Banner di Agosto 2014
+3
FABIO ZOSI
orsooutmtb
Robi
7 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Banner di Agosto 2014
Fuori budget!!!!! E per l'off topic non ti preoccupare tanto stasera sono a cena con l'admin!!! E mi faccio perdonare!!!!!
Allora ieri sera mentre aspettavo Sirio nel parcheggio di Linate, ho scritto che se anche siamo andati per stavolta ci avrebbe perdonati, e così è stato!!! Sirio è atterrato un po' in ritardo, ma del resto non "guidava" lui !! Arrivato nel parcheggio alle 19,50 ....alle 20,15 eravamo a casa mia!!! I Milano d'estate!!! Tangenziale est e nord deserte!!!! Torniamo a noi ....cena a casa mia. Valentina ha preparato una super pizza!! con antipasto di bresaola di Livigno!! Una cena semplice ma in compagnia di un GRANDE AMICO!!!! Quattro chiacchiere sull'off road, sui motori, pregi e difetti dell'outlander, del Disco3 e tanti consigli e suggerimenti sulla eventuale futura macchina da off road vero, programmi a medio termine per future uscite insieme, commenti sulla mia e sua escursione al Sommelier, programmi sul forum....... insomma grande serata Sirio per tutto!! un abbraccio e buona cavalcata verso il sol levante!!
ps niente selfi!! io li odio!! meglio 2 righe che rendono di più l'idea di una grande amicizia nata dalla passione di una super !!!
ps del ps grazie Sabrina da me e Valentina per l'olio umbro di tuo padre!!!!! un bacio a presto!!!
ps niente selfi!! io li odio!! meglio 2 righe che rendono di più l'idea di una grande amicizia nata dalla passione di una super !!!
ps del ps grazie Sabrina da me e Valentina per l'olio umbro di tuo padre!!!!! un bacio a presto!!!
Davvero una serata in ottima compagnia e soprattutto ottima cucina ( Angelo il giorno che ti rimpiccioliscono il Niguarda preparati a raddoppiare il tuo peso :-)
La Valentina cucina davvero bene e ieri sera è stata dura arrivare al dolce, ma alla fine, complice il Braulio sono riuscito a pappare tutto!
Grazie ancora della bella serata e per avermi fatto da transporter in giro x Milano.
Un caro saluto.
Side
La Valentina cucina davvero bene e ieri sera è stata dura arrivare al dolce, ma alla fine, complice il Braulio sono riuscito a pappare tutto!
Grazie ancora della bella serata e per avermi fatto da transporter in giro x Milano.
Un caro saluto.
Side
Re: banner di Agosto 2014
Angelo, ci credo che Sirio ti ha perdonato per , tu e Valentina l'avete preso per la gola!!!! Comunque il Forum in casi come questo, diventa quasi una chat tra amici, comunque sempre di auto +/- fuoristrada stavamo parlando!!!
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Infondo siamo nella sezione "Spazio Libero" anche se dovremmo parlare del banner di agosto
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
tu ci devi parlare del banner!!! Così ti decidi a cambiare il vecchio out per il nuovo!!!! Siamo nello spazio libero e abbiamo fatto degli apprezzamenti e critiche al nuovo out..... poi abbiamo fatto delle variazioni a tema off road per concludere con una cena/serata a tema!! Niente più Pajo ma Toyota land cruiser..... adesso vediamo il numero??!!??! Sirio è stato solo un grande piacere rivederti e poteri fare da autista!! Non capita tutti i giorni!! e poi riportarti in Garibaldi!! finalmente ho rivisto una parte centrale di Milano....... ma sto meglio in periferia!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Banner di marzo 2014.......
» Banner di Luglio 2014
» Follia del mese di Agosto
» Problema Turbina ASX
» Carrello portamoto x Agosto
» Banner di Luglio 2014
» Follia del mese di Agosto
» Problema Turbina ASX
» Carrello portamoto x Agosto
:: Regole :: Spazio libero