ESTATE 2013 dove portate il Vs. Out in vacanza?
+8
scorpio74
Kilo
Robi
marinaio
Vanni
francolm
orsooutmtb
FABIO ZOSI
12 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ESTATE 2013 dove portate il Vs. Out in vacanza?
Ma allora Salvo c'è!!!!! ma che fine hai fatto?????? non ti fai più sentire........ dai forza ritorna a scrivere!!!!
Cia Salvo, cia Betta!!!
@il Vice: Marina non si fa mai fotografare (da me). Comunque immagino
@il Vice: Marina non si fa mai fotografare (da me). Comunque immagino
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5979
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
E' semplicemente diventato pigro:flower: anche se segni di ripresa si avvertono!orsooutmtb ha scritto:Ma allora Salvo c'è!!!!! ma che fine hai fatto?????? non ti fai più sentire........ dai forza ritorna a scrivere!!!!
Un saluto poetico
Il poeta
" Ogni eccesso così come ogni rinuncia reca in se la propria condanna....2
Oscar Wilde
Vice..... ma sei sempre seduto a tavola.........avrai la tessera fedeltà in ogni gastroristoro:sm_gnam: che si rispetti!Il Vice. . . ha scritto:Oggi, anzi ieri (vista l'ora)
nel luogo dove naque il "GastroRaduno"
si sono incontrate per pranzo 2 delle pietre migliari del Forum
Ps: Marina non ha voluto farsi fotografare perchè . . . .
Io l'ho già preparata.....
Un saluto poetico
Il Poeta:sm_bye:
" Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto."
Jim Douglas Morrison
Ciao a tutti, questo è il primo anno che trascorriamo le vacanze in compagnia del ns outlander
Con al traino la nostra amata roulotte abbiamo visitato Vienna, Budapest e Zagabria e per finire abbiamo trascorso una settimana in Croazia sull'isola di Cres. Macchina formidabile in tutto Si può dire macchina????
Max
Con al traino la nostra amata roulotte abbiamo visitato Vienna, Budapest e Zagabria e per finire abbiamo trascorso una settimana in Croazia sull'isola di Cres. Macchina formidabile in tutto Si può dire macchina????
Max
Eri al camping Kovacine?? ci sono stato nel 2005 in camper con degli amici.......all'epoca avevo la prima Marea....... cmq al traino l' è una bomba!!!!
Re: ESTATE 2013 Dove portate il Vs. Out in vacanza
Bel viaggetto, nel 2003 (allora avevo una Scenic) ho fatto un viaggio simile, Vienna ci siamo passati solo vicino e dopo Budapest siamo andati al lago Balaton, al ritorno siamo passati da Zagabria per rientrare in Italia.
Con l'Out non ho mai fatto viaggi così lunghi, al massimo sono venuto in Puglia da dove tornerò domani. Purtroppo vacanze finite!!!
Con l'Out non ho mai fatto viaggi così lunghi, al massimo sono venuto in Puglia da dove tornerò domani. Purtroppo vacanze finite!!!
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Appena rientrato dalla Puglia dove purtroppo non abbiamo fatto il mini raduno: Vanni/Fabio/Robi per via delle tempistiche ferie e lontananza......
peccato
in compenso con Salvo, Davide e Mauro, ci siamo trovati da Paolo al covo OUT per una serata di fine vacanze
Ovviamente serata molto piacevole con amici che non vedevo da tempo
ospitalità eccellente e cibi squisiti
Grazie a tutti raga.... della bella serata......
peccato
in compenso con Salvo, Davide e Mauro, ci siamo trovati da Paolo al covo OUT per una serata di fine vacanze
Ovviamente serata molto piacevole con amici che non vedevo da tempo
ospitalità eccellente e cibi squisiti
Grazie a tutti raga.... della bella serata......
Si, ero al camping "kovacine" di Cres. Una fabbrica per fare soldi, tanti italiani e poca convenienza! Da non tornarci 😜orsooutmtb ha scritto:Eri al camping Kovacine?? ci sono stato nel 2005 in camper con degli amici.......all'epoca avevo la prima Marea....... cmq al traino l' è una bomba!!!!
Complimenti VANNI, DAVIDE, SALVO E PAOLO IL POETA, è davvero bello vedervi tutti insieme nel "Covo", ovvero la Vecchia Quercia!
Robi- Moderatore
Bravi,
le facce della quarta foto sono tristi perchè mancavo io ?
ma vedo che vi siete ripresi subito
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Bellissime foto Vanni:sm_ok: e come poteva essere altrimenti......visto gli ottimi soggetti!
Grazie per la bella serata, per la gradevole e goliardica compagnia:sm_cin2: ....gli Outlanders sono unici!
Un abbraccio a tutti e ......Buone vacanze Poeta e Dani.
" Il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato...."
Jim Douglas Morrison
Grazie per la bella serata, per la gradevole e goliardica compagnia:sm_cin2: ....gli Outlanders sono unici!
Un abbraccio a tutti e ......Buone vacanze Poeta e Dani.
" Il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato...."
Jim Douglas Morrison
L'unico triste mi sembra Davide, sai tra una risata e l'altra abbiamo anche riflettuto sulle sue disgrazie.....e non solo........Il Vice. . . ha scritto:Bravi,
ma poi.............. eccchecavoloooo........ eravamo li per stare in compagnia e divertirci.......
Pazienza per il mini raduno in Puglia saltato, ma vedo che avete fatto comunque un bel gruppetto al covo. Purtroppo non ho potuto partecipare in quanto sono tornato solo ieri sera dalla Puglia ed accogliermi tra Lodi e Melegnano un quasi nubifragio, ma con il ns. Out con il 4X4 nessun problema.
FABIO ZOSI ha scritto:Pazienza per il mini raduno in Puglia saltato, ma vedo che avete fatto comunque un bel gruppetto al covo. Purtroppo non ho potuto partecipare in quanto sono tornato solo ieri sera dalla Puglia ed accogliermi tra Lodi e Melegnano un quasi nubifragio, ma con il ns. Out con il 4X4 nessun problema.
...potevi passare da casa Fabio, così il raduno lo facevamo nel bel mezzo della tempesta in quei di San Zenone
Belle foto Vanni, e bella gente...
E io chi sono, il figlio della serva!!!!!Robi ha scritto:Complimenti VANNI, DAVIDE, SALVO E PAOLO IL POETA, è davvero bello vedervi tutti insieme nel "Covo", ovvero la Vecchia Quercia!
Grande Robi!
Cavoli Mauro:affraid: e come si fa a non vederti:lol!: .......marinaio ha scritto:E io chi sono, il figlio della serva!!!!!Robi ha scritto:Complimenti VANNI, DAVIDE, SALVO E PAOLO IL POETA, è davvero bello vedervi tutti insieme nel "Covo", ovvero la Vecchia Quercia!
Grande Robi!
Un abbraccio poetico
Il Poeta:sm_bye:
E' perché aveva la maglietta nera che "sfila" Mauro mi sa che a settembre non ci si vede! per problemi di famiglia e lavoro farò solo una settimana a Vada!
Vada Vada... dove non te lo dico.....orsooutmtb ha scritto: Mauro mi sa che a settembre non ci si vede! per problemi di famiglia e lavoro farò solo una settimana a Vada!
potremmo vederci lì, stranamente conosco un posticino...... interessante.....
per 15€ merita provare....
Re: ESTATE 2013 Dove portate il Vs. Out in vacanza
Ti ringrazio, ma anche se il viaggio è andato bene, senza traffico a parte un paio di rallentamenti nelle Marche per sorpassi tra camion, non vedevo l'ora di arrivare a casa.Gjgy ha scritto:...potevi passare da casa Fabio, così il raduno lo facevamo nel bel mezzo della tempesta in quei di San Zenone Very Happy
Peccato che quest'anno non abbiano coinciso le ns. vacanze a Trani.
Don't worry Fabius... ci sarà qualche altra occasione
Guardate il nostro Super-Mod Orsooutmtb Angelo dove va ad insabbiarsi:
Ultima modifica di Robi il Ven Set 13, 2013 4:59 pm - modificato 1 volta.
Robi- Moderatore
Sulle spiagge però non si va con le auto!!!! Noi sei un baywatch sulle spiagge de La California!!!
Grazie Robi!!! X la sorpresa super gradita!! non mi sono insabbiato perché avevo le gomme adatte!! Fabio Tranki ero in una spiaggietta piccola piccola .....
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Estate 2008 - Outlanders in vacanza!
» Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander
» Campagna richiamo estate 2011 (bullone mozzo ruota post.)
» Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander
» "Buoni e Cattivi" Officine dove rivolgersi..
» Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander
» Campagna richiamo estate 2011 (bullone mozzo ruota post.)
» Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander
» "Buoni e Cattivi" Officine dove rivolgersi..
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 2 di 2