Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015

+8
Lupo79
marinaio
ORSO
leon82
Max73
acuta
Vince
orsooutmtb
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015 - Pagina 2 Empty Re: 7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015

Messaggio  ORSO Mar Nov 25, 2014 12:35 pm

Angelo se trovo un motore vengo con il Rav.... o con il Terios o a piedi, non lo so ancora
ORSO
ORSO
Ravver
Ravver

Bilancia Numero di messaggi : 270
Età : 40
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015 - Pagina 2 Empty Aggiornamenti programma

Messaggio  orsooutmtb Sab Nov 29, 2014 1:29 pm

SABATO MATTINA opzione 1) risalita alle dighe di Cancano gratuito e pranzo al sacco alias cofanata!!
OPPURE opzione 2
Per il giro coi cani da slitta vi comunico ufficialmente che i costi sono questi:
€ 55 cad per adulti
€ 35 cad per bambini dai 3 ai 12 (perché vengono trasportati e non guidano).
I bambini sotto i 3 anni non sono accettati per questioni di sicurezza e oltre 12 anni vengono considerati adulti perché hanno la loro slitta da guidare. Non so dirvi se è possibile portare al seguito cani che NON facciano parte della muta. Devo verificare. per il pranzo in base alle partecipazioni organizzo in un agriturismo a Livigno;
PER QUESTA SCELTA HO BISOGNO DI NUMERI AL PIU' PRESTO PER CAPIRE A QUANTI INTERESSA

GHIACCIODROMO SONO ANCORA IN TRATTATIVA E COME SEMPRE IL PREZZO VARIA IN BASE AI PARTECIPANTI!!! PIU' SIAMO E MENO COSTA

se non avremo la pista c'è il parcheggio del Mottolino riservato a chi partecipa alla cena in rifugio;
Cena al Camanel trasporto con gatto/seggiovia (in base ai partecipanti si decide), cena in rifugio il costo dovrebbe essere uguale all'anno scorso;  ho scartato la motoslitta per l'elevato costo 30/40 € a persona A/R;

Domenica mattina:
Drift kart challenge Guida simulata su ghiaccio con kart elettrici. Adatta anche ai bambini. Per un buon gruppo potremmo organizzare una specie di gran premio con classifica, piccoli premi, the caldo e vin brule. Prezzo indicativo sui 10 € cad.

Pranzo/brunch al birrificio di Livigno

Iscrizione al raduno: 10 € macchina e autista; 5 € adulti; bambini fino a 15 anni gratis


MANDATEMI UNA MAIL CON IL NUMERO DEI PARTECIPANTI ADULTI E BAMBINI CON ETA', SCELTA DELLE VARIE ESCURSIONI A QUESTA MAIL:
orsobykers@gmail.com


Ultima modifica di orsooutmtb il Gio Dic 18, 2014 5:36 am - modificato 3 volte.
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015 - Pagina 2 Empty Partecipanti in aumento........

Messaggio  orsooutmtb Mer Dic 03, 2014 5:44 am

FORZA gente che quest'anno ci sono grandi novità!! sul forum RRE c'è già fermento per partecipare! ci sono già 2 iscritti!! oltre a Francolm!!!
qui sotto i probabili partecipanti:
1 Sidestick su disco3+3
2 Orsooutmtb su out
3 Lucas24 su Golf tdi+1
4 Massy67 su IX35 +2
5 Vince su out+3
6 Davide acq su out +2
7 Marco di Palo su Tiguan +1+ baubau
8 Marinaio +3 su out
9 Giacomo amico di Marinaio  +3 su Q5
10 Orso su ML + 1
11 Francolm+2 su out
12 Nick su Skoda octavia +1 + baubau
13 Didorange su RRE+1
14 Goldraike su RRE+1
15 Virgus65 su RRE +1
16 Zio Ponch?
17 Amico di zio ponch?
18 Harlock66 su RRE ?
19Max73 ??
20 Leon82??
21 Fabio Zosi ?
22 Claudio Fasoli?
23 Ozzy82?


Ultima modifica di orsooutmtb il Dom Dic 14, 2014 12:33 pm - modificato 3 volte.
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015 - Pagina 2 Empty 7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015

Messaggio  Vince Mer Dic 10, 2014 12:04 pm

Ormai è fatta stò già    giuda   Outlander  effettuata prenotazione Hotel 22/25 Gennaio ora tocca a te Angelo  sm_birr .

santa   sm_bye  sm_bye
Vince
Vince

Leone Numero di messaggi : 188
Età : 60
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015 - Pagina 2 Empty Re: 7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015

Messaggio  orsooutmtb Mer Dic 10, 2014 7:52 pm

Vince tranquillo che ci sto lavorando!! ho già redatto la bozza di programma che ho inviato a Sirio e a Simona della Mottolino Fun Mountain per avere le loro approvazioni!! Appena ho l'ok e PK mi fa il nuovo layout dell'adesivo metto insieme i pezzi e posto qualcosa di più preciso..... inoltre il 19 sarò a Livigno per organizzare il tutto di persona, prendere contatti con Bormolini per la pista ghiacciata e per i cani! devo tirare sui prezzi!!!! Very Happy Però per il momento ho avuto solo pochissime conferme!!! Crying or Very sad per cui invito gli outlanders a rivedere le loro posizioni e decidersi a iscriversi!! cmq tranquillo Vince che io, mio figlio e mio cognato ci siamo!!!! anche a costo di essere solo noi 4!!!!! Very Happy
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015 - Pagina 2 Empty RRE in aumento!!!

Messaggio  orsooutmtb Dom Dic 14, 2014 7:31 pm

Ebbene si siamo a 5 RRE e forse in arrivo anche il sesto e il settimo!!! e gli outlanders??? Robi non vieni a testare il nuovo out??? Very Happy
aggiornamento lista:
1 Sidestick su disco3+1+2
2 Orsooutmtb su out
3 Lucas24 su Golf tdi
4 Massy67 su IX35 +2
5 Vince su out+3
6 Davide acq su out +1+1
7 Marco di Palo su Tiguan +1+ baubau
8 Marinaio +1+ 2 su out
9 Giacomo amico di Marinaio  +1+2 su Q5
10 Orso su ML + 1
11 Francolm+2 su out o RRE
12 Nick su Skoda octavia +1 + baubau
13 Didorange su RRE+1
14 Goldraike su RRE+1
15 Virgus65 su RRE +1
16 Kimyka su RRE + 1 +2
17 Amici di Kimyca su Dodge Nitro +1+1
18 MSBO da forum disco su Disco4 +1 +1
19 Tung-steno su RRE +1

20 Zio Ponch?
21 Amico di zio ponch?
22 Harlock66 su RRE ?
23 Max73 ??
24 Leon82??
25 Fabio Zosi ?
26 Claudio Fasoli?
27 Ozzy82?


Ultima modifica di orsooutmtb il Gio Dic 18, 2014 5:56 am - modificato 1 volta.
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015 - Pagina 2 Empty COMUNICAZIONE DI SERVIZIO!!!

Messaggio  orsooutmtb Gio Dic 18, 2014 5:47 am

HO BISOGNO AL PIU' PRESTO DI UNA MAIL DEI PARTECIPANTI CON INDICATO A COSA PARTECIPANO!! SOPRATTUTTO PER I CANI DA SLITTA!!!!  QUESTA è LA MAIL  orsobykers@gmail.com aggiornerò questa lista in modo da tenerla in evidenza e chi è a posto lo spunto così:  sm_ok
aggiornamento lista:
1 Sidestick su disco3+1+2  sm_ok
2 Orsooutmtb su out  sm_ok
3 Lucas24 su Golf tdi sm_ok
4 Massy67 su IX35 +2 sm_ok
5 Vince su out+3 sm_ok
6 Davide acq su out +1+1
7 Marco di Palo su Tiguan +1+ baubau sm_ok
8 Marinaio +1+ 2 su out
9 Giacomo amico di Marinaio  +1+2 su Q5
10 Orso su ML + 1 sm_ok
11 Francolm+2 su out o RRE
12 Nick su Skoda octavia +1 + baubau
13 Didorange su RRE+1 sm_ok
14 Goldraike su RRE+1 sm_ok
15 Virgus65 su RRE +1 sm_ok
16 Kimyka su RRE + 1 +2
17 Amici di Kimyca su Dodge Nitro +1+1
18 MSBO da forum disco su Disco4 +1 +1 sm_ok
19 Tung-steno su RRE +1 sm_ok
20 Ame su Kuga +1 sm_ok
21 Adriano +1 Audi A3 sm_ok
22 Maxxyp su RRE sm_ok
23 Genduso su 4007 + 1

24 Lupo73?
25 Zio Ponch?
26 Amico di zio ponch?
27 Fabio Zosi ?
25 Harlock66 su RRE ?
26 Max73 ??
27 Leon82??
29 Claudio Fasoli?
30 Ozzy82?
20 Luca Capo su RRE+1


Ultima modifica di orsooutmtb il Mer Gen 07, 2015 5:00 pm - modificato 9 volte.
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015 - Pagina 2 Empty Aggiornamenti vari

Messaggio  orsooutmtb Mer Dic 24, 2014 2:53 pm

Allora gente da Livigno grandi novità!! ho preso accordi con i vari " attori" e a presto avrò le risposte definitive con i costi e sono in trattativa per una convenzione con un paio di hotel!! per cui state sintonizzati perché a breve uscirà il programma definivo con orari e costi!! penso subito dopo le feste natalizie di essere pronto! e voi siete pronti a confermare??? intanto Auguri a tutti!! e mandatemi la mail con le preferenze!!! MI SERVONO I NUMERI!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015 - Pagina 2 Empty COMUNICAZIONE DI SERVIZIO!!!

Messaggio  orsooutmtb Ven Dic 26, 2014 7:14 pm

Comunicazione di servizio
Per favore tutti quelli che hanno deciso di venire mi mandano una mail di conferma con il numero di cellulare...grazie!

Per tutti nella mail mi mandate anche cosa pensate di fare?? in base alle adesioni e alle scelte la mattina del sabato farò 2 gruppi: 1 va alle dighe di CAncano e l'altro a girare coi cani da slitta!
Per questo evento ho bisogno di numeri in modo da prenotare.... a giorni posto il programma definitivo.....
orsobykers@gmail.com
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015 - Pagina 2 Empty PROGRAMMA UFFICIALE 7° SNOW RADUNO (23) 24/25 GENNAIO 2015

Messaggio  orsooutmtb Dom Dic 28, 2014 4:20 pm

Questo 7° snow raduno di Livigno sarà realizzato in collaborazione con Mottolino Fun Mountain  http://www.mottolino.com/  e con la partecipazione  straordinaria della Società sportiva Sporting Spirit Ski Team Disabili Lombardia www.Sportingspirit.it  .  

Con la loro collaborazione sarà un raduno unico nel suo genere!! Potremo partecipare alle lezioni di monosci dei ragazzi di SSST;  off road sulla neve risalendo fino alle Dighe di Cancano; provare nuove emozioni con i cani da slitta del Centro Italiano Sleddog HUSKY VILLAGE, una serata in rifugio con viaggio in gatto delle nevi,  all’insegna del buon cibo e di ottima compagnia!! E molto altro ancora…..

Se volete per ottenere sconti a Livigno durante il vostro soggiorno registratevi qui:
http://www.mottolino.com/it-IT/Servizi/Mottolino-Key/Richiedi-la-card.aspx
chi invece ha già la tessera si ricordi di portarla!!!

I giorni principali del raduno saranno sabato 24 e domenica 25, anche per contenere i costi di pernottamento e come di solito ognuno deve trovare e prenotare la camera per conto proprio e per i giorni e il livello di servizio che preferisce, per cui l’hotel deve essere prenotato individualmente.


Venerdì 23: (opzionale)

Per chi volesse anticipare i tempi e trovarsi a Livigno la mattina per le ore 9,00 Orsooutmtb e i ragazzi di Sporting Spirit Ski Team vi aspettano sulle piste da sci di Passo D’Eira!! Dove scieremo fino alle 13,30/14,00, il pomeriggio sarà libero per lo shopping e per i più temerari possiamo organizzare un bel giro  in motoslitta sulle montagne di Passo d’Eira!!
La sera in base ai partecipanti e alla disponibilità posti potremo fare una pizzata all’Hotel Alpino a Passo D’Eria  http://www.gruppopassera.it/alpino/ita/index.php insieme ai ragazzi Sporting Spirit, altrimenti ci troveremo in qualche altro ristorante da decidere al momento.

Sabato 24 ritrovo ore 9,40 nel parcheggio gratuito sterrato a Bormio
               
in via Milano nei pressi del numero 77  subito dopo la casa cantoniera.

Da qui il gruppo, in base alle adesioni si dividerà in due/tre gruppi!!
GRUPPO 1:  risalita alle dighe di Cancano e S. Giacomo in off road sulla neve;  consiglio utile per questo gruppo: di fronte al parcheggio c’è un bar, approfittatene!!  ….(fare pipi! Soprattutto le signore)                      
GRUPPO 2:  per chi vuole fare Sleddog partenza da Bormio in direzione Livigno fino ad Arnoga, dove c’è  Centro Italiano Sleddog HUSKY VILLAGE;
GRUPPO 3: chi non vuole fare nessuna delle due soluzioni proposte raggiungerà direttamente Livigno e darsi allo shopping convulsivo!!!

GRUPPO 1 CANCANO: Ore 10:10 partenza da Bormio in direzione Livigno, a Premadio si svolta a destra e si imbocca la strada in direzione delle Torri di Fraele/Laghi di Cancano. La strada mista asfalto/sterrato/neve con diversi tornanti e salite non ripidissime…ma con panorami stupendi!!    
       
Dopo 10 km circa raggiungeremo le torri di Fraele, sosta per  visita e fotografie sul fantastico panorama della Valdidentro vedi: http://www.waltellina.com/dallastoria/torrifraele/index.htm
Si percorrono altri 2 km circa e si incontra il Lago Monte Scale che di solito è completamente ghiacciato, anche qui sosta per foto del panorama visto che siamo nel mezzo del parco naturale dello Stelvio. vedi: http://www.lagoscale.it/
Si prosegue fino al piazzale AEM dei laghi di Cancano dove si potrà ammirare il migliore panorama delle dighe , dei laghi e dello Stelvio.
                           
A questo punto, sempre a bordo delle nostre auto percorreremo la strada sopra la diga di Cancano  a quota 1902 metri, con una altezza massima dell’invaso di 136 mt e con una capacità di  123 milioni di mc di acqua.  Raggiunta la chiesetta dedicata Sant’Erasmo faremo una sosta per il pranzo.
                                               
Se la strada della diga è aperta si può tranquillamente percorrere senza permessi particolari però è SEVERAMENTE vietato fermarsi e scendere dalle auto, dovremmo quindi organizzarci per posizionare prima dei fotografi ai due capi della strada.
Se il tempo è bello procederemo con una "cofanata" di prodotti tipici che ognuno di noi porterà dalla sua regione, in caso di tempo brutto si pranzerà più tardi a Isolaccia.
Finita la sosta presso la chiesa si ripercorrerà la stessa strada sino al ritorno a Premadio (18km circa). Non sarà sicuramente possibile percorrere la strada che costeggia i laghi perché chiusa durante la stagione invernale per motivi di sicurezza e valanghe.
Tutto il percorso sino a ora discusso è su una strada mista asfalto/sterrato giornalmente percorso dai tecnici e dagli operai delle dighe e di solito ben mantenuto, NON è un percorso estremo.
Nel caso vi siano dei blocchi totali o parziali della strada vengono prontamente segnalati ed è severamente vietato proseguire (i motivi possono essere neve , ghiaccio , vento o scarsa visibilità) e quindi noi a malincuore ci adegueremo. Al ritorno, dopo essere giunti a Premadio si imbocca la strada asfaltata del Passo del Foscagno in direzione Livigno per 25 Km circa.

GRUPPO 2 Sleddog HUSKY VILLAGE  

si parte da Bormio ore 10,10 in direzione Livigno e dopo 18 km si arriva ad Arnoga all’ Husky Village!!
Per il pranzo ognuno è libero di pranzare dove vuole, vi  consiglio di dirigervi verso Livigno, passare il Passo del Foscagno e arrivare all’Hotel Alpino a Passo D’Eria  http://www.gruppopassera.it/alpino/ita/index.php

GRUPPO 3 :  si parte da Bormio ore 10,10 in direzione Livigno, ognuno arrivato a Livigno potrà organizzarsi come meglio crede: shopping, riposo in albergo e per il pranzo deciderà dove andare…. Vi consiglio la Grolla in centro a Livigno.
RICORDO che su tutto il percorso sino ad ora descritto vige l’obbligo di catene a bordo o gomme da neve, ci sono frequenti controlli durante il percorso e comunque alla frontiera del Passo del Foscagno da parte della  Guardia di Finanza.
Importante  Livigno è località porto franco quindi per entrare obbligatoria carta d’identità Dda presentare al valico di frontiera a cura della GDF.

Per le ore 15,00 circa saremo a Livigno dove ogni partecipante raggiungerà il proprio hotel per il ceck-in, dopo di che ci si ritrova alle ore 16,00 presso il parcheggio della Mottolino e da li tutti insieme a piedi raggiungeremo la pista di Drift kart in Via Fontana 251,
                                       dove potremo cimentarci in un piccolo gran premio in cui potranno divertirsi anche i più piccoli!!

Per le 17,30/18 torneremo alle auto e raggiungeremo la il ghiacciodromo:                        

                       
Qui ci sarà un veloce briefing in cui Oliviero Bormolini ci darà delle indicazioni su come affrontare la pista! Mi raccomando mettete in pratica ciò che vi viene detto! E non esagerate con l’accelleratore!!  Se invece la pista non fosse disponibile resteremo nel parcheggio antistante l’ovovia del Mottolino.
                                               
Nel parcheggio trasformato in pista apposta per noi, Sidestick e Orsooutmtb  allestiranno diversi percorsi dove provare in sicurezza le nostre auto con divertenti prove, giochi e giri di pista.
I giochi proseguiranno fino alle 20,00 dopo di che ci avvierà in colonna al parcheggio gratuito della seggiovia Sponda dove con il gatto delle nevi raggiungeremo il rifugio Camanel esclusivamente destinato a noi, da qui si potrà godere di un fantastico panorama notturno di Livigno dall’alto; il ritorno in paese avverrà sempre con il gatto.
Durante la cena avverrà la premiazione di mr/ms outlander 2014 con cesto omaggio e gadget outlanders.
NO abito da sera.. Gradito abito outlanders  http://outlanders.spreadshirt.net/it/IT/Shop
Ritornati in paese i partecipanti raggiungeranno i propri hotel..
N.B. Livigno è soprannominato “piccolo Tibet” NON per l’alta presenza di monaci buddisti ma per un clima invernale molto simile al Tibet..difficilmente sopra lo zero spesso intorno ai -10 , -20 gradi..(abbigliamento consono please..)

Domenica 26:    
Giornata LIBERA…..
Ciò che vi propongo è facoltativo:
Vi proponiamo una mattinata sugli sci con gli amici di Sporting Spirit Ski Team.

Ritrovo ore 8,30 nel parcheggio gratuito del Mottolino davanti agli impianti di risalita (Ovovia),
                                                 
Per chi vuole sciare , si sale in quota, ritrovo con i ragazzi di Sporting Spirit presso l’impianto Passo D’Eira entro le ore 9,00/9,30 max dove troverete lo staff di Sporting Spirit Ski Team Disabili Lombardia.
Per chi non scia in alternativa potrete andare alla Latteria di Livigno per un super colazione (in base alle adesioni organizzo con Francesco) oppure dedicarsi allo shopping selvaggio……..approfittando del porto franco (okkio ai limiti doganali) o passeggiare a piedi, a cavallo , in mtb con gomme chiodate..…

Ore 13,00/13,30  si potrà fare un brunch al birrificio di Livigno 1816 PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA . A fine pranzo ci saluteremo in modo che ognuno può decidere liberamente di tornare a casa oppure fermarsi un altro giorno!
BUON DIVERTIMENTO!!!  

Costi da sostenere:
-Tutta l’organizzazione del raduno costa €  10 auto + pilota, € 5 ogni adulto partecipante, bambini fino a 15 anni gratis per  rientrare dalle spese di stampa volantini, gestione eventi, regalo outlanders dell’anno, gadgets……..;
- Kit 4 adesivi commemorativi del raduno € 10  ( facoltativi, solo su prenotazione non obbligatorio ma consigliato);
- Cena al Rifugio Camanel comprensiva del viaggio andata e ritorno con il gatto delle nevi 50 € adulti (sopra i 14 anni) bambini30 €;
- Drif Kart elettrici 10 € a persona;
- cani da slitta € 55 adulti e bambini € 35
- Brunch al birrificio……  ;
- Pernottamenti a scelta…….


ALCUNI SUGGERIMENI PER L’HOTEL
Tutti questi sono quelli che usiamo durante i raduni con * ci ho dormito
2 / 3 Stelle
Hotel Alba – 0342 970230
Hotel Capriolo – 0342 996723
Hotel Garden – 0342 970310
Hotel Cervo – 0342 996043
*Hotel Pontiglia – 0342 996628 hanno anche un BeB Valandrea 342.996628
Hotel Valtellina – 0342 996781
*hotel Loredana 0342 996330
*hotel champagne 0342 996437
hotel camino 0342 979262
oppure digita qui: http://www.livigno.eu/it/hotel
Garnì (molto convenienti)
*Hotel garni Rin da Rin
Via Saroch, 68 D 23030 Livigno (SO) Italy C.F.:92003410146
Tel/Fax 0342.996.372 - 349.72.49.349 e-mail: info@rindarin.it

Hotel Daniela - 0342 996714
Hotel Costanza – 0342 978115
http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?ID=27962&idregione=9
B&B
LA SUISSE
LIVIGNO (SO) zona centro
via olta 245
Tel. 0342 970847
http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?ID=16066&idregione=9
Garnì
GARNI FRANCESIN
LIVIGNO (SO) zona centro
via ostaria 442
Tel. 0342 970320 Cell: 334 9510503
Poi ci sono questi al Passo d’eira che utilizzo con i ragazzi disabili
Hotel Sciatori mailto:info@hotelsciatori.it
Hotel Alpino Strada Statale 301 N°6098 | Passo D'Eira - Trepalle, 23030 Livigno, Italia
Hotel La tea La Tea Trepalle - Livigno S.S 301, 6097 - TREPALLE 23030 LIVIGNO (SO) Italy Tel 0342/997809 Fax 0342/974737- e-mail:info@latea.it

Esistono molti altri alberghi di ogni classe (anche 4 stelle lusso..) così come pensioni a 1 stella.

Fate riferimento a questi numeri anche:
APT ufficio prenotazioni del turismo
0342 052200
Associazione Albergatori
0342 997140

I COSTI MANCANTI DELLA CENA, PISTA, BRUNCH VE LI COMUNICHERO' A BREVE


Ultima modifica di orsooutmtb il Dom Gen 04, 2015 4:28 pm - modificato 1 volta.
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015 - Pagina 2 Empty Re: 7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015

Messaggio  Lupo79 Mar Dic 30, 2014 10:14 am

Potrebbe innteressarmi, a grandi linee, 3 giorni impostati così, di che cifra totale si parla ? così per avere un idea, il periodo non è dei più rosei...
Lupo79
Lupo79

Vergine Numero di messaggi : 9
Età : 44
Localizzazione : Ravenna
Data d'iscrizione : 11.11.14

Torna in alto Andare in basso

7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015 - Pagina 2 Empty Re: 7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015

Messaggio  orsooutmtb Mar Dic 30, 2014 5:36 pm

Ciao Lupo79! allora i costi più o meno dovrebbero essere quelli dello scorso anno.....precisamente iscrizione 10 € auto e autista, 5 € ogni adulto partecipante, bambini gratis; poi la cena al rifugio con risalita in gatto delle nevi € 50 o al max 55; giro coi cani da slitta € 55 adulti e 35 i bambini; risalita alle dighe di Cancano gratuito; brunch sono ancora in trattativa ma sarà max 20 euro... hotel a scelta e ognuno si prenota il suo... se vieni devi arrivare a Livigno con pochissimo gasolio o benzina perché la costa solo 0,840!! in ogni caso fra qualche giorno avrò i costi definitivi ....... fammi sapere cosa vuoi fare.. Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015 - Pagina 2 Empty Re: 7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015

Messaggio  Lupo79 Mer Dic 31, 2014 7:32 am

Perfetto grazie , ti faccio sapere a breve ! la benzina a così poco mi intriga, anche perchè io faccio i 10 kml di media Very Happy
Lupo79
Lupo79

Vergine Numero di messaggi : 9
Età : 44
Localizzazione : Ravenna
Data d'iscrizione : 11.11.14

Torna in alto Andare in basso

7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015 - Pagina 2 Empty ATTENZIONE ATTENZIONE MANDARE CONFERMA!!

Messaggio  orsooutmtb Dom Gen 04, 2015 4:26 pm

Mi servono le conferme!! i prezzi per la cena sono questi: Adulti 50 euro; bambini 30 euro; per i cani confermo 55 adulti e 35 i bambini; drift kart euro 10 sia adulti che bambini; per il brunch ancora qualche giorno.... in più se qualcuno ha problemi con l'hotel me lo faccia sapere che in base alle adesioni vedo di trovare un posto.......


Ultima modifica di orsooutmtb il Lun Gen 05, 2015 7:17 am - modificato 1 volta.
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015 - Pagina 2 Empty Aggiornamenti partecipanti e conferme!!!

Messaggio  orsooutmtb Lun Gen 05, 2015 7:16 am

HO BISOGNO AL PIU' PRESTO DI UNA MAIL DEI PARTECIPANTI CON INDICATO A COSA PARTECIPANO!! SOPRATTUTTO PER I CANI DA SLITTA!!!!  QUESTA è LA MAIL  orsobykers@gmail.com aggiornerò questa lista in modo da tenerla in evidenza e chi è a posto lo spunto così:  sm_ok
aggiornamento lista:
1 Sidestick su disco3+1+2  sm_ok
2 Orsooutmtb su out  sm_ok
3 Lucas24 su Golf tdi sm_ok
4 Massy67 su IX35 +2 sm_ok
5 Vince su out+3 sm_ok
6 Davide acq su out +1+1 sm_ok
7 Marco di Palo su Tiguan +1+ baubau sm_ok
8 Zio Ponch su Rav + 1 sm_ok
9 Amico di zio ponch +1 sm_ok
10 Orso su ML + 1 sm_ok
11 Didorange su RRE+1 sm_ok
12 Goldraike su RRE+1 sm_ok
13 Virgus65 su RRE +1 sm_ok
14 MSBO da forum disco su Disco4 +1 +1 sm_ok
15 Tung-steno su RRE +1 sm_ok
16 Ame su Kuga +1 sm_ok
17 Adriano +1 Audi A3 sm_ok
18 Maxxyp su RRE sm_ok
19 Fabio Zosi su out sm_ok
20 Marinaio +1+ 2 su out  sm_ok



20 Francolm+2 su out o RRE
21 Kimyka su RRE + 1 +2
22 Amici di Kimyca su Dodge Nitro +1+1
23 Genduso su 4007 + 1
25 Giacomo amico di Marinaio  +1+2 su Q5
26 Gabriele su pajo?
Harlock66 su RRE ?
Max73 ??
Leon82??
Claudio Fasoli?
Ozzy82?
Luca Capo su RRE+1
Nick su Skoda octavia +1 + :cane:
Lupo73?

Mi servono le conferme!! i prezzi per la cena sono questi: Adulti 50 euro; bambini 30 euro; per i cani confermo 55 adulti e 35 i bambini; drift kart euro 10 sia adulti che bambini; per il brunch ancora qualche giorno.... in più se qualcuno ha problemi con l'hotel me lo faccia sapere che in base alle adesioni vedo di trovare un posto.......


Ultima modifica di orsooutmtb il Ven Gen 09, 2015 6:00 am - modificato 4 volte.
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015 - Pagina 2 Empty COMUNICAZIONE DI SERVIZIO!!!

Messaggio  orsooutmtb Mar Gen 06, 2015 7:52 pm

Al momento ci sono solo 3 persone che hanno manifestato l'intenzione di fare un giro coi cani da slitta..... con questi numeri non mi prendono la prenotazione!! Inoltre dovrei anticipare con un bonifico le quote!! Per cui se i numeri non aumentano e le conferme sono sicure al 100% non posso organizzare il giro coi cani...mi spiace molto per chi voleva farlo ma ad oggi non ci sono i numeri sicuri!! ho ancora 6 equipaggi in forse.... RICORDO CHE LUNEDI' 12 DEVO CHIUDERE LE ISCRIZIONI !!! PER CUI VI PREGO CONTATTATEMI!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015 - Pagina 2 Empty Re: 7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015

Messaggio  Lupo79 Mer Gen 07, 2015 10:05 am

io per quelle date non riesco, alla prox
Lupo79
Lupo79

Vergine Numero di messaggi : 9
Età : 44
Localizzazione : Ravenna
Data d'iscrizione : 11.11.14

Torna in alto Andare in basso

7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015 - Pagina 2 Empty Aggiornamenti partecipanti e conferme!!!

Messaggio  orsooutmtb Ven Gen 09, 2015 6:02 am

ANCORA POCHI GIORNI E POI CHIUDO LE ISCRIZIONI!!!
1 Sidestick su disco3+1+2  sm_ok
2 Orsooutmtb su out  sm_ok
3 Lucas24 su Golf tdi sm_ok
4 Massy67 su IX35 +2 sm_ok
5 Vince su out+3 sm_ok
6 Davide acq su out +1+1 sm_ok
7 Marco di Palo su Tiguan +1+ baubau sm_ok
8 Zio Ponch su Rav + 1 sm_ok
9 Amico di zio ponch +1 sm_ok
10 Orso su ML + 1 sm_ok
11 Didorange su RRE+1 sm_ok
12 Goldraike su RRE+1 sm_ok
13 Virgus65 su RRE +1 sm_ok
14 MSBO da forum disco su Disco4 +1 +1 sm_ok
15 Tung-steno su RRE +1 sm_ok
16 Ame su Kuga +1 sm_ok
17 Adriano +1 Audi A3 sm_ok
18 Maxxyp su RRE sm_ok
19 Fabio Zosi su out sm_ok
20 Marinaio +1+ 2 su out  sm_ok
21 Kimyka su RRE + 1 +2 sm_ok
22 Amici di Kimyca su Dodge Nitro +1+1 sm_ok
23 Gabriele su pajo +3 sm_ok

20 Francolm+2 su out o RRE
23 Genduso su 4007 + 1

CHI VUOLE FARE IL GIRO IN CANI DA SLITTA E NON ME LO HA ANCORA COMUNICATO LO FACCIA ENTRO DOMENICA SERA DOPO STOP


Ultima modifica di orsooutmtb il Dom Gen 11, 2015 5:35 pm - modificato 1 volta.
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015 - Pagina 2 Empty Re: 7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015

Messaggio  orsooutmtb Dom Gen 11, 2015 9:08 am

E così alla fine anche Maxxp ha deciso di venire a Cancano!!! Ottimo Pier!! così saremo tutti insieme!!!  Ricordatevi per la cofanata!! ognuno scriva qui ciò che porta!!! 6 RRE, 5 OUT, 2 Discovery, 1 Nitro, 1 Kuga, 1 Rav4,1 Quasquai, 1 IX35, 1 ML, 1 Tiguan, 1 Audi a3, 1 Golf 7, .per cui sarà un raduno variegato e all'insegna delle migliori performance!!! Per il prossimo raduno di Livigno?? beh ragazzi iniziamo a fare questo e poi per l'anno prossimo possiamo sempre organizzarlo insieme!!! Voi avete Cerly che è bravissimo!!! sempre meno al D DAY!!!!
MI DIMENTICAVO.... per la domenica qualcuno è interessato al Brunch od ognuno pensa per se?  forse è meglio così ognuno si organizza per il ritorno a casa come preferisce??? scrivetemi mail grazie
ps per il drift kart ci siete tutti?? Cavolo quest'anno siete dei discoli!! c'è il menefreghismo assoluto!! Vi devo rincorrere!! manco foste delle belle fighe da corrervi dietro!!! MAIL mandatemi una mail!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015 - Pagina 2 Empty Re: 7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015

Messaggio  orsooutmtb Mar Gen 13, 2015 5:27 pm

Per il brunch non rispondete così in tanti........ sm_matt 7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015 - Pagina 2 904658 sm_matt
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015 - Pagina 2 Empty Re: 7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015

Messaggio  Sidestick Mar Gen 13, 2015 6:36 pm

L'idea del Brunch mi tira, solo che non vorrei fosse tardi per me partire dopo pranzo... (sono 10 ore di macchina per casa)
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015 - Pagina 2 Empty Re: 7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015

Messaggio  orsooutmtb Mar Gen 13, 2015 7:58 pm

Sirio pensavo di farlo presto 12,15/12,30 max...... tu sei il capo ti do l'opportunità di dirmelo anche sabato!! cmq per la nostra gioia ecco il menù per la cena in rifugio:

Menu Outlanders

APERITIVO CON STUZICHERIA E VIN BRULE’

ANTIPASTO

Roast Beef Tiepido Con Insalatina Novella,Pinoli E Ristretto Al Balsamico

PRIMO

MEZZELUNE DI GRANO SARACENO CON FONDUTA DI BITTO E GRANELLA DI FRUTTA SECCA.

SECONDO

SPEZZATINO DI VITELLO CON POLENTA TARAGNA.

DESSERT

BUFFET DI PASTICERIA

VINO

“ADOTTA UN VIGNETO IN VALTELLINA” D.O.C.G.

CAFFE , DIGESTIVI…

“MENU BAMBINI”

PASTA AL POMODORO O AL RAGU…

SECONDO

COTOLETTA CON PATATINE FRITTE.

orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015 - Pagina 2 Empty Re: 7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015

Messaggio  Vince Mer Gen 14, 2015 8:26 am

Come già confermato per e_mail io sicuramente salto il Brunch anche per me sono 10/11 ore di  giuda  per la cofanata porto il solito casatiello (un ripeno di ciccioli,salame ,uova ecc.ecc.)   sm_ok per il menù della cena " sei un grande" .Puoi indicare qualche buon ristorante  sm_gnam per la cena del giovedì e pranzo del venerdì ,a presto


sm_bye sm_bye
Vince
Vince

Leone Numero di messaggi : 188
Età : 60
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015 - Pagina 2 Empty Re: 7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015

Messaggio  Sidestick Mer Gen 14, 2015 11:34 am

Vince, lascia un po' di casatiello per il ghiacciodromoooooooo
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015 - Pagina 2 Empty Re: 7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015

Messaggio  orsooutmtb Mer Gen 14, 2015 4:57 pm

Vince per la cena del giovedì e pranzo del venerdì se vuoi restare in centro al paese ci sono 4 opportunità: La Grolla, il Cervo, il Cenacolo o il Nevada! se invece vuoi mangiare a Trepalle ti consiglio la Pernice!! oppure se vuoi godere di ottime specialità, goderti la vista del lago ti consiglio il rifugio Al Fopel che sulla strada che porta al tunnel del Munt Raschera..... digita questo: https://www.livigno.eu/lista-ristoranti trovi tutti gli indirizzi!! Very Happy
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015 - Pagina 2 Empty Re: 7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.