ascolto musica da iphone
2 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
ascolto musica da iphone
la mia 4007 del 2012 ha la presa usb per ipod o per l'icona musica dell' iphone,in ambedue i casi la musica si carica su ipod e iphone solo a pagamento. non e' possibile ascoltare la musica che e' caricata gratis con itube su iphone. e' possibile ascoltare musica wireless: configurate il vostro i phone sull' auto per poter parlare hand free, scegliete un brano che avete scaricato con itube dopo aver attivato il bluetooth e mettetelo in ascolto senza inserire gli auricolari e lo ascolterete wireless via bluetooth. protrete ascoltare tutti i brani che avete sul telefono secondo una vostra scelta o in ordine casuale,verrete solo disturbati dalle telefonate in arrivo-
pasquale lubrano di ricco- Numero di messaggi : 28
Localizzazione : napoli
Re: ascolto musica da iphone
Purtroppo questa funzione non c'è nelle versioni precedenti, intendo su quelle senza porta USB!!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
ASCOLTO MUSICA DA I PHONE VIA BLUETOOTH
intendevo dire che la usb non serve e si ascolta la musica dall'iphone come si ascolta una telefonata: via bluetooth. e' sufficiente avere l'hand free system. la fonte di ascolto su iphone e' itube,che e' gratuita.i comandi pero' (inizio/fine musica scelta del brano) restano sul tefefono come per una presa aux.
pasquale lubrano di ricco- Numero di messaggi : 28
Localizzazione : napoli
Re: ascolto musica da iphone
Io posseggo l'MMCS senza USB e questa versione non mi consente di trasmettere i brani dal cell alla radio tramite bluethooth. Per capirci, niente icone che attivino questo scambio.
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Argomenti simili
» Bluetooth e telefoni certificati.
» Iphone
» Sistema telefonico Bluetooth
» collegamento iphone 6s con bluetooth c-crosser
» Mancata connessione bluetooth con iPhone
» Iphone
» Sistema telefonico Bluetooth
» collegamento iphone 6s con bluetooth c-crosser
» Mancata connessione bluetooth con iPhone