Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Otlander del 2011

+2
Vince
barumini94
6 partecipanti

Andare in basso

Otlander del 2011 Empty Otlander del 2011

Messaggio  barumini94 Sab Set 14, 2013 10:35 am

Buongiorno Sig.ri,
un saluto a tutti ed è un vero piacere aver trovato questo blog. Sono da poco possessore di un Outlander del 2011, sono molto soddisfatto, ho preso un modello che ha praticamente tutti gli optional. Avendo anche il cambio automatico DSG dopo averla ritirata da un concessionario di Perugia (da Roma in giù, mi dispiace dirlo, si prendono solo fregature); ora mi vibra lo sterzo e credo che siano ovalizzati i dischi. Non so se questi sono stati cambiati (ma non credo, la macchina aveva 68000Km, oppure sono stati rettificati). A voi risulta questo difetto, che se si frena a lungo i dischi si ovalizzano ? In Mitsubishi (a Fiano Romano), mi hanno detto di si e avendo ancora la garanzia della casa fino al 2014, come è possibile che la casa, se è un difetto, non lo riconosca ? Aspetto vostri illuminanti commenti o esperienze in merito, vi ringrazio anticipatamente e vi auguro un fine settimana

Aldo

barumini94

Acquario Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Roma

Torna in alto Andare in basso

Otlander del 2011 Empty Otlander del 2011

Messaggio  Vince Sab Set 14, 2013 11:33 am

Ciao e benvenuto purtroppo x te lo scherzetto stavolta ti è stato fatto da Roma in su (senza offesa x gli amici del nord) come vedi sono i pregiudizi che uno ha sm_matt  il mio out. è in vendita su Autoscout ma purtroppo leggono la provenienza e non chiamano eppure i km dichiarati ormai 135.000 sono originali mi fanno ridere quando dicono di aver acquistato auto del 2008 con appena 70.000 circa .Cmq non per polemizzare preparati a spendere qualche euro perché questi che tu dici sono materiali di consumo e non credo che li passano in garanzia.staff_yahoo8oi staff_yahoo8oi staff_yahoo8oi staff_yahoo8oi
Vince
Vince

Leone Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Napoli

Otlander del 2011 Empty Re: Otlander del 2011

Messaggio  orsooutmtb Sab Set 14, 2013 12:02 pm

Per quanto mi riguarda il mio out con i dischi freno originali non ho mai avuto problemi, cambiati per usura al tagliando dei 90000 km! adesso dopo soli 30000 km devo cambiarli nuovamente perché i dischi si sono "ovalizzati" anche se il termine non è esatto....probabilmente dopo un lavaggio con idropulitrice e dischi roventi..... Di fatto se freno a 120 km orari il volante balla che è un piacere!! e a velocità inferiori la macchina sembra abbia il singhiozzo!! Cmq i dischi me li aveva sostituiti il mio mecc di fiducia!! per cui non è questione di fregature....capita! e come dice Vince anche al nord.....ma magari non è una fregatura!! solo sfiga!!! Cool 
Vince la tua non la vendi perché sanno che poi ti pentiresti!!! Very Happy Very Happy  Wink 
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Localizzazione : Baranzate MI

http://www.ospedaleniguarda.it

Messaggio  Robi Dom Set 15, 2013 8:13 am

Ma vibra in frenata o procedendo a velocità costante (nel post non è chiaro).
Nel secondo caso probabilmente i dischi non c'entrano.

Scusate il pippone che segue.
Già scritto nel forum: per quanto riguarda i dischi freno, occorre cambiarli con grande attenzione: le supefici (mozzo e disco) devono essere ben pulite e senza ruggine, deve essere rispettato l'ordine di serraggio dei dadi. Attenzione!!! Le viti di serraggio sono solo quelle della ruota che stringono anche il disco. Sul libretto d'uso (quello nel cassettino dell'auto) c'è scritta la coppia minima e massima di serraggio. Va rispettata altrimenti deformate il disco.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano

Messaggio  Tiziano F Mar Set 17, 2013 8:13 pm

Vince ha scritto:Ciao e benvenuto purtroppo x te lo scherzetto stavolta ti è stato fatto da Roma in su (senza offesa x gli amici del nord) come vedi sono i pregiudizi che uno ha sm_matt  il mio out. è in vendita su Autoscout ma purtroppo leggono la provenienza e non chiamano eppure i km dichiarati ormai 135.000 sono originali mi fanno ridere quando dicono di aver acquistato auto del 2008 con appena 70.000 circa .Cmq non per polemizzare preparati a spendere qualche euro perché questi che tu dici sono materiali di consumo e non credo che li passano in garanzia.staff_yahoo8oi staff_yahoo8oi staff_yahoo8oi staff_yahoo8oi
Salve la mia ne ha 56000 e del 2008!
Tiziano F
Tiziano F

Cancro Numero di messaggi : 165
Localizzazione : Venezia

Messaggio  orsooutmtb Mer Set 18, 2013 4:45 am

affraid affraid  chi compera la tua auto fa un affare!!!! sm_ok  adesso che guardo bene dove abiti capisco il perché dei pochi km........ tu giri in gondola!!!! Very Happy Very Happy  Wink a partegli scherzi ci sono delle occasioni così come la tua out......la fiesta di mio suocero del luglio 2006 ha percorso 39500 km!!!! di cui 1500 li ha fatti mio figlio l'anno scorso in 3 settimane quando è rimasto a piedi con la sua206!!  meaculpa  scusate l':off topic:  :flaggy:
orsooutmtb
orsooutmtb

Messaggio  Il Vice. . . Mer Set 18, 2013 1:36 pm

la mia del 2008
66mila , ma si sa . . . il Mivec è una categoria a parte e quindi non è in vendita
Auguri per la trattativa

Dario
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro

Messaggio  orsooutmtb Mer Set 18, 2013 4:40 pm

Dario tu non fai testo!! giri con la moto! con il Terios! e adesso con il Suzukino!!! Very Happy  per quello non fai km!! Wink 
orsooutmtb
orsooutmtb

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili