5° SNOW RADUNO BORMIO LIVIGNO 2013 RESOCONTO, FOTO E FILMATI
+19
PAOLO67
Gjgy
Sidestick
rino
Noonno
Vanni
FABIO ZOSI
shadows1977
francolm
Smigol68
Massy67
orsooutmtb
gst70
Mariot
guerra ivan
boni72
ORSO
mdipalo
Robi
23 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
5° SNOW RADUNO BORMIO LIVIGNO 2013 RESOCONTO, FOTO E FILMATI
Sezione appositamente preparata. A presto!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Re: 5° SNOW RADUNO BORMIO LIVIGNO 2013 RESOCONTO, FOTO E FILMATI
inauguro la sezione con il link di alcune foto fb
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
ORSO- Ravver
- Numero di messaggi : 270
Localizzazione : Brescia
io sto caricando qualche foto e l'unico video che ho ... poca roba a confronto con i professioni che ho visto in azione ...
siccome stamani al ghiacciodromo non ho salutato tutti, approfitto per un abbraccio virtuale, un ringraziamento, e un sorriso a 64 denti (32 miei e 32 di Manu) per il we spettacolare che abbiamo vissuto.
voi siete speciali.
Ma non voi Outlander .... VOi (tutti) che eravate presenti ieri e oggi .......
a presto
siccome stamani al ghiacciodromo non ho salutato tutti, approfitto per un abbraccio virtuale, un ringraziamento, e un sorriso a 64 denti (32 miei e 32 di Manu) per il we spettacolare che abbiamo vissuto.
voi siete speciali.
Ma non voi Outlander .... VOi (tutti) che eravate presenti ieri e oggi .......
a presto
boni72- Numero di messaggi : 56
Localizzazione : Milano-Savona
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10200263602329557.205350.1138116220&type=1
sto ancora caricando
sto ancora caricando
Spettacolare raduno x luoghi,attività e persone conosciute. Nel rientro spia gialla motore accesa e autonomia fuori controllo (1870 km)!!! Domani officina speriamo nulla di grave anche se penso sia filtro gasolio ?!? I love Livigno
Ivan
Ivan
guerra ivan- Numero di messaggi : 11
Localizzazione : guerra ivan
X primo si ringrazia tutti gli organizzatori poi tutti i partecipanti, e' il terzo raduno a cui partecipo cmq sempre piu' in grande.
Un grazie a tutti sono stati 3 gg fantastici e di ottima compagnia grazie Outlander anche da parte di mia moglie e della mia piccola pulce, che saluta le sue amichette. E
Un grazie a tutti sono stati 3 gg fantastici e di ottima compagnia grazie Outlander anche da parte di mia moglie e della mia piccola pulce, che saluta le sue amichette. E
Mariot- Cugino francese
- Numero di messaggi : 121
Localizzazione : Cremona
Rientrato ora , ringrazio nuovamente gli organizzatori per lo splendido week e al piu presto carico foto e video...
p.s io ho anche un video essssssclusivo della pista ghiacciata di oggi....non ho resistito e sono tornato a girare in solitaria , una figataaa
p.s io ho anche un video essssssclusivo della pista ghiacciata di oggi....non ho resistito e sono tornato a girare in solitaria , una figataaa
gst70- Numero di messaggi : 300
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
INVIO URGENTE FOTO
ATTENZIONE PER TUTTI I PARTECIPANTI
vi chiedo gentilmente di farmi avere il link su dove postate le vostre foto, ci serviranno per comporre l'album ricordo del raduno ed inoltre alcune potrebbero essere utilizzate per il servizio che dovrebbe uscire su tuttofuoristrada e la mia 4x4. Dopo averle scelte vi chiederò la foto originale in massima risoluzione. grazie
vi chiedo gentilmente di farmi avere il link su dove postate le vostre foto, ci serviranno per comporre l'album ricordo del raduno ed inoltre alcune potrebbero essere utilizzate per il servizio che dovrebbe uscire su tuttofuoristrada e la mia 4x4. Dopo averle scelte vi chiederò la foto originale in massima risoluzione. grazie
Ragazzi un raduno veramente stupendo , un grazie a tutti per i due giorni fantastici ma un ringraziamento particolare va agli organizzatori che con impegno dedizione e passione ci hanno regalato a mio parere un week end e un'esperienza memorabile
Massy67- Numero di messaggi : 61
Localizzazione : Desio
Raduno riuscitissimo
Da "veterano" del forum e dei raduni devo dire che questa volta si è fatto un passo in avanti notevole!
Quindi un GRAZIE ENORME e riconoscente a mdipalo (Marco), eva kant (Daniela) e orsooutmtb (Angelo) per il grande impegno e grande lavoro svolto sia in fase di preparazione sia durante lo stesso raduno.
L'apparente facilità con cui tutto è scivolato via con precisione e puntualità nasconde il grande lavoro e l'esperienza che ci sono dietro questo raduno. Parola.
Da "veterano" del forum e dei raduni devo dire che questa volta si è fatto un passo in avanti notevole!
Quindi un GRAZIE ENORME e riconoscente a mdipalo (Marco), eva kant (Daniela) e orsooutmtb (Angelo) per il grande impegno e grande lavoro svolto sia in fase di preparazione sia durante lo stesso raduno.
L'apparente facilità con cui tutto è scivolato via con precisione e puntualità nasconde il grande lavoro e l'esperienza che ci sono dietro questo raduno. Parola.
Robi- Moderatore
Grandi ragazzi!
Ho sentito anche di là sul ns. forum da Franco e Dido che l'evento è stato un successo!
Mi fa piacere e continuate così! Che invidia!!!!!
Non vedo l'ora di vedere foto e video... grandi!
Com'era il tempo avente preso neve o pioggia? Le pista com'era? Le strade? Raccontate dai!
Ho sentito anche di là sul ns. forum da Franco e Dido che l'evento è stato un successo!
Mi fa piacere e continuate così! Che invidia!!!!!
Non vedo l'ora di vedere foto e video... grandi!
Com'era il tempo avente preso neve o pioggia? Le pista com'era? Le strade? Raccontate dai!
Smigol68- Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Bologna
Grandissima organizzazione. Complimenti a Marco, Ewa ed Orso.
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
complimenti ragazzi !!! evento spettacolare !!! è un dispiacere non esserci stato !!!!
Re: 5° SNOW RADUNO BORMIO LIVIGNO 2013 RESOCONTO, FOTO E FIL
Ancora un particolare ringraziamento a Marco, Daniela, Angelo e Flavia per la splendida organizzazione di questo memoranile weekend passato in compagnia di tanti amici uniti dalla passione per il fuoristrada.
Ho messo qualche foto su FB, le potete vedere qui:
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.4314463455194.2150522.1095159072&type=3
Un ringraziamento particolare va anche a questo amico di tutti noi che non si è perso per le montagne della Valtellina ma è li da solo per farci una foto sotto le torri di Fraele. Se non avesse avuto l'idea di creare il Forum tutto ciò non sarebbe accaduto.
Lui adesso, senza l'Outlander, si diverte così:
Ho messo qualche foto su FB, le potete vedere qui:
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.4314463455194.2150522.1095159072&type=3
Un ringraziamento particolare va anche a questo amico di tutti noi che non si è perso per le montagne della Valtellina ma è li da solo per farci una foto sotto le torri di Fraele. Se non avesse avuto l'idea di creare il Forum tutto ciò non sarebbe accaduto.
Lui adesso, senza l'Outlander, si diverte così:
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Grandi raga... grazie x le immagini e x i report...... siete tutti FORTI
peccato non aver partecipato
ma era previsto........
peccato non aver partecipato
ma era previsto........
ma cosa sono sti grazie?! per cosa poi? non vi capisco....
Non sara mica per aver passato 3 giorni bellissimi... per aver rivisto vecchi amici... per averne conosciuti di nuovi.... per essersi divertiti come matti a giocare sabato nel parcheggio.... per la bellissima pista ghiacciata (anche se con sti cavolo di controlli che non si escludono mai al 100% ti fanno arrabbiare).... per la latteria con formaggi buonissimi e uno splendido bicchierone di latte....e poi (per me è stata la cigliegina sulla torta) il giro con i gatti, MA QUANTO SONO BELLI????!!!!!!
azz avete proprio ragione... tutti questi grazie sono meritati al 1000% e allora ne aggiungo ancora 2 da parte mia e di Vale
GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
Non sara mica per aver passato 3 giorni bellissimi... per aver rivisto vecchi amici... per averne conosciuti di nuovi.... per essersi divertiti come matti a giocare sabato nel parcheggio.... per la bellissima pista ghiacciata (anche se con sti cavolo di controlli che non si escludono mai al 100% ti fanno arrabbiare).... per la latteria con formaggi buonissimi e uno splendido bicchierone di latte....e poi (per me è stata la cigliegina sulla torta) il giro con i gatti, MA QUANTO SONO BELLI????!!!!!!
azz avete proprio ragione... tutti questi grazie sono meritati al 1000% e allora ne aggiungo ancora 2 da parte mia e di Vale
ORSO- Ravver
- Numero di messaggi : 270
Localizzazione : Brescia
beh .. cosa dire ... non era il primo raduno a cui partecipavamo , ma questo snow raduno è stato veramente una gran bella esperienza
per i posti, semplicemente fantastici ....
per gli amici, semplicemente outlanders ...
per gli eventi, semplicemente entusiasmanti ...
per gli organizzatori, semplicemente grandi ...
grazie a Marco, Daniela, Angelo, Flavia per l'organizzazione ...
ai ragazzi del Mottolino per la collaborazione ...
a Bormolini della Ice Driving School per la "giostra"
e a tutti i partecipanti per averci fatto sentire come in famiglia (come ogni volta)
opsss... dimenticavo ... qualche foto quì :
https://www.facebook.com/stefano.saetti.9?ref=tn_tnmn#!/media/set/?set=a.128513257316506.27288.100004734962946&type=1
ci vediamo alla prossima !!!
per i posti, semplicemente fantastici ....
per gli amici, semplicemente outlanders ...
per gli eventi, semplicemente entusiasmanti ...
per gli organizzatori, semplicemente grandi ...
grazie a Marco, Daniela, Angelo, Flavia per l'organizzazione ...
ai ragazzi del Mottolino per la collaborazione ...
a Bormolini della Ice Driving School per la "giostra"
e a tutti i partecipanti per averci fatto sentire come in famiglia (come ogni volta)
opsss... dimenticavo ... qualche foto quì :
https://www.facebook.com/stefano.saetti.9?ref=tn_tnmn#!/media/set/?set=a.128513257316506.27288.100004734962946&type=1
ci vediamo alla prossima !!!
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
C'è un grazie dovuto a tutti, dico a tutti gli organizzatori che hanno potuto rendere questo 5°raduno meraviglioso......
un grazie a tutti i partecipanti, un grazie al forum che esiste
un grazie di cuore al prossimo raduno-------------
un grazie a tutti i partecipanti, un grazie al forum che esiste
un grazie di cuore al prossimo raduno-------------
rino- Numero di messaggi : 40
Localizzazione : Milano
Chiedo cortesemente a tutti i "Facebookisti" di rendere pubbliche le cartelle fotografiche così da poterle condividere anche con chi non è iscritto!!
Grazie.
Grazie.
Ecco le foto scattate e pubblicate in tempo reale durante il raduno
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.4793005515611.2178416.1610120645&type=1&l=d0a8176d45
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.4793005515611.2178416.1610120645&type=1&l=d0a8176d45
Robi- Moderatore
Complimenti! Bellissime foto...peccato non averci partecipato Spero di essere presente allo snow-raduno del 2014. Complimenti al nuovo MR Outlander 2012 quale Dario "Il Vice" e a tutti gli organizzatori di questo evento come Marco e Daniela (grandi trascinatori).
Ho provato a messaggiare e videochiamare qualcuno di voi domenica pomeriggio ma senza alcuna risposta...troppo impegnati con le posate in mano...ah ah ah ah
Un buon arrivederci a tutti... G i g i
Ho provato a messaggiare e videochiamare qualcuno di voi domenica pomeriggio ma senza alcuna risposta...troppo impegnati con le posate in mano...ah ah ah ah
Un buon arrivederci a tutti... G i g i
grazie a tutti per aver partecipato e per aver espresso commenti positivi.
Da parte nostra quella di quest'anno era una grossa sfida perché volevamo fare un salto di qualità e garantire degli eventi di ulteriore qualità e con un taglio più professionale coinvolgendo partner importanti.
Ce lo siamo potuto permettere grazie al grosso (per noi) numero di adesioni e di partecipanti.
Ringrazio tutti anche per aver sopportato a volte i modi un po' "militari" miei e di Angelo a volte necessari per poter sopperire al serrato calendario impegni.
Naturalmente in questi casi sono emersi anche i nostri limiti organizzativi, visto che il numero di persone a mio parere ha sfiorato il numero gestibile da "non professionisti" del mestiere.
Credo che di quest' esperienza ce ne ricorderemo per molto e probabilmente sarà difficilmente replicabile nella sua interezza e complessità.
grazie di cuore a tutti per averci fatto vivere questa esperienza.
Da parte nostra quella di quest'anno era una grossa sfida perché volevamo fare un salto di qualità e garantire degli eventi di ulteriore qualità e con un taglio più professionale coinvolgendo partner importanti.
Ce lo siamo potuto permettere grazie al grosso (per noi) numero di adesioni e di partecipanti.
Ringrazio tutti anche per aver sopportato a volte i modi un po' "militari" miei e di Angelo a volte necessari per poter sopperire al serrato calendario impegni.
Naturalmente in questi casi sono emersi anche i nostri limiti organizzativi, visto che il numero di persone a mio parere ha sfiorato il numero gestibile da "non professionisti" del mestiere.
Credo che di quest' esperienza ce ne ricorderemo per molto e probabilmente sarà difficilmente replicabile nella sua interezza e complessità.
grazie di cuore a tutti per averci fatto vivere questa esperienza.
se posso dare il mio commento,
il regime "militare" come lo chiami tu ... non era militare. semplicemente quanto organizzato, andava seguito e rispettato in maniera rigorosa. sia in termini di appuntamenti, di orari, o di logistica.
Se giustamente c'e' un mezzo che ostruisce l'ingresso in pista ..... occorre darsi una mossa e levarlo.
non sono d'accordo sul "difficilmente" replicabile ... se questa cosa deriva da impegni personali, piu' che d'accordo, ma io che ho partecipato a "solo" 2 raduni, ho toccato con mano un deciso miglioramento della qualita' di tutto .... dal cibo, agli eventi, a tutto, e con tutto dico tutto.
certo ... fare qualcosa di meglio di una cena in rifugio raggiunto col gatto delle nevi ... la vedo dura ..... potremmo salire sopra le nuvole, e vedere nevicare dall alto .
con il LOCK acceso pero' .
quanto e' stato fatto, e' quello che andava fatto. bravi bravi e bravi. se il vostro obiettivo era di far trascorrere a tutti 2 giorni in relax, divertimento, ma anche adrenalina e curiosita' ... ci siete riusciti. non sottovalutatevi, ne' tu, ne' Daniela, ne' Angelo.
Fiero di essere vostro cugino
il regime "militare" come lo chiami tu ... non era militare. semplicemente quanto organizzato, andava seguito e rispettato in maniera rigorosa. sia in termini di appuntamenti, di orari, o di logistica.
Se giustamente c'e' un mezzo che ostruisce l'ingresso in pista ..... occorre darsi una mossa e levarlo.
non sono d'accordo sul "difficilmente" replicabile ... se questa cosa deriva da impegni personali, piu' che d'accordo, ma io che ho partecipato a "solo" 2 raduni, ho toccato con mano un deciso miglioramento della qualita' di tutto .... dal cibo, agli eventi, a tutto, e con tutto dico tutto.
certo ... fare qualcosa di meglio di una cena in rifugio raggiunto col gatto delle nevi ... la vedo dura ..... potremmo salire sopra le nuvole, e vedere nevicare dall alto .
con il LOCK acceso pero' .
quanto e' stato fatto, e' quello che andava fatto. bravi bravi e bravi. se il vostro obiettivo era di far trascorrere a tutti 2 giorni in relax, divertimento, ma anche adrenalina e curiosita' ... ci siete riusciti. non sottovalutatevi, ne' tu, ne' Daniela, ne' Angelo.
Fiero di essere vostro cugino
Ultima modifica di boni72 il Ven Gen 25, 2013 9:33 am - modificato 2 volte.
boni72- Numero di messaggi : 56
Localizzazione : Milano-Savona
Quoto Boni alla grande.... difficile fare meglio!!! Assolutamente esperienza da rivivere
guerra ivan- Numero di messaggi : 11
Localizzazione : guerra ivan
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 6° SNOW RADUNO LIVIGNO GENNAIO 2014 RESOCONTO,FOTO E FILMATI
» Foto Snow Raduno Bormio Livigno
» Programma Ufficiale 5° Snow Raduno Bormio Livigno 2013
» RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI
» 2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati
» Foto Snow Raduno Bormio Livigno
» Programma Ufficiale 5° Snow Raduno Bormio Livigno 2013
» RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI