N.4 Cerchi di 16" originali con gomme Termiche quasi nuove
3 partecipanti
:: Mercatino
Pagina 1 di 1
N.4 Cerchi di 16" originali con gomme Termiche quasi nuove
Ciao a tutti,ho appena acquistato 4 cerchi originali da 18" e tra una settimana arriveranno le gomme termiche che ho ordinato.Mi sarebbe piaciuto fare il doppio treno estivo ed invernale ma purtroppo in garage non ho il posto per tenerli quindi li metto in vendita magari a qualcuno possono far comodo.
I cerchi sono in ottimo stato gli pneumatici montati sono gli Zeta Antartica 6, Dot 3613 ,misura 215/70 R16 100H M+S,i km che ho percorso sono meno di 5000 da metà novembre 2013 che sono stati montati ad oggi.Li vendo completi come foto allegate.Sono disponibili a Prato dove abito da metà settembre circa ,preferirei non spedirli magari possiamo trovarci a metà strada per chi veramente interessato.Per il prezzo ci possiamo accordare.
Posso anche spedire per chi non fosse vicino per visionarle.
Un saluto Mirko.
I cerchi sono in ottimo stato gli pneumatici montati sono gli Zeta Antartica 6, Dot 3613 ,misura 215/70 R16 100H M+S,i km che ho percorso sono meno di 5000 da metà novembre 2013 che sono stati montati ad oggi.Li vendo completi come foto allegate.Sono disponibili a Prato dove abito da metà settembre circa ,preferirei non spedirli magari possiamo trovarci a metà strada per chi veramente interessato.Per il prezzo ci possiamo accordare.
Posso anche spedire per chi non fosse vicino per visionarle.
Un saluto Mirko.
Ultima modifica di mirko7532 il Ven Set 05, 2014 1:37 pm - modificato 1 volta.
Re: N.4 Cerchi di 16" originali con gomme Termiche quasi nuove
Premetto che a me non interessano poiché ho già 3 treni di gomme, ma secondo me ti conviene prendere in esame anche l'opzione spedizione.....se calcoli che a me Adriano Fiorini ha spedito 4 gomme e cerchi tramite SDA con soli 40 euro!!!! Buona vendita!
Ci sono prezzi convenzionati riservati a chi spedisce molto
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
orsooutmtb ha scritto:Premetto che a me non interessano poiché ho già 3 treni di gomme, ma secondo me ti conviene prendere in esame anche l'opzione spedizione.....se calcoli che a me Adriano Fiorini ha spedito 4 gomme e cerchi tramite SDA con soli 40 euro!!!! Buona vendita!
Infatti nell'annuncio ho scritto "preferirei", ma comunque certo che si possono spedire,è solamente che la consegna a mano la preferisco per garantire la bontà di quello che ho scritto e l'acquirente visiona di persona quanto proposto...
A tal proposito modifico anche l'annuncio.
Grazie!
Ringrazio tutti,cerchi e gomme venduti stamattina ad un collega Outlanders di Perugia,si può chiudere grazie!
Argomenti simili
» Vendo cerchi Dezent 18" con termiche nuove!!
» Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta
» Cerchi originali Outlander da 18 con gomme estive
» cerchi in lega Mak con gomme termiche
» Cerchi in lega e gomme da neve - termiche
» Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta
» Cerchi originali Outlander da 18 con gomme estive
» cerchi in lega Mak con gomme termiche
» Cerchi in lega e gomme da neve - termiche
:: Mercatino
Pagina 1 di 1