Sondaggio per data Terzo gastroraduno Colli Piacentini.
+20
Cipao
pinolo 1970
Mariot
CORVOROSSO
Lando
francolm
Arcaman
Alf66
Lollo
Vanni
MAXI J
Robi
Davide(acq)
Il Vice. . .
besia69
orsooutmtb
robybz
mdipalo
alex
Boselli paolo
24 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Scegli la data del Gastroraduno
Sondaggio per data Terzo gastroraduno Colli Piacentini.
Qui di seguito le tre alternative che ho scelto, si accettano proposte.....per le possbili date del Terzo gastroraduno Colli Piacentini, nel Covo Outlanders!
Avevo pensato come sempre al mese di Maggio, e a queste tre date:
Domenica 02 Maggio,
Domenica 09 Maggio,
oppure un Sabato ( 01/08).
Aspetto vostre proposte e argomentazioni in merito, intanto mi diletterò nel preparare un programma carino e un poco movimentato, per rendere piacevole questo evento, anche alle nostre outy. Cascate e torrenti per una merenda mattutina e un poco di trekking, sterrato di alta collina intermezzato da una visita ad una cantina, ed infine foto di gruppo nella grande piazza di Bettola, ....e poi tutti a mangiare le specialità Piacentine.
Un saluto poetico
Il Poeta
" Stupisco sempre me stesso. E' l'unica cosa che renda la vita degna di essere vissuta."
OSCAR WILDE
Avevo pensato come sempre al mese di Maggio, e a queste tre date:
Domenica 02 Maggio,
Domenica 09 Maggio,
oppure un Sabato ( 01/08).
Aspetto vostre proposte e argomentazioni in merito, intanto mi diletterò nel preparare un programma carino e un poco movimentato, per rendere piacevole questo evento, anche alle nostre outy. Cascate e torrenti per una merenda mattutina e un poco di trekking, sterrato di alta collina intermezzato da una visita ad una cantina, ed infine foto di gruppo nella grande piazza di Bettola, ....e poi tutti a mangiare le specialità Piacentine.
Un saluto poetico
Il Poeta
" Stupisco sempre me stesso. E' l'unica cosa che renda la vita degna di essere vissuta."
OSCAR WILDE
Re: Sondaggio per data Terzo gastroraduno Colli Piacentini.
Il poeta sa , come al solito , stupirci con le sue parole e le sue intenzioni. ..sarà piacevole venire nel tuo regno e saggiarne profumi e sapori, e se poi c'è tutto il resto del programma da te anticipato , beh il viaggio sarà ancor più dolce!! Maggio potrebbe essere una buona soluzione , anche se il 1 Maggio non ci regala , quest'anno , un bel ponte lungo ... cmq io sono disponibile
Avevamo pensato, io e daniela, ad anticipare all'ultimo wek-end di aprile, per facilitarti, in base alle tue esigenze familiari, visto che arrivi da un pochino lontano! Comunque se possono andarti bene anche queste date di Maggio.... per un eventuale pernotto gratuito s'intende, non ci sono problemi; casa o albergo siamo disponibili!
Un saluto poetico
Il Poeta
" Un amico è la tua esigenza soddisfatta..."
BOBO POST
Un saluto poetico
Il Poeta
" Un amico è la tua esigenza soddisfatta..."
BOBO POST
Grazie , Paolo e Daniela , io non vorrei condizionare la disponibilità degl altri per cui mi adeguo ( anche se l'ultimo di Aprile sarebbe l'ideale) cmq grazie davero di cuore a voi due , questo forum è un concentrato di persone splendide
io sono disponibile per il 9 maggio, il 2 non posso proprio perchè è la data in cui riconsegno la casa in montagna per fine stagione
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
voto anch'io per il 9 maggio (al massimo va bene anche sabato 8 ) in quanto il week end del 1-2 maggio, pur NON essendo un ponte, è di solito dedicato alle comunioni, infatti quella prima domenica di maggio siamo invitati ad una di queste......giusto per non mangiare e
Robybz
Robybz
robybz- Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Bolzano
Per me va bene 9 maggio, per il primo e il 2 se riesco voglio andare a Cervia per la festa degli aquiloni!! Comunque mi adeguo alla maggioranza!!
Ultima modifica di orsooutmtb il Lun Apr 12, 2010 7:32 pm - modificato 2 volte.
Per me salvo novità dell'ultima ora non c'è differenza quindi mi adeguerò alla maggioranza.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
perfetto . . . . basta che non sia di SABATO
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
....stai a vedere che è gia fissato il 9 maggio .....visto che la domenica è un giorno favorevole a tanti ....e ancor di piu' per chi arriva da lontano che puo' magari arrivare in Bettola al sabato e andare a dormire con Paolo.... .......
...si potrebbe proprio ritrovarci prestino da quelle parti....le 5 o le 6 del mattino ...e fare una capatina alle cascate del perino (o qualcosa del genere)....e comunque lascio libero arbitrio al Poeta di turno per varie ed eventuali
...si potrebbe proprio ritrovarci prestino da quelle parti....le 5 o le 6 del mattino ...e fare una capatina alle cascate del perino (o qualcosa del genere)....e comunque lascio libero arbitrio al Poeta di turno per varie ed eventuali
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Allo stato attuale, il 9 maggio va benissimo. Non vedo l'ora!
Poeta, ci serve la buca per il terzo della Triade, l'unico non ancora "imbucato"!
Poeta, ci serve la buca per il terzo della Triade, l'unico non ancora "imbucato"!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Questo giro sarei sicuramente venuto, mia moglie va matta per la torta fritta.
Ma i primi di maggio sono sempre incasinato coi compleanni (della mia cucciola che fa 5 anni e di due cognate).
Ma prima o poi vi becco.
Ciao
Solo una informazione:
ma il ristoro è del Boselli? Magari qualche scampagnata fuori porta la faccio.
Ma i primi di maggio sono sempre incasinato coi compleanni (della mia cucciola che fa 5 anni e di due cognate).
Ma prima o poi vi becco.
Ciao
Solo una informazione:
ma il ristoro è del Boselli? Magari qualche scampagnata fuori porta la faccio.
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
E' un peccato.... comunque sarà per la prossima, magari anche in un wek-end a seguire, visto che l'aperitivo è sempre offerto a chi guida l'outy...
Poi il fatto che il Covo sia di proprietà "socio outlanders",( ci tocca a me e a mia moglie...retaggio di famiglia), passa in secondo piano. magari possiamo fare una bella cooperativa e utilizzarlo poi sia privatamente che a scopi promozionali!!!!!per il forum e quant'altro!
Scherzi a parte....Ti/Vi aspetto in ogni caso anche per una breve scampagnata, come dicevi, per conoscerci di persona( da un ingegnere, ad un geometra quasi geologo.... che fa il ristoratore.....) ce ne sono di chiacchiere da scambiarsi!!!!!
Un saluto poetico
Il Poeta
" Un amico è la tua esigenza soddisfatta."
OSCAR WILDE
Ps.
Per quello che riguarda il gastroraduno, penso che sia pleonastico.....( L'ho imparata ieri),fissare la data del 09 Maggio, visto le preferenze così numerose.
Poi il fatto che il Covo sia di proprietà "socio outlanders",( ci tocca a me e a mia moglie...retaggio di famiglia), passa in secondo piano. magari possiamo fare una bella cooperativa e utilizzarlo poi sia privatamente che a scopi promozionali!!!!!per il forum e quant'altro!
Scherzi a parte....Ti/Vi aspetto in ogni caso anche per una breve scampagnata, come dicevi, per conoscerci di persona( da un ingegnere, ad un geometra quasi geologo.... che fa il ristoratore.....) ce ne sono di chiacchiere da scambiarsi!!!!!
Un saluto poetico
Il Poeta
OSCAR WILDE
Ps.
Per quello che riguarda il gastroraduno, penso che sia pleonastico.....( L'ho imparata ieri),fissare la data del 09 Maggio, visto le preferenze così numerose.
Ottimo, va bene qualsiasi data mi adeguo al gruppo,
ma stavolta vengo anche a magari di sabato e resto con voi la domenica........
l'unica cosa è che abbiamo in programma un giro estero e non so quando capita.......
eventualmente vi saprò dire..................
ma stavolta vengo anche a magari di sabato e resto con voi la domenica........
l'unica cosa è che abbiamo in programma un giro estero e non so quando capita.......
eventualmente vi saprò dire..................
Coordinandomi con Davide direi che il 9 Maggio sia perfetto!!
Ormai inizio ad affezzionarmi a questo momento/ricorrenza ciclica annuale
Lollo
Ormai inizio ad affezzionarmi a questo momento/ricorrenza ciclica annuale
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Ciao Lollo, ben ritrovato....
mi auguro sia tutto ok! Comunque fa piacere vedere quanto stai "affezzionandoti" a questo raduno; tra l'altro il terzo che si ripete consecutivamente e auguriamoci con un numero sempre maggiore di Out-partecipanti!
Tu e la tua fedelissima e piacevolissima compagnia, Il Babbo.... siete un ingranaggio indispensabile per la goliardica e festosa riuscita di questo gastroraduno!
Quindi....ci si vede il 09 Maggio...... o magari anche prima.
Un saluto poetico
Il Poeta
OSCAR WILDE
mi auguro sia tutto ok! Comunque fa piacere vedere quanto stai "affezzionandoti" a questo raduno; tra l'altro il terzo che si ripete consecutivamente e auguriamoci con un numero sempre maggiore di Out-partecipanti!
Tu e la tua fedelissima e piacevolissima compagnia, Il Babbo.... siete un ingranaggio indispensabile per la goliardica e festosa riuscita di questo gastroraduno!
Quindi....ci si vede il 09 Maggio...... o magari anche prima.
Un saluto poetico
Il Poeta
OSCAR WILDE
dai Paolo, incomincia a preparare il Menù........abbiamo fame
il 9 maggio si avvicina a grandi passi
Robybz
il 9 maggio si avvicina a grandi passi
Robybz
robybz- Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Bolzano
Ho rigorosamente già allocata la risorsa PADRE per l'evento .... non lo sostituirei con nessun altro ... anche perché ormai cercate più lui di me per queste occasioni mondane culinarie
Lollo
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
vengo anch'ioooo va bene dom 9
Alf66- Numero di messaggi : 134
Localizzazione : Riccione (Rn)
Ciao Alfa66, sarà un piacere poterci conoscere personalmente .....
il covo outlanders invaso da una marea festante di outlanders in action e magari prima la grande piazza del paese....se riuscirà ad ospitarci tutti anche per una breve foto
Un saluto poetico
Il Poeta
OSCAR WILDE
il covo outlanders invaso da una marea festante di outlanders in action e magari prima la grande piazza del paese....se riuscirà ad ospitarci tutti anche per una breve foto
Un saluto poetico
Il Poeta
OSCAR WILDE
Beh un pensierino lo sto facendo anche io, prima o poi dovrò pur conoscerlo sto' "covo outlanders" con i suoi egregi proprietari, magari anticipando un giorno vista la distanza
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
l' 1 o 2 maggio. Salvo cambiamenti dovrei essere in Italia ( non con l'Out ) in quel we. Ma dato il preavviso potrei anche spostare il rientro.
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Arcaman ha scritto:Beh un pensierino lo sto facendo anche io, prima o poi dovrò pur conoscerlo sto' "covo outlanders" con i suoi egregi proprietari, magari anticipando un giorno vista la distanza
Magari.......Arcaman, poi potresti fare il lungo viaggio in "carovana" con Sir Alex, dato anche la reciproca conoscenza e nel caso pernottare qui da noi, come ospiti graditi, ripartendo il gg dopo più riposati! Una buona idea che ne dici?
Comunque vada ci sarà modo di conoscerci di persona, e sono sicuro sarà cosa gradita ad entrambi
Un saluto poetico
Il Poeta
" Stupisco sempre me stesso, è l'unica cosa che renda la vita degna di essere vissuta."
OSCAR WILDE
francolm ha scritto:l' 1 o 2 maggio. Salvo cambiamenti dovrei essere in Italia ( non con l'Out ) in quel we. Ma dato il preavviso potrei anche spostare il rientro.
Potresti noleggiarne una di outlanders, per l'evento
comunque sarebbe gradito ritorno qui tra le ridenti valli piacentine, del grande saggio del Forum
scherzi a parte ti/vi aspettiamo con enorme piacere; e sarebbe bello poter organizzare qualcosa anche dalle "Tue" parti, magari a fine estate magari ne parliamo con i Boss del forum qui da noi in Maggio.
Un saluto poetico
Il Poeta
OSCAR WILDE
Boselli paolo ha scritto:Ciao Alfa66, sarà un piacere poterci conoscere personalmente .....
Un saluto poetico
Il Poeta
OSCAR WILDE
Alf66- Numero di messaggi : 134
Localizzazione : Riccione (Rn)
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» OTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI
» Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09
» ecco la lista BETTOLA 9/5/2010
» RESOCONTO 8 GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI