Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Controlli periodici e manutenzione previsti nel Tagliando

4 partecipanti

Andare in basso

Controlli periodici e manutenzione previsti nel Tagliando Empty Controlli periodici e manutenzione previsti nel Tagliando

Messaggio  pinost Lun Feb 24, 2014 10:00 am

Salve a tutti
ho provato a cercare ma a parte il racconto delle esperienze personali ed i relativi costi sostenuti non ho trovato altro.

Sto per fare il tagliando annuale (52000 km) del mio OUT Mivec 2.4 Automatico presso la mia Officina di fiducia (non Mitsubishi)
Mi chiedevo dove trovare le schede che stabiliscono, in funzione dei km percorsi, i controlli da effettuare e le eventuali sostituzioni da prevedere

grazie!!

pinost

Ariete Numero di messaggi : 123
Età : 58
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Controlli periodici e manutenzione previsti nel Tagliando Empty Re: Controlli periodici e manutenzione previsti nel Tagliando

Messaggio  Robi Lun Feb 24, 2014 10:53 am

I controlli da effettuare li trovi nel libretto di uso e manutenzione dell'auto.
Per il chilometraggio da te indicato non sono comunque previsti interventi di rilievo.
Un eventuale approfondimento sui singoli componenti dell'auto li trovi nel manuale d'officina.
Il link qui nel forum:
https://outlander-forum.forumattivo.com/t4726-manuale-officina-online-service-manual-tutte-le-versioni?highlight=officina
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Controlli periodici e manutenzione previsti nel Tagliando Empty Re: Controlli periodici e manutenzione previsti nel Tagliando

Messaggio  pinost Lun Feb 24, 2014 3:36 pm

Robi ha scritto:I controlli da effettuare li trovi nel libretto di uso e manutenzione dell'auto.
Per il chilometraggio da te indicato non sono comunque previsti interventi di rilievo.
Un eventuale approfondimento sui singoli componenti dell'auto li trovi nel manuale d'officina.
Il link qui nel forum:
https://outlander-forum.forumattivo.com/t4726-manuale-officina-online-service-manual-tutte-le-versioni?highlight=officina

Si' ma.......
sul libretto d'uso e manutenzione dell'auto non si parla di interventi programmati (ogni Y km cambiare X ecc.) ma solo come controllare i livelli e cambiare lampadine
Mi chiedevo se qualcuno fosse in possesso di qualche tabella piu' specifica
Grazie

pinost

Ariete Numero di messaggi : 123
Età : 58
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Controlli periodici e manutenzione previsti nel Tagliando Empty Re: Controlli periodici e manutenzione previsti nel Tagliando

Messaggio  Il Vice. . . Lun Feb 24, 2014 5:01 pm

Per un Mivec 2.4 CVT che ha 52.000 km
la sola cosa da fare dopo aver cambiato olio e filri  . . . .
. . . . è la benzina !
Parola del Vice. . .
d'altronde il 2.4 è l'unico Out 100% made in Jap .
ops. . . mi sono accorto ora che la tua Mivec è modificata modello " kitchen "
quindi bisogna chiedere a Isi oppure al Lollo !
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Controlli periodici e manutenzione previsti nel Tagliando Empty Re: Controlli periodici e manutenzione previsti nel Tagliando

Messaggio  Robi Mar Feb 25, 2014 12:10 am

Sul mio libretto c'è scritto anche cosa controllare e a quali km (2.0 DID del 2007). Non so come mai sul tuo non c'è  Shocked

Ripensandoci (e' un po' che non lo guardo) mi sembra di ricordare che la tempistica di manutenzione fosse indicata sul libretto dei tagliandi.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Controlli periodici e manutenzione previsti nel Tagliando Empty Re: Controlli periodici e manutenzione previsti nel Tagliando

Messaggio  mirko7532 Mar Feb 25, 2014 9:28 pm

Robi ha scritto:Sul mio libretto c'è scritto anche cosa controllare e a quali km (2.0 DID del 2007). Non so come mai sul tuo non c'è  Shocked

Ripensandoci (e' un po' che non lo guardo) mi sembra di ricordare che la tempistica di manutenzione fosse indicata sul libretto dei tagliandi.

Robi sarebbe possibile mettere magari delle foto del libretto dei tagliandi con i controlli manutenzione a tot km?Telo chiedo perchè avendo acquistato usato il mio mitsu non ho questo libretto il conce se l'è perso dice.....
grazie un saluto mirko
mirko7532
mirko7532

Scorpione Numero di messaggi : 106
Età : 49
Localizzazione : Prato
Data d'iscrizione : 26.09.13

http://www.mirkomonaco.net

Torna in alto Andare in basso

Controlli periodici e manutenzione previsti nel Tagliando Empty Re: Controlli periodici e manutenzione previsti nel Tagliando

Messaggio  Robi Mer Feb 26, 2014 2:13 pm

Eccoli.
 nonno 
Tenete presente che i controlli sono quelli per OGNI TIPO di autoveicolo Mitsubishi!
Occorre quindi tenere conto solo di quelli che si applicano al ns. Outlander (ad es. benzina o diesel).

Controlli periodici e manutenzione previsti nel Tagliando Contro12

Controlli periodici e manutenzione previsti nel Tagliando Contro13
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Controlli periodici e manutenzione previsti nel Tagliando Empty Re: Controlli periodici e manutenzione previsti nel Tagliando

Messaggio  mirko7532 Mer Feb 26, 2014 8:38 pm

grazie 1000!!!!!!! lol! 
mirko7532
mirko7532

Scorpione Numero di messaggi : 106
Età : 49
Localizzazione : Prato
Data d'iscrizione : 26.09.13

http://www.mirkomonaco.net

Torna in alto Andare in basso

Controlli periodici e manutenzione previsti nel Tagliando Empty Re: Controlli periodici e manutenzione previsti nel Tagliando

Messaggio  pinost Ven Feb 28, 2014 9:04 am

Robi ha scritto:Sul mio libretto c'è scritto anche cosa controllare e a quali km (2.0 DID del 2007). Non so come mai sul tuo non c'è  Shocked

Ripensandoci (e' un po' che non lo guardo) mi sembra di ricordare che la tempistica di manutenzione fosse indicata sul libretto dei tagliandi.

Gia'........... il libretto dei tagliandi............ banale soluzione!!!!!! meaculpa  meaculpa  meaculpa  meaculpa 
Infatti e' li', nel cassetto del cruscotto. Appena l'ho tirato fuori ho avuto chiara la percezione di odore bruciato di qualche mio neurone........
Scusate la domanda iniziale....... sara' l'eta'?

pinost

Ariete Numero di messaggi : 123
Età : 58
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Controlli periodici e manutenzione previsti nel Tagliando Empty Re: Controlli periodici e manutenzione previsti nel Tagliando

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.