Cavi antifurto per blocco motore
2 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
Cavi antifurto per blocco motore
Salve a tutti del Forum , vi vorrei porre questo semplice quesito: volendo installare un antifurto classico ( non Can Bus ) e collegare il blocco motore, che sull' antifurto sono 2 cavi , in quale punto degli schemi elettrici dell'auto mi dovrei collegare ? ( accensione, iniezione, motore pompa carburante, scatola fusibili (quali), ecc... ??.
qualcuno dice che , bisogna fare attenzione che si possono causare danni alla centralina o agli iniettori o al motore.
sapreste indicarmi con esattezza in quale punto collegare i cavi ?
per il resto dei collegamenti è tutto chiaro e semplice , ma per il coll. del blocco motore o qualche dubbio.
premetto che ho tutti gli schemi elettrici dell'OUT 2.0 DiD 2007 , gentilmente avuti dagli amici del Forum.
grazie
qualcuno dice che , bisogna fare attenzione che si possono causare danni alla centralina o agli iniettori o al motore.
sapreste indicarmi con esattezza in quale punto collegare i cavi ?
per il resto dei collegamenti è tutto chiaro e semplice , ma per il coll. del blocco motore o qualche dubbio.
premetto che ho tutti gli schemi elettrici dell'OUT 2.0 DiD 2007 , gentilmente avuti dagli amici del Forum.
grazie
klemklem- Numero di messaggi : 34
Localizzazione : Lazio
Re: Cavi antifurto per blocco motore
risparmia i soldi.
l'out è una bella macchina, ma non lo è per i ladri.
il bloccaporte basta ( tanto c'è una specie di immobilizzatore ).
e se poi te la vogliono rubare, la mettono su un carroattrezzi a chiusura totale e poi usano un inibitore di segnale gsm che bocca anche il satellitare più costoso che c'è.
dormi tranquillo
ciao da isi
l'out è una bella macchina, ma non lo è per i ladri.
il bloccaporte basta ( tanto c'è una specie di immobilizzatore ).
e se poi te la vogliono rubare, la mettono su un carroattrezzi a chiusura totale e poi usano un inibitore di segnale gsm che bocca anche il satellitare più costoso che c'è.
dormi tranquillo
ciao da isi
isi- Numero di messaggi : 371
Localizzazione : Torino
Argomenti simili
» canbus e antifurto
» Antifurto di serie?
» Antifurto satellitare
» cablaggio per furto autoradio e cavi tranciati HElP
» Chiusura automatica porte - sicurezza bambini
» Antifurto di serie?
» Antifurto satellitare