foto griglie e cerchi da 19"
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
foto griglie e cerchi da 19"
finalmente dopo un mese dal ritiro riesco finalmente a farle 2 fotine per chi mi aveva chiesto di far vedere le griglie e gli altri optionals montati sul nero
Ultima modifica di gst70 il Gio Giu 05, 2008 3:57 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : Spostato in sez. accessori da admin.)
gst70- Numero di messaggi : 300
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
Re: foto griglie e cerchi da 19"
Veramente bella,
potresti postare la misura dei pneumatici da 19" e dirci quanto ti hanno fatto pagare l'aggiornamento della carta di circolazione?
Grazie e complimenti ancora.
Side
potresti postare la misura dei pneumatici da 19" e dirci quanto ti hanno fatto pagare l'aggiornamento della carta di circolazione?
Grazie e complimenti ancora.
Side
grazie Side , le misure sono 245-45-19 e compreso di omologazione han voluto 2000 eurini chiaramente lasciandomi gli originali da 18" con gomme che userò per montare le termiche piu avanti
cioè, spiegami 1 cosa...per montare i cerchi da 19 e tutte le pratiche burocratiche ci vogliono 2000 euro in +? ciao gts70. Salvo64
Ospite- Ospite
bè se ti semban tanti calcola cosa costan solo 4 gomme da 19" , aggiungici stando stretti un 300 euro a cerchio e circa 350 euro di omologazione a libretto e vedrai che alla fine non è alta la cifra...
certo devi cmq entrare nell ottica che sia una cosa che ti piace senò son 2000 euro buttati , ciao fulvio
certo devi cmq entrare nell ottica che sia una cosa che ti piace senò son 2000 euro buttati , ciao fulvio
ma di listino cè scritto che come optional costano tra i 250 e i 270 euro no? come mai poi si arriva a 2000?
Ospite- Ospite
Salvo non so che listino tu abbia e a cosa si riferisca ma se vai in qualunque concessionario mitsu ( come feci io a suo tempo ) vedrai che il prezzo è quello , con 250 euro ti fan si e no la bilanciatura forse
ho capito...comunque la tuo Out è la + bella vista finora...davvero complimenti...ciao
Ospite- Ospite
grasssie mille per i complimenti
ma che modello è esattamente la tua e che optional le hai fatto mettere
Ospite- Ospite
2.4 mivec con luxury e navy pack + automatico , e in piu griglie metalliche mascherina - cornici fendinebbia - gusci specchi cromati - paracolpi paraurti posteriore - sottoparaurti posteriore grigio - cerchi 19" , insommatutto quello che potevo mettere ....
p.s ma tu l out ce lhai o devi ancora prenderla perchè cmq si vedeva bene dalle foto sia il modello che gli optionals
p.s ma tu l out ce lhai o devi ancora prenderla perchè cmq si vedeva bene dalle foto sia il modello che gli optionals
ciao gst
ma i cerchi da 19 li hai montati subito o li hai presi dopo che avevi già l'out?
ma i cerchi da 19 li hai montati subito o li hai presi dopo che avevi già l'out?
Veramente bella *70.
Quando uno i soldi li ha e li vuole spendere si vede come
Lasciami sfogare :-) Complimenti.
Lollo
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Lollo macchè soldi...a GST i cerchi li ha regalati il concessionario....gli deve aver attaccato un pi....one e dallo sfinimento a ceduto!!!
W GST.......GST for president!!
Cmq bellissima una curiosità ma i copri fendinebbia sono optional e soprattutto in grigio??
Ciao Dani
Cmq bellissima una curiosità ma i copri fendinebbia sono optional e soprattutto in grigio??
Ciao Dani
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
Mattia997 ha scritto:ciao gst
Mattia lo ho fatti montare appena scesa dalla bisarca e ho portato a casa i suoi da 18 senza che toccassero terra...
Lollo ha scritto:Veramente bella *70.
Lollo
se avessi i soldi credimi prendevo un hummer H3 , ma non ci stava in box....
ciao dani, sono optional e costano su listino ufficiale mitsubishi quasi 240 euro iva inclusaDaniele2005 ha scritto:Lollo macchè soldi...a GST i cerchi li ha regalati il concessionario....gli deve aver attaccato un pi....one e dallo sfinimento a ceduto!!!
Ciao Dani
Ospite- Ospite
X Salvo
Apperò!! Proprio regalati!!!!!
Grazie per info!!!
Ciao Dani
Apperò!! Proprio regalati!!!!!
Grazie per info!!!
Ciao Dani
Daniele2005 ha scritto:Lollo macchè soldi...a GST i cerchi li ha regalati il concessionario....gli deve aver attaccato un pi....one e dallo sfinimento a ceduto!!!
Ciao Dani
guarda mi piacerebbe darti ragione ma il venditore oltre a farmi un bello sconto , a non avermi fatto pagare il bollo e ad aver concordato il primo tagliando omaggio non è andato..
i coprifendinebbia sono un accessorio , e ce ne sono 2 tipi sempre e cmq grigi...
Salvo64 ha scritto:ciao dani, sono optional e costano su listino ufficiale mitsubishi quasi 240 euro iva inclusaDaniele2005 ha scritto:Lollo macchè soldi...a GST i cerchi li ha regalati il concessionario....gli deve aver attaccato un pi....one e dallo sfinimento a ceduto!!!
Ciao Dani
Salvo salvo ti perdono solo perchè sei giovane e non hai la vettura... gli anelli copri fendinebbia codice MZ581785EX vengono 64 euro ivati...secondo te spendo 250 euro per 2 pezzi di plastica
p.s fatti una cultura degli optionals visto che tuo papà la deve prendere..
http://www.mitsubishi-auto.it/pdf/accessori/nuovo_outlander/acc_list_nuovo_outlander.pdf
Desidero segnalare l'ha ceduto senza H. Errore imperdonabile!!.
X GST ma da chi seia ndato scusa? Galluccio a Lodi??? ti ha trattato bene.....
X GST ma da chi seia ndato scusa? Galluccio a Lodi??? ti ha trattato bene.....
no pensa che è stato quello che mi ha trattato peggio ..... sono andato alla monzacar di Monza ovviamente
l'unico che non ho fatto!...ma non mi posso lamentare nemmeno io dai....
Per monzacar non avrei mai detto sai! come officina com'è?
dani
Per monzacar non avrei mai detto sai! come officina com'è?
dani
bè partendo da uno sconto cmq del 12% enasarco che tutti mi facevano , li mi hanno supervalutato la mia e come detto son riucito a spuntare alcune cosette , per l officina non saprei dirti visto che ho ad oggi 2500 km e spero di andarci tra un bel po
gst70 ha scritto:Salvo64 ha scritto:ciao dani, sono optional e costano su listino ufficiale mitsubishi quasi 240 euro iva inclusaDaniele2005 ha scritto:Lollo macchè soldi...a GST i cerchi li ha regalati il concessionario....gli deve aver attaccato un pi....one e dallo sfinimento a ceduto!!!
Ciao Dani
Salvo salvo ti perdono solo perchè sei giovane e non hai la vettura... gli anelli copri fendinebbia codice MZ581785EX vengono 64 euro ivati...secondo te spendo 250 euro per 2 pezzi di plastica
p.s fatti una cultura degli optionals visto che tuo papà la deve prendere..
http://www.mitsubishi-auto.it/pdf/accessori/nuovo_outlander/acc_list_nuovo_outlander.pdf
io gst avevo letto le modanature x fendinebbia....
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Galleria foto cerchi da 16"
» Galleria foto cerchi da 18"
» Nuovo topic in "foto e video"
» Vendo cerchi da 19'
» Cerchi 17"
» Galleria foto cerchi da 18"
» Nuovo topic in "foto e video"
» Vendo cerchi da 19'
» Cerchi 17"
Pagina 1 di 1