Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Banner di Agosto 2014

+3
FABIO ZOSI
orsooutmtb
Robi
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Banner di Agosto 2014 Empty Banner di Agosto 2014

Messaggio  Robi Gio Lug 31, 2014 7:43 pm

Bella!
Già pronta per andare in vacanza.
Quasi quasi la compro...
 :pazz: 
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Banner di Agosto 2014 Empty Re: Banner di Agosto 2014

Messaggio  orsooutmtb Ven Ago 01, 2014 6:54 am

E' dedicato a Marco Di Palo!!!  Very Happy  Belli i cerchi!!! Per il resto la mia opinione resta sempre quella..... sm_buu sm_buu  purtroppo hanno sconvolto un vero SUV trasformandolo in una famigliare leggermente rialzata..... Sad  mi dovrò decidere a cercare un Pajo corto da portare a casa con qualche migliaia di euro per fare l'off road vero!! e tenere il vecchio out come macchina da strada per i prossimi 20 anni!!!!  Very Happy Cool 
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Banner di Agosto 2014 Empty Re: Banner di Agosto 2014

Messaggio  FABIO ZOSI Ven Ago 01, 2014 11:01 am

Con tutto il rispetto per il ns. vecchio Out, ma vent'anni mi sembrano un po' troppi!!!
Io ritengo che il nuovo Out nella foto sia una bella macchina, bianco o nero o forse il nuovo bordeaux. Forse con il cambio automatico? non sono ancora convinto.
Magari tra un paio d'anni, salvo imprevisti, per adesso va ancora bene il mio, che posso ancora strapazzare un po'.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Banner di Agosto 2014 Empty Re: Banner di Agosto 2014

Messaggio  Il Mauri Ven Ago 01, 2014 1:05 pm

orsooutmtb ha scritto:E' dedicato a Marco Di Palo!!!  Very Happy  Belli i cerchi!!! Per il resto la mia opinione resta sempre quella..... sm_buu sm_buu  purtroppo hanno sconvolto un vero SUV trasformandolo in una famigliare leggermente rialzata..... Sad   mi dovrò decidere a cercare un Pajo corto da portare a casa con qualche migliaia di euro per fare l'off road vero!! e tenere il vecchio out come macchina da strada per i prossimi 20 anni!!!!  Very Happy Cool 

Gia' fatto da un anno  Very Happy  pajo del 1996 gls target  unico proprietario con attuali 360.000 km sulle spalle totalmente originale come sfornato dalla Mitsu....praticamente ha finito da poco il rodaggio  Laughing
credetemi e' una favola per andare a spasso per monti e fiumi
Il Mauri
Il Mauri

Cancro Numero di messaggi : 297
Età : 55
Localizzazione : GENGA ANCONA
Data d'iscrizione : 13.07.10

Torna in alto Andare in basso

Banner di Agosto 2014 Empty Re: Banner di Agosto 2014

Messaggio  orsooutmtb Ven Ago 01, 2014 4:46 pm

Ne sto valutando un paio un po' più giovani!! A settembre vedremo cosa trovo.......  Very Happy 
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Banner di Agosto 2014 Empty Re: Banner di Agosto 2014

Messaggio  Il Vice. . . Ven Ago 01, 2014 10:06 pm

Bianca la trovo gradevole, forse la preferirei con i cerchi neri e magari i parafanghini neri integrati
giusto per staccare un po'.
e poi naturalmente, senza ombra di dubbio
AUTOMATICA ! ! ! !
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Banner di Agosto 2014 Empty Re: Banner di Agosto 2014

Messaggio  FABIO ZOSI Ven Ago 01, 2014 11:33 pm

Orsooutmtb ha scritto:mi dovrò decidere a cercare un Pajo corto da portare a casa con qualche migliaia di euro per fare l'off road vero!!

Se dovessi fare la follia e tenermi l'Out come dici tu, come terza auto piuttosto che il Pajero corto, forse valuterei un Defender 90.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Banner di Agosto 2014 Empty Re: Banner di Agosto 2014

Messaggio  orsooutmtb Sab Ago 02, 2014 6:30 pm

FAbio il Land 90 l'è un "tumarel"!!! tradotto per i non milanesi è come girare su un carretto!! Troppo rigido e quelli che costano poco hanno una valanga di km!! Inoltre il Pajo è più confortevole!! Puoi fare dei viaggi autostradali senza guidare tutto storto!!  Very Happy  vedremo a settembre..... Dario mi spiace per te ma non sarà bianco e tanto meno automatico!! Ne ho per le mani uno azzurro...... ma con un po' di gibolli..... vediamo come va a finire........  Very Happy 
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Banner di Agosto 2014 Empty Re: Banner di Agosto 2014

Messaggio  Il Mauri Sab Ago 02, 2014 6:52 pm

orsooutmtb ha scritto:FAbio il Land 90 l'è un "tumarel"!!! tradotto per i non milanesi è come girare su un carretto!! Troppo rigido e quelli che costano poco hanno una valanga di km!! Inoltre il Pajo è più confortevole!! Puoi fare dei viaggi autostradali senza guidare tutto storto!!  Very Happy  vedremo a settembre..... Dario mi spiace per te ma non sarà bianco e tanto meno automatico!! Ne ho per le mani uno azzurro...... ma con un po' di gibolli..... vediamo come va a finire........  Very Happy 

Se riesci a concludere a Settembre saremo i primi due muniti di doppio Mitsubishi.... Very Happy Very Happy 
comunque se riesci prenditi un 2800 anziche' un 2500 come il mio.......dicono che il motore 2800 ha una marcia in piu'
poi magari faremo un raduno doppio....tanto il mio Pajo in inverno e' "sequestrato" da mia moglie....quindi doppi piloti Mitsu..... Razz Razz Razz 
Il Mauri
Il Mauri

Cancro Numero di messaggi : 297
Età : 55
Localizzazione : GENGA ANCONA
Data d'iscrizione : 13.07.10

Torna in alto Andare in basso

Banner di Agosto 2014 Empty Re: Banner di Agosto 2014

Messaggio  FABIO ZOSI Sab Ago 02, 2014 11:39 pm

Orsooutmtb ha scritto:FAbio il Land 90 l'è un "tumarel"!!! tradotto per i non milanesi è come girare su un carretto!!

Ma infatti sarebbe come terza auto di famiglia, non ci farei di sicuro un viaggio tipo quello di domani fino in Puglia!
Oggi vicino a casa ho visto un Jimny (penso 2007 xchè targato DL) con il cartello vendesi. Era guidato da una donna quindi presumo zero OR, anche un giocattolino così o un pandino..., avrebbero costi inferiori soprattutto di gestione. Ma tanto per il momento rimane un sogno e puoi immaginare il motivo.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Banner di Agosto 2014 Empty Re: Banner di Agosto 2014

Messaggio  Robi Dom Ago 03, 2014 6:33 am

Un Jimny! E' uno stupendo giocattolino; non scherza per nulla in fuoristrada ed è anche un'ottima auto da città.
Costa boco di bollo, di assicurazione e lo parcheggi ovunque.  lol! 
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Banner di Agosto 2014 Empty Re: Banner di Agosto 2014

Messaggio  Vanni Mer Ago 06, 2014 9:07 am

orsooutmtb ha scritto: Per il resto la mia opinione resta sempre quella..... sm_buu sm_buu  purtroppo hanno sconvolto un vero SUV trasformandolo in una famigliare leggermente rialzata..... Sad    
concordo gemello  sm_ok
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Banner di Agosto 2014 Empty Re: Banner di Agosto 2014

Messaggio  orsooutmtb Mer Ago 06, 2014 6:40 pm

Robi ha scritto:Un Jimny! E' uno stupendo giocattolino; non scherza per nulla in fuoristrada ed è anche un'ottima auto da città.
Costa boco di bollo, di assicurazione e lo parcheggi ovunque.  lol! 
Si ma quello che risparmi lo butti in benzina!!! Se la benzinaia, che c'è dove vado di solito fosse carina ci potrei anche pensare .....ma visto che è un cesso....meglio un pajo gasolio!! lo zucco per me è troppo piccolo.....
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Banner di Agosto 2014 Empty Re: Banner di Agosto 2014

Messaggio  Il Vice. . . Mer Ago 06, 2014 7:22 pm

ma tu pensi che un 2.8/3.2 Diesel da quasi 30 quintali consumi meno del Jimny a benzina ?

 Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
ascolta gli "Immagination"
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Banner di Agosto 2014 Empty Re: Banner di Agosto 2014

Messaggio  orsooutmtb Ven Ago 08, 2014 4:39 pm

Infatti quello che sto considerando è il vecchio 2500 gasolio che ha un peso decisamente inferiore! In ogni caso è anche una questione di gusti.....a me il Jimny non piace esteticamente! Inoltre io ho bisogno di un mezzo con gancio di traino perché se riesco a comperarlo lo lascerei a Cremona da utilizzare anche per trainare il carrello, per cui il 1300 benzina non sarebbe idoneo...... poi visto che non ho nessuna velleità fuoristradistica hard (buche o percorsi trial) ma solo un po' più di altezza da terra mi accontento di un buon compromesso Wink 
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Banner di Agosto 2014 Empty Re: Banner di Agosto 2014

Messaggio  FABIO ZOSI Ven Ago 08, 2014 10:27 pm

E' vero che il Pajo corto con motore 2500 cc. è più leggero, però se il motore è lo stesso che aveva il Pajero Sport, lo aveva mio fratello e consumava parecchio.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Banner di Agosto 2014 Empty Re: Banner di Agosto 2014

Messaggio  orsooutmtb Sab Ago 09, 2014 11:28 am

Si ma ammesso che riesco a prenderlo quanti km farò??? mah non più di 10000 all'anno! Per cui posso anche permettermi qualche euro in più di gasolio, però ho una macchina spaziosa, più confortevole dello zucco e più versatile........ insomma più adatta alle mie esigenze! Wink 
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Banner di Agosto 2014 Empty Re: Banner di Agosto 2014

Messaggio  Il Mauri Sab Ago 09, 2014 12:00 pm

Come consumi il 2500 per uso quotidiano io i 10 km/l ce li faccio tranquillamente........considerate che il suo passo tranquillo e' intorno agli 80KM/H...poi certo.....quando mi lancio in off-road.........beh.......piu' di 4-5 KM/L non si fanno..... sm3_nixweiss MA CHE GODURIA IL PAJO IN OFF-ROAD   sm_bye sm_bye
Il Mauri
Il Mauri

Cancro Numero di messaggi : 297
Età : 55
Localizzazione : GENGA ANCONA
Data d'iscrizione : 13.07.10

Torna in alto Andare in basso

Banner di Agosto 2014 Empty Re: Banner di Agosto 2014

Messaggio  Il Vice. . . Sab Ago 09, 2014 1:35 pm

orsooutmtb ha scritto:
Robi ha scritto:Un Jimny! E' uno stupendo giocattolino; non scherza per nulla in fuoristrada ed è anche un'ottima auto da città.
Costa boco di bollo, di assicurazione e lo parcheggi ovunque.  lol! 
Si ma quello che risparmi lo butti in benzina!!! meglio un pajo gasolio!! lo zucco per me è troppo piccolo.....

ma io quello che ti contestavo era il consumo, poi lungi da me di farti pressione su qualsiasi acquisto.

doveva essere la tua seconda auto,
poi mi dici che farai 10000 km all'anno. . . . .


e per quanto riguarda le velleità fuoristradistiche . . . . .
aspetta di avere sotto il culo il Pajo e poi vediamo quanto tempo ci metti ad avere il sangue negli occhi.

un abbraccio Dario
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Banner di Agosto 2014 Empty Re: Banner di Agosto 2014

Messaggio  orsooutmtb Sab Ago 09, 2014 4:30 pm

10000 è un dato buttato li.... se calcoli che io faccio mediamente 23/25mila km anno...... magari dopo capita di uscire di più in or  Very Happy  non capisco perché mi dovrebbe venire il sangue agli occhi?? per quello che intendo io per or dovrebbe essere più che sufficiente! a me non interessa un'auto che per salirci devo usare la scala!! a me servono le ridotte, degli angoli di ingresso/uscita/dosso validi, magari un verro, di sicuro il gancio traino e 4 buone gomme! a me non interessa fare le cave della Valpolicella! tanto per farti capire o i percorsi estremi in mezzo a boschi dove oltretutto non posso andare!! Ammesso che riesca a togliermi lo sfizio per me il Pajo corto sarà più che sufficiente..... visto che mi diverto anche con l'out!! Per cui si vedrà con il tempo....magari se esce un'auto con una buona meccanica gestita dall'elettronica che non costi una follia...potrei anche prenderla....di sicuro adesso l'out resta la prima ed unica macchina!!!  Very Happy   addirittura stavo pensando che se prendo il Pajo potrei vendere l'out e prendere una bella Panda Antartica4x4! 1300 multijet per andare al lavoro..... al massimo mi faccio prestare la golf di Luca!! lol! lol! 
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Banner di Agosto 2014 Empty Re: banner di Agosto 2014

Messaggio  FABIO ZOSI Sab Ago 09, 2014 10:55 pm

http://www.motori.it/immagini/7494-12/fiat-panda-4x4-antartica.html
A 20.000 € mi comprerei la Panda Antartica solo se negli optionals includessero la bionda!!!!! (valuterei magari un usato recente) ma con quei soldi preferirei una Yaris ibrida x tutti i giorni e poi il Pajo corto per l'OR, montagna e se nevica a Milano. Spenderei meno che un OUT PHEV.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Banner di Agosto 2014 Empty Re: Banner di Agosto 2014

Messaggio  orsooutmtb Dom Ago 10, 2014 6:11 am

Fabio l'accoppiata a cui penso è questa: http://www.autoalbrici.it/fiat-panda-13-mjt-s&s-4x4-antartica-km0-km0-4221910.html
con questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=248344889&asrc=st|as oppure questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=252534695&asrc=st|as

mi spiace per te ma la Yaris mi fa cagare!!! Ve lo già detto io son difficile in gusti di auto!! La macchina mi deve piacere anche esteticamente!!  Very Happy  e poi darmi tutto quello che può darmi....... ma per il momento resta un sogno.........  Wink 
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Banner di Agosto 2014 Empty Re: banner di agosto 2014

Messaggio  FABIO ZOSI Dom Ago 10, 2014 10:20 pm

Anche al resto della mia famiglia non piace, ma la trovo una vettura tecnologica, con costi limitati e con la Toyota che avevo prima dell'Out mi sono trovato benissimo. Per quanto riguarda i due Pajo opterei per quello grigio che ha già lo scarico alto per i guadi. Il problema però è che sono euro 2 ed a Milano da Ottobre ad Aprile non possono circolare di giorno, ma se tu lo tieni a Cremona forse non hai il problema.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Banner di Agosto 2014 Empty Re: Banner di Agosto 2014

Messaggio  orsooutmtb Lun Ago 11, 2014 4:49 am

E' anche quello uno dei tanti problemi.....insomma sono molto combattuto su cosa comperare........ certo lo zucco benzina risolverebbe il problema euro/blocco stradale, ma allo stesso tempo non ha tiro, insomma risolve e crea......... scratch scratch   sm3_nixweiss sm3_nixweiss tanto a Milano tra un po' Pisapia ci bloccherà anche gli euro 4!!!  Very Happy Very Happy 
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Banner di Agosto 2014 Empty Re: Banner di Agosto 2014

Messaggio  Il Vice. . . Lun Ago 11, 2014 11:50 am

a parte l'Arbre Magique potrebbe essere la tua prox Auto
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=233605799&asrc=st|sr,as

ora basta xchè siamo andati Off Tread
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Banner di Agosto 2014 Empty Re: Banner di Agosto 2014

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.