Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Campagna di richiamo: cinghia servizi

+2
pinost
Kilo
6 partecipanti

Andare in basso

cinghia distribuzione - Campagna di richiamo: cinghia servizi Empty Campagna di richiamo: cinghia servizi

Messaggio  Kilo Lun Nov 17, 2014 9:40 pm

Mi è appena arrivata una raccomandata da Mitsubishi per una campagna di richiamo inerente i modelli ASX, Lancer e Lancer Sportback.
La mia Out 2010 rientra nella lista perchè è una versione presente solo nel nord Europa, con motore benzina Mivec 2000 anzichè 2400, anche se ha praticamente gli stessi cavalli e solo un po' meno coppia; stesso motore montato sulla Lancer.
Si tratta di un possibile malfunzionamento della cinghia dei servizi, con conseguente deterioramento.
Portando la vettura in un centro assistenza Mitsubishi verrà sostituita la cinghia di trasmissione e verificato lo stato delle pulegge di rinvio e del tenditore, ed eventualmente sostituiti anche questi.
Tutta l'operazione è chiaramente gratuita. approved
Kilo
Kilo

Toro Numero di messaggi : 260
Età : 48
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

cinghia distribuzione - Campagna di richiamo: cinghia servizi Empty Re: Campagna di richiamo: cinghia servizi

Messaggio  pinost Mar Nov 18, 2014 1:19 pm

Anche io ho ricevuto la medesima raccomandata per il medesimo problema.
Ma io ho il Mivec 2400.

pinost

Ariete Numero di messaggi : 123
Età : 58
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

cinghia distribuzione - Campagna di richiamo: cinghia servizi Empty Re: Campagna di richiamo: cinghia servizi

Messaggio  isi Mar Nov 18, 2014 2:06 pm

io ho ricevuto due richiami, cinghia e interruttore freni

isi
isi
isi

Scorpione Numero di messaggi : 371
Età : 56
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

cinghia distribuzione - Campagna di richiamo: cinghia servizi Empty Re: Campagna di richiamo: cinghia servizi

Messaggio  pinost Mar Nov 18, 2014 3:29 pm

isi ha scritto:io ho ricevuto due richiami, cinghia e interruttore freni

isi

Esatto. Anche io e per gli stessi motivi

pinost

Ariete Numero di messaggi : 123
Età : 58
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

cinghia distribuzione - Campagna di richiamo: cinghia servizi Empty Re: Campagna di richiamo: cinghia servizi

Messaggio  Kilo Mar Nov 18, 2014 9:20 pm

Parlando oggi con l'officina mi ha detto che i richiami in corso per gli outlander sono al momento 3: la cinghia di disribuzione (in 7 diverse varianti), interruttore freni e pompa impianto frenante.
Comunque mi hanno fatto una rapida ispezione e la cinghia appare perfettamente in ordine (viene controllata ad ogni tagliando) e mi ha rimandato a gennaio per la sostituzione e il tagliando... prima non hanno un buco libero! affraid
Kilo
Kilo

Toro Numero di messaggi : 260
Età : 48
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

cinghia distribuzione - Campagna di richiamo: cinghia servizi Empty Re: Campagna di richiamo: cinghia servizi

Messaggio  isi Mer Nov 19, 2014 4:14 pm

[prima non hanno un buco libero! affraid]


alla faccia della crisi
isi
isi

Scorpione Numero di messaggi : 371
Età : 56
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

cinghia distribuzione - Campagna di richiamo: cinghia servizi Empty Re: Campagna di richiamo: cinghia servizi

Messaggio  FABIO ZOSI Mer Nov 19, 2014 10:50 pm

isi ha scritto:alla faccia della crisi

Forse non hanno un buco libero in officina fino a gennaio, proprio per la crisi, le auto vengono riparate e tenute più a lungo, riducendo le vendite delle nuove.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

cinghia distribuzione - Campagna di richiamo: cinghia servizi Empty Re: Campagna di richiamo: cinghia servizi

Messaggio  MAXI J Gio Nov 20, 2014 1:06 pm

Ricevuto richiamo per interruttore freni.
Fissato app per lunedì, in 1 settimana mi hanno preso appuntamento.
Per pompa e cinghia spero di NO.
MAXI J
MAXI J

Vergine Numero di messaggi : 713
Età : 52
Localizzazione : PAINA
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

cinghia distribuzione - Campagna di richiamo: cinghia servizi Empty Re: Campagna di richiamo: cinghia servizi

Messaggio  Kilo Gio Nov 20, 2014 10:36 pm

isi ha scritto:alla faccia della crisi

La concessionaria in oggetto è una multimarche tra cui Mitsubishi, Subaru, Hyundai, SSangYong, Kia, Mercedes e Smart.... è piuttosto aggressiva sulle campagne di vendita ed è una delle poche che non ho visto andare in crisi negli ultimi anni, in tempi in cui persino Toyota ha chiuso uno dei suoi concessionari storici.
Mi dicevano che hanno iniziato una campagna di richiamo di Jeep che comprende veicoli a partire dal 98! affraid
Kilo
Kilo

Toro Numero di messaggi : 260
Età : 48
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

cinghia distribuzione - Campagna di richiamo: cinghia servizi Empty Re: Campagna di richiamo: cinghia servizi

Messaggio  isi Ven Nov 28, 2014 9:37 am

Mi dicevano che hanno iniziato una campagna di richiamo di Jeep che comprende veicoli a partire dal 98! affraid


secondo mè la fiat dovrebbe iniziare la campagna di richiamo dal dopoguerra ad oggi compreso meaculpa meaculpa meaculpa meaculpa meaculpa meaculpa meaculpa meaculpa
isi
isi

Scorpione Numero di messaggi : 371
Età : 56
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

cinghia distribuzione - Campagna di richiamo: cinghia servizi Empty Re: Campagna di richiamo: cinghia servizi

Messaggio  lancer89 Mar Dic 09, 2014 7:23 pm

anche noi con le lancer 1.8 l'abbiamo ricevuta e fatta sostituire

lancer89

Numero di messaggi : 60
Localizzazione : gambassi terme FI
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

cinghia distribuzione - Campagna di richiamo: cinghia servizi Empty Re: Campagna di richiamo: cinghia servizi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.