navigatore portatile
5 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
navigatore portatile
di elettronica non capisco una mazza.
c'è qualcuno che può consigliarmi l'acquisto di un buon navigatore senza spendere un'enormità?
cerco le seguenti caratteristiche:
- schermo ampio (almeno 4")
- possibilmente impermeabile (così lo uso anche sulla moto)
- funzioni solite (autovelox, etc.)
- mappe anche solo italia
e poi, se c'è già il telefono collegato in bluetooth, ci si può aggiungere anche il navigatore?
grazie anticipato a chi vorrà rispondere
c'è qualcuno che può consigliarmi l'acquisto di un buon navigatore senza spendere un'enormità?
cerco le seguenti caratteristiche:
- schermo ampio (almeno 4")
- possibilmente impermeabile (così lo uso anche sulla moto)
- funzioni solite (autovelox, etc.)
- mappe anche solo italia
e poi, se c'è già il telefono collegato in bluetooth, ci si può aggiungere anche il navigatore?
grazie anticipato a chi vorrà rispondere
docstrange- Numero di messaggi : 463
Localizzazione : sbt
Re: navigatore portatile
Attualmente l'unica soluzione adatta anche x la moto è il Tomtom Rider, non dispone di proprio altoparlante, però funziona tramite bluetooth (bisognerebbe provare se si interfaccia con l'Outlander), è impermeabile e di facile utilizzo, ideale x la moto.
Il prezzo è un po' elevato
Clikka qui:
http://www.tomtom.com/products/category.php?ID=1&Lid=7&TT=7a1281ad%3Ababa37bd%3A00000000%3A00000000%3A00000000%3A00000000%3Arnh5dtpv87kh1lv33bmkncoeh1
Il prezzo è un po' elevato
Clikka qui:
http://www.tomtom.com/products/category.php?ID=1&Lid=7&TT=7a1281ad%3Ababa37bd%3A00000000%3A00000000%3A00000000%3A00000000%3Arnh5dtpv87kh1lv33bmkncoeh1
in realtà per moto ci sono anche i garmin, non ricordo il nome.
comunque l'impermeabilità non è condizione assoluta per l'acquisto.
comunque l'impermeabilità non è condizione assoluta per l'acquisto.
garmin street pilot, poi nn so se e' uscito un modello nuovo
comunque ormai ci sono navigatori anche da 150 euro che rispondono alle tue richieste
basta seguire le offerte dei grandi magazzini di elettronica-consumer
per la moto, molti navigatori diventano impermeabili ......con la classica bustina di plastica trasparente
(ovviamente), molti di noi lo fanno
P.S. motociclista anche io
comunque ormai ci sono navigatori anche da 150 euro che rispondono alle tue richieste
basta seguire le offerte dei grandi magazzini di elettronica-consumer
per la moto, molti navigatori diventano impermeabili ......con la classica bustina di plastica trasparente
(ovviamente), molti di noi lo fanno
P.S. motociclista anche io
pipo1961- Numero di messaggi : 385
Localizzazione : vicino Roma
Ciao Doc...
Sul navigatore non so cosa consigliarti, personalmente sto usando un vecchio ma funzionale Qtec 2020 sia come navigatore che telefono agenda ecc. ecc. ecc., insomma un palmate.
La cosa interessante invece è che ho trovato un fantastico supporto per il nostro NOL, evitando così tristi ventose o fori sul cruscotto.
http://www.infovi.it/scheda.php?sel_cat=11&sel_sub=103&pid=9f396fe44e7c05c16873b05ec425cbad&auto=Mitsubishi&casa=Outlander|07-08
Io l'ho fatto installare dal conc. prima di ritirare il NOL e devo dire che funziona benissimo.
Appena riesco, posto anche le foto
Salut
Goofy!
P.s se clicchi direttamente sul link seleziona Outlander 07-08 o copia il link e incollalo
Sul navigatore non so cosa consigliarti, personalmente sto usando un vecchio ma funzionale Qtec 2020 sia come navigatore che telefono agenda ecc. ecc. ecc., insomma un palmate.
La cosa interessante invece è che ho trovato un fantastico supporto per il nostro NOL, evitando così tristi ventose o fori sul cruscotto.
http://www.infovi.it/scheda.php?sel_cat=11&sel_sub=103&pid=9f396fe44e7c05c16873b05ec425cbad&auto=Mitsubishi&casa=Outlander|07-08
Io l'ho fatto installare dal conc. prima di ritirare il NOL e devo dire che funziona benissimo.
Appena riesco, posto anche le foto
Salut
Goofy!
P.s se clicchi direttamente sul link seleziona Outlander 07-08 o copia il link e incollalo
Goofy- Numero di messaggi : 319
Localizzazione : Padova/Trento
navigatore
esiste il Garmin ZUMO 500 o 550 progettato espressamente x la moto ma che uso anche in auto. Caratteristiche principali: impermeabile, interfaccia utente touch screen semplicemente perfetta, riesco a riprogrammarlo mentre guido la moto (cosa da non fare assolutamente) anche con i guanti, precisione sensibilità e velocità di ricalcolo al top (ho avuto altri due navigatori prima di questo). Sistema bluetooth che uso con l'auricolare anche per telefonare e possibilità (con alcuni telefoni) di scaricare la rubrica nel navigatore.
ciao ciao
ciao ciao
palanca- Amico del forum
- Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Pescara
grazie a tutti, ma ho risolto acquistando il software tom tom per il nokia e61... due piccioni con una fava
Argomenti simili
» CB fisso o portatile?
» Tanti chilometri e....
» navigatore MMCS
» navigatore
» POI personalizzabili per navigatore MMCS?
» Tanti chilometri e....
» navigatore MMCS
» navigatore
» POI personalizzabili per navigatore MMCS?
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1