Condivisione decisione di Side e Moderatori
4 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Condivisione decisione di Side e Moderatori
Condivido la decisione di Side e dei moderatori di mettere fine alla polemica tra me e Claudio, e
offro le mie scuse e una stretta di mano sia a Claudio che chiunque si sia da me sentito offeso.
Salvo
offro le mie scuse e una stretta di mano sia a Claudio che chiunque si sia da me sentito offeso.
Salvo
salvo47- Numero di messaggi : 483
Localizzazione : Catania
Re: Condivisione decisione di Side e Moderatori
sono sicuro che si sia trattato di un malinteso...a quattr' occhi ci si esprime e ci si comprende sicuramente meglio...
per il futuro, "facendo tesoro di quanto accaduto," cerchiamo di tenere fuori certi argomenti che si discostano dal contesto dei "Titoli delle varie sezioni"(motori, accessori, incontri...)..
per il futuro, "facendo tesoro di quanto accaduto," cerchiamo di tenere fuori certi argomenti che si discostano dal contesto dei "Titoli delle varie sezioni"(motori, accessori, incontri...)..
Nessun problema Salvo47, spesso mi "pesa" dover moderare qualche postata, (per fortuna poche) ma visto che stiamo crescendo insieme, è mia precisa idea mantenere ordinato e soprattutto "educato" l'intero forum.
Sono poi convinto che un giorno quando saremo tutti con le gambe sotto una tavola e davanti ad un buon "rosso", non ci saranno più eventi simili
Sono poi convinto che un giorno quando saremo tutti con le gambe sotto una tavola e davanti ad un buon "rosso", non ci saranno più eventi simili
No problem neanche per me , siamo tutti dei veri outlanders!
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Argomenti simili
» Cappellini,maglie,smanicati etc
» AUGURI SIDE
» Moderatori
» Sondaggio Colori abbigliamento
» Kit rialzo sosp. posteriori
» AUGURI SIDE
» Moderatori
» Sondaggio Colori abbigliamento
» Kit rialzo sosp. posteriori