Raduno SUV & Fuoristrada
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Raduno SUV & Fuoristrada
C'è questo raduno presumo adatto a parecchi SUV, ve lo giro in via informativa, se può interessare
Noi cercheremo di partecipare spero ci sia anche qualche Outlander !!!
Noi cercheremo di partecipare spero ci sia anche qualche Outlander !!!
Re: Raduno SUV & Fuoristrada
Bello!
Io però sarò in ferie.
Io però sarò in ferie.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
...ho visto che probabilmente c'è anche un evento Mitsu in quei giorni.... mmmmmmmm
esatto!!! è questo: http://www.barberoeditorigroup.it/lamia4x4/calen-diario/4x4-giugno-2012/raduno-offerto-da-pajero-world-club-italia-a-tutti-i-possessori-di-fuoristrada-e-suv-mitsubishi/
probabilmente partecipo la domenica con Gniussi e Rino (asxixti doc) poi non so se solo o in compagnia!!! tra i due scelgo questo perchè è più vicino a casa!!!
probabilmente partecipo la domenica con Gniussi e Rino (asxixti doc) poi non so se solo o in compagnia!!! tra i due scelgo questo perchè è più vicino a casa!!!
Io ci vado anche da solo!
gniussi- Numero di messaggi : 28
Localizzazione : Casalmaggiore (CR)
Giusto per raccontarvi due cose.... (con un po' di ritardo sorry)
essendo gli unici SUV (ma preparati un po' per l'offroad) nessuno, credo, ha fatto il percorso panoramico, ma ci siamo fiondati direttamente nel percorso "fuoristrada". Non era per niente banale, e talvolta si toccava pure nel sottoscocca (siamo rialzati di 4 cm!). Belle le variantine, ma penso assai improbabili per il passo dell' Out. Il parco giochi dei twist era divertente, ma sempre non molto praticabile. Già i percorsi gialli diventavano problematici essendo senza ridotte.
In compenso una bella manifestazione, che volendo, può essere plasmata sulle esigenze anche di un certo gruppo di SUV/fuoristrada.
Es: gli Outlanders vogliono fare un raduno in quella zona? Si sentono i ragazzi locali e si organizza un bel weekend alla portata dei mezzi coinvolti.
Ci sono diverse strutture in zona e consiglio spassionato una visita notturna all'osservatorio astronomico.
Ciauz!
essendo gli unici SUV (ma preparati un po' per l'offroad) nessuno, credo, ha fatto il percorso panoramico, ma ci siamo fiondati direttamente nel percorso "fuoristrada". Non era per niente banale, e talvolta si toccava pure nel sottoscocca (siamo rialzati di 4 cm!). Belle le variantine, ma penso assai improbabili per il passo dell' Out. Il parco giochi dei twist era divertente, ma sempre non molto praticabile. Già i percorsi gialli diventavano problematici essendo senza ridotte.
In compenso una bella manifestazione, che volendo, può essere plasmata sulle esigenze anche di un certo gruppo di SUV/fuoristrada.
Es: gli Outlanders vogliono fare un raduno in quella zona? Si sentono i ragazzi locali e si organizza un bel weekend alla portata dei mezzi coinvolti.
Ci sono diverse strutture in zona e consiglio spassionato una visita notturna all'osservatorio astronomico.
Ciauz!
Argomenti simili
» Tutto Fuoristrada 1° Raduno di Albairate
» Tutto Fuoristrada 2° Raduno di Albairate
» Outlander che off-road fa?
» Suv e Fuoristrada 4x4
» Graffi e righe da fuoristrada
» Tutto Fuoristrada 2° Raduno di Albairate
» Outlander che off-road fa?
» Suv e Fuoristrada 4x4
» Graffi e righe da fuoristrada
Pagina 1 di 1