Foto piastra paramotore della Tuning 2000 montata
+6
Il Vice. . .
Vanni
marinaio
orsooutmtb
andreaswl
spartacus1
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ecco le foto che ho fatto sabato alla macchina con la piastra montata.
Il problema è solo che in concessionaria faranno fatica a capire che devono allentare prima i due bulloni posteriori e poi togliere quelli anteriori per scaricare l'olio.... ci sarà da discuterci!!!
Il problema è solo che in concessionaria faranno fatica a capire che devono allentare prima i due bulloni posteriori e poi togliere quelli anteriori per scaricare l'olio.... ci sarà da discuterci!!!
spartacus1- Cugino francese
- Numero di messaggi : 18
Localizzazione : torino
Re: Foto piastra paramotore della Tuning 2000 montata
discreta......ma quella di Marinaio è tutta un'altra cosa..........scusa Spartacus ma il costo?
Pagata 128 neuri, lo so che è tutt'altra cosa. ma non ci devo andare su per mulattiere.... mi basta quella protezione per quello che ci faccio.
Buon prezzo!! l'altra è in alluminio, ma costa 7 volte tanto!!! (PREZZO DI MILANO NON DI MARINAIO) sai se va bene anche sull'out 2.0?? x 128 euri ci si può pensare.......
per la concessionaria non riesci a fare un foro in corrispondenza del tappo olio, poi monti un lamierino con una fresata a scorrere e 2 bulloncini autobloccanti?
per la concessionaria non riesci a fare un foro in corrispondenza del tappo olio, poi monti un lamierino con una fresata a scorrere e 2 bulloncini autobloccanti?
Ultima modifica di orsooutmtb il Gio Gen 17, 2013 1:27 pm - modificato 1 volta.
orsooutmtb ha scritto:Buon prezzo!! l'altra è in alluminio, ma costa 7 volte tanto!!!
Orso, che calcolatrice usi?? quella di topo gigio???
ciao a tutti dalla Malesia!!!
Ciao Mauro.......tantino lontano....NO?
che fai? x lavoro?
scusate
che fai? x lavoro?
scusate
marinaio ha scritto:
Sei in compagnia di Yanez Kabir e Yammamuri ?
dai un bacio a Lady Marianna Guillonk (la perla di Labuan)
Potevi portarmi con te . . . non ti avrei dato fastidio
Un abbraccio da un INVIDIOSO
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
buon prezzo .....per un minimo di protezione....ma ha ragione Mauro, problemi di calcolatrice Angelo?
ragazzi io i conti li so fare!! e il prezzo ufficiale richiesto alla a me era di 850 €!!! Questo prezzo me l'aveva fatto una ditta di Milano che fa preparazioni off road, la piastra era in alluminio spessore 4 mm e non aveva i rinforzi e tutte le fresature come quella montata da Side!! Per cui il rapporto prezzo di quella in ferro e quella offerta a me era quasi 7 volte....... La piastra di Side fatta da Marinaio è tutta un'altra cosa e non è paragonabile con quella offerta a me sia come spessori che come modi costruttuvi!!! Spero di essere stato chiaro!!!
VALE ANCHE PER ANDREASWL........marinaio ha scritto:orsooutmtb ha scritto:Buon prezzo!! l'altra è in alluminio, ma costa 7 volte tanto!!!
Orso, che calcolatrice usi?? quella di topo gigio???
Mauro come specificato sopra il prezzo citato da me non è riferito alla tua piastra!!!!! Il prezzo riportato da me era per una piastra con lo spessore metà di quella realizzata da te, e fatta da una ditta che esegue preparazioni off road su mezzi speciali!! Per cui calcolatrice alla mano piastra in ferro € 128 x 7 = € 896 prezzo richiesto a me qui a MILANO € 850!! visto che la differenza è minima.... la tua costa mooltoooo meno!!!! ed inoltre è più bella!!! AVETE CAPITO??? o devo rispiegare tutto??
Fiuuuuu!!!!
per un'attimo ho pensato che qualcuno si fosse spacciato x me .........(non che sia semplice!!!)
ok, tutto a posto e ben chiaro,
comunque complimenti a Spartacus x l'acquisto e facci sapere il risultato!!!
per un'attimo ho pensato che qualcuno si fosse spacciato x me .........(non che sia semplice!!!)
ok, tutto a posto e ben chiaro,
comunque complimenti a Spartacus x l'acquisto e facci sapere il risultato!!!
Buongiorno a tutti... volevo sapere un' informazione a riguardo la famosa piastra di Mariano....
Tempo fa avevamo fatto una lista dei probabili acquirenti per la realizzazione, con mod. e prezzo.
Che fine ha fatto quel progetto per realizzarla?
Ciao....
Tempo fa avevamo fatto una lista dei probabili acquirenti per la realizzazione, con mod. e prezzo.
Che fine ha fatto quel progetto per realizzarla?
Ciao....
Oloturiasub.rc- Numero di messaggi : 15
Localizzazione : Reggio Calabria
Che tanti degli interessati, al momento di farle ci hanno ripensato, e siccome vorrei farvele al prezzo più basso aspettavo di ritornare a 8/10 richieste, per ottimizzare il materiale...
Giustamente chi le ha confermate le vuole e quindi appena rientro le faccio e ve le consegno, con buona pace x gli altri...!!!
Scusami se ti ho fatto aspettare,
ciao a tutti!!!
Giustamente chi le ha confermate le vuole e quindi appena rientro le faccio e ve le consegno, con buona pace x gli altri...!!!
Scusami se ti ho fatto aspettare,
ciao a tutti!!!
Ciao ..... grazie per la celerità della tua risposta.
Io posso aspettare... non ho fretta.... vedendo le foto del lavoro che all'epoca avevi fatto quella piastra risolve molti problemi ai ns
Ci sentiamo al tuo rientro.
Ciao...
Io posso aspettare... non ho fretta.... vedendo le foto del lavoro che all'epoca avevi fatto quella piastra risolve molti problemi ai ns
Ci sentiamo al tuo rientro.
Ciao...
Oloturiasub.rc- Numero di messaggi : 15
Localizzazione : Reggio Calabria
I problemi maggiori sono sui radiatori del gasolio montati sotto i posti dei passeggeri posteriori, se li prendi una pietra o anche solo un ramo robusto sei fermo. Sto pensando a fare delle slitte di protezione per quelli
Con l'esperienza pratica sembra meno danneggiabile di quanto si potrebbe supporre: non conosco nessuno a cui si sia rotto.spartacus1 ha scritto:I problemi maggiori sono sui radiatori del gasolio montati sotto i posti dei passeggeri posteriori, se li prendi una pietra o anche solo un ramo robusto sei fermo. Sto pensando a fare delle slitte di protezione per quelli
Esposto però è esposto. Anche il mio radiatorino ha il bordo "anteriore" delle alette leggermente piegato.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5979
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
E per la protezione del serbatoio della cerina?...
Beppe Antonelli- Numero di messaggi : 47
Localizzazione : Legnano (MI)
fori per montaggio piastra paramotore/ skid plate
Ciao..volevo chiedere..per montarla il fissaggio è stato fatto su 4 punti? ..hai dovuto forare delle parti o inserire dei bulloni?..hai smontato le plastiche o ce l'hai messa direttamente sotto?.
GRAZIE..ciao!
mic
GRAZIE..ciao!
mic
michiout- Numero di messaggi : 81
Localizzazione : parma
Argomenti simili
» Piastra paramotore / Skid Plate
» Piastra protezione paraurti posteriore e vasca bagagliaio
» Piastra para colpi
» Piastra protezione paraurti posteriore
» Tuning