Tutto Fuoristrada 2° Raduno di Albairate
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tutto Fuoristrada 2° Raduno di Albairate
Anche questo mese l'amico Loriano Martinoli, direttore di Tutto Fuoristrada ha mantenuto la parola!!!! eccoci di nuovo nella sezione dedicata ai club!!!
Poche righe ma che descrivono una grande giornata di divertimento!!! le foto della piazza Garibaldi e i primi piani di Robi ed Alvise!! beh che dire incomincio a prenderci gusto!!! e domenica al 9° gastroraduno si replica!!
Poche righe ma che descrivono una grande giornata di divertimento!!! le foto della piazza Garibaldi e i primi piani di Robi ed Alvise!! beh che dire incomincio a prenderci gusto!!! e domenica al 9° gastroraduno si replica!!
Ultima modifica di orsooutmtb il Ven Mag 31, 2013 10:44 am - modificato 1 volta.
Re: Tutto Fuoristrada 2° Raduno di Albairate
Notevole!
Anche perchè ad Albairate ci siamo davvero divertiti!
Anche perchè ad Albairate ci siamo davvero divertiti!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Grazie Sirio!!! ricordati di contattare Diegus del forum disco3!! così appena hai i contatti sento quelli di Livigno!!!
Ho incontrato Diegus ieri, il loro contatto e' stato il tipo del ghiacciodromo, li ha portati su lui!
Ottimo!! con Oliviero ho mantenuto i contatti anche a marzo.......a luglio quando torno a Livigno vado a contattarlo......e vediamo cosa riesco ad inventare per il 2014!! altro articolo di giornale!! e adesso vedo in box......le AT2 mi aspettano
Argomenti simili
» Tutto Fuoristrada 1° Raduno di Albairate
» Raduno SUV & Fuoristrada
» 2° Raduno Off Road Milano Albairate
» 5° raduno off road Milano Albairate
» 5° raduno Outlander off road Milano Albairate 12 giugno 2016
» Raduno SUV & Fuoristrada
» 2° Raduno Off Road Milano Albairate
» 5° raduno off road Milano Albairate
» 5° raduno Outlander off road Milano Albairate 12 giugno 2016
Pagina 1 di 1