Si volta pagina
+6
piratez
Il Vice. . .
orsooutmtb
FABIO ZOSI
Sidestick
Robi
10 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5979
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Re: Si volta pagina
per il nuovo acquisto!
Ora incomincia a studiare per rispondere agli Outlanders anche su questa versione dell'Out!!!!!
Ora incomincia a studiare per rispondere agli Outlanders anche su questa versione dell'Out!!!!!
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
E allora ti sei deciso!!! hai capitolato!!! Km totali percorsi??? Beh ben tornato a bordo!! Allora il 27 lo testiamo??? Ci vediamo almeno?? ciao e ti auguro oltre 200mila km di soddisfazioni!!!!
Caspita ! ! ! ! che sorpresona ! ! ! ! non mi hai detto niente ! ! ! !
venduta con cerchi da 16" . . . . come mai ?
Out bagnata
Out fortunata
e benvenuto nel mondo di chi ha 2 piedie 2 pedali
venduta con cerchi da 16" . . . . come mai ?
Out bagnata
Out fortunata
e benvenuto nel mondo di chi ha 2 piedie 2 pedali
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
e auguri!!!!
piratez- Numero di messaggi : 469
Localizzazione : Roma
Bella, Gratulacje!!!
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Presto le prime impressioni ...
Robi- Moderatore
E allora?? prime impressioni??? Side non esagerare lui ha famiglia!! non può girare in lungo e in largo come fa mio figlio!! La sua golf ha fatto ieri 2 mesi giusti....km percorsi 7850!!!! Ci mancava solo la sbarbata di Cremona!!! Da Robi non tenerci sulle spine!! facci sapere.......
Auguro a Robi tanti auguri per il nuovo acquisto e un ringraziamento da pare dell'Italia per aver fatto girare l'economia.
Ora mi vien voglia di cambiare anche a me...
Ora mi vien voglia di cambiare anche a me...
Congratulazioni!!!!!!
Facci sapere come ti trovi!
Facci sapere come ti trovi!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Outlander 2.2 diesel, Instyle 4WD A/T (cambio automatico con convertitore di coppia), My 2014.
Dopo averla guidata dieci giorni e oltre un migliaio di km, tiriamo le prime somme.
COME SI PRESENTA DAL VERO: la scocca è invariata rispetto al modello precedente: le misure caratteristiche sono identiche al millimetro. Dal vero sembra però più grande e, mi dicono in tanti, è più elegante.
Gli interni appaiono meno spartani che in passato ma secondo me rimangono abbastanza economici. Il colpo d'occhio comunque è ok.
Sono spariti molti cassettini, mentre in compenso finalmente c’è un vano porta attrezzi sotto il piano del bagagliaio (versione 7 posti!).
Il confort è molto migliorato, soprattutto la silenziosità di marcia è tutta un'altra cosa rispetto il passato.
IL MOTORE: il 2.2 Mitsubishi è un nuovo progetto. E si sente. E’ silenzioso (Il rumore è un “ronfare” sommesso), coppia sempre presente e abbastanza vivace sin da bassissimi regimi.
Se usi il piede di piuma consuma molto poco (15 km/l con il cambio automatico). Se premi l’acceleratore trovi prontamente tutta la coppia e i 150 cv che rendono la guida piacevole. E’ un peccato però accorgersi presto che ci vuole davvero poco a fare salire i consumi (12 km/l sono la norma). Il motore c’è, ma le prestazioni se richieste si pagano.
Mi ha colpito il fatto che il cambio automatico nella guida normale impone al motore di viaggiare a regimi bassissimi, di solito appena superiori ai 1000 g/min, mai oltre i 2000 g/min. Tutto ciò a riprova della ottima regolarità del motore e della estesissima coppia.
COME VA: la guida è cambiata molto, è sparita la vocazione sportiveggiante del vecchio Out.
Lo sterzo è progressivo e sincero, ma ha un riallineamento meno accentuato del vecchio modello e in generale nelle manovre e nelle sterzate complete si ha la sensazione che sia un po’ lento (il servosterzo è elettrico, il vecchio Out l’aveva idraulico). E’ la cosa che mi è piaciuta meno.
I freni sono molto potenti e non è sempre facile dosare bene la frenata, ma mi sto abituando.
IN SINTESI: il nuovo Outlander, pur essendo un parente molto stretto di quello vecchio, da cui eredita tantissimo, ha una vocazione molto diversa: è una comoda e affidabile auto da famiglia con un motore generoso, capace di essere parco nei consumi. E’ silenziosa e confortevole, ancor di più in autostrada: a bordo mi sento coccolato, forse anche perché ora ho il cambio automatico.
P.S.: la radio ora è decente, riceve bene ed ha un ottimo RDS. Display touch.
P.P.S. per Angelo: il nuovo Out di serie ha luce a terra 1 cm più alta del vecchio.
Dopo averla guidata dieci giorni e oltre un migliaio di km, tiriamo le prime somme.
COME SI PRESENTA DAL VERO: la scocca è invariata rispetto al modello precedente: le misure caratteristiche sono identiche al millimetro. Dal vero sembra però più grande e, mi dicono in tanti, è più elegante.
Gli interni appaiono meno spartani che in passato ma secondo me rimangono abbastanza economici. Il colpo d'occhio comunque è ok.
Sono spariti molti cassettini, mentre in compenso finalmente c’è un vano porta attrezzi sotto il piano del bagagliaio (versione 7 posti!).
Il confort è molto migliorato, soprattutto la silenziosità di marcia è tutta un'altra cosa rispetto il passato.
IL MOTORE: il 2.2 Mitsubishi è un nuovo progetto. E si sente. E’ silenzioso (Il rumore è un “ronfare” sommesso), coppia sempre presente e abbastanza vivace sin da bassissimi regimi.
Se usi il piede di piuma consuma molto poco (15 km/l con il cambio automatico). Se premi l’acceleratore trovi prontamente tutta la coppia e i 150 cv che rendono la guida piacevole. E’ un peccato però accorgersi presto che ci vuole davvero poco a fare salire i consumi (12 km/l sono la norma). Il motore c’è, ma le prestazioni se richieste si pagano.
Mi ha colpito il fatto che il cambio automatico nella guida normale impone al motore di viaggiare a regimi bassissimi, di solito appena superiori ai 1000 g/min, mai oltre i 2000 g/min. Tutto ciò a riprova della ottima regolarità del motore e della estesissima coppia.
COME VA: la guida è cambiata molto, è sparita la vocazione sportiveggiante del vecchio Out.
Lo sterzo è progressivo e sincero, ma ha un riallineamento meno accentuato del vecchio modello e in generale nelle manovre e nelle sterzate complete si ha la sensazione che sia un po’ lento (il servosterzo è elettrico, il vecchio Out l’aveva idraulico). E’ la cosa che mi è piaciuta meno.
I freni sono molto potenti e non è sempre facile dosare bene la frenata, ma mi sto abituando.
IN SINTESI: il nuovo Outlander, pur essendo un parente molto stretto di quello vecchio, da cui eredita tantissimo, ha una vocazione molto diversa: è una comoda e affidabile auto da famiglia con un motore generoso, capace di essere parco nei consumi. E’ silenziosa e confortevole, ancor di più in autostrada: a bordo mi sento coccolato, forse anche perché ora ho il cambio automatico.
P.S.: la radio ora è decente, riceve bene ed ha un ottimo RDS. Display touch.
P.P.S. per Angelo: il nuovo Out di serie ha luce a terra 1 cm più alta del vecchio.
Robi- Moderatore
Ultimo punto sicuro?? a vederla sembra tanto bassa!!! cmq vedremo come va con te alla guida che sei uno super preciso e che sa il fatto suo!! Se passa il tuo esame allora vuol dire, che a parte l'estetica che è molto soggettiva, la macchina vale! Aspetto tuoi aggiornamenti tra qualche 2000 km!!
Grazie Robi per le tue prime impressioni. Anche se l'avevo provata solo per 2/3 giri di pista ghiacciata a Livigno, ritrovo nelle tue parole buona parte le sensazioni che ebbi allora.
La prossima volta che ci darai info sul nuovo Out, sarei curioso di leggere del suo comportamento in O.R..
La prossima volta che ci darai info sul nuovo Out, sarei curioso di leggere del suo comportamento in O.R..
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
seeeeeee .. . . . O.R.FABIO ZOSI ha scritto:
il titolo del tread è : Si volta pagina ! ! !
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Primo rifornimento fatto in modo completo: 50 litri per 705 Km. In media circa 14 Km/l.
Robi- Moderatore
Oggi il primo lavaggio!
Robi- Moderatore
Robi fedelissimo OUT
siiiiiii primo lavaggio.........
e il secondo? la vedo lunga.....................
siiiiiii primo lavaggio.........
e il secondo? la vedo lunga.....................
Argomenti simili
» Questa volta non l'ho fatto di nuovo
» In prima pagina su google...
» Vi presento Toaster.......
» la mia prima volta ...
» Ehmmmm ....LA MIA PRIMA VOLTA!!! :D
» In prima pagina su google...
» Vi presento Toaster.......
» la mia prima volta ...
» Ehmmmm ....LA MIA PRIMA VOLTA!!! :D
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1