Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

furto chiavi e problemi con citroen

2 partecipanti

 :: TECNICA :: Elettronica

Andare in basso

furto chiavi e problemi con citroen Empty furto chiavi e problemi con citroen

Messaggio  karl1 Mer Lug 17, 2013 1:02 pm

buon pomeriggio a tutti,
provo a spiegare il mio problema e spero di essere nella sezione giusta, ho fatto una ricerca per "chiavi" e due dei risultati portano qui...

ho subito il furto delle chiavi dell'auto, e non solo... Sad 
i ladri, comunque sono fuggiti senza portarla via.
ho portato immediatamente, con la chiave di riserva il mio C-crosser in citroen e richiesto la sostituzione di tutte le serrature, blochetto di accensione etc.
Bene, dopo tre giorni, mi comunicano che Citroen, non fornisce un kit alternativo di chiavi e serrature "diverse" ma le stesse identiche con la stessa chiave e lo stesso codice e riprogrammano solo l'accensione Shocked

Vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitato lo stesso con l'outlander e se per caso Mitsubishi fornisse il kit completo con serrature diverse e se è compatibile....
Nel caso, almeno andrei a cercare anche presso Mitsubishi.

Grazie per l'attenzione!


karl1

Numero di messaggi : 8
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 17.07.13

Torna in alto Andare in basso

furto chiavi e problemi con citroen Empty Re: furto chiavi e problemi con citroen

Messaggio  Robi Gio Lug 18, 2013 4:31 am

Non ho mai vissuto l'esperienza (per fortuna).
Ritengo che i ricambi delle serrature e l'elettronica siano identici a quelli dell'outlander
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

furto chiavi e problemi con citroen Empty Re: furto chiavi e problemi con citroen

Messaggio  karl1 Gio Lug 18, 2013 7:06 am

chissà, provo a contattare la Mitsubishi, sperando che non mi mandino a quel paese...
Smile 
Comunque, per la cronaca, ho contattato Citroen Italia, e mi hanno confermato questa bestialità...sostituzione con lo stesso kit e codice di chiavi e serrature....continuo a pensare che sia un emerita c*****a Evil or Very Mad


Aggiornamento: ho scritto a Mitsubishi italia, speriamo bene.
Very Happy 

karl1

Numero di messaggi : 8
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 17.07.13

Torna in alto Andare in basso

furto chiavi e problemi con citroen Empty Re: furto chiavi e problemi con citroen

Messaggio  karl1 Gio Lug 18, 2013 9:24 am

Beh...ragazzi, che dire...
Mitsubishi, mi ha risposto molto cortesemente dandomi indicazioni e fornendomi i codici ricambio di tutte le serrature, chiavi, blocchetto di accensione etc.etc.
Veramente Grandi!!!
sm_ok 

Ora però devo spiegare la cosa a Citroen, che dovrà poi ordinare e montare i pezzi
Sad

karl1

Numero di messaggi : 8
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 17.07.13

Torna in alto Andare in basso

furto chiavi e problemi con citroen Empty Re: furto chiavi e problemi con citroen

Messaggio  Robi Gio Lug 18, 2013 2:46 pm

Scusa, ma non puoi farlo fare direttamente in Mitsubishi? Question 
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

furto chiavi e problemi con citroen Empty Re: furto chiavi e problemi con citroen

Messaggio  karl1 Gio Lug 18, 2013 2:55 pm

magari...
la citroen ha già smontato mezza macchina.
Poi malgrado l'inconveniente, che è dovuto a citroen italia, l'officina/concessionaria e gestita da ottime persone, sono 20 anni che compro le auto da loro, una ogni 4 anni, visto che macino solo per recarmi lavoro oltre 150km al giorno.
Pensa, questi giorni sto girando con l'auto del proprietario.... Smile 

karl1

Numero di messaggi : 8
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 17.07.13

Torna in alto Andare in basso

furto chiavi e problemi con citroen Empty Re: furto chiavi e problemi con citroen

Messaggio  karl1 Lun Lug 22, 2013 5:36 am

aggiornamento:
alla fine della fiera, il kit chiavi blocchetti verrà fornito da Mitsubishi, spero tra domani e dopo di riavere la mia macchinina....
Very Happy 

karl1

Numero di messaggi : 8
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 17.07.13

Torna in alto Andare in basso

furto chiavi e problemi con citroen Empty Re: furto chiavi e problemi con citroen

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Elettronica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.