Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013

+32
Gjgy
Eva Kant
Davide(acq)
alex
gtam76
Cipao
Fasoli Claudio
Vanni
francolm
Mariot
sparkete
Vince
PAOLO67
Lollo
robybz
giangi
gst70
spartacus1
guerra ivan
ORSO
boni72
Noonno
gniussi
rino
FABIO ZOSI
Robi
pkpaperinik
Il Vice. . .
orsooutmtb
marinaio
Sidestick
mdipalo
36 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 2 Empty Re: Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013

Messaggio  orsooutmtb Lun Nov 26, 2012 12:43 pm

Diciamo.......s...... sm3_nixweiss però fra pochi giorni postiamo il programma definitivo!! vedrai tutto quello che facciamo quest'anno!!!Vedrai che super mega programma!!!!!! siete tutti adulti?? grazie mi serve per confermare le cene e gli eventi.......
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Localizzazione : Baranzate MI

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 2 Empty Re: Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013

Messaggio  gst70 Lun Nov 26, 2012 1:05 pm

orsooutmtb ha scritto:Diciamo.......s...... sm3_nixweiss però fra pochi giorni postiamo il programma definitivo!! vedrai tutto quello che facciamo quest'anno!!!Vedrai che super mega programma!!!!!! siete tutti adulti?? grazie mi serve per confermare le cene e gli eventi.......

Scusa mi ero dimenticato di precisare , due adulti e un bambino di 6 anni lol!

gst70

Toro Numero di messaggi : 300
Localizzazione : Mi-Pv-Lo

Messaggio  ORSO Mar Nov 27, 2012 7:07 pm

rino ha scritto: cheers
orsooutmtb ha scritto:Visto che questo raduno sarà organizzato con il supporto del Mottolino Fun Mountain, Simona del servizio relazioni con il pubblico del Mottolino ci suggerisce questa cosa:
http://www.mottolino.com/it-IT/Servizi/Mottolino-Key/Richiedi-la-card.aspx
Per chi non la conosce è una sorta di carta sconti e accumolo punti....io ce l'ho già perchè frequentando spesso Livigno l'ho richiesta tempo fa quando era appena uscita!! Per cui chi vuole registrarsi ........
E’ gratis e potete risparmiare: a me sembra una buona idea ed una cosina in più a loro beneficio."
per cui REGISTRATEVI!!!!!!

Fatto!!!! registrato...... cheers

idem
ma quando clicco su "richiedi tessera" non succede niente!
ORSO
ORSO
Ravver
Ravver

Bilancia Numero di messaggi : 270
Localizzazione : Brescia

Messaggio  orsooutmtb Mar Nov 27, 2012 7:18 pm

Maurizio tranquillo tu qui fai l'iscrizione e la registrazione!! ti arriverà una mail con la password e la tessera invece te la consegna Simona dell'ufficio relazioni con il pubblico del Mottolino Fun Mountain!!! sabato 19 gennaio pomeriggio quando arriveremo a Livigno!!! Very Happy Forza gente con le iscrizioni!!! siamo solo 16 equipaggi!!!!! Shocked
orsooutmtb
orsooutmtb

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 2 Empty RADUNO GENNAIO 2013 LIVIGNO

Messaggio  giangi Mar Nov 27, 2012 9:27 pm

CIAO A TUTTI, MI SONO ISCRITTO DA POCO GRAZIE A UN INVITO CHE HO TROVATO SUL PARABREZZA DEL MIO OUTLANDER QUESTA ESTATE MENTRE ERO IN FERIE A VALLES IN ALTO ADIGE. RINGRAZIO CHI ME L'HA MESSO, MAGARI E' TRA DI VOI. PER LA MIA GIOIA E ANCHE PER QUELLA DI MOGLIE E FIGLIA CI TERREMO AD ESSERE PRESENTI PER IL RADUNO A LIVIGNO PERTANTO MI PRENOTO PER 3. A PRESTO CON IL PROGRAMMA..... BYE. GIANGI. thanks compliments

giangi

Leone Numero di messaggi : 6
Localizzazione : rescaldina

Messaggio  ORSO Mar Nov 27, 2012 9:51 pm

giangi ha scritto:CIAO A TUTTI, MI SONO ISCRITTO DA POCO GRAZIE A UN INVITO CHE HO TROVATO SUL PARABREZZA DEL MIO OUTLANDER QUESTA ESTATE MENTRE ERO IN FERIE A VALLES IN ALTO ADIGE. RINGRAZIO CHI ME L'HA MESSO, MAGARI E' TRA DI VOI. PER LA MIA GIOIA E ANCHE PER QUELLA DI MOGLIE E FIGLIA CI TERREMO AD ESSERE PRESENTI PER IL RADUNO A LIVIGNO PERTANTO MI PRENOTO PER 3. A PRESTO CON IL PROGRAMMA..... BYE. GIANGI. thanks compliments

Ma c'è uno che ha il vizio vero?????? è tanto che non ti abbia inseguito Laughing Laughing Laughing
ORSO
ORSO
Ravver
Ravver

Bilancia Numero di messaggi : 270
Localizzazione : Brescia

Messaggio  Noonno Mer Nov 28, 2012 12:01 am

orsooutmtb ha scritto:Visto che questo raduno sarà organizzato con il supporto del Mottolino Fun Mountain, Simona del servizio relazioni con il pubblico del Mottolino ci suggerisce questa cosa:
http://www.mottolino.com/it-IT/Servizi/Mottolino-Key/Richiedi-la-card.aspx
Per chi non la conosce è una sorta di carta sconti e accumolo punti....io ce l'ho già perchè frequentando spesso Livigno l'ho richiesta tempo fa quando era appena uscita!! Per cui chi vuole registrarsi ........
E’ gratis e potete risparmiare: a me sembra una buona idea ed una cosina in più a loro beneficio."
per cui REGISTRATEVI!!!!!!

fatto anche io ... cheers
Noonno
Noonno

Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena

Messaggio  orsooutmtb Mer Nov 28, 2012 5:44 am

giangi ha scritto:CIAO A TUTTI, MI SONO ISCRITTO DA POCO GRAZIE A UN INVITO CHE HO TROVATO SUL PARABREZZA DEL MIO OUTLANDER QUESTA ESTATE MENTRE ERO IN FERIE A VALLES IN ALTO ADIGE. RINGRAZIO CHI ME L'HA MESSO, MAGARI E' TRA DI VOI. PER LA MIA GIOIA E ANCHE PER QUELLA DI MOGLIE E FIGLIA CI TERREMO AD ESSERE PRESENTI PER IL RADUNO A LIVIGNO PERTANTO MI PRENOTO PER 3. A PRESTO CON IL PROGRAMMA..... BYE. GIANGI. thanks compliments
Come da titolo!! Benvenuto nel nostro gruppo!!! Per Livigno ti aspettiamo!! e ti segno...... a Rescaldina c'è uno che ha l'out tutto ricoperto con le pellicole color carbonio!! Very Happy ti do due semplici dritte: 1 vai nella sezione presentazioni e raccontaci un po' di più di te e soprattutto che modello hai di out!! poi ricordati che scrivere in maiusculo per tradizione vuol dire urlare.....ciao e di nuovo bene arrivato?? scusa la bambina quanti anni?? giusto per l'organizzazione cene?!?
orsooutmtb
orsooutmtb

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 2 Empty raduno livigno 2013

Messaggio  giangi Mer Nov 28, 2012 7:54 pm

ok, provvedo al piu' presto a fare le mie presentazioni.
Per la cena mia figlia ha 11 anni.
Domanda: out con gomme Pirelli Scorpion, qualcuno mi sa dire se funzionano con ghiaccio e neve???? santa
Grazie. Giangi.

giangi

Messaggio  mdipalo Gio Nov 29, 2012 8:01 am

se le pirelli scorpion sono quelle invernali sei a posto...ricordo che per le zone del raduno sono obbligatorie gomme invernali oppure catene
questo è uno dei nostri post di maggior successo
https://outlander-forum.forumattivo.com/t23-pneumatici-da-neve?highlight=pneumatici+da+neve
cheers
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC

Messaggio  robybz Gio Nov 29, 2012 11:16 am

giangi ha scritto:CIAO A TUTTI, MI SONO ISCRITTO DA POCO GRAZIE A UN INVITO CHE HO TROVATO SUL PARABREZZA DEL MIO OUTLANDER QUESTA ESTATE MENTRE ERO IN FERIE A VALLES IN ALTO ADIGE. RINGRAZIO CHI ME L'HA MESSO, MAGARI E' TRA DI VOI. .... BYE. GIANGI. thanks compliments
leggo solo ora il post di Giangi......ero io Very Happy Very Happy ovviamente, Valles si trova a 5 km. da Maranza, dove ho la seconda casa, e sia in estate che in inverno (dove c'è pure il collegamento via cabinovia tra le due località) ci capito molto spesso. Se era luglio ero da solo con mia moglie e mia figlia, se era agosto allora ero lì in compagnia di Olldo74 e famiglia sm_birr sm_gnam .....comunque sia benritrovato. A Livigno non ci sarò, ma se ritorni qui in Alto Adige fatti sentire!!
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Bolzano

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 2 Empty MARANZA

Messaggio  giangi Sab Dic 01, 2012 8:40 am

Ohhhhhhh.............bentrovato anche a te!!! Very Happy
Eh si, anche io e famiglia eravamo in ferie a Maranza per la prima volta in una pensione carinissima. In verità il Trentino e l'Alto Adige lo abbiamo girato per bene negli anni ma Maranza e dintorni ci sono piaciuti moltissimo tanto che ci torneremo la prox estate. Laughing Ci stiamo già guardando in giro pero' questa volta per un appartamentino sempre nella quindicina di agosto, qualcuno ci ha già dato la disponibilità, hai qualche suggerimento in merito?????
Ho notato, durante la permanenza in loco, due out nel parcheggio della ALTAFASSTAL (non ricordo se si scrive esattamente cosi'!!! ), per caso potevate essere voi????
Certo che ci potremmo accordare in caso di periodo di ferie coincidente. Razz
Saluti. Giangi.

giangi

Messaggio  Lollo Sab Dic 01, 2012 4:59 pm

Per il week-end ipotizzato sono libero e credo, se lavorata per benino, la mia Outlander woman non dovrebbe opporre troppe resistenze tongue ormai è rassegnata all'improvvisate del sottoscritto.

Io penso proprio di esserci con anche 2/3 amici, se mi dovessi esporre direi Lollo +2 confermati all'80%
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Attendo con ansia il nuovo programma, anche perché un eccellino per incentivarmi mi ha detto di grosse novità afro afro afro afro
Ci aggiorniamo tra un paio di settimane.

Grazie a tutti gli organizzatori.
Lollo bounce bounce bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia

Messaggio  PAOLO67 Sab Dic 01, 2012 10:00 pm

ciao a tutti...mi sono iscritto a inizio dell'anno ma solo ora posso dire di poter partecipare ai vostri raduni. ho un out del 2008.

vorrei partecipare al raduno di Livigno 2013, avrei alcune domande:

devo prenotare io....
essendo la prima volta...il raduno è accessibile a tutti o richiede una certa abilità di guida dei suv..
io ho montato gomme invernali...possono andar bene...

per il momento vi ringrazio...aspetto una vs risposta..

PAOLO67

Ariete Numero di messaggi : 3
Localizzazione : landriano

Messaggio  Il Vice. . . Dom Dic 02, 2012 7:29 am

Complimenti Paolo ottima decisione,
I Nostri raduni, sono organizzati da singoli o come in questo caso da tre di Noi
Noi si organizza l'evento con giro panoramico, ristorante , pista nel ghiacciodromo e altro
ma a parte la " normale " guida sulla neve, e per questo sono obbligatorie le gomme da neve,
E qui sei a posto , non ci vuole nessuna patente di guida sportiva ma se ti va, puoi provare la tua auto in condizioni estreme ( pista) .
Per quanto riguarda i pagamenti sono completamente in autonomia,cioè ognuno provvede a prenotarsi l'alloggio dove meglio crede e non vi é nessuna quota di iscrizione . Ma vedrai che arrivati al parcheggio di Bormio ti sembrerà di essere in giro con amici di lunga data dove non ti poni nessuna domanda,
se non questa: ma perché ho aspettato così tanto a partecipare ?
Per ultima cosa l'accessibilità del raduno ,
È OBBLIGATORIO ESSERE UN OUTLANDERS cheers
Ciao Dario sm_bye
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro

Messaggio  Il Vice. . . Dom Dic 02, 2012 7:32 am

Vedo solo ora il numero dei tuoi messaggi
è buona norma andare nell'apposita sezione e Presentarsi
raccontandaci qualcosa di te ma sopratutto che modello e colore
Ciao
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro

Messaggio  mdipalo Dom Dic 02, 2012 8:42 pm

paolo 67 confermo tutto quanto detto dal vice...tieni d'occhio il forum per la pubblicazione del programma afro
mdipalo
mdipalo

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 2 Empty Comunicato ufficiale Snow Raduno

Messaggio  Vince Lun Dic 03, 2012 12:23 pm

Scusate forse mi è sfuggito qual'è il nome dell'albergo dove si può fermarsi la notte.
sm_bye
Vince
Vince

Leone Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Napoli

Messaggio  mdipalo Lun Dic 03, 2012 1:09 pm

vince riguardo gli alberghi sul programma che pubblicheremo il 9 dicembre daremo delle indicazioni sugli alberghi, non ci sarà un albergo raduno, per la sistemazione ognuno di noi potrà scegliere in autonomia dove andare e quanto stare.
mdipalo
mdipalo

Messaggio  orsooutmtb Lun Dic 03, 2012 4:39 pm

Vince ma tu pensi di venire a Livigno?? se si fai almeno la preiscrizione!! così daremo la precedenza ai preiscritti!!! almeno per la cena del sabato sera....li ci sono problema di numeri!! per gli altri eventi non ci son problema di iscritti...ma per la cena del sabato sera massimo 70 persone!!!! Sad
orsooutmtb
orsooutmtb

Messaggio  Noonno Lun Dic 03, 2012 10:09 pm

orsooutmtb ha scritto:Vince ma tu pensi di venire a Livigno?? se si fai almeno la preiscrizione!! così daremo la precedenza ai preiscritti!!! almeno per la cena del sabato sera....li ci sono problema di numeri!! per gli altri eventi non ci son problema di iscritti...ma per la cena del sabato sera massimo 70 persone!!!! Sad

e ormai ci siamo quasi ... attualmente la lista cita :

Sidestick ha scritto: Tot. 44 adulti ... 11 bambini sotto i 13 anni Mezzi: 11 out; 2 Tiguan; 4 Asx; 1 Discovery; 1 ML

aggiornata 2 12 12 ore 9,25 da Orsooutmtb

Noonno
Noonno

Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 2 Empty ci sono anche io!!! ( sempre se mi volete :) )

Messaggio  sparkete Mer Dic 05, 2012 7:36 am

ciao ragazzi anche se non ci sentiamo da molto tempo e questo mi dispiace veramente ma è stato un bruttissimo anno, cmq quest'anno ci sono anche io e con largo anticipo prenoto per due quindi sparkete+moreno(socio) ASX.

Per tutti quelli che sono di milano o dintorni questa volta faccio io un invito per questo venerdì e sabato e vi rimando al link del forum asx VI Aspetto!!!!! lol!

http://asxitalia.forumattivo.it/t1608-come-la-fenice-risorgo-dalle-ceneri

sparkete

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : pregnana milanese

Messaggio  Robi Mer Dic 05, 2012 2:19 pm

Apro un "Off Topic"
Poichè chi non è iscritto al forum ASX Italia non accede ad alcun contenuto, incollo qui sotto il post di apertura di Sparkete:

COME LA FENICE RISORGO DALLE CENERI
Nuovo messaggio Da Sparkete Ieri a 5:04 pm
Buona sera a tutti, come alcuni di voi sanno non ho passato un bell'anno causa perdita di lavoro ed è per questo che sono stato assente dal forum.
Ma come da topic e da buon italiano mi sono rimboccato le maniche e mi sono reinventato aprendo un negozio a milano.
Quindi mi fa tanto piacere essere ritornato e a tutti quelli vicini e che vogliono venire di invitarli Venerdì 7 e Sabato 8 all'inaugurazione!

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 2 Volant12
Chiudo l'Off Topic
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano

Messaggio  Mariot Mer Dic 05, 2012 7:04 pm

Ci sono pure io......... cheers
E al 99% pure la mia mogliettina, visto quello ke ho combinato l'ultima volta Sad
Se riesco invito uno con la q3 2wd al massimo lo trainiamo ha ha ha.
Mariot
Mariot
Cugino francese

Acquario Numero di messaggi : 121
Localizzazione : Cremona

Messaggio  Vince Gio Dic 06, 2012 12:18 am

OK Orsomt.....facciamo la preiscrizione (Vince + 2 adulti ) ,aggiorna tu la lista.Per la conferma ufficiale aspettiamo un pò non mi sono state ancora confermate le ferie.

sm_bye
Vince
Vince

Leone Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Napoli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

- Argomenti simili