Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Campagna richiamo estate 2011 (bullone mozzo ruota post.)

+3
lancer89
Kilo
maurom
7 partecipanti

Andare in basso

Campagna richiamo estate 2011 (bullone mozzo ruota post.) Empty Campagna richiamo estate 2011 (bullone mozzo ruota post.)

Messaggio  maurom Gio Set 22, 2011 9:47 am

Ciao a tutti.
Ho ricevuto una raccomandata da MM per una campagna di richiamo.
Trattasi di "... difetto inerente un possibile allentamento di un bullone di montaggio del mozzo della ruota posteriore...."
Lunedì ho appuntamento in concessionaria e la ritiro martedì. Poi vi saprò dire con più esattezza di che si tratta.
La mia Outlander è stata immatricolata ad ottobre 2010 però fa parte di quello stock col motore 2.0 DiD, vedi qui:
https://outlander-forum.forumattivo.com/t2917-nuovo-modello-con-motore-20#49293
N.B. sul sito del ministero delle infrastrutture e trasporti non vi è nessuna notizia in merito, mentre su quello dell'UNRAE si.
ciao
Mauro

maurom

Numero di messaggi : 18
Localizzazione : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Campagna richiamo estate 2011 (bullone mozzo ruota post.) Empty Re: Campagna richiamo estate 2011 (bullone mozzo ruota post.)

Messaggio  Kilo Gio Set 22, 2011 9:35 pm

Arrivata la raccomandata anche a me ieri pomeriggio.
My2010 2.0 Mivec di settembre 2010.
Kilo
Kilo

Toro Numero di messaggi : 260
Localizzazione : Bergamo

Campagna richiamo estate 2011 (bullone mozzo ruota post.) Empty Re: Campagna richiamo estate 2011 (bullone mozzo ruota post.)

Messaggio  lancer89 Dom Set 25, 2011 4:41 pm

sapete qual'è il sito dove si possono vedere se ci sono richiami?

lancer89

Numero di messaggi : 60
Localizzazione : gambassi terme FI

Messaggio  Robi Dom Set 25, 2011 5:31 pm

Guarda qui:
https://www.unraeservizi.com/richiami_utente/ricerca.php?casa=HF
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano

Messaggio  Boselli paolo Dom Set 25, 2011 5:33 pm

Ciao
Per Lancer89 vai al sito " www.infrastrutturetrasporti.it ", e spunta circolazione e sicurezza stradale.......troverai decreti ministeriali, direttive, circolari e pareri cheers approved
Spero di esserti stato d'aiuto
Un saluto poetico dal covo outlanders
Il Poeta sm_bye
" Alcuni dicono che la pioggia è brutta....ma non sanno che permette di girare a testa alta con il volto ricoperto di lacrime..."
J.D.MORRISON
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Messaggio  Alvise Lun Set 26, 2011 1:18 pm

Il mio numero di telaio è escluso da questo richiamo (nonostante 2010). Il capo officina del mio concessionario (Dario grazie), prima del raduno Irpino, mi aveva passata la notizia e confermato che il mio telaio non era tra quelli indicati.
sm_bye Alvise
Alvise
Alvise

Toro Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia

Messaggio  maurom Lun Ott 03, 2011 10:53 am

Controllo effettuato e nessun problema riscontrato.
Il capofficina mi ha spiegato (o perlomeno io ho così capito) che si sono presentati alcuni casi nei quali i mozzi posteriori non erano fissati in maniera corretta e che MM ne prevedeva la sostituzione.
Non era il caso della mia auto.
ciao
Mauro

maurom

Numero di messaggi : 18
Localizzazione : Vicenza

Messaggio  white_bear Lun Ott 10, 2011 11:00 am

confermo richiamo anche al mio Out. per fortuna tutto ok, altrimenti si tratterebbe di cambiare i supporti dei bulloni: il capo officina mi ha confermato che alcuni presentavano difetto di fabbricazione al filetto della vite.
white_bear
white_bear

Pesci Numero di messaggi : 42
Localizzazione : Courmayeur

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili