cena di Natale 2011
+32
Andybear
Cipao
Il Vice. . .
martinascricci
pkpaperinik
ORSO
Robi
FABIO ZOSI
andreaswl
Boselli paolo
boni72
Fasoli Claudio
Mece
olddo74
Gjgy
Alvise
gianca978
Davide(acq)
Noonno
besia69
robybz
Vince
orsooutmtb
mdipalo
Arcaman
Lollo
piratez
marinaio
alex
Sidestick
Salvo®
Vanni
36 partecipanti
Pagina 1 di 10
Pagina 1 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: cena di Natale 2011
Quoto Vanni...
Alex...attendiamo tue news!!!...
la valle Orsigna merita un bis....
Alex...attendiamo tue news!!!...
la valle Orsigna merita un bis....
Da qua a gennaio diventerà una "ribollita" hummmmmmmmmmmmmm che buona............
La Valle di Orsigna è stata lo scorso anno scenario ideale per la cena di Natale , con neve e cibo ottimo...per me va benissimo fare il bis , ma non garantisco ,al momento , nè sulla possibilità di organizzare nè di essere presente...
Posso , eventualmente , fornire tutti i recapiti delle persone interessate e delle strutture ricettive...
...e poi se qualcosa bolle in pentola...vediamo lo chef cosa ci metterà in tavola...
Posso , eventualmente , fornire tutti i recapiti delle persone interessate e delle strutture ricettive...
...e poi se qualcosa bolle in pentola...vediamo lo chef cosa ci metterà in tavola...
Se sarà val d'Orsignia sarà sempre un piacere...magari qualcuno in zona potrebbe prendere il testimonio 2011, ma se è un problema.
Anche altre location potrebbero essere gradite, si potrebbe anche in zona VR / BS se non è troppo al nord........
Vi ricordo che poi come al solito, a gennaio, noi siamo da RobyBZ in zona Bressanone e dintorni......... (Side, RobyBZ, Alvise.......ci siamo.....vero?)e se poi siamo di +......meglio........
Anche altre location potrebbero essere gradite, si potrebbe anche in zona VR / BS se non è troppo al nord........
Vi ricordo che poi come al solito, a gennaio, noi siamo da RobyBZ in zona Bressanone e dintorni......... (Side, RobyBZ, Alvise.......ci siamo.....vero?)e se poi siamo di +......meglio........
Vanni ha scritto:Se sarà val d'Orsignia sarà sempre un piacere...magari qualcuno in zona potrebbe prendere il testimonio 2011, ma se è un problema.
Chissà a chi si riferisce il Vanni................
CIAO A TUTTI!!!
da parte di tutta la ciurma ............
Allora... SE POSSO AVERE IL PIACERE/ONORE, propongo di fare la cena di Natale qua in Garfagnana all'Agriturismo "IL VENTURO"
http://www.agriturismoventuro.com
che molti di noi hanno già conosciuto in occasione dei precedenti raduni, la location rimarrebbe comunque in zona centro italia, non troppo distante per la maggior parte dei "MANGIATORI" del forum...( Alex e Arca sono disposto a mandarli a prendere con l'aereo.... Admin, tanto sei di strada, no???) e anche perchè, come alcuni di noi già sanno, ABBIAMO UNA PORCHETTA IN BONUS gentilmente OFFERTA da ISMAELE, che è il titolare dell'agriturismo oppure, se preferite, una mega bisteccata (fiorentine, ovviamente) al posto della porchetta.... oppure entrambe!!!
Il Venturo dispone di camere ed appartamenti, quindi non ci sarebbero problemi per gustarsi ottimi vinelli e, se la fortuna ci assiste , un po (tanto) di RECIOTO.....
Le date che credo siano più indicate potrebbero essere:
Sabato 10 Dicembre , con la possibilità di usufruire del ponte dell'8 dicembre (Immacolata) ed organizzare un giretto offroad
Ad ogni modo se la maggioranza trova più comoda un'altra data non ci sono ovviamente problemi, basta saperlo quanto prima per poter organizzare....
Spero di aver fatto cosa gradita
a breve metto i prezzi per la cena e i pernottamenti
Ciao!!!
Ecco aperto il coperchio della pentola... che bolliva!
Io c'e' ... O almeno ci provero'!
Io c'e' ... O almeno ci provero'!
alle MEGA fiorentine di Ismaele non si può dire di nò....marinaio ha scritto:anche perchè, come alcuni di noi già sanno, ABBIAMO UNA PORCHETTA IN BONUS gentilmente OFFERTA da ISMAELE, che è il titolare dell'agriturismo oppure, se preferite, una mega bisteccata (fiorentine, ovviamente) al posto della porchetta.... oppure entrambe!!!
in entrambi i casi....NOI C'è....
Al 100% Sabato 10 non ci sarò , per il sabato successivo non so ma credo sia difficile che possa partecipare ...
Che dire , buona mangiata a tutti
Che dire , buona mangiata a tutti
Intanto buttiamo giù una lista:
1. Marinaio
2. Side
3. Salvo + Betta +
4. Vanni + 1
5. piratez + 1
6. Lollo + 1
7. .........
1. Marinaio
2. Side
3. Salvo + Betta +
4. Vanni + 1
5. piratez + 1
6. Lollo + 1
7. .........
Ultima modifica di Sidestick il Lun Ott 17, 2011 10:34 am - modificato 1 volta.
Salvo imprevisti dell'ultima ora e/o ferie di Marta, noi........... c'è.
Magari sabato e domenica con un giretto OR
Confermiamo con certezza comunque + avanti
Magari sabato e domenica con un giretto OR
Confermiamo con certezza comunque + avanti
anche se manca ancora tanto...ci sono!
quindi, piratez+1!!
quindi, piratez+1!!
piratez- Numero di messaggi : 469
Localizzazione : Roma
Lollo c'è!
Non ho ancora fatto l'inventario di quali impegni ci saranno o ci dovranno essere, ma lo spazio per un pranzo con gli amici si può sempre prendere ... magari riesco a portare anche la LOLLA ... l'ho detta grossa!
Lollo
PS: Side e Marinario continuate ad organizzare ... Grazie
Non ho ancora fatto l'inventario di quali impegni ci saranno o ci dovranno essere, ma lo spazio per un pranzo con gli amici si può sempre prendere ... magari riesco a portare anche la LOLLA ... l'ho detta grossa!
Lollo
PS: Side e Marinario continuate ad organizzare ... Grazie
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Per il 10 non mi è possibile...magari in altra data mi sarebbe più facile partecipare, mi farebbe piacere
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
io come tutti gli anni sarò totalmente devoto alla montagna...
anche perche' se volete che organizzi livigno...
anche perche' se volete che organizzi livigno...
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Ciao a tutti mi farebbe comodo sapere con precisione la data perchè ho promesso ai miei figli una scappata al motor show di bologna nel week end 9/11 dic. ma mi fà altrettanto piacere conoscervi di persona quindi vorrei incastrare un pò le due cose .Per non parlare poi di quelle fiorentine in foto .
Vince- Numero di messaggi : 188
Ciao Vincè, la data è sabato 10 dicembre....e io non posso esserci
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
come Mdipalo anche per me la montagna, da inizio dicembre, sarà la "sede" dei miei week-ends, per cui niente 10/12 in Garfagnana.Vanni ha scritto:........Vi ricordo che poi come al solito, a gennaio, noi siamo da RobyBZ in zona Bressanone e dintorni......... (Side, RobyBZ, Alvise.......ci siamo.....vero?)e se poi siamo di +......meglio........
Per l'inizio di gennaio 2012 in Alto Adige faremo un post dedicato più avanti, ma già da ora siamo io, Besia69 (dal 2/1 sarà ad Elvas, sopra Bressanone), Vanni e per Side ed Alvise vedremo i loro impegni.
Robybz
robybz- Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Bolzano
Per l'Alto Adige non dovrei, spero, avere problemi e poi............Besia........Dome.......è un vita che non vi vedo.................se non sbaglio 2 anni fa stesse zone
Ciao Vanni e no che non ti sbagli sono passati due anni Come ha scritto Robybz, sono a Elvas dal 2/01 al 07/01/2012, quindi se Tu, Alvise e Side siete in zona in quel periodo farebbe piacere anche a me rivederVi.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
.. quasi di sicuro saremo in un'altra zona d' Italia in quel periodo ... ma non escludo la possibilità di fare un blitz, perchè il posto merita ... e gli amici anche di più ...
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
.....azzardo a dare disponibilita per tutta la family Davide+Barbara+Filippo, so' che il lavoro mi obblighera' ad arrivare giusto all'ora di cena........meglio tardi che mai
daremo conferma max ultima settimana di novembre
daremo conferma max ultima settimana di novembre
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Pagina 1 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» cena di natale....come dove e quando???
» Cena di Natale 2011 - Gli Incolonnati del Sabato
» Preparazione della Cena di Natale 2012
» Cena di Natale..... Rimandata
» PROPOSTA *CENA DI NATALE PWCI*
» Cena di Natale 2011 - Gli Incolonnati del Sabato
» Preparazione della Cena di Natale 2012
» Cena di Natale..... Rimandata
» PROPOSTA *CENA DI NATALE PWCI*
Pagina 1 di 10