Buonasera a Tutti
+5
Gjgy
Il Vice. . .
olddo74
orsooutmtb
Marco Africa46
9 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Buonasera a Tutti
Ciao a Tutti Voi,
Mi chiamo Marco, alias Africa46 per la mia passione motociclistica Off road ed il mio "idolo" di un tempo Valentino Rossi. Ho 43 anni e adoro le moto, la mia attuale moto da off e' la mitica Africa Twin del 1988, la mia seconda moto da strada il grande Vfr Honda, la mia terza moto da mulattiera Drz.....che ci faccio qui? Dopo 20 anni di lavoro con auto aziendali, ora per le nuove legislazioni e' opportuno avere un auto propria per risparmiare sia come azienda sia come dipendente. Mediamente faccio 5000 km/mese, dalla mondeo alla A4 le ho provate tutte, persino una pessima insigna bellissima ma poco anzi per niente affidabile. Ora alla veneranda età' di 43 anni che auto potrei mai pensare di scegliere:??????? Ma si dai proviamo Outlander 2.0. Bene da un amico oggi l'ho avuta in prova. Ritirata stamattina ed ora appena arrivato a Trieste dopo aver fatto 120 km in Milano. Domani Udine, poi a casa a cesano Maderno, poi lune Marte e mercoledì intorno a Pescara e l'aquila. Che dire bella, alta, spaziosa, forse un po' assetata. Oggi dopo aver fatto Milano (8,1) e autostrada fino qui (7,4) mi sembra un pochino golosa. Ho il piedino da "rappresentante" e quindi oggi ho usato quello da neofita, domani ci darò dentro come da mia andatura solita ....ma non prevedo ulula di buono... L'auto ha 2 anni e 65000 Km. Scusate non chiedetemi il modello, ha cambio manuale e allestimento credo normale, no navigatore, no sedili in pelle, cambio manuale 6 marce. Dimenticavo sento qualche fruscio alla velocità media in autostrada di 140 km/h.
Dopo così poche parole che dire, la provo ancora un po' e spero di essere dei vostri.
VO CHE DITE? È' l'auto giusta per me.
Scusate il racconto prolisso B.notte. Marco
Mi chiamo Marco, alias Africa46 per la mia passione motociclistica Off road ed il mio "idolo" di un tempo Valentino Rossi. Ho 43 anni e adoro le moto, la mia attuale moto da off e' la mitica Africa Twin del 1988, la mia seconda moto da strada il grande Vfr Honda, la mia terza moto da mulattiera Drz.....che ci faccio qui? Dopo 20 anni di lavoro con auto aziendali, ora per le nuove legislazioni e' opportuno avere un auto propria per risparmiare sia come azienda sia come dipendente. Mediamente faccio 5000 km/mese, dalla mondeo alla A4 le ho provate tutte, persino una pessima insigna bellissima ma poco anzi per niente affidabile. Ora alla veneranda età' di 43 anni che auto potrei mai pensare di scegliere:??????? Ma si dai proviamo Outlander 2.0. Bene da un amico oggi l'ho avuta in prova. Ritirata stamattina ed ora appena arrivato a Trieste dopo aver fatto 120 km in Milano. Domani Udine, poi a casa a cesano Maderno, poi lune Marte e mercoledì intorno a Pescara e l'aquila. Che dire bella, alta, spaziosa, forse un po' assetata. Oggi dopo aver fatto Milano (8,1) e autostrada fino qui (7,4) mi sembra un pochino golosa. Ho il piedino da "rappresentante" e quindi oggi ho usato quello da neofita, domani ci darò dentro come da mia andatura solita ....ma non prevedo ulula di buono... L'auto ha 2 anni e 65000 Km. Scusate non chiedetemi il modello, ha cambio manuale e allestimento credo normale, no navigatore, no sedili in pelle, cambio manuale 6 marce. Dimenticavo sento qualche fruscio alla velocità media in autostrada di 140 km/h.
Dopo così poche parole che dire, la provo ancora un po' e spero di essere dei vostri.
VO CHE DITE? È' l'auto giusta per me.
Scusate il racconto prolisso B.notte. Marco
Marco Africa46- Numero di messaggi : 9
Localizzazione : Cesano Maderno
Re: Buonasera a Tutti
Benvenuto a bordo!!! e vedrai che ti troverai benissimo!!! il 2.0 è un vw con 140 cv, l'out pesa e tu sei abituato a berline (tuo elenco o sw) per cui i suv consumano un po' di più.....ma quello che hai dichiarato (L/100km) è perfettamente in linea!! Anche il mio stesso motore consuma uguale! In più avrai il vantaggio delle 4wd!! che anche sempre in trazione (4wd auto) non incidano sui consumi!! per i km ne farai almeno 4 volte a quelli che ha!!! buona scelta!! e sappi che ad aprile ci sarà il 2° raduno off road di Milano!! tieni d'okkio i post.....
Grazie, non vedo l'ora di provare un raduno off su 4 ruote!!!! A proposito, iniziò con le domande: ho un pargolo di 7 anni, puoi venire? Ci sarebbero o ci sono altri bimbi? Quanto è' hard il raduno? Nel senso con le moto i percorsi si dividono in facile ed hard, considerato che non ho mai guidato off, e che non posso Distruggere auto, mi fate andare in mulattiera o ci potrei provare?
Grazie in anticipo a tutti e spero di vederti vedervi presto.
Grazie in anticipo a tutti e spero di vederti vedervi presto.
Ciao Marco e benvenuto tra noi!
Stai tranquillo, i nostri raduni sono abbastanza adatti a famiglie e condotti in tutta sicurezza!
Ovviamente partecipando intere famiglie, tuo figlio non sarà l'unico bimbo!
Stai tranquillo, i nostri raduni sono abbastanza adatti a famiglie e condotti in tutta sicurezza!
Ovviamente partecipando intere famiglie, tuo figlio non sarà l'unico bimbo!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Benvenuto Marco
se vuoi convincerti sul consumo,
. . . . ti presto la mia un paio di giorni
se vuoi convincerti sul consumo,
. . . . ti presto la mia un paio di giorni
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Marco i bimbi ci sono!! il percorso sarà adeguato alle nostre outlander!!! qui trovi le foto dello scorso raduno: http://www.outlanders.it/_home/Albairate.html
in più se vai sulla home page e clikki foto......trovi tutti i nostri raduni!!! a breve posterò il programma!!!
in più se vai sulla home page e clikki foto......trovi tutti i nostri raduni!!! a breve posterò il programma!!!
Ciao benvenuto!!! Allora, a conoscerci presto!
Qui trovi anche il video del raduno di Albairate Buon divertimento.
Qui trovi anche il video del raduno di Albairate Buon divertimento.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Benvenuto anche da parte mia, in un solo giorno hai già avuto una buona parte delle risposte ai dubbi che potevi avere sul viaggiare con un SUV. Nel ns. forum non sei l'unico che fa il rappresentante e che percorre qualche decina di migliaia di km l'anno. Per il fuoristrada, se vieni al prossimo raduno di Albairate potrai divertirti anche tu.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Ragazzi siete grandi!!! Grazie per tutte le risposte ricevute. Ora avrei una domanda da farvi:
Dove posto un aiuto tecnico? Nel senso le prese 12 volt della plancia e dentro il cassettino non funzionano! Non trovo i fusibili, in quanto devo recuperare ancora il libretto di manutenzione .
Ps: conto proprio di esserci al raduno, almeno ci vediamo UFFICIALMENTE!!!
Grazie ancora per il caloroso benvenuto,
Ciao a Tutti:)
Dove posto un aiuto tecnico? Nel senso le prese 12 volt della plancia e dentro il cassettino non funzionano! Non trovo i fusibili, in quanto devo recuperare ancora il libretto di manutenzione .
Ps: conto proprio di esserci al raduno, almeno ci vediamo UFFICIALMENTE!!!
Grazie ancora per il caloroso benvenuto,
Ciao a Tutti:)
Apri un nuovo argomento in tecnica/elettronica e fai la domanda (l'argomento non mi sembra sia mai stato trattato).
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1