CERCO AMPLI FOSGATE
+2
er
Davide(acq)
6 partecipanti
:: Mercatino
Pagina 1 di 1
CERCO AMPLI FOSGATE
Ebbene si' sono passato da 650W (????) a 0 W
Se qualcuno fosse in possesso di un amplificatore fosgate non utilizzato (quello che si trova sotto il sedile passeggero) sarei interessato.
contatto in messaggio privato o direttamente e-mail davideacquotti@libero.it
Grazie
Se qualcuno fosse in possesso di un amplificatore fosgate non utilizzato (quello che si trova sotto il sedile passeggero) sarei interessato.
contatto in messaggio privato o direttamente e-mail davideacquotti@libero.it
Grazie
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
CERCO AMPLI FOSGATE
Ciao Davide(acq) se ti può esere utile c'è un demolitore a Torino che ha una 4007 demolita l'avevo contattato per il navigatore ma l'aveva gia venduto,prova a sentire perchè dalla foto sembra che sopra la cornice del navi ci sia la scritta fosgate ti metto il link deli'annuncio.
http://www.subito.it/accessori-auto/peugeot-4007-torino-49659451.htm
Spero di esserti stato utile Saluti
er- Cugino francese
- Numero di messaggi : 45
Localizzazione : Pisa
Re: CERCO AMPLI FOSGATE
Ciao davide, se pensi di acquistare presso di lui dimmi qualcosa che magari potremmo fare una spedizione unica se per te va bene.
Ciao fulvio.
Ciao fulvio.
moccioso- Numero di messaggi : 286
Localizzazione : Carpi (MO)
er ha scritto:Ciao Davide(acq) se ti può esere utile c'è un demolitore a Torino che ha una 4007 demolita l'avevo contattato per il navigatore ma l'aveva gia venduto,prova a sentire perchè dalla foto sembra che sopra la cornice del navi ci sia la scritta fosgate ti metto il link deli'annuncio.
grazie er mi è stata utilissima la tua segnalazione
ho contattato Guido "il demolitore" gentilissimo , gli ho spiegato come smontarlo (l'operazione è semplicissima anche senza smontare il sedile passeggero) venerdi spedito oggi ricevuto.....finito 15 minuti di montarlo e SUONAAAAAAAA
per chi fosse interessato l'auto è ancora integra, cioè il frontale è incidentato e mancano
interni in pelle
cerchi e gomme
mmcs e amplificatore
qualche particolare degli interni
annotatevi il link e se vi serve anche un semplice particolare , purchè ne valga la pena una spedizione , Guido ve lo recapita senza problema
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Mi fa piacere esserti stato d'aiuto,come avrai notato non partecipo tanto alle varie discussioni comunque leggo spesso i vari post che scrivete,però se qualche volta posso essere d'aiuto più che volentieri
Un saluto a tutti
Un saluto a tutti
er- Cugino francese
Ebbene si, stavolta tocca a me!
A causa di acqua che ha bagnato il pavimento dell'Out lato passeggero (no, nessun guado , solo acqua di lavaggio non defluita correttamente dal tappo di scolo sul pavimento), mi è annegato l'amplificatore!
Occhio, ho notato che è a pavimento e nel punto più basso dell'abitacolo, mannaggia agli ingegneri Mitsu
Ho tentato la rianimazione smontandolo, aprendolo e asciugandolo, ma non c'è stato nulla da fare.
A proposito: l'ampli è sempre alimentato anche senza chiave. Per spegnerlo occorre staccare il fusibile corrispondente.
Quindi come da titolo cerco AMPLI ROCKFORD FOSGATE o, in alternativa, il sistema MMCS completo di ampli.
A causa di acqua che ha bagnato il pavimento dell'Out lato passeggero (no, nessun guado , solo acqua di lavaggio non defluita correttamente dal tappo di scolo sul pavimento), mi è annegato l'amplificatore!
Occhio, ho notato che è a pavimento e nel punto più basso dell'abitacolo, mannaggia agli ingegneri Mitsu
Ho tentato la rianimazione smontandolo, aprendolo e asciugandolo, ma non c'è stato nulla da fare.
A proposito: l'ampli è sempre alimentato anche senza chiave. Per spegnerlo occorre staccare il fusibile corrispondente.
Quindi come da titolo cerco AMPLI ROCKFORD FOSGATE o, in alternativa, il sistema MMCS completo di ampli.
Ultima modifica di Robi il Mar Set 10, 2013 10:17 am - modificato 1 volta.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Ciao Robi non sò se hai risolto comunque su subito c'è un demolitore che ha un outlander bruciata che vende i ricambi,io gli avevo chiesto MMCS ma l'aveva gia venduto,puoi chiedere se ha ancora l'amplificatore,ti lascio il link http://www.subito.it/accessori-auto/mitsubisci-outlander-messina-72110805.htm spero di esserti stato utile.
Un saluto a tutti:sm_bye:
Un saluto a tutti:sm_bye:
er- Cugino francese
Grazie! Provo a informarmi
Robi- Moderatore
Me l'hanno spedito
Adesso aspettiamo che arrivi e ... speriamo non ci siano problemi dopo il montaggio
p.s.: per chi fosse interessato il venditore ha ancora disponibili alcuni altri ricambi per Outlander MY2010 (sedili ed altre parti molto richieste già vendute).
Adesso aspettiamo che arrivi e ... speriamo non ci siano problemi dopo il montaggio
p.s.: per chi fosse interessato il venditore ha ancora disponibili alcuni altri ricambi per Outlander MY2010 (sedili ed altre parti molto richieste già vendute).
Robi- Moderatore
Arrivato! (2 soli giorni dalla sicilia). Montato e ... funziona!
Robi- Moderatore
Ciao Robi mi fa piacere che hai risolto saluti
er- Cugino francese
Giusto, non ti ho ringraziato!!! Con la tua segnalazione ho risolto rapidamente. Grazie!!!!
Tra l'altro l'autodemolitore si è rivelato molto serio, preparato e veloce. Spedizione contrassegno.
Per info, ho pagato 50 euro l'ampli e una ventina di euro il corriere
Tra l'altro l'autodemolitore si è rivelato molto serio, preparato e veloce. Spedizione contrassegno.
Per info, ho pagato 50 euro l'ampli e una ventina di euro il corriere
Robi- Moderatore
Cerco ampli rockford fosgate anch'io
Ciao a tutti,
desidererei sapere se qualcuno è a conoscenza di qualche altro ampli dato che il mio si è suicidato annegandosi.
Grazie in anticipo.
Angelo
desidererei sapere se qualcuno è a conoscenza di qualche altro ampli dato che il mio si è suicidato annegandosi.
Grazie in anticipo.
Angelo
Angelf- Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Sicilia - Marsala (TP)
ragazzi non so voi ma io sono andato in conc. ancora sto correndo se vi puo interessare ho gli ultimi prezzi amplificatore E 798,00 +IVA e la radio con il navigatore E 5.180 +iva
gianni70- Numero di messaggi : 30
Localizzazione : sicilia
Cerca, cerca che li trovi usati
Robi- Moderatore
Robi in italia neanche con i cerniachi li trovi usati l'unica alternativa in florida ma di quanto mi viene a costare lo prendo nuovo ma dimmi la out che ho aquistata viene propio dalle tue parti il propietario si chiama come te
Ormai gli Out 2^ serie più vecchi hanno quasi 10 anni, dovresti trovarne qualcuno presso gli autodemolitori. Provato a fare qualche telefonata?
Robi- Moderatore
purtroppo dalle mie parti non e che ce ne siano tante di out x esempio dove abito io siamo in tre ad avere le out strano vero
mi sono messo in contatto con rbt service ma su a milano era s.ambrogio ed erano chiusi ora vedo domani
Bravo, telefona in giro: io il mio ampli l'avevo trovato in sicilia!
Robi- Moderatore
Argomenti simili
» Aiuto per ripristino MMCS- Ampli Rockford Fosgate andato !!!
» Richiesta amplificatore Fosgate (MMCS)
» Leggere mp3 su Rockford Fosgate
» Errore DC autoradio Fosgate
» Amplificatore Rockford Fosgate
» Richiesta amplificatore Fosgate (MMCS)
» Leggere mp3 su Rockford Fosgate
» Errore DC autoradio Fosgate
» Amplificatore Rockford Fosgate
:: Mercatino
Pagina 1 di 1