Controlli periodici e manutenzione previsti nel Tagliando
4 partecipanti
:: TECNICA :: Manutenzione
Pagina 1 di 1
Controlli periodici e manutenzione previsti nel Tagliando
Salve a tutti
ho provato a cercare ma a parte il racconto delle esperienze personali ed i relativi costi sostenuti non ho trovato altro.
Sto per fare il tagliando annuale (52000 km) del mio OUT Mivec 2.4 Automatico presso la mia Officina di fiducia (non Mitsubishi)
Mi chiedevo dove trovare le schede che stabiliscono, in funzione dei km percorsi, i controlli da effettuare e le eventuali sostituzioni da prevedere
grazie!!
ho provato a cercare ma a parte il racconto delle esperienze personali ed i relativi costi sostenuti non ho trovato altro.
Sto per fare il tagliando annuale (52000 km) del mio OUT Mivec 2.4 Automatico presso la mia Officina di fiducia (non Mitsubishi)
Mi chiedevo dove trovare le schede che stabiliscono, in funzione dei km percorsi, i controlli da effettuare e le eventuali sostituzioni da prevedere
grazie!!
pinost- Numero di messaggi : 123
Localizzazione : Bologna
Re: Controlli periodici e manutenzione previsti nel Tagliando
I controlli da effettuare li trovi nel libretto di uso e manutenzione dell'auto.
Per il chilometraggio da te indicato non sono comunque previsti interventi di rilievo.
Un eventuale approfondimento sui singoli componenti dell'auto li trovi nel manuale d'officina.
Il link qui nel forum:
https://outlander-forum.forumattivo.com/t4726-manuale-officina-online-service-manual-tutte-le-versioni?highlight=officina
Per il chilometraggio da te indicato non sono comunque previsti interventi di rilievo.
Un eventuale approfondimento sui singoli componenti dell'auto li trovi nel manuale d'officina.
Il link qui nel forum:
https://outlander-forum.forumattivo.com/t4726-manuale-officina-online-service-manual-tutte-le-versioni?highlight=officina
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Robi ha scritto:I controlli da effettuare li trovi nel libretto di uso e manutenzione dell'auto.
Il link qui nel forum:
Si' ma.......
sul libretto d'uso e manutenzione dell'auto non si parla di interventi programmati (ogni Y km cambiare X ecc.) ma solo come controllare i livelli e cambiare lampadine
Mi chiedevo se qualcuno fosse in possesso di qualche tabella piu' specifica
Grazie
Per un Mivec 2.4 CVT che ha 52.000 km
la sola cosa da fare dopo aver cambiato olio e filri . . . .
. . . . è la benzina !
Parola del Vice. . .
d'altronde il 2.4 è l'unico Out 100% made in Jap .
ops. . . mi sono accorto ora che la tua Mivec è modificata modello " kitchen "
quindi bisogna chiedere a Isi oppure al Lollo !
la sola cosa da fare dopo aver cambiato olio e filri . . . .
. . . . è la benzina !
Parola del Vice. . .
d'altronde il 2.4 è l'unico Out 100% made in Jap .
ops. . . mi sono accorto ora che la tua Mivec è modificata modello " kitchen "
quindi bisogna chiedere a Isi oppure al Lollo !
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Sul mio libretto c'è scritto anche cosa controllare e a quali km (2.0 DID del 2007). Non so come mai sul tuo non c'è
Ripensandoci (e' un po' che non lo guardo) mi sembra di ricordare che la tempistica di manutenzione fosse indicata sul libretto dei tagliandi.
Ripensandoci (e' un po' che non lo guardo) mi sembra di ricordare che la tempistica di manutenzione fosse indicata sul libretto dei tagliandi.
Robi- Moderatore
Robi ha scritto:Sul mio libretto c'è scritto anche cosa controllare e a quali km (2.0 DID del 2007). Non so come mai sul tuo non c'è
Robi sarebbe possibile mettere magari delle foto del libretto dei tagliandi con i controlli manutenzione a tot km?Telo chiedo perchè avendo acquistato usato il mio mitsu non ho questo libretto il conce se l'è perso dice.....
grazie un saluto mirko
Eccoli.
Tenete presente che i controlli sono quelli per OGNI TIPO di autoveicolo Mitsubishi!
Occorre quindi tenere conto solo di quelli che si applicano al ns. Outlander (ad es. benzina o diesel).
Tenete presente che i controlli sono quelli per OGNI TIPO di autoveicolo Mitsubishi!
Occorre quindi tenere conto solo di quelli che si applicano al ns. Outlander (ad es. benzina o diesel).
Robi- Moderatore
Robi ha scritto:Sul mio libretto c'è scritto anche cosa controllare e a quali km (2.0 DID del 2007). Non so come mai sul tuo non c'è
Gia'........... il libretto dei tagliandi............ banale soluzione!!!!!!
Infatti e' li', nel cassetto del cruscotto. Appena l'ho tirato fuori ho avuto chiara la percezione di odore bruciato di qualche mio neurone........
Scusate la domanda iniziale....... sara' l'eta'?
Argomenti simili
» Manutenzione approfondita
» spia manutenzione
» manutenzione condizionatore
» Manutenzione forum
» libretto uso e manutenzione 2.0 vw
» spia manutenzione
» manutenzione condizionatore
» Manutenzione forum
» libretto uso e manutenzione 2.0 vw