Nuova Outlander Ibrida
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova Outlander Ibrida
Buon giorno gente,
saluti dal salone dell'auto di New York.
Qui Mitsubishi ha allestito un mega stand, ma con poche novità.
Purtroppo è ancora presto per vedere la nuova Out Ibrida ed era presente solo un simulacro dimostrativo di come e dove saranno nascoste le varie componenti.
Da quello che ho potuto appurare lo schema di funzionamento sarà molto simile a quello di Peugeot, ovvero motore a combustione all'anteriore con calettato un generatore di corrente supplementare e trazione anteriore. Nessuna albero di trasmissione al centro e motore elettrico sull'asse posteriore con varie possibilità di funzionamento.
Completamente elettrico (circa 40 km di autonomia) e quindi trazione posteriore,
Completamente a combustione ma solo trazione anteriore
4x4 con entrambi i motori che spingono e con una potenza totale molto elevata nonchè tantissima coppia motrice.
Allego qualche scatto fatto sul posto.
da Ny è tutto
Side
saluti dal salone dell'auto di New York.
Qui Mitsubishi ha allestito un mega stand, ma con poche novità.
Purtroppo è ancora presto per vedere la nuova Out Ibrida ed era presente solo un simulacro dimostrativo di come e dove saranno nascoste le varie componenti.
Da quello che ho potuto appurare lo schema di funzionamento sarà molto simile a quello di Peugeot, ovvero motore a combustione all'anteriore con calettato un generatore di corrente supplementare e trazione anteriore. Nessuna albero di trasmissione al centro e motore elettrico sull'asse posteriore con varie possibilità di funzionamento.
Completamente elettrico (circa 40 km di autonomia) e quindi trazione posteriore,
Completamente a combustione ma solo trazione anteriore
4x4 con entrambi i motori che spingono e con una potenza totale molto elevata nonchè tantissima coppia motrice.
Allego qualche scatto fatto sul posto.
da Ny è tutto
Side
Re: Nuova Outlander Ibrida
Interessante ma ... futuro!
Grazie Side
Grazie Side
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Molto interessante, credo però che per ottimizzarne le prestazioni e l'autonomia ci vorrà qualche anno...almeno questo è il mio parere, infatti ho preso un out nuovo diesel che spero mi duri almeno 10 anni...almeno
scorpio74- Numero di messaggi : 108
Localizzazione : regggio emilia
molto avveniristica
ma io la preferisco intera !
. . . . come faccio a fare la corte alla benzinaia se faccio il pieno una volta al mese !
ma io la preferisco intera !
. . . . come faccio a fare la corte alla benzinaia se faccio il pieno una volta al mese !
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Già, oggi la benzinaia l'hai sposata: la potresti vedere tutti i giorni
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
plug-in con presa per ricarica nel vano tappo serbatoio.....ma per andarci in giro serve una prolunga......lunga?????
piratez- Numero di messaggi : 469
Localizzazione : Roma
Argomenti simili
» nuova outlander
» La mia nuova Outlander
» Nuova serie Outlander - Teaser GMS
» Nuova sezione "Outlander parts"
» Nuova Outlander in rosa
» La mia nuova Outlander
» Nuova serie Outlander - Teaser GMS
» Nuova sezione "Outlander parts"
» Nuova Outlander in rosa