alviseeeeeeeeeeeeee che invidiaaaaaaaaaa
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Caro Vice veramente oggi quando ho sentito Vanda e Alvise mi hanno chiesto di anticipare un we!!! inoltre a noi mancheranno di più!!!! niente dolcetti di Alessandra beh cercherò di farmi fare i biscottini da Valentina!! quelli che piacciono tanto a Daniela!!!
Sidestick ha scritto:Tranquilli, per il FINECOLONNA c'è Orso con l'ML, da quando lo ha attaccato 3 anni fa non l'ha più tolto (e non si è nemmeno scolorito)!!!
Davvero ho ancora l'onore di chiudere la colonna???????
EVVAIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
grazie!!!!!!!!!!!!
ORSO- Ravver
- Numero di messaggi : 270
Localizzazione : Brescia
Vai tranquillo!!! Orso ho recuperato ora un bel 5 da applicare al vecchio cartello!!!!
Se è vero che i francesi hanno preso la Bastiglia dopo giorni di assediamento ... anche LOLLO è riuscito a spuntarla con la propria metà !
Confermati LOLLO + amiico (Snowboarder) per le giornate di Sabato 19 e Domenica 20.
Provvederò nei prossimi 5 minuti a compilare i questionari ufficiali.
Lollo
Confermati LOLLO + amiico (Snowboarder) per le giornate di Sabato 19 e Domenica 20.
Provvederò nei prossimi 5 minuti a compilare i questionari ufficiali.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Programma Ufficiale 5° Snow Raduno Bormio Livigno 2013
» Programma Ufficiale 2° Snow Raduno 22-23-24 gennaio
» 8° SnowRaduno Livigno 23-24 Gennaio 2016
» Programma Ufficiale 4° Snow Raduno 21-22 Gennaio 2012
» Programma Ufficiale 3° Snow Raduno 21-22-23 Gennaio 2011
» Programma Ufficiale 2° Snow Raduno 22-23-24 gennaio
» 8° SnowRaduno Livigno 23-24 Gennaio 2016