Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un buon meccanico

2 partecipanti

 :: TECNICA :: Motore

Andare in basso

un buon meccanico Empty un buon meccanico

Messaggio  Ivano6610 Gio Giu 27, 2013 3:19 pm

Aiutoooo :affraid:Buona sera a tutti , sono un pochino arrabbiato devo sostituire il volano e forse anche la frizione!!! Ma qualcuno conosce un buon meccanico in zona MILANO che abbia magari dimestichezza con outlander e le sue cugine... Il meccanico mi ha detto che è il volano a fare rumore. Premetto che il rumore lo fa solo durante lo spegnimento dell'auto, ma la frizione non slitta e le marce entrano senza problema molto dolcemente senza strappi o cose di altro genere. Ma alla mia domanda su "cosa possa capitare se non lo sostituisco" la sua risposta è stata ...lascialo così....!!! BHOOOO, ma che risposta è??? Ragazzi c'è qualcuno che mi sa aiutare in merito, o dare qualche informazione? L'auto una c crosser del 2010 2.2 con cambio aut. al suo attivo appena 45000 km circa .... che faccio? lo faccio sostituire? Ciao a tutti BUONA SERATA::bomOutlander

Ivano6610
Cugino francese

Numero di messaggi : 22
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 19.06.13

Torna in alto Andare in basso

un buon meccanico Empty Re: un buon meccanico

Messaggio  orsooutmtb Gio Giu 27, 2013 6:42 pm

Hai provato in Citroen sede principale?? Magari ti danno qualche consiglio e poi se è un problema solo di rumore potresti anche aspettare visto che quel motore ha avuto problemi di sostituzione precoce della frizione per slittamento, così al massimo fai una unica spesa.....garanzia???Milano che zona??
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

un buon meccanico Empty Re: un buon meccanico

Messaggio  Ivano6610 Ven Giu 28, 2013 5:30 am

La macchina e' fuori garanzia in citroen provero'ad andare in sett. Ma danno delle bastonate spaventose come in tutti concessionari...il problema sembrerebbe il volano ho pensato anche io di andarr avanti cosi.... ma non so se cio comporta la rottura di qualche altra parte......io sono in zona sud milano....

Ivano6610
Cugino francese

Numero di messaggi : 22
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 19.06.13

Torna in alto Andare in basso

un buon meccanico Empty Re: un buon meccanico

Messaggio  orsooutmtb Ven Giu 28, 2013 7:58 am

Prova a chiamare qui 025394720, è il meccanico Mitsu dove vado io, digli che sei del forum outlanders e che te li ho segnalati io. Mi son sempre trovato bene devi chiedere di SErgio che è il titolare. La sede operativa è in via Toffetti (zona Corvetto) in bocca al lupo;)
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

un buon meccanico Empty Re: un buon meccanico

Messaggio  Ivano6610 Ven Giu 28, 2013 11:51 am

Grazie mille in questo momento mi trovo in via toffetti neanche farlo apposta piu tardi chiamo e sento che mi dicono grazie per la dritta la prossima ci beviamo un caffe'..... Grazieeee

Ivano6610
Cugino francese

Numero di messaggi : 22
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 19.06.13

Torna in alto Andare in basso

un buon meccanico Empty un buon meccanico

Messaggio  Ivano6610 Ven Giu 28, 2013 8:32 pm

Ciao orsooutmtb oggi prima di tel . al numero che mi hai dato, sono passato in citroen , dove un meccanico ha ascoltato il rumore.. conferma essere il volano , ma dice anche che è un rumore che rientra nella norma duratnte lo spegnimento, dovuto al contraccolpo, e che se dovesse aggravarsi o sentirsi durante la marcia... allora al quel punto ci si metterà mano....." speriamo bene".... nel frattempo tengo buono il num. che mi hai passato, così appena mi trovo nei paraggi provo a farla sentire in Mitsubishi. Colgo comunque l'occasione per ringraziarti , e se in zona corvetto o sud milano vedi una c crosser color morello con un magrino a bordo, sono io ...  suona che ci beviamo un coffee.cheers 

Ivano6610
Cugino francese

Numero di messaggi : 22
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 19.06.13

Torna in alto Andare in basso

un buon meccanico Empty Re: un buon meccanico

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Motore

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.