collegamento iphone 6s con bluetooth c-crosser
2 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
collegamento iphone 6s con bluetooth c-crosser
Salve vorrei collegare il mio iphone 6s plus per il sistema mani libere del mio citroen c-crosser ma nn viene rilevato dal sistema come posso fare?
P.S con l'iphone 4 funziona benissimo
P.S con l'iphone 4 funziona benissimo
danilogiallo- Cugino francese
- Numero di messaggi : 2
Localizzazione : musei
Re: collegamento iphone 6s con bluetooth c-crosser
Buongiorno, cominciamo così:
- hai ricevuto una notifica di iscrizione al forum che ti "invita" caldamente a presentarti nell'apposita sezione... quindi il tuo primo messaggio qui sarebbe dovuto essere diverso...
- questo è un forum di amici e quando si entra a casa di gente che non si conosce, generalmente si "bussa" e si chiede permesso!
- il nostro forum è fonte di molte risposte, queste vanno cercate al suo interno e con l'apposita funzione "cerca" prima di introdurre nuovi quesiti, ma anche questo è scritto nella mail che hai ricevuto,
quindi facciamo in questo modo:
rileggi cortesemente la mail di iscrizione che hai ricevuto e ricominciamo da capo ok?
- hai ricevuto una notifica di iscrizione al forum che ti "invita" caldamente a presentarti nell'apposita sezione... quindi il tuo primo messaggio qui sarebbe dovuto essere diverso...
- questo è un forum di amici e quando si entra a casa di gente che non si conosce, generalmente si "bussa" e si chiede permesso!
- il nostro forum è fonte di molte risposte, queste vanno cercate al suo interno e con l'apposita funzione "cerca" prima di introdurre nuovi quesiti, ma anche questo è scritto nella mail che hai ricevuto,
quindi facciamo in questo modo:
rileggi cortesemente la mail di iscrizione che hai ricevuto e ricominciamo da capo ok?
Re:collegamento iphone 6s con bluetooth c-crosser
Chiedo cortesemente scusa se posso aver recato fastidio o qualche problema ma essendo iscritto a questo forum dal lontano 25/01/2013 non pensavo dovessi
ripresentarmi!!! chiedo nuovamente venia!! se reca fastidio posso anche cancellarmi!! No Probelm Grazie
ripresentarmi!!! chiedo nuovamente venia!! se reca fastidio posso anche cancellarmi!! No Probelm Grazie
danilogiallo- Cugino francese
- Numero di messaggi : 2
Localizzazione : musei
Re: collegamento iphone 6s con bluetooth c-crosser
Nessun problema e nessun fastidio, ma come puoi notare tu stesso ha scritto 2 soli messaggi da quando sei iscritto e nessuno dei 2 è una presentazione, tutto qui.
Argomenti simili
» Mancata connessione bluetooth con iPhone
» Cavo di collegamento iPod
» Collegamento subwoofer
» Quesito su collegamento Chiavetta USB tramite presa AUX
» collegamento del nokia lumia 930 al vivavoce OUT
» Cavo di collegamento iPod
» Collegamento subwoofer
» Quesito su collegamento Chiavetta USB tramite presa AUX
» collegamento del nokia lumia 930 al vivavoce OUT
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1