Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tetto in alluminio su Outlander 2007

5 partecipanti

:: TECNICA :: Esterni

Andare in basso

Tetto in alluminio su Outlander 2007 Empty Tetto in alluminio su Outlander 2007

Messaggio  Ospite Gio Feb 21, 2013 3:24 pm

Ciao a tutti, ho letto che il tetto della Outlander è in allumino per risparmiare peso, è così anche nel modello 2007?

Grazie

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Tetto in alluminio su Outlander 2007 Empty Re: Tetto in alluminio su Outlander 2007

Messaggio  Sidestick Gio Feb 21, 2013 4:54 pm

Confermo!!! Niente calamite da frigorifero dal 2007 in poi lol!
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3029
Localizzazione : Roma/Perugia

http://www.outlanders.it

Tetto in alluminio su Outlander 2007 Empty Re: Tetto in alluminio su Outlander 2007

Messaggio  orsooutmtb Gio Feb 21, 2013 7:44 pm

...esatto!! e neanche antenne cb!!! meaculpa solo l'ultimo pezzetto verso il baule!! tra lo spoiler in plastica e il tetto!!! Laughing
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Localizzazione : Baranzate MI

http://www.ospedaleniguarda.it

Messaggio  Ospite Ven Feb 22, 2013 8:35 am

orsooutmtb ha scritto:...esatto!! e neanche antenne cb!!! meaculpa solo l'ultimo pezzetto verso il baule!! tra lo spoiler in plastica e il tetto!!! Laughing

Noooo..allora non lo compro più.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite

Messaggio  Il Vice. . . Ven Feb 22, 2013 4:47 pm

puoi sempre fargli un foro passante con bullone e ranella se ti piacciono le cose rifinite bene, altrimenti la puoi fare saldare direttamente al tetto Very Happy
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro

Messaggio  francolm Sab Feb 23, 2013 10:14 am

markbo76 ha scritto:Ciao a tutti, ho letto che il tetto della Outlander è in allumino per risparmiare peso, è così anche nel modello 2007?

Grazie
Non serve solo a risparmiare peso, ma anche ad abbassare il baricentro e diminuire il rollio in curva. Mentre per l'altro problema, sulla RRE avendo anche il cofano in alluminio, ho dovuto attaccare la calamitona con l'Attack dopo aver visto il risultato deludente della sparachiodi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)

Messaggio  Boselli paolo Gio Feb 28, 2013 11:57 am

francolm ha scritto:
markbo76 ha scritto:Ciao a tutti, ho letto che il tetto della Outlander è in allumino per risparmiare peso, è così anche nel modello 2007?

Grazie
Non serve solo a risparmiare peso, ma anche ad abbassare il baricentro e diminuire il rollio in curva. Mentre per l'altro problema, sulla RRE avendo anche il cofano in alluminio, ho dovuto attaccare la calamitona con l'Attack dopo aver visto il risultato deludente della sparachiodi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Mitico!!!!!Il saggio del Forum.....tra RRE e Outlanders sempre alla ricerca della massima sgasata......
Ps.
Ho alcuni frammenti di spoiler RRE ritrovati dopo la giostra cheers ..........conservati x il prox mese di maggio!
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye
" Adoro i piaceri semplici, sono l'ultimo rifugio rimasto per uno spirito complesso."
Oscar Wilde
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Messaggio  francolm Ven Mar 01, 2013 10:29 pm

ci sarò, staff_yahoo8oi
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

:: TECNICA :: Esterni