furto chiavi e problemi con citroen
2 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
furto chiavi e problemi con citroen
buon pomeriggio a tutti,
provo a spiegare il mio problema e spero di essere nella sezione giusta, ho fatto una ricerca per "chiavi" e due dei risultati portano qui...
ho subito il furto delle chiavi dell'auto, e non solo...
i ladri, comunque sono fuggiti senza portarla via.
ho portato immediatamente, con la chiave di riserva il mio C-crosser in citroen e richiesto la sostituzione di tutte le serrature, blochetto di accensione etc.
Bene, dopo tre giorni, mi comunicano che Citroen, non fornisce un kit alternativo di chiavi e serrature "diverse" ma le stesse identiche con la stessa chiave e lo stesso codice e riprogrammano solo l'accensione
Vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitato lo stesso con l'outlander e se per caso Mitsubishi fornisse il kit completo con serrature diverse e se è compatibile....
Nel caso, almeno andrei a cercare anche presso Mitsubishi.
Grazie per l'attenzione!
provo a spiegare il mio problema e spero di essere nella sezione giusta, ho fatto una ricerca per "chiavi" e due dei risultati portano qui...
ho subito il furto delle chiavi dell'auto, e non solo...
i ladri, comunque sono fuggiti senza portarla via.
ho portato immediatamente, con la chiave di riserva il mio C-crosser in citroen e richiesto la sostituzione di tutte le serrature, blochetto di accensione etc.
Bene, dopo tre giorni, mi comunicano che Citroen, non fornisce un kit alternativo di chiavi e serrature "diverse" ma le stesse identiche con la stessa chiave e lo stesso codice e riprogrammano solo l'accensione
Vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitato lo stesso con l'outlander e se per caso Mitsubishi fornisse il kit completo con serrature diverse e se è compatibile....
Nel caso, almeno andrei a cercare anche presso Mitsubishi.
Grazie per l'attenzione!
karl1- Numero di messaggi : 8
Localizzazione : roma
Re: furto chiavi e problemi con citroen
Non ho mai vissuto l'esperienza (per fortuna).
Ritengo che i ricambi delle serrature e l'elettronica siano identici a quelli dell'outlander
Ritengo che i ricambi delle serrature e l'elettronica siano identici a quelli dell'outlander
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
chissà, provo a contattare la Mitsubishi, sperando che non mi mandino a quel paese...
Comunque, per la cronaca, ho contattato Citroen Italia, e mi hanno confermato questa bestialità...sostituzione con lo stesso kit e codice di chiavi e serrature....continuo a pensare che sia un emerita c*****a
Aggiornamento: ho scritto a Mitsubishi italia, speriamo bene.
Comunque, per la cronaca, ho contattato Citroen Italia, e mi hanno confermato questa bestialità...sostituzione con lo stesso kit e codice di chiavi e serrature....continuo a pensare che sia un emerita c*****a
Aggiornamento: ho scritto a Mitsubishi italia, speriamo bene.
Beh...ragazzi, che dire...
Mitsubishi, mi ha risposto molto cortesemente dandomi indicazioni e fornendomi i codici ricambio di tutte le serrature, chiavi, blocchetto di accensione etc.etc.
Veramente Grandi!!!
Ora però devo spiegare la cosa a Citroen, che dovrà poi ordinare e montare i pezzi
Mitsubishi, mi ha risposto molto cortesemente dandomi indicazioni e fornendomi i codici ricambio di tutte le serrature, chiavi, blocchetto di accensione etc.etc.
Veramente Grandi!!!
Ora però devo spiegare la cosa a Citroen, che dovrà poi ordinare e montare i pezzi
Scusa, ma non puoi farlo fare direttamente in Mitsubishi?
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
magari...
la citroen ha già smontato mezza macchina.
Poi malgrado l'inconveniente, che è dovuto a citroen italia, l'officina/concessionaria e gestita da ottime persone, sono 20 anni che compro le auto da loro, una ogni 4 anni, visto che macino solo per recarmi lavoro oltre 150km al giorno.
Pensa, questi giorni sto girando con l'auto del proprietario....
la citroen ha già smontato mezza macchina.
Poi malgrado l'inconveniente, che è dovuto a citroen italia, l'officina/concessionaria e gestita da ottime persone, sono 20 anni che compro le auto da loro, una ogni 4 anni, visto che macino solo per recarmi lavoro oltre 150km al giorno.
Pensa, questi giorni sto girando con l'auto del proprietario....
aggiornamento:
alla fine della fiera, il kit chiavi blocchetti verrà fornito da Mitsubishi, spero tra domani e dopo di riavere la mia macchinina....
alla fine della fiera, il kit chiavi blocchetti verrà fornito da Mitsubishi, spero tra domani e dopo di riavere la mia macchinina....
Argomenti simili
» Chiavi d' oro!!!
» Vendo KIT chiavi usato.
» aiuto furto autoradio
» Set chiavi modello luxury pack
» L'evoluzione di un furto
» Vendo KIT chiavi usato.
» aiuto furto autoradio
» Set chiavi modello luxury pack
» L'evoluzione di un furto