Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio sull'acquisto di outlander

3 partecipanti

Andare in basso

Consiglio sull'acquisto di outlander  Empty Consiglio sull'acquisto di outlander

Messaggio  Fabiomax Sab Feb 01, 2014 4:57 pm

Ciao, ho trovato un outlander del 2007, motore il 2.0 diesel, con 160.000 km a 5000€, può essere un affare o con quei km e' un rischio? Cinghia e frizioni sostituiti a 110000 km. Cosa mi consigliate?  Grazie

Fabiomax

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Biolo
Data d'iscrizione : 01.02.14

Torna in alto Andare in basso

Consiglio sull'acquisto di outlander  Empty Re: Consiglio sull'acquisto di outlander

Messaggio  Robi Sab Feb 01, 2014 5:51 pm

Il prezzo è basso, quinidi ... se va male il danno è minore.
Frizione sostituita a 110k Km è un po' presto, forse chi l'aveva, usava il piede pesante.
Non fidarti troppo dei Km indicati: esistono 1000 sistemi per modificarli. Comunque 160k non sono pochi, forse sono veri.
Usura gomme?
Stato generale, stato degli interni?

Se i km sono pochi o tanti dipende da più fattori, compreso quanti km fai tu: se ne fai 10-20k all'anno, si può fare. L'Out 2.0 DID se tenuto con un minimo di cura ti può durare ancora a lungo.

Venduta da privato o da concessionaria?
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio sull'acquisto di outlander  Empty Re: Consiglio sull'acquisto di outlander

Messaggio  Fabiomax Sab Feb 01, 2014 6:15 pm

Diciamo che gli interni non sono messi proprio benissimo, C' è da sistemare il sedile scucito e il volante è un po usurato. E ci sarebbero alcuni ritocchi da fare sulla carrozzeria. Nel prezzo però sono compresi anche 4 cerchi di ferro con gomme neve al 70 %, macchina tagliandata e con pastiglie nuove. L' acquisto è da un privato, e so che aveva il piede pesante. L' unico mio dubbio riguardava la durata del motore, calcolando che faccio al massimo 15- 20mila km all' anno, può essere un buon affare? Grazie per la disponibilità

Fabiomax

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Biolo
Data d'iscrizione : 01.02.14

Torna in alto Andare in basso

Consiglio sull'acquisto di outlander  Empty Re: Consiglio sull'acquisto di outlander

Messaggio  Robi Sab Feb 01, 2014 8:39 pm

La mia opinione: tenuto conto soprattutto del prezzo (con solo 5000 euro non trovi facilmente altro in questa categoria), penso possa valere la pena di rischiare.
Ricordati che se le gomme estive 18" sono da cambiare, per 4 nuove di marca ci vogliono non meno di 700 euro. In quel caso fatti fare un po' di sconto.
... e benvenuto nel forum come nuovo possessore di Outlander!  Very Happy

Ah, rileggendo il tuo primo post: se è allestimento Instyle, vai tranquillo; se è Intense hai qualchecosa in meno. Se fosse Invite (non credo) lascia perdere perchè è la versione base, decisamente spoglia.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio sull'acquisto di outlander  Empty Re: Consiglio sull'acquisto di outlander

Messaggio  Fabiomax Sab Feb 01, 2014 11:26 pm

Dovrebbe essere l' instyle, so che ha cruise control, sedili riscaldati, tettuccio, ecc. grazie di tutto. Ti farò sapere se acquisto.

Fabiomax

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Biolo
Data d'iscrizione : 01.02.14

Torna in alto Andare in basso

Consiglio sull'acquisto di outlander  Empty Re: Consiglio sull'acquisto di outlander

Messaggio  Gjgy Dom Feb 02, 2014 11:21 am

Buon acquisto e ...benvenuto!  cheers 
 sm_bye  G i g i
Gjgy
Gjgy

Leone Numero di messaggi : 629
Età : 56
Localizzazione : San Zenone al Lambro (MI) / Trani
Data d'iscrizione : 07.04.11

http://www.alvolante.it/

Torna in alto Andare in basso

Consiglio sull'acquisto di outlander  Empty Re: Consiglio sull'acquisto di outlander

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.