Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013
+32
Gjgy
Eva Kant
Davide(acq)
alex
gtam76
Cipao
Fasoli Claudio
Vanni
francolm
Mariot
sparkete
Vince
PAOLO67
Lollo
robybz
giangi
gst70
spartacus1
guerra ivan
ORSO
boni72
Noonno
gniussi
rino
FABIO ZOSI
Robi
pkpaperinik
Il Vice. . .
orsooutmtb
marinaio
Sidestick
mdipalo
36 partecipanti
Pagina 2 di 9
Pagina 2 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013
Diciamo.......s...... però fra pochi giorni postiamo il programma definitivo!! vedrai tutto quello che facciamo quest'anno!!!Vedrai che super mega programma!!!!!! siete tutti adulti?? grazie mi serve per confermare le cene e gli eventi.......
orsooutmtb ha scritto:Diciamo.......s...... però fra pochi giorni postiamo il programma definitivo!! vedrai tutto quello che facciamo quest'anno!!!Vedrai che super mega programma!!!!!! siete tutti adulti?? grazie mi serve per confermare le cene e gli eventi.......
Scusa mi ero dimenticato di precisare , due adulti e un bambino di 6 anni
gst70- Numero di messaggi : 300
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
rino ha scritto:orsooutmtb ha scritto:Visto che questo raduno sarà organizzato con il supporto del Mottolino Fun Mountain, Simona del servizio relazioni con il pubblico del Mottolino ci suggerisce questa cosa:
http://www.mottolino.com/it-IT/Servizi/Mottolino-Key/Richiedi-la-card.aspx
Per chi non la conosce è una sorta di carta sconti e accumolo punti....io ce l'ho già perchè frequentando spesso Livigno l'ho richiesta tempo fa quando era appena uscita!! Per cui chi vuole registrarsi ........
E’ gratis e potete risparmiare: a me sembra una buona idea ed una cosina in più a loro beneficio."
per cui REGISTRATEVI!!!!!!
Fatto!!!! registrato......
idem
ma quando clicco su "richiedi tessera" non succede niente!
ORSO- Ravver
- Numero di messaggi : 270
Localizzazione : Brescia
Maurizio tranquillo tu qui fai l'iscrizione e la registrazione!! ti arriverà una mail con la password e la tessera invece te la consegna Simona dell'ufficio relazioni con il pubblico del Mottolino Fun Mountain!!! sabato 19 gennaio pomeriggio quando arriveremo a Livigno!!! Forza gente con le iscrizioni!!! siamo solo 16 equipaggi!!!!!
RADUNO GENNAIO 2013 LIVIGNO
CIAO A TUTTI, MI SONO ISCRITTO DA POCO GRAZIE A UN INVITO CHE HO TROVATO SUL PARABREZZA DEL MIO OUTLANDER QUESTA ESTATE MENTRE ERO IN FERIE A VALLES IN ALTO ADIGE. RINGRAZIO CHI ME L'HA MESSO, MAGARI E' TRA DI VOI. PER LA MIA GIOIA E ANCHE PER QUELLA DI MOGLIE E FIGLIA CI TERREMO AD ESSERE PRESENTI PER IL RADUNO A LIVIGNO PERTANTO MI PRENOTO PER 3. A PRESTO CON IL PROGRAMMA..... BYE. GIANGI.
giangi- Numero di messaggi : 6
Localizzazione : rescaldina
giangi ha scritto:CIAO A TUTTI, MI SONO ISCRITTO DA POCO GRAZIE A UN INVITO CHE HO TROVATO SUL PARABREZZA DEL MIO OUTLANDER QUESTA ESTATE MENTRE ERO IN FERIE A VALLES IN ALTO ADIGE. RINGRAZIO CHI ME L'HA MESSO, MAGARI E' TRA DI VOI. PER LA MIA GIOIA E ANCHE PER QUELLA DI MOGLIE E FIGLIA CI TERREMO AD ESSERE PRESENTI PER IL RADUNO A LIVIGNO PERTANTO MI PRENOTO PER 3. A PRESTO CON IL PROGRAMMA..... BYE. GIANGI.
Ma c'è uno che ha il vizio vero?????? è tanto che non ti abbia inseguito
ORSO- Ravver
- Numero di messaggi : 270
Localizzazione : Brescia
orsooutmtb ha scritto:Visto che questo raduno sarà organizzato con il supporto del Mottolino Fun Mountain, Simona del servizio relazioni con il pubblico del Mottolino ci suggerisce questa cosa:
http://www.mottolino.com/it-IT/Servizi/Mottolino-Key/Richiedi-la-card.aspx
Per chi non la conosce è una sorta di carta sconti e accumolo punti....io ce l'ho già perchè frequentando spesso Livigno l'ho richiesta tempo fa quando era appena uscita!! Per cui chi vuole registrarsi ........
E’ gratis e potete risparmiare: a me sembra una buona idea ed una cosina in più a loro beneficio."
per cui REGISTRATEVI!!!!!!
fatto anche io ...
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Come da titolo!! Benvenuto nel nostro gruppo!!! Per Livigno ti aspettiamo!! e ti segno...... a Rescaldina c'è uno che ha l'out tutto ricoperto con le pellicole color carbonio!! ti do due semplici dritte: 1 vai nella sezione presentazioni e raccontaci un po' di più di te e soprattutto che modello hai di out!! poi ricordati che scrivere in maiusculo per tradizione vuol dire urlare.....ciao e di nuovo bene arrivato?? scusa la bambina quanti anni?? giusto per l'organizzazione cene?!?giangi ha scritto:CIAO A TUTTI, MI SONO ISCRITTO DA POCO GRAZIE A UN INVITO CHE HO TROVATO SUL PARABREZZA DEL MIO OUTLANDER QUESTA ESTATE MENTRE ERO IN FERIE A VALLES IN ALTO ADIGE. RINGRAZIO CHI ME L'HA MESSO, MAGARI E' TRA DI VOI. PER LA MIA GIOIA E ANCHE PER QUELLA DI MOGLIE E FIGLIA CI TERREMO AD ESSERE PRESENTI PER IL RADUNO A LIVIGNO PERTANTO MI PRENOTO PER 3. A PRESTO CON IL PROGRAMMA..... BYE. GIANGI.
raduno livigno 2013
ok, provvedo al piu' presto a fare le mie presentazioni.
Per la cena mia figlia ha 11 anni.
Domanda: out con gomme Pirelli Scorpion, qualcuno mi sa dire se funzionano con ghiaccio e neve????
Grazie. Giangi.
Per la cena mia figlia ha 11 anni.
Domanda: out con gomme Pirelli Scorpion, qualcuno mi sa dire se funzionano con ghiaccio e neve????
Grazie. Giangi.
se le pirelli scorpion sono quelle invernali sei a posto...ricordo che per le zone del raduno sono obbligatorie gomme invernali oppure catene
questo è uno dei nostri post di maggior successo
https://outlander-forum.forumattivo.com/t23-pneumatici-da-neve?highlight=pneumatici+da+neve
questo è uno dei nostri post di maggior successo
https://outlander-forum.forumattivo.com/t23-pneumatici-da-neve?highlight=pneumatici+da+neve
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
leggo solo ora il post di Giangi......ero io ovviamente, Valles si trova a 5 km. da Maranza, dove ho la seconda casa, e sia in estate che in inverno (dove c'è pure il collegamento via cabinovia tra le due località) ci capito molto spesso. Se era luglio ero da solo con mia moglie e mia figlia, se era agosto allora ero lì in compagnia di Olldo74 e famiglia .....comunque sia benritrovato. A Livigno non ci sarò, ma se ritorni qui in Alto Adige fatti sentire!!giangi ha scritto:CIAO A TUTTI, MI SONO ISCRITTO DA POCO GRAZIE A UN INVITO CHE HO TROVATO SUL PARABREZZA DEL MIO OUTLANDER QUESTA ESTATE MENTRE ERO IN FERIE A VALLES IN ALTO ADIGE. RINGRAZIO CHI ME L'HA MESSO, MAGARI E' TRA DI VOI. .... BYE. GIANGI.
Robybz
robybz- Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Bolzano
MARANZA
Ohhhhhhh.............bentrovato anche a te!!!
Eh si, anche io e famiglia eravamo in ferie a Maranza per la prima volta in una pensione carinissima. In verità il Trentino e l'Alto Adige lo abbiamo girato per bene negli anni ma Maranza e dintorni ci sono piaciuti moltissimo tanto che ci torneremo la prox estate. Ci stiamo già guardando in giro pero' questa volta per un appartamentino sempre nella quindicina di agosto, qualcuno ci ha già dato la disponibilità, hai qualche suggerimento in merito?????
Ho notato, durante la permanenza in loco, due out nel parcheggio della ALTAFASSTAL (non ricordo se si scrive esattamente cosi'!!! ), per caso potevate essere voi????
Certo che ci potremmo accordare in caso di periodo di ferie coincidente.
Saluti. Giangi.
Eh si, anche io e famiglia eravamo in ferie a Maranza per la prima volta in una pensione carinissima. In verità il Trentino e l'Alto Adige lo abbiamo girato per bene negli anni ma Maranza e dintorni ci sono piaciuti moltissimo tanto che ci torneremo la prox estate. Ci stiamo già guardando in giro pero' questa volta per un appartamentino sempre nella quindicina di agosto, qualcuno ci ha già dato la disponibilità, hai qualche suggerimento in merito?????
Ho notato, durante la permanenza in loco, due out nel parcheggio della ALTAFASSTAL (non ricordo se si scrive esattamente cosi'!!! ), per caso potevate essere voi????
Certo che ci potremmo accordare in caso di periodo di ferie coincidente.
Saluti. Giangi.
Per il week-end ipotizzato sono libero e credo, se lavorata per benino, la mia Outlander woman non dovrebbe opporre troppe resistenze ormai è rassegnata all'improvvisate del sottoscritto.
Io penso proprio di esserci con anche 2/3 amici, se mi dovessi esporre direi Lollo +2 confermati all'80%
Attendo con ansia il nuovo programma, anche perché un eccellino per incentivarmi mi ha detto di grosse novità
Ci aggiorniamo tra un paio di settimane.
Grazie a tutti gli organizzatori.
Lollo
Io penso proprio di esserci con anche 2/3 amici, se mi dovessi esporre direi Lollo +2 confermati all'80%
Attendo con ansia il nuovo programma, anche perché un eccellino per incentivarmi mi ha detto di grosse novità
Ci aggiorniamo tra un paio di settimane.
Grazie a tutti gli organizzatori.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
ciao a tutti...mi sono iscritto a inizio dell'anno ma solo ora posso dire di poter partecipare ai vostri raduni. ho un out del 2008.
vorrei partecipare al raduno di Livigno 2013, avrei alcune domande:
devo prenotare io....
essendo la prima volta...il raduno è accessibile a tutti o richiede una certa abilità di guida dei suv..
io ho montato gomme invernali...possono andar bene...
per il momento vi ringrazio...aspetto una vs risposta..
vorrei partecipare al raduno di Livigno 2013, avrei alcune domande:
devo prenotare io....
essendo la prima volta...il raduno è accessibile a tutti o richiede una certa abilità di guida dei suv..
io ho montato gomme invernali...possono andar bene...
per il momento vi ringrazio...aspetto una vs risposta..
PAOLO67- Numero di messaggi : 3
Localizzazione : landriano
Complimenti Paolo ottima decisione,
I Nostri raduni, sono organizzati da singoli o come in questo caso da tre di Noi
Noi si organizza l'evento con giro panoramico, ristorante , pista nel ghiacciodromo e altro
ma a parte la " normale " guida sulla neve, e per questo sono obbligatorie le gomme da neve,
E qui sei a posto , non ci vuole nessuna patente di guida sportiva ma se ti va, puoi provare la tua auto in condizioni estreme ( pista) .
Per quanto riguarda i pagamenti sono completamente in autonomia,cioè ognuno provvede a prenotarsi l'alloggio dove meglio crede e non vi é nessuna quota di iscrizione . Ma vedrai che arrivati al parcheggio di Bormio ti sembrerà di essere in giro con amici di lunga data dove non ti poni nessuna domanda,
se non questa: ma perché ho aspettato così tanto a partecipare ?
Per ultima cosa l'accessibilità del raduno ,
È OBBLIGATORIO ESSERE UN OUTLANDERS
Ciao Dario
I Nostri raduni, sono organizzati da singoli o come in questo caso da tre di Noi
Noi si organizza l'evento con giro panoramico, ristorante , pista nel ghiacciodromo e altro
ma a parte la " normale " guida sulla neve, e per questo sono obbligatorie le gomme da neve,
E qui sei a posto , non ci vuole nessuna patente di guida sportiva ma se ti va, puoi provare la tua auto in condizioni estreme ( pista) .
Per quanto riguarda i pagamenti sono completamente in autonomia,cioè ognuno provvede a prenotarsi l'alloggio dove meglio crede e non vi é nessuna quota di iscrizione . Ma vedrai che arrivati al parcheggio di Bormio ti sembrerà di essere in giro con amici di lunga data dove non ti poni nessuna domanda,
se non questa: ma perché ho aspettato così tanto a partecipare ?
Per ultima cosa l'accessibilità del raduno ,
È OBBLIGATORIO ESSERE UN OUTLANDERS
Ciao Dario
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Vedo solo ora il numero dei tuoi messaggi
è buona norma andare nell'apposita sezione e Presentarsi
raccontandaci qualcosa di te ma sopratutto che modello e colore
Ciao
è buona norma andare nell'apposita sezione e Presentarsi
raccontandaci qualcosa di te ma sopratutto che modello e colore
Ciao
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
paolo 67 confermo tutto quanto detto dal vice...tieni d'occhio il forum per la pubblicazione del programma
Comunicato ufficiale Snow Raduno
Scusate forse mi è sfuggito qual'è il nome dell'albergo dove si può fermarsi la notte.
Vince- Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Napoli
vince riguardo gli alberghi sul programma che pubblicheremo il 9 dicembre daremo delle indicazioni sugli alberghi, non ci sarà un albergo raduno, per la sistemazione ognuno di noi potrà scegliere in autonomia dove andare e quanto stare.
Vince ma tu pensi di venire a Livigno?? se si fai almeno la preiscrizione!! così daremo la precedenza ai preiscritti!!! almeno per la cena del sabato sera....li ci sono problema di numeri!! per gli altri eventi non ci son problema di iscritti...ma per la cena del sabato sera massimo 70 persone!!!!
orsooutmtb ha scritto:Vince ma tu pensi di venire a Livigno?? se si fai almeno la preiscrizione!! così daremo la precedenza ai preiscritti!!! almeno per la cena del sabato sera....li ci sono problema di numeri!! per gli altri eventi non ci son problema di iscritti...ma per la cena del sabato sera massimo 70 persone!!!!
e ormai ci siamo quasi ... attualmente la lista cita :
Sidestick ha scritto: Tot. 44 adulti ... 11 bambini sotto i 13 anni Mezzi: 11 out; 2 Tiguan; 4 Asx; 1 Discovery; 1 ML
aggiornata 2 12 12 ore 9,25 da Orsooutmtb
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
ci sono anche io!!! ( sempre se mi volete :) )
ciao ragazzi anche se non ci sentiamo da molto tempo e questo mi dispiace veramente ma è stato un bruttissimo anno, cmq quest'anno ci sono anche io e con largo anticipo prenoto per due quindi sparkete+moreno(socio) ASX.
Per tutti quelli che sono di milano o dintorni questa volta faccio io un invito per questo venerdì e sabato e vi rimando al link del forum asx VI Aspetto!!!!!
http://asxitalia.forumattivo.it/t1608-come-la-fenice-risorgo-dalle-ceneri
Per tutti quelli che sono di milano o dintorni questa volta faccio io un invito per questo venerdì e sabato e vi rimando al link del forum asx VI Aspetto!!!!!
http://asxitalia.forumattivo.it/t1608-come-la-fenice-risorgo-dalle-ceneri
sparkete- Numero di messaggi : 3
Localizzazione : pregnana milanese
Apro un "Off Topic"
Poichè chi non è iscritto al forum ASX Italia non accede ad alcun contenuto, incollo qui sotto il post di apertura di Sparkete:
COME LA FENICE RISORGO DALLE CENERI
Nuovo messaggio Da Sparkete Ieri a 5:04 pm
Buona sera a tutti, come alcuni di voi sanno non ho passato un bell'anno causa perdita di lavoro ed è per questo che sono stato assente dal forum.
Ma come da topic e da buon italiano mi sono rimboccato le maniche e mi sono reinventato aprendo un negozio a milano.
Quindi mi fa tanto piacere essere ritornato e a tutti quelli vicini e che vogliono venire di invitarli Venerdì 7 e Sabato 8 all'inaugurazione!
Chiudo l'Off Topic
Poichè chi non è iscritto al forum ASX Italia non accede ad alcun contenuto, incollo qui sotto il post di apertura di Sparkete:
COME LA FENICE RISORGO DALLE CENERI
Nuovo messaggio Da Sparkete Ieri a 5:04 pm
Buona sera a tutti, come alcuni di voi sanno non ho passato un bell'anno causa perdita di lavoro ed è per questo che sono stato assente dal forum.
Ma come da topic e da buon italiano mi sono rimboccato le maniche e mi sono reinventato aprendo un negozio a milano.
Quindi mi fa tanto piacere essere ritornato e a tutti quelli vicini e che vogliono venire di invitarli Venerdì 7 e Sabato 8 all'inaugurazione!
Chiudo l'Off Topic
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Ci sono pure io.........
E al 99% pure la mia mogliettina, visto quello ke ho combinato l'ultima volta
Se riesco invito uno con la q3 2wd al massimo lo trainiamo ha ha ha.
E al 99% pure la mia mogliettina, visto quello ke ho combinato l'ultima volta
Se riesco invito uno con la q3 2wd al massimo lo trainiamo ha ha ha.
Mariot- Cugino francese
- Numero di messaggi : 121
Localizzazione : Cremona
OK Orsomt.....facciamo la preiscrizione (Vince + 2 adulti ) ,aggiorna tu la lista.Per la conferma ufficiale aspettiamo un pò non mi sono state ancora confermate le ferie.
Vince- Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Napoli
Pagina 2 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Programma Ufficiale 5° Snow Raduno Bormio Livigno 2013
» Programma Ufficiale 2° Snow Raduno 22-23-24 gennaio
» 8° SnowRaduno Livigno 23-24 Gennaio 2016
» Programma Ufficiale 4° Snow Raduno 21-22 Gennaio 2012
» Programma Ufficiale 3° Snow Raduno 21-22-23 Gennaio 2011
» Programma Ufficiale 2° Snow Raduno 22-23-24 gennaio
» 8° SnowRaduno Livigno 23-24 Gennaio 2016
» Programma Ufficiale 4° Snow Raduno 21-22 Gennaio 2012