Tetto in alluminio su Outlander 2007
5 partecipanti
Tetto in alluminio su Outlander 2007
Ciao a tutti, ho letto che il tetto della Outlander è in allumino per risparmiare peso, è così anche nel modello 2007?
Grazie
Grazie
Ospite- Ospite
Re: Tetto in alluminio su Outlander 2007
...esatto!! e neanche antenne cb!!! solo l'ultimo pezzetto verso il baule!! tra lo spoiler in plastica e il tetto!!!
orsooutmtb ha scritto:...esatto!! e neanche antenne cb!!! solo l'ultimo pezzetto verso il baule!! tra lo spoiler in plastica e il tetto!!!
Noooo..allora non lo compro più....
Ospite- Ospite
puoi sempre fargli un foro passante con bullone e ranella se ti piacciono le cose rifinite bene, altrimenti la puoi fare saldare direttamente al tetto
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Non serve solo a risparmiare peso, ma anche ad abbassare il baricentro e diminuire il rollio in curva. Mentre per l'altro problema, sulla RRE avendo anche il cofano in alluminio, ho dovuto attaccare la calamitona con l'Attack dopo aver visto il risultato deludente della sparachiodimarkbo76 ha scritto:Ciao a tutti, ho letto che il tetto della Outlander è in allumino per risparmiare peso, è così anche nel modello 2007?
Grazie
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Mitico!!!!!Il saggio del Forum.....tra RRE e Outlanders sempre alla ricerca della massima sgasata......francolm ha scritto:Non serve solo a risparmiare peso, ma anche ad abbassare il baricentro e diminuire il rollio in curva. Mentre per l'altro problema, sulla RRE avendo anche il cofano in alluminio, ho dovuto attaccare la calamitona con l'Attack dopo aver visto il risultato deludente della sparachiodimarkbo76 ha scritto:Ciao a tutti, ho letto che il tetto della Outlander è in allumino per risparmiare peso, è così anche nel modello 2007?
Grazie
Ps.
Ho alcuni frammenti di spoiler RRE ritrovati dopo la giostra ..........conservati x il prox mese di maggio!
Un saluto poetico
Il Poeta
" Adoro i piaceri semplici, sono l'ultimo rifugio rimasto per uno spirito complesso."
Oscar Wilde
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Argomenti simili
» Vendesi Outlander del 2007
» Motore Outlander 2007
» vendo outlander 2007
» Help clima outlander 2.0 di.d 4wd del 2007
» Outlander 2007 2010
» Motore Outlander 2007
» vendo outlander 2007
» Help clima outlander 2.0 di.d 4wd del 2007
» Outlander 2007 2010